-
loading
Solo con l'immagine

Stesura presentazioni


Elenco delle migliori vendite stesura presentazioni

PRESENTAZIONI SECOLO - BARBRA STREISAND - DISCO LP PLATINUM IN EDIZIONE LIMITATA - GUILTY
  • Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
  • La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
  • Riceverete un certificato di autenticità
  • Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
  • Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESENTAZIONI SECOLO - POLICE - EDIZIONE LIMITATA CD PLATINUM LP DISC - REGGATTA DE BLANC
  • Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
  • La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
  • Riceverete un certificato di autenticità
  • Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
  • Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESENTAZIONI DEL SECOLO - PINK FLOYD - DISCO LP PLATINUM IN EDIZIONE LIMITATA - PULSE
  • Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
  • La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
  • Riceverete un certificato di autenticità
  • Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
  • Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
L'annuncio si rivolge a tutti gli studenti italiani senza distinzione fra regione o citta, soprattutto in questo momento di delicata contingenza nazionale l'annuncio e riferito unicamente ad un servizio di aiuto per studenti in difficolta stesura tesi recupero esami materie velocizzazione appprendimento servizio di rielaborazione tesi di esame il servizio stesura tesi attivo h24 e rivolto a tutti gli studenti universitari italiani relativo a questo annuncio fa riferimento al supporto universitario in senso lato -per redazioni di tesi prove intercorso, redazioni varie basato su metodologie redazionali di max professionalità come fonti e bibliografie redatte ad hoc (quali ad esempio la consultazione di letteratura scientifica, libri redatti da autori diversi, presentazioni a conferenze accademiche, pubblicazioni scientifiche sul cartaceo e sul web, rapporti tecnici, pamphlet, monografie originali, atti di convegni). questo apparato di fonti darà vita alla stesura della tesi i cui contenuti sono l’aspetto più importante che terrà presente sempre e comunque l’argomento scelto e le regole metodologico-redazionali universitarie. il corpo della tesi conterrà, inoltre introduzione, conclusioni, ed eventuali appendici, redatte in modo che qualunque componente della commissione esaminatrice possa seguire l’argomento. in aggiunta verra’ redatto anche un abstract (su richiesta) per una brillante discussione finale altre indicazioni e metodi redazionali utilizzati potranno essere richiesti espressamente chiedendo un colloquio preventivo senza alcun impegno. anche le consulenze iniziali sono totalmente gratuite e sono messe a disposizione degli studenti universitari in momenti come questo, nel quale la pandemia ha creato blocchi ed ostacoli. la docente e’ impegnata anche nel tutoraggio corsi ed esami universitari, nell’aiuto per la memorizzazione dei manuali universitari però, si consiglia sempre di richiedere informazioni sulle modalità di attivazione di questo ulteriore servizio, che può essere attivato on line oppure in presenza. 3391367937 è attivo h24, per la mail si può cliccare qui sotto ed inviare una mail l'indirizzo e quello indicato dall'annuncio. SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAILPREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE DELLA PROF. NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE max cortesia e professionalità lo studente verrà tutelato nella privacy ed accompagnato durante tutto il percorso per il quale trova difficoltà. 3391367937 linkedin per le referenze (piera pieri docente e il profilo da cliccare),AIL DI GMAIL.COM LEGATO A QUESTO ANNUNCIO SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAILPREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE DELLA PROF. NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve sono un Dottore di Ricerca in Biologia. Per anni ho lavorato in laboratori di ricerca presso diverse Università e tra le varie cose il mio compito era anche seguire laureandi durante la loro attività di tesi. Offro aiuto per: stesura di tesi scientifiche triennali Stesura di tesi scientifiche specialistiche e magistrali preparazione di presentazioni PowerPoint.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Psicologia Clinica offre aiuto per PRESENTAZIONI IN POWERPOINT.ppt sia per tesi di laurea compilativa che sperimentale per la discussione finale del proprio elaborato. Se richiesto aiuto anche per la stesura dell'elaborato finale. Tempi brevissimi e prezzi modici
