Strategy
Elenco delle migliori vendite strategy

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Marketing Strategy con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Marketing Strategy, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ¹ Cosa imparerai: - Strategie di marketing B2B - Tecniche di lead generation - Progettazione e lancio di campagne marketing ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Obiettivi/benefici del Corso: OBIETTIVI - Fornire una panoramica completa e accessibile sull'influencer marketing e sulla sua rilevanza nel marketing digitale contemporaneo - Introdurre i partecipanti all'uso consapevole dei social per promuovere sé stessi e/o un'azienda - Far comprendere i meccanismi di base dell'engagement, dell'autenticità e della reputazione online - Preparare alla creazione di contenuti e strategie personalizzate in vista del corso completo. METODOLOGIA DIDATTICA: - Lezioni online e interattive - Case studies commentati - Esercitazioni pratiche guidate - Discussioni e lavori in gruppo - Accesso a materiali digitali e piattaforme e-learning Il corso si svolgerà on line dal 10.06.2025 al 30.06.2025 FULL TIME L'iscrizione si può svolgere al seguente link https://www.abeaform.it/categoria/corsi-online/ N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role: Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy. To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Areas long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commissions standards and in a cost-effective manner. Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively. Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction. Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commissions standard, to cost and within agreed timescale. Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects. Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance. Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out projects works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations. Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager Compilation and maintenance of management information About you: Bachelors in Building or Masters degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering. Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage. At least five years work experience in team management in a works environment Knowledge of Italian legislation around building planning permission Knowledge of surveying best practices Knowledge of natural stone is an asset Excellent communication skills and leadership qualities Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian Knowledge of Health and Safety best practices Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD Staff Management skills including reliability and confidentiality Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary Circa 33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
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Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
You will:Leverage the expertise of organization design and knowledge of business needs to design and implement an effective organization structureActs as a champion of a coaching culture and drive employee advocacy, while being an internal coach for leadersExecute long-term employee / labor relations strategy with regard for applicable laws and regulations that ensure fair and consistent treatment of all associates while securing the company's competitive advantageProvide counseling opportunities and consult leaders and associates to maximize experience and potentialDrive the succession planning process and talent management agenda, including capability building, talent assessment, and acquisitionAs a part of change management, create an open and transparent communication platformPartner with the leader to champion associate engagement activities and build a high performing, inclusive cultureImplement consistent HR policies that support business needs while advocating associate's best interests.Champion Shared Service to ensure positive associate experienceAnalyze trends and indicators in partnership with HR group to deliver solutions to the businessImplement Total Reward policies and practices in the most fair, competitive and cost-effective manner Challenging OpportunityMultinational CompanyTo join our team you will need:University Degree (Bachelor) - MA desiredAt least 7 years of working experience, of which minimum 2 in a generalist HR RolePrevious experience in a sales and marketing environment desired.Successfullybalancing multiple prioritieswithintheorganizationwhilemaintainingemployeeengagementandsatisfactionExperience in driving Talent Management strategy through matrix organizationsEmployee / Labor Relations experience in Italy. Experience with works councils in Italy is important.Experience with addressing business risks and opportunities effectively and efficiently Our client is a Multinational Company.Interesting job position in an international environment.Contract of full-time employment with appealing employment conditions,Great career development opportunities in one of the world's largest companies with global footprint and recognition. We can offer Temporary contract: 12/18 months as Freelance Salary: 80/90.000 Location: Assago (Mi) Salario da 80.000 /anno a 90.000 /anno
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Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
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Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente, per attività che prevedono la progettazione e lo sviluppo software con tecnologia Java in ambito architetture a Microservizi. Responsabilità principali: - Progettazione e implementazione di architetture a microservizi distribuiti, garantendo la scalabilità e l’affidabilità del sistema. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (JDK versione 1.8 o superiore) - Ottima conoscenza del framework Spring Boot - Comprovata esperienza nella progettazione ed implementazione di Web API e Servizi REST - Ottima conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza nello sviluppo in ambiente containerizzato Docker e container platform: Kubernetes, OpenShift/Rancher - Esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con Apache Kafka ed Elasticsearch - Buona conoscenza di Swagger (OpenAPI) - Conoscenza di XML/XSD, WSDL, Json - Conoscenza di database relazionali (Oracle, PostgreSQL, MySQL) e non relazionali (Cassandra, MongoDB) - Ottima conoscenza strumenti di versioning (GIT) - Comprovata conoscenza di Apache Kafka, Elasticsearch, WSO2 IdentityServer/API Gateway - Comprovata conoscenza di Cassandra - Conoscenza dei Protocolli: MQTT, AMQP Requisiti che costituiscono un plus: Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente che ricopra il ruolo di Java Developer, da inserire all'interno di team dinamici su progetti sfidanti in ambito enterprise. La figura sarà coinvolta nell’analisi, nello sviluppo e nell’evoluzione di applicazioni complesse, garantendo qualità e performance. Responsabilità principali - Sviluppare e manutenere applicazioni basate su Java 17 - Utilizzare i principali framework della suite Spring, in particolare Spring Boot e Spring MVC - Collaborare con i team DevOps per l'integrazione in pipeline CI/CD - Interfacciarsi con database relazionali (SQL) e NoSQL (MongoDB) - Contribuire alla definizione dell’architettura delle soluzioni Perché dovremmo sceglierti Perché unisci competenza tecnica, passione per il codice e capacità di adattamento. Perché sei curioso, proattivo e ti piace risolvere problemi con soluzioni concrete. