-
loading
Solo con l'immagine

Stagista staff


Elenco delle migliori vendite stagista staff

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA BANDIERA USA STAGE ASSISTENTE ALLIEVO APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Humangest ricerca per lo staff interno uno/a stagista nel campo commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno della nostra filiale in affiancamento al responsabile commerciale e si occuperà della gestione del rapporto con i clienti e della creazione agenda appuntamenti. Si occuperà inoltre di telemarketing, pro attivazione profili e scouting. Richiediamo laurea in economia o affini; preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita. Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi e capacità a lavorare in team. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Segretaria/Assistente Bottega del sarto, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca stagista impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Montemarciano (AN). La nostra candidata ideale deve conoscere in modo fluente la lingua inglese e tedesca parlata e scritta, conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare il proprio curriculum completo di foto e di breve presentazione a: cv@bottegadelsarto.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si cerca una stagista commessa da inserire nel nostro staff per ampliamento organico,con possibilità di rinnovo contratto. Le risorse si occuperanno di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela, garantendo rifornimento merce e alla cura degli spazi espositivi, l’approvvigionamento della merce.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SELEZIONI PER DISOCCUPATI DOMICILIATI IN VENETO, FASCIA DI ETA DAI 18 AI 30 ANNI. Studio IOLLYS di Venezia ricerca un candidato anche senza esperienza per uno stage semestrale all' interno dell' uffico marketing che si occupa della realizzazione di arredo interni aziendali. Il candidato deve essere in possesso della patente b per potersi spostare nei vari uffici con un mezzo aziendale, possedere il diploma di competenza e soprattutto avere un' ottima propensione per gestire (col supporto del tutor) le richieste di progetto dei clienti, disponiblie da lunedi a venerdi con orario a tempo pieno e a qualche sabato mattina. Dopo il percorso di affiancamento la risorsa verrà inserita all' interno dello staff con contratto a tempo indeterminato. Il compenso e gli obiettivi saranno definiti in fase di secondo colloquio che comprenderà un piccolo test pratico (il primo colloquio sarà solo conoscitivo) inviare cv dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MILANO RENT ROOM IMMOBILIARE LUXURY HOUSE, è alla ricerca di una Receptionist da inserire all’interno del proprio staff. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza clienti e accompagnamento nella visita della degli immobili siti nel centro di Milano; • Presa delle telefonate e degli appuntamenti; • Gestione della corrispondenza con clienti e proprietà; • Gestione degli appuntamenti con clienti internazionali, garantendo puntualità e precisione; • Gestione dei pagamenti e contratti • Attività di supporto al Manager nella fase gestionale e organizzativa Il candidato dovrà: • Possedere ottime capacità organizzative e di coordinamento • Ottima conoscenza delle lingue, è indispensabile almeno l’inglese e l’italiano fluenti • Affrontare con entusiasmo e spirito positivo l’incarico con spiccato orientamento al cliente • Creare affiatamento con il resto del team ed essere predisposto al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Costituirà titolo preferenziale la residenza in loco. Ed un ottima presenza Lingua richiesta: • Inglese • Gradite altre lingue INVIARE CV E FOTO INFO@MILANORENTROOM.COM
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia. Supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia e supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Staff, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma 1, seleziona per Staff interno: 1 Stagista addetto all'amministrazione e gestione del personale La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza e colloqui conoscitivi candidati - Gestione del personale - Supporto attivo nell' amministrazione del personale - Attività di ricerca e selezione - Archiviazione contrattualistica e documenti REQUISITI l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea umanistica o in materie giuridico/economiche - Gradita minima esperienza nell'amministrazione e gestione del personale - Ottime conoscenze dei mezzi informatici Completano il profilo ottime capacità comunicative ed empatiche, proattività, flessibilità e buona resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; Luogo di lavoro Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lâ€(TM)Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per ilprestigiosoconcorso multi artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa che possa supportare la visibilità del progetto Biennale