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Stagista back office data


Elenco delle migliori vendite stagista back office data

ORGANIZER PER ARTICOLI DI CANCELLERIA E DOCUMENTI DESKTOP SCHEDARIO, CASSETTO TIPO A4 SCHEDARIO, ARCHIVIAZIONE PLASTICA GABINETTO, A PIÙ STRATI DI OFFICE DATA GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, GOVERNO DEL C
  • Home Office Desktop File Storage Box --- Una grande cassetta degli attrezzi per l'organizzatore della scrivania. Il cabinet semplifica l'organizzazione del desktop e offre molto spazio di archiviazione per aiutare a liberare il disordine. Usalo per archiviare documenti, conservare carta artigianale, taccuini e altro ancora.
  • □ cassetto incorporato guide di scorrimento, in modo che un ufficio liscia ha un senso della moda.
  • □ serratura singolo disegno porta aperta, usare una chiave per aprire 4 cassetti, allo stesso tempo, facile da usare, in modo che i documenti possono essere mantenuti riservati.
  • □ Il confortevole pull-in di progettazione permette di tirare fuori dal cassetto modo rapido e sicuro.
  • □ spazio di archiviazione di grandi dimensioni, multi-tiered di spazio, può mettere una serie di documenti, detriti, e in modo efficace ottimizzare il vostro ambiente di ufficio.
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XHMCDZ UFFICIO ARMADI, RACK & SCAFFALI HOME OFFICE ARMADI DESKTOP DI STORAGE CASSETTO OFFICE DATA SCHEDARIO CON CASSETTI SERRATURA A COMBINAZIONE ABS MULTI-FUNCTION HOME OFFICE DATA STORAGE BOX
  • RISPARMIO DI SPAZIO: questa unità di archiviazione desktop significa che puoi dire addio a grandi classificatori sul posto di lavoro e in ufficio a casa per darti più spazio per le cose che ami
  • Innovativa, design attraente di qualità superiore.L'alloggiamento solido in più con etichettatura clip di carta in formato A4 e più grande.
  • altezza esterna e profondità corrispondono le dimensioni dei file a leva o del vano armadio, quindi ideale per l'utilizzo in armadi d'ufficio.
  • Impilabile, quindi poco ingombrante.mobili in gomma antiscivolo protezioni assicurano una presa salda.
  • Il confortevole pull-in di progettazione permette di tirare fuori dal cassetto modo rapido e sicuro.Incorporato cassetto guide di scorrimento, in modo che un ufficio liscia ha un senso della moda.
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POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, settore automotive, con sede in provincia ovest a Milano, siamo alla ricerca di un/a: STAGISTA BACK OFFICE CON OTTIMO EXCEL Requisiti: - Diploma - esperienza minima di back office (sei mesi) - passione per il settore automotive - ottimo uso del Pacchetto Office, in particolare Excel - auto/motomunito Si offre contratto di stage di sei mesi + sei Il rimborso spese 600 euro + ticket Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
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Roma (Lazio)
Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, cerca con urgenza per suo importante cliente: ADDETTO BACK OFFICE/ DATA ENTRY per la sede di Civitavecchia. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: Gestione dei contatti con clienti e fornitori; Inserimento dati; Gestione archivio/documenti; Smistamento mail; Aggiornamento database interno; Disoccupazione/inoccupazione; Residenza a Civitavecchia/Viterbo e provincie o zone limitrofe; Disponibilità immediata e full-time. Sede di lavoro: Civitavecchia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di telecomunicazioni di Bergamo seleziona impiegata Back Office prima esperienza da inserire inizialmente come stagista. Requisiti richiesti: massima serietà, ottima dialettica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, buona conoscenza del pacchetto office, problem solving.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda Italiana, presente nel mercato da molti anni, seleziona per propria filiale in Foggia,un addetto al back office.La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini fornitori e clienti sul gestionale- attività di classificazione e codifica,- organizzazione archivio, pratiche, fatture e schede di produzione,- gestione delle spedizioni,- emissione DDT, fatture e compilazione certificati. Richiediamo la disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office, problem solving, orientamento al risultato e precisione.Si offre:- Contratto a tempo determinato con fisso mensileSe interessati inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda leader nei servizi tessili sita in Fino Mornasco(CO) ricerca: 1 Stagista back-office commerciale La figura ricercata ha conseguito un diploma e/o laurea in ambito linguistico e conosce la lingua INGLESE e TEDESCA scritta e parlata. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio di back-office commerciale. Il candidato/a ideale possiede delle ottime doti comunicative, sa utilizzare il computer con internet e posta elettronica. Sono richieste anche doti di precisione, affidabilità e serietà. Sede di lavoro: Fino Mornasco(CO). Orario: giornata completa Si offre contratto di STAGE retribuito della durata di 6 mesi con finalità di ASSUNZIONE.
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Pisa (Toscana)
Per Ufficio in Toscana si ricercano 1 stagista da inserire per occuparsi di gestione e assistenza al cliente; inserimento dati e reception. Si valuteranno le candidature che indicheranno la disponibilità immediata. Max 27 anni. Tempo Full time. Per candidarsi mandare cv aggiornato.
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Roma (Lazio)
RICERCA UNA RISORSA DA INSERIRE NEL BACK OFFICE PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire la correttezza delle operazioni relativamente a: • Inserimento e controllo contratti di fornitura • Controllo e archiviazione dei documenti • Gestione anagrafica cliente sul CRM • Switch, lettere benvenuto, recessi • Morosità e attività di connessione • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti. Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione possibilmente nel settoreEnergia; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. la candidata ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione: Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Italia
Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
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Italia
Teamsoft Consulting Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA BACK OFFICE DATA ENTRY Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: - Gestione dei contatti con clienti e fornitori; - Inserimento dati; - Gestione archivio/documenti; - Smistamento mail; - Aggiornamento database interno. Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi: selezione@teamsoft.it
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Milano (Lombardia)
Agenzia immobiliare con sede in Milano,Via Raffaello Sanzio 31,cerca per proprio ufficio stagista che si occupi del back office, ricerca immobili e rapporti con la clientela. Orario lavoro solo al pomeriggio. Lunedi-venerdi-14.30/19 Retribuzione 300 euro mensili
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Perugia (Umbria)
Si ricerca per azienda con sede a Perugia, risorsa di Back Office Attività:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti  Rispondere alle mail/chiamate Requisiti ideali:  Diploma o Laurea;  Pregressa esperienza nella mansione come Back office o come Data entry;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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