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Laureato con master in comportamento umano, psicologia, sociologia, neuroscienze, linguaggio del corpo si offre per stesura articoli, tesi, tesine e presentazioni su tali argomenti. Garantita professionalità e privacy. Lavorando anche a distanza sono disponibile sulla piazza di Bologna, ma anche in tutta italia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Laureato con master in comportamento umano, psicologia, sociologia, neuroscienze, linguaggio del corpo si offre per stesura articoli, tesi, tesine e presentazioni su tali argomenti. Garantita professionalità e privacy. Lavorando anche a distanza sono disponibile sulla piazza di Bologna, ma anche in tutta italia tramite strumenti di video call per qualsiasi esigenza e richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offre consulenza alla stesura di tesi. Esperti in diversi ambiti affiancano gli studenti in ogni fase della redazione, dall’indice, alla ricerca delle fonti e alla stesura vera e propria di tesi triennali, specialistiche e master. Si collabora anche alla stesura di elaborati per la maturità. Si garantisce un aiuto efficace per realizzare contenuti di ottima qualità nelle seguenti discipline: • Psicologia e pedagogia • Giurisprudenza • Medicina • Scienze delle comunicazioni • Letteratura italiana e straniera (francese, inglese e spagnolo) • Lingue e letterature classiche (latino e greco) • Scienze politiche • Storia e filosofia • Sociologia • Scienze turistiche • Scienze motorie • Fisioterapia • Marketing • Scienze dell’alimentazione • Odontoiatria e odontotecnica • Scienze infermieristiche; • Scienze economiche • DAMS • Storia dell’arte • Teologia • Scienze sociali • Altro Si realizzano, inoltre, presentazioni in power point, sintesi di testi e abstract (anche in inglese), preparazione di discorsi o di testi per varie destinazioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dottore di Ricerca in Biologia, offre aiuto per: stesura di tesi triennali e magistrali preparazioni power point per presentazioni finali traduzione articoli scientifici stesura di bibliografie scrittura abstract in italiano scrittura abstract in inglese
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stai affrontando un periodo particolare e non riesci a dedicarti ad altro? Vorresti laurearti ma hai bisogno di un supporto per la stesura della tesi? Questo gruppo di lavoro fa al caso tuo! L'obiettivo è quello di aiutarti ad arrivare più velocemente al tuo obiettivo! Qui elencati i servizi: - Stesura e revisione tesi di laurea triennale e magistrale; - Presentazioni Power Point; - Discorso tesi PRENOTA IL TUO SERVIZIO! Competenza, serietà e piena disponibilità. Non esitare a chiedere qualsiasi informazione tramite email, telefonate o whatsapp. Pagina Facebook: Supporto Tesi Tutta Italia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dottore di Ricerca in Biologia offre aiuto per: - stesura di tesi bibliografiche e/o sperimentali - preparazione di presentazioni power point - traduzione articoli scientifici (inglese-italiano) - scrittura di abstract sia in italiano che in inglese - scrittura di bibliografie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, offro la mia professionalità per scrivere relazioni, tesine e/o presentazioni per i tuoi esami universitari. Prima di tutto vorrei dirti che sono stata a lungo assistente universitaria, oggi insegno come docente a contratto in un ateneo Italiano, inoltre ho due lauree in campo umanistico-artistico ottenute con il massimo dei voti, un master di II livello universitario e un dottorato internazionale, ho curato come co-relatrice e relatrice diverse tesi, come puoi capire fare ricerca e trarre risultati è ciò che amo fare. Inoltre sono aggiornata continuamente sulla stesura accademica di una tesi, collaborando con diverse riviste che richiedono articoli redatti secondo le norme APA. Per motivi personali sarò relegata a casa per un medio-lungo periodo, quindi ho tutto il tempo per dedicarmi alla tua tesi, tesina, relazione o presentazione. Per te posso scrivere una tesi triennale, magistrale, realizzare il power Point per la presentazione e preparare il discorso che illustra il tuo lavoro, ma anche solo una relazione o un riassunto. Puoi scrivermi al mio indirizzo mail Intanto un saluto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dottore di ricerca in Biologia, con pluriennale esperienza nel campo della ricerca scientifica, offre traduzioni di articoli scientifici e aiuto per la stesura di tesi e presentazioni power point.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Biologa professionista con esperienza offre aiuto nella stesura di tesi di laurea triennale e magistrale e nell'elaborazione di presentazioni power point in ambito scientifico. Massima serietà e celerità. Contattare per ulteriori informazioni.