MArteLive 2019 e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem! L'aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale. In particolare ricerchiamo un/a Addetto Stampa con comprovata esperienza in medesima mansione; in possesso preferibilmente di una Laurea in materie umanistiche o attinenti. Il/ a candidato/a dovrà avere ottime capacità di scrittura di analisi e sintesi, padronanza delle tecniche giornalistiche atte a una corretta ed efficiente gestione del lavoro di ufficio stampa, esperienza nella gestione e guida di un team; dovrà dimostrare capacità ed esperienza nel redigere comunicati stampa e materiali di approfondimento legate a diverse discipline artistiche (musica, danza, grafica, fotografia, pittura, letteratura ecc.) infatti, la figura selezionata, si occuperà della promozione della Biennale MArteLive, evento finale del concorso nazionale multi artistico di arte emergente comprendente 16 discipline artistiche e di collaborare con lâ€(TM)ufficio stampa MArtePress. Completa la figura il possesso di un proprio portafoglio contatti. Requisiti minimi richiesti del candidato: • laurea ed esperienze formative attinenti; • comprovata esperienza in ambito giornalistico e in uffici stampa (3 anni); • competenze e comprovata esperienza nel settore artistico-culturale; • ottima capacità relazionale; • capacità di leadership; • utilizzo del pacchetto Office; • capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, Completa il profilo essere dinamici, propositivi, intraprendenti, orientati al raggiungimento del risultato e al problem solving. La figura che cerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - affiancare il responsabile di funzione nella gestione operativa e nella pianificazione di tutte le attività, garantendo il coordinamento dello staff; - supervisionare l'attività dellâ€(TM)Ufficio Stampa, controllandone il rispetto dei tempi e le modalità d'azione; - rapportarsi direttamente con i media di settore; - garantire il rispetto della qualità dei contenuti sui Social Network e sul Web relativamente alla stampa; - implementazione dei contatti con i giornalisti - monitoraggio della rassegna stampa su testate nazionali e locali - redazione di comunicati stampa e di materiali d'approfondimento - organizzazione di conferenze stampa Sede di lavoro: Roma Retribuzione: per risultato DATA Lâ€(TM)INDISPENSABILE CONOSCENZA DEL PANORAMA ARTISTICO-CULTURALE ROMANO, NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI CHE NON RISULTINO DOMICILIATI A ROMA O PERIFERIA. Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando “ADDETTO STAMPA MARTELIVE” nellâ€(TM)OGGETTO Lâ€(TM)Associazione Culturale no-profit Procult ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile Ufficio Stampa, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nellâ€(TM)ambito. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA UFFICIO STAMPA” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo urgentemente stagista che abbia finito gli studi, per pub birreria di vigevano, mansione barista/cameriere con grande spirito motivazionale, che sappia integrarsi nel nostro collaudato staff. NO PERDITEMPO. Saranno presi in considerazione solo i curriculum mandati via mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ristorante, sito a Milano, in zona Porta Romana, ricerca per la nuova apertura, personale altamente qualificato, e con pregressa esperienza nella mansione ricercata, da inserire nellâ€â„¢immediato, allâ€â„¢interno del proprio staff. Nello specifico si ricercano n.2 figure: 1 COMMIS DE SALA, con esperienza in servizio tradizionale e contemporaneo, passione e conoscenza dei vini, I requisiti fondamentali richiesti sono: • Diploma scuola superiore â€Å“Istituto Alberghiero” • Esperienza nella mansione di almeno 2 anni in ristoranti con elevati standard di servizio • Capacità organizzative e di gestione • Disponibilità immediata • Lavoro su turni • Capacità di lavoro in team, e sotto stress • Conoscenza della normativa HACCP • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali La figura selezionata si occuperà di fornire unâ€â„¢esperienza eccellente ai clienti, gestire e sviluppare il lavoro quotidiano, mantenere un rapporto professionale con i clienti, supervisione e gestione della sala a 360°. n.1 Stagista in Cucina. I requisiti fondamentali richiesti sono: • Diploma scuola superiore â€Å“Istituto Alberghiero” • Capacità organizzative e di gestione • Disponibilità immediata • Lavoro su turni • Capacità di lavoro in team, e sotto stress • Conoscenza della normativa HACCP • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali Si prega di presentare domanda inoltrando il proprio cv con tutti i dettagli ed allegare il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Franchising leader mondiale in fotodepilazione. Cerchi un percorso di stage nel settore estetico che ti dia vere possibilità di apprendimento? Ti piacerebbe un ambiente di lavoro dinamico che cresca con te e ti permetta di crescere professionalmente? Ti