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura - Conoscenza avanzata di Java 17 - Esperienza con Spring Boot, Spring MVC e la suite Spring - Padronanza di SQL e database NoSQL (MongoDB) - Esperienza su strumenti e processi CI/CD (es. Jenkins, GitLab CI, Azure DevOps) Requisiti che costituiscono un plus - Conoscenza di containerizzazione (Docker, Kubernetes) - Esperienza con architetture a microservizi - Conoscenza dei principi SOLID e delle best practice di clean code Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente da inserire nel nostro team di consulenza IT per supportare un importante progetto in ambito Enterprise. La risorsa si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di soluzioni software basate su tecnologie Microsoft, lavorando a stretto contatto con team multidisciplinari e interfacciandosi con stakeholder tecnici e di business. Responsabilità principali: - Analisi dei requisiti tecnici e funzionali. - Sviluppo, ottimizzazione e manutenzione di applicazioni basate su SQL Server. - Utilizzo degli strumenti Microsoft (es. Visual Studio Code) per lo sviluppo e il debugging. - Redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti. - Collaborazione attiva con i team di progetto secondo le metodologie Agile. - Integrazione con strumenti della suite Atlassian, in particolare Jira, per la gestione delle attività. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Conoscenza approfondita di SQL Server e linguaggio SQL. - Esperienza nell’utilizzo di strumenti Microsoft, in particolare Visual Studio Code. - Familiarità con i tool della suite Jira/Atlassian per il tracking delle attività e la gestione dei progetti. - Attitudine al lavoro in team, proattività e orientamento al risultato. - Capacità di organizzare e portare avanti le attività in autonomia, rispettando tempi e priorità. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza di.NET MAUI per lo sviluppo di applicazioni cross-platform. - Esperienza in contesti Agile/Scrum. - Familiarità con pratiche DevOps e strumenti CI/CD. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente, con una solida esperienza nello sviluppo frontend e backend, da inserire in un team dinamico e orientato all’innovazione. La figura ricoprirà il ruolo di sviluppatore full-stack, contribuendo alla realizzazione e manutenzione di applicazioni enterprise moderne e scalabili, garantendo l'integrazione continua e il rilascio automatizzato dei software. Responsabilità principali: - Progettazione e sviluppo di applicazioni utilizzando Java 17 e i principali framework Spring (Spring Boot, Spring MVC). - Sviluppo di interfacce utente responsive e modulari con Angular (versione 2 o superiore). - Gestione del ciclo di vita del software in ambienti CI/CD. - Collaborazione attiva con il team tecnico per garantire qualità, efficienza e scalabilità delle soluzioni. - Utilizzo di strumenti ALM per la gestione e tracciabilità dei requisiti e delle fasi di progetto. - Integrazione e gestione di database relazionali (SQL) e NoSQL (MongoDB). Perché dovremmo sceglierti Perché sei una persona curiosa, aggiornata sulle tecnologie, appassionata di sviluppo e capace di portare valore aggiunto all’interno di un team. Perché cerchi un contesto dove crescere, formarti e affrontare nuove sfide con responsabilità. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza di Java 17 e framework Spring (Boot, MVC). - Competenze solide in Angular 2+. - Esperienza con database SQL e MongoDB. - Conoscenza dei principali strumenti CI/CD e pratiche DevOps. - Familiarità con strumenti ALM e metodologie Agile. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence). - Esperienza con la piattaforma MAUI per lo sviluppo cross-platform. - Conoscenza di Visual Studio Code e dell’ecosistema Microsoft. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia, rispettando tempi e qualità delle consegne. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
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Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
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Italia (Tutte le città)
AGENZIA DI VIAGGI TOUR OPERATOR in Roma cerca risorsa esperta in Web Marketing Web strategy gestione social e sviluppo siti web con wordpress data base realizzazione news letter e conoscenza elementi di graphic design.Lingua inglese possibilmente proveniente dal settore turismo
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Italia (Tutte le città)
Reporting to the Head of Software Quality, this position will join a team of talented Engineers that build and maintain the company's cloud platform by helping them with quality assurance, test automation, test-driven development. The primary responsibilities are:Own, maintain, and evolve existing test automation tools, scripts, and suites; review and analyze requirements, specifications, technical design documents, and technical documentation to define test automation strategies and provide timely feedback; develop detailed, comprehensive, and well-structured test plans and test cases; develop an automation strategy including effort, scope, and timeline; identify and report issues found, then verify that issues are resolved and perform constant regression testing and code quality verifications002. International Hi Tech OrganisationModenaThe Ideal Candidate:Proven work experience in software quality assurance. Excellence in at least one test automation tool is highly desirable;knowledge of a range of testing methodologies, tools, and processes: functional, regression and integration testing using automated approaches;strong understanding of the Software Development Life Cycle. Experience in testing cloud products is highly desirable; Our client is International Leading Organization in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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