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza alla Sapienza, collaboratrice per 8 anni in uno studio legale e con una lunga esperienza nel campo della scrittura, offro supporto per la stesura della tesi di laurea/master/specializzazione, saggi e presentazioni in formato power point. Di seguito le materie trattate: - Giurisprudenza - Filosofia - Scienze politiche - Psicologia - Marketing - Economia - Storia - Scienze infermieristiche - Altro Massima serietà e massima disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli studenti. Garantiti tempi celeri e ottimi risultati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza alla Sapienza e con una lunga esperienza nel campo della scrittura, offro supporto per la stesura della tesi di laurea/master/specializzazione, saggi e presentazioni in formato power point. Di seguito le materie trattate: - Giurisprudenza - Filosofia - Scienze politiche - Psicologia - Marketing - Economia - Storia - Scienze infermieristiche - Altro Massima serietà e massima disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli studenti. Garantiti tempi celeri e ottimi risultati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza alla Sapienza e con una lunga esperienza nel campo della scrittura, offro supporto per la stesura della tesi di laurea/master/specializzazione, saggi e presentazioni in formato power point. Di seguito le materie trattate: - Giurisprudenza - Filosofia - Scienze politiche - Psicologia - Marketing - Economia - Storia - Scienze infermieristiche - Altro Massima serietà e massima disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli studenti e dei professionisti che necessitano di un supporto in tal senso. Garantiti tempi celeri e ottimi risultati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo un team di esperti laureati in diverse discipline (scientifiche, umanistiche e giuridiche) con pluriennale esperienza in tutoraggio per tesi triennali, magistrali e di dottorato, e presentazioni in Power Point a prezzi altamente competitivi. Assicuriamo massima serietà, puntualità e competenza. Potete contattarci tramite mail per un preventivo gratuito e non impegnativo. Vi rispondiamo entro 24 ore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ORGANIZZARE UN EVENTO Milano, 28 febbraio - 01 marzo 2018 L'organizzazione di un evento aziendale è l'occasione per far conoscere la propria struttura e al contempo dimostrare la professionalità degli specialisti che ne sono parte. E' un "biglietto da visita" da utilizzare con cura ed efficacia; diventa quindi fondamentale studiare nei minimi particolari i dettagli organizzativi in modo da offrire un prodotto piacevole e coerente con lo stile aziendale. Obiettivi: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: · Gestire in modo efficace ed efficiente l'organizzazione di un evento · Scegliere l'evento più utile ed appropriato per ogni occasione · Tradurre ogni evento in un veicolo di comunicazione aziendale Destinatari Il corso si rivolge a Responsabili Marketing, Responsabili Relazione Esterne, Responsabili Commerciali, Responsabili della Comunicazione, Responsabili Ufficio Stampa e a tutti coloro che sono interessati ad apprendere le tecniche di gestione di un evento aziendale. Programma Introduzione · Che cosa è un Evento Aziendale · Quali sono i suoi obiettivi · A chi si rivolge: l'evento per pubblici interni/ l'evento per pubblici esterni · La coerenza con la mission aziendale I diversi eventi: quale scegliere? · Eventi di marketing communication (conferenza stampa, open day, party, iniziative legate a sponsorizzazioni commerciali, eventi di entertainment per pubblici esterni, fiere) · Eventi informativi per target specifici (convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria (road show, presentazioni) · Eventi di comunicazione interna (convention, incentive, feste) · Eventi istituzionali (anniversari, iniziative legate a sponsorizzazioni istituzionali) Come si struttura l'Evento · Ideazione: definizione degli obiettivi, scelta della tipologia di evento in rapporto agli obiettivi e al target) · Progettazione: stesura piano operativo di fattiibilità, scelta dei contenuti, stesura programma, scaletta, regia, individuazione data e location, impostazione creativa, stesura del piano di comunicazione/promozione dell'evento · Stesura budget di previsione, stesura time table operativa con principali deadline · Organizzazione: selezione fornitori e personale di supporto, selezione relatori, moderatori, artisti/ospiti, creazione mailing list, scelta allestimenti/soluzioni tecnologiche, realizzazione materiali informativi e di supporto alla presentazioni, aggiornamento budget · Gestione: i dettagli tecnici, la comunicazione, le prove generali, la gestione degli eventuali imprevisti, l'organizzazione dell'evento · Follow up: misurazione dei risultati, rassegne stampa, budget consuntivo Come promuovere e chi invitare all'Evento · La promozione: momento fondamentale per farci conoscere · Promozione diretta e indiretta · L'Ufficio Stampa: il nostro alleato · Eventuali patrocini e patnership · Chi invitare: mailing mirato in base al "target" I giornalisti · A chi rivolgersi · Come stimolarli a partecipare Il dopo evento e la durata del suo ricordo nel tempo · La lista dei partecipanti · La rassegna stampa · Il budget consuntivo Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, esercitazioni, l'analisi di casi pratici e il confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota dâ€(TM)iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota dâ€(TM)iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02.76390417