piacerebbe far parte di un team e condividerne i successi? Vorresti dal tuo stage scolastico una concreta opportunità di lavoro? Responsibilities: - Atteggiamento positivo - Facilità di apprendimento - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a crescita e cambiamento Qualifications: - Diploma di qualifica in estetica in possesso o in corso - Conoscenza in estetica di base con particolare attenzione a dermatologia e anatomia del pelo - Disponibile e flessibile a lavorare su turni, sere comprese e week end Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff, inviaci il tuo CV! Scrivi nella mail la tua esperienza scolastica o lavorativa più significativa e perchè credi di essere il candidato giusto per noi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi persona sveglia e volenterosa per laboratorio di costumeria. Qui si realizzano costumi per scuole di danza, scuole di ginnastica artistica e staff animazione di villaggi turistici.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di Social Media Manager specifico per Instagram. Cerchiamo uno STAGISTA SOCIAL MEDIA MANAGER INSTAGRAM che supporti il social media team nelle attività di crescita del brand e comunicazione attraverso: creazione di post interattivi per Istagram, supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, gestione contatti con attività commerciali per ampliare il portfolio clienti. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l'interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • conoscenza professionale dei canali social di Instagram e capacità di creazione e gestione di piani editoriali; • capacità di creazione autonoma di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover; • capacità di presentare report efficaci per i clienti; • spiccate doti di comunicazione con realtà aziendali. Caratteristiche Personali • creatività e seria professionalità; • capacità di rispettare le scadenze concordate; • capacità di lavorare in team; • curiosità e propensione allâ€(TM)innovazione; • intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: • la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • uno stage di due mesi formativo e motivante; • un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager per Instagram”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TONDIN SERRAMENTI La ditta TONDIN è unâ€(TM)azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte in legno per interni e serramenti in legno e legno-alluminio per esterni. Fondata sullâ€(TM)esperienza artigiana, maturata dalla famiglia TONDIN in quasi 100 anni di attività nel settore della falegnameria, TONDIN è lâ€(TM)espressione della passione e della qualità 100% Made in Italy. La TONDIN ora è unâ€(TM)affermata realtà nazionale, che si sta aprendo a mercati internazionali valorizzando il passato e le sue tradizioni e rappresentando, con i suoi prodotti, la massima espressione della qualità e dello stile italiano. Per affiancamento al nostro staff, CERCHIAMO UNA FIGURA DI STAGISTA con la mansione di Disegnatore Tecnico OFFRIAMO ïf~ Contratto iniziale per 6 mesi come Stagista; ïf~ Formazione ed affiancamento al responsabile ufficio di progettazione dellâ€(TM)Azienda RICHIEDIAMO ïf 1/4 Dimestichezza con i principali applicativi informatici; ïf 1/4 Capacità di utilizzo dei programmi di disegno tecnico tipo Autocad (ed eventualmente Rendering 3D); ïf 1/4 Basi di conoscenza edilizia e settore dellâ€(TM)arredamento; ïf 1/4 Diploma di Geometra o Laurea in Architettura (o simile); ïf 1/4 Orario full time. Se sei una persona intraprendente e positiva, che ha voglia di mettersi in gioco e desidera mettere a frutto le proprie competenze tecniche, inviaci il tuo C.V.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Mansioni: la figura ricercata dovrà mantenere una costante interazione con clienti, supportare lo staff in attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati al SEO e al web marketing. La risorsa avrà, inoltre, il compito di creare post interattivi per Facebook ed Instagram, contenuti per il web, report basati su insights e analitycs, e supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor. Si richiedono: - capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram, - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover, - conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, - conoscenza della piattaforma Wordpress, - creazione e presentazione di report per i clienti, - capacità di scrittura e presentazione dei progetti, - competenze basi di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app). Saranno apprezzati: Esperienza nel lavoro in team. SKILLS - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Un Piano di inserimento strutturato; Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Italia
La Programs &Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da € 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda in Saronno (Va) cerca stagista minimo 20 anni, residente a Saronno o paesi limitrofi, per affiancamento al proprio staff nella gestione delle attività. La collaborazione è part-time. La durata della collaborazione è di quattro mesi e prevede la frequenza di corsi di formazione con rilascio dellâ€(TM)attestato finale. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola Internazionale di Lingue, situata nel centro di Roma, opera nel campo della formazione linguistica e dei servizi alle aziende estere dal 2011. In un contesto giovane, dinamico e internazionale, La Scuola Scuola Internazionale ricerca un/a stagista per l'attività di project assistant madrelingua tedesca La figura dovrà obbligatoriamente essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua - forte motivazione allo svolgimento e completamento dell'esperienza di stage di 6 mesi - predisposizione ad acquisire nuove nozioni e competenze - predisposizione ai rapporti interpersonali con buona dialettica - precisione e proattività Saranno valutate positivamente le seguenti caratteristiche: - iscrizione al programma Garanzia Giovani - conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di: GAdwords, GAnalitics, scrittura SEO, gestione campagne pubblicitarie su facebook - empatia organizzazione, flessibilità e affidabilità - predisposizione a contatto con il pubblico - interesse per lo studio lingue straniere Si richiede disponibilità da subito Inserimento all'interno dello staff al termine dei sei mesi di tirocinio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di informatica a Saronno (Va) cerca stagista minimo 20 anni e in possesso di diploma di scuola superiore, residente a Saronno o paesi limitrofi, per affiancamento al proprio staff nelle gestione delle attività corsistiche. La collaborazione sarà part-time al pomeriggio. La durata della collaborazione è di quattro mesi e prevede la frequenza di corsi di formazione con rilascio dell’attestato finale. Inviare un curriculum se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Programs & Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da Euro 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad Euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Ciao, cerchiamo una stagista da affiancare alla nostra dipendente, con possibilità di una futura collaborazione ed inserimento nel nostro staff.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo AS, azienda leader nel settore Energia, ricerca per lo spazio vendita di Garbagnate Milanese (MI) un/a stagista da inserire in Staff. La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento dati e sarà di supporto per l'accoglienza Clienti Requisiti necessari: - conoscenza del pacchetto Office (mail, xlsx, docs; ppt, etc) - domicilio in zona Garbagnate Milanese (MI) - disponibile da subito - profilo improntato alla precisione, puntualità e proattività Si offre: - iniziale contratto di stage con scopo inserimento in Azienda - interessante possibilità di crescita interna - realtà dinamica ed in constante crescita Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
O-zone Benessere & Movimento S.S.D. a R.L. di Trezzano sul Naviglio (MI) seleziona nuove risorse da inserire nello staff con mansione di stagista receptionist con scopo assunzione. Il/la candidato/a si occuperà di: Accoglienza clienti Segreteria di base Compilazione reportistica Gestione prenotazioni tesserati Archiviazione documenti Recall telefonici e marketing telefonico Requisiti richiesti: -Aspetto curato e ordinato -Ottime doti relazionali e di team working -Ottima dialettica e capacità di ascolto -Ottime capacità nell'utilizzo del computer, pacchetto office, mail, whats app -Velocità di apprendimento nell'utilizzo del programma gestionale e di reportistica a pc -Gradite precedenti esperienze lavorative di front office in palestre, centri benessere o esperienze in attività commerciali -Disponibilità a lavorare in orario serale e su turni -Voglia di imparare e inserirsi in una realtà lavorativa dinamica. -interesse in ambito wellness, sport, benessere, estetica Offerta: -stage retribuito di 40h settimanali di 6/12mesi con scopo assunzione -formazione e affiancamento su tutte le attività da svolgere all'interno dell'azienda -formazione su tutte le attività e servizi proposti all'interno della struttura Se interessati inviare il CV con foto all'attenzione di Valentina. Per maggiori informazioni sulla struttura si consiglia di visitare il sito internet www.olisticzone.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Quellidicasa seleziona uno stagista per la propria sala mostra di arredi e superfici a Chirignago Venezia. Non sono necessarie esperienze precedenti. Saranno preferiti i candidati capaci nell'uso del computer e predisposti a lavorare in un punto vendita, padroni di un ottimo italiano scritto e parlato. L'obiettivo è quello di formare una persona che possa successivamente inserirsi nel nostro staff con future mansioni da impiegato commerciale full time. Verranno considerate solo le candidature che invieranno un curriculum.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.