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Language Grid è una realtà didattica innovativa e motivante, che ti aiuta ad essere più incisivo nei rapporti di lavoro quotidiani in lingua inglese. Forte di una metodologia consolidata e una piattaforma digitale d’avanguardia, The Language Grid si concentra sulle capacità in lingua inglese richieste per comunicazioni efficaci, a garanzia del raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali e personali. Tutti i nostri corsi possono essere acquistati da privati o aziende. E puoi scegliere tra lezioni nel tuo ufficio o videochiamata a distanza. Sono progettati ed erogati ad hoc e includono un mix di metodi e attività a garanzia di un’acquisizione linguistica completa e della motivazione e coinvolgimento dello studente. La fascia di prezzi è tra i 45 e 90 euro a seconda del percorso scelto dallo studente. La durata minima di un corso è di 88 ore ripartite su 12 mesi, equamente suddivise in lezioni frontali e didattica digitale, per programmi di studio specifici, ideati per colmare il divario tra apprendimento e applicazione della lingua inglese. I corsi sono mirati e flessibili, per rispondere alle necessità e agli obiettivi professionali individuali. ● Apprendimento ibrido (blended learning) - i nostri corsi abbinano lezioni frontali, erogate da docenti madrelingua qualificati, e contenuti interattivi accessibili sulla nostra piattaforma didattica digitale d’avanguardia ● Zero compiti - la preparazione per gli incontri con il docente avviene attraverso gli strumenti interattivi disponibili sulla nostra piattaforma digitale, e con le lezioni frontali si applicano le competenze acquisite rispetto al proprio contesto professionale ● Competenze pratiche - i nostri docenti assistono nella stesura di email, analisi di documenti, presentazioni e partecipazione a teleconferenze, ovvero le attività che rientrano nella normale giornata lavorativa di un professionista ● Approccio flessibile e personalizzato - i nostri docenti non sono vincolati agli stili di apprendimento tradizionali o a materiali didattici esistenti, ma puntano piuttosto ad ampliare le competenze individuali per una maggiore efficienza e produttività dello studente ● Motivazione e incitamento costanti - contrariamente alle app gratuite di lingue o all’archiviazione su cloud di materiale didattico, la nostra piattaforma didattica interattiva si è dimostrata affidabile per il raggiungimento di risultati quantificabili, allontanando la sensazione di noia e frustrazione spesso associata allo studio dell’inglese ● Nessuna lezione mancata per problemi di agenda- nella maggior parte dei corsi di inglese, lo studente perde circa il 25% del proprio investimento per la cancellazione delle lezioni per problemi di sovrapposizione con la propria agenda di lavoro. TLG ti consente sempre di spostare l’orario di lezione oppure di procedere via video chat o telefono, per garantirti tutte le ore di lezione che hai pagato Cosa comprendono i nostri corsi: ● Audioconferenze ● Email ● Presentazioni ● Pronuncia ● Trattativa ● Networking ● Cultura aziendale anglosassone ● Stesura e revisione di relazioni ● Riunioni Perché The Language Grid: Aiutiamo i professionisti di affari e finanza con l’inglese indispensabile ad affrontare nel quotidiano la propria attività in modo più efficace, consentendo ad aziende e individui di comunicare oltre i confini nazionali. Grazie al connubio di ricerca proprietaria e una vasta esperienza nella psicologia dell’apprendimento, è dimostrato che i nostri corsi aiutano i professionisti a comunicare in lingua inglese in modo più efficiente ed efficace. ● Piattaforma didattica digitale interattiva - sviluppata su un periodo di dieci anni e con un investimento di 750.000 euro ● Metodi didattici creativi per coinvolgere e motivare - laboratori interattivi e lezioni multidocente ● L’unica scuola di lingua inglese con un social network dedicato - grazie a The Grid gli studenti possono comunicare con altri iscritti in tutto il mondo ● Lezioni programmate in base ai tuoi impegni - le lezioni frontali presso il tuo ufficio, via video chat o telefono sono intercambiabili, per consentirti di adattarle alla tua agenda senza perdere le ore di corso pagate ● Successo garantito al 100% - con i nostri programmi personalizzati e accessibili potrai raggiungere i tuoi obiettivi professionali allo stesso tempo massimizzare i ritorni sull’investimento
45 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 5 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 5 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERATURA ITALIANA E STRANIERA, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 5 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 5 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 5 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 5 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 5 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 10 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA o MASTER - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 10 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERE, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 10 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 10 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 10 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 10 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 10 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. Tutta Italia. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Laureata in Lettere con specializzazione in Editoria e Scrittura, attualmente laurenda in Giurisprudenza offre consulenza per stesura, correzione e rielaborazione di testi, tesine e tesi di laurea. Garanzia di un risultato completo e professionale, prezzi modici e inferiori rispetto a quelli comunemente praticati: - Stesura tesine euro 8/p; - Stesura tesi di laurea euro 10/p; - Rielaborazione testi euro 7/p; - Correzione testi euro 5/p Si effettuano anche elaborazioni di presentazioni PowerPoint. Contattare solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutti. Sono un tutor con esperienza decennale nella stesura di tesi di laurea. Offro aiuto per: - Stesura e correzione tesi di laurea; - Scelta dell'argomento e stesura ragionata dell'indice; - Ricerca bibliografica; - Presentazioni power point e scrittura del discorso; - Elaborazione statistica di dati di ricerca; - Formattazione; - Controllo antiplagio; - Traduzione articoli scientifici. Prezzi modici e consegna in tempi rapidi. Per info e prezzi contattatemi in privato!
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI I corsi di LINGUE BUSINESS sono proposti da FormadHoc per tutte le lingue e sono pensati per coloro che necessitano di utilizzare una lingua per scopi prevalentemente professionali. Lo scopo è conferire a ciascun partecipante una conoscenza della lingua che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso il domicilio del cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti a corsi di lingue business acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza della grammatica e delle capacità espressive nei contesti di affari e professioni. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede, e altre certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale, attraverso percorsi di studio personalizzati.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di SPAGNOLO BUSINESS differisce dal corso di SPAGNOLO perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di SPAGNOLO BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di SPAGNOLO. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di SPAGNOLO BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua spagnola riconosciute a livello internazionale (DELE, CEC, DEC ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di SPAGNOLO.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di FRANCESE BUSINESS differisce dal corso di FRANCESE perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di FRANCESE BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di FRANCESE. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di FRANCESE BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua francese riconosciute a livello internazionale (DELF, DALF, DFP ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di FRANCESE.
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di INGLESE BUSINESS differisce dal corso di INGLESE perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di INGLESE BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di INGLESE. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di INGLESE BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua inglese riconosciute a livello internazionale (First, TOEFL ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di INGLESE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI Il corso di SPAGNOLO BUSINESS differisce dal corso di SPAGNOLO perché è pensato per coloro che necessitano di utilizzare la lingua a scopo professionale. L’obiettivo di questo corso è conferire a ciascun partecipante una conoscenza linguistica che gli consenta di esprimersi, scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni di affari ecc. a un livello sempre professionale, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI I partecipanti al corso di SPAGNOLO BUSINESS acquisiranno tutte le competenze necessarie all’impiego della lingua in contesti professionali, secondo argomenti e attività pratiche che differiscono dal corso di SPAGNOLO. Quindi, le tematiche affrontate condurranno lo studente a una piena padronanza delle costruzioni grammaticali impiegate negli affari e delle capacità espressive da adottare in ambito professionale. Nello specifico, il corsista apprenderà a scrivere la corrispondenza commerciale - business letter, e-mail - fare interventi in meeting e riunioni di affari, ricevere business call, fino alla stesura di report professionali e di presentazioni complete al pubblico. CERTIFICAZIONI A corso di SPAGNOLO BUSINESS concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede. Infine, se interessati a conseguire le altre certificazioni di lingua spagnola riconosciute a livello internazionale (DELE, CEC, DEC ecc.), attraverso percorsi di studio personalizzati, occorre scegliere il corso di SPAGNOLO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.