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Stress care


Elenco delle migliori vendite stress care

CARE BEARS 22062 - ORSO BRONTOLO DA COLLEZIONE, 30,5 CM, MORBIDO, PER RAGAZZE E RAGAZZI, ADATTO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 4 ANNI IN SU.
  • La gamma Care Bear: l'iconico marchio degli anni '80 e i giocattoli originali da collezione sono pronti a soddisfare una nuova generazione di bambini. Dotato di Care Bears in tutti i nuovi stili e colori vivaci, sarà difficile scegliere quale portare a casa
  • ORSO DI GRUMPY: Grumpy Bear potrebbe essere un po' un po' di stagno, ma la sua scontroversia ci ricorda che a volte va bene essere scontroso. Questo simpatico orsacchiotto ha una nuvola di pioggia con il simbolo dei cuori cadenti sulla pancia per ricordarci che siamo ancora amati da chi ci sta più a vicino
  • Raccogli tutti: i peluche da collezione Care Bears per ragazze e ragazzi sono disponibili in un materiale morbido da abbracciare, pronto per abbracci di orsi giganti illimitati. Raccogli tutti e portali nelle tue avventure di condivisione e cura
  • Giocattolo morbido in peluche: realizzato con i materiali più morbidi, la gamma di peluche colorati di Care Bear, diventerà rapidamente il tuo amico preferito. Ogni orso viene fornito con una moneta da collezione per mostrare al mondo quanto ti interessa
  • Regalo ideale: ottimo come regalo di compleanno o regalo di Natale per i bambini, i costruttori in erba ameranno questi divertenti e colorati giocattoli Tonka che offrono ore di divertimento coinvolgente
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CARE BEARS 22084 - ORSACCHIOTTO DI PELUCHE MEDIO DA 30,5 CM, DA COLLEZIONE, PER BAMBINI, PELUCHE PER BAMBINE E RAGAZZI, CON ORSACCHIOTTI CARINI ADATTI PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 4 ANNI IN SU.
  • La gamma Care Bear: l'iconico marchio degli anni '80 e i giocattoli originali da collezione sono pronti a soddisfare una nuova generazione di bambini. Dotato di Care Bears in tutti i nuovi stili e colori vivaci, sarà difficile scegliere quale portare a casa
  • Love-A-LOT BEAR: Love-A-Lot Bear è un grazioso orsacchiotto rosa che crede nel potere dell'amore, ma non ha paura di aiutarlo insieme. Lei ama tutto l'amore e cerca di farlo crescere ovunque lei vada e ama il suo simbolo pancia, anche due cuori insieme
  • Collezionali tutti: i peluche da collezione Care Bears per ragazze e ragazzi sono disponibili in un materiale morbido da abbracciare, pronto per abbracci di orsi giganti illimitati. Collezionali tutti e portali nelle tue avventure di condivisione e cura
  • Giocattolo morbido in peluche: realizzato con i materiali più morbidi, la gamma di peluche colorati di Care Bear diventerà rapidamente il tuo compagno preferito. Ogni orso viene fornito con una moneta da collezione in modo da poter mostrare al mondo quanto ti interessa
  • Regalo ideale per bambini: con facce sorridenti felici e occhi grandi e accattivanti, questi orsacchiotti per ragazze e ragazzi sono un ottimo regalo di compleanno o regalo di Natale e faranno felici i bambini mentre giocano con il loro nuovo migliore amico
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CARE BEARS 22088 - ORSO MEDIO IN PELUCHE A FORMA DI CUORE, DA COLLEZIONE, PER BAMBINI, MORBIDO, PER RAGAZZE E RAGAZZI, ADATTO PER BAMBINE E RAGAZZI DAI 4 ANNI IN SU.
  • La gamma Care Bear: l'iconico marchio degli anni '80 e i giocattoli originali da collezione sono pronti a soddisfare una nuova generazione di bambini. Dotato di Care Bears in tutti i nuovi stili e colori vivaci, sarà difficile scegliere quale portare a casa
  • Orso a forma di cuore: questo simpatico orsacchiotto è un orso amorevole e amorevole che sa molto di aiutare gli altri a condividere i loro sentimenti. Tenderheart Bear diffonde l'amore e lo fa crescere e ha il distintivo perfetto per il suo lavoro: un cuore pieno di amore
  • Raccogli tutti: i peluche da collezione Care Bears per ragazze e ragazzi sono disponibili in un materiale morbido da abbracciare, pronto per abbracci di orsi giganti illimitati. Raccogli tutti e portali nelle tue avventure di condivisione e cura
  • Giocattolo morbido in peluche: realizzato con i materiali più morbidi, la gamma di peluche colorati di Care Bear, diventerà rapidamente il tuo amico preferito. Ogni orso viene fornito con una moneta da collezione per mostrare al mondo quanto ti interessa
  • Regalo ideale: ottimo come regalo di compleanno o regalo di Natale per i bambini, i costruttori in erba ameranno questi divertenti e colorati giocattoli Tonka che offrono ore di divertimento coinvolgente
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Italia
dr. care cerca medici pediatri da aggiungere alla propria community per svolgere servizi di telemedicina. Le problematiche più comuni da affrontare saranno consulenze pediatriche generali, informazioni sullo stato di salute, consigli per una corretta crescita del bambino, in particolare nella fase di svezzamento e allattamento. Le visite verranno concordate e svolte tramite una applicazione con cui il professionista potrà gestire le proprie disponibilità e reperibilità. Tra i principali benefici di lavorare con dr. care ci sono: - retribuzione di sicuro interesse corrisposta in regime libero professionale - orari flessibili e possibilità di lavorare, da casa, dall'ufficio o in vacanza - ambiente di lavoro a basso stress, i nostri medici possono focalizzarsi con attenzione su ogni paziente, lavorando comodamente da casa, dall'ufficio ovunque sia disponibile una connessione internet. - ampliamento del proprio network di pazienti - foto professionali Requisiti: - smartphone o pc - accesso a internet con connessione veloce - esperienza di telemedicina (opzionale) Contatti: I candidati interessati possono inviare un curriculum (una pagina) e foto a giorgio@drcare24.com oppure possono visitare il sito qui --> bit.ly/2cObAwJ Chi siamo dr. care La nostra visione La salute è da sempre il bene più prezioso. Prendersi cura del corpo e della mente ci consente di essere felici ed essere a nostro agio con noi stessi, la nostra famiglia e le persone intorno a noi. dr. care crede che un accesso equo e istantaneo a cure mediche altamente qualificate sia alla base del benessere. Per questo motivo dr. care24 investe nella ricerca e nell'innovazione in modo da poter offrire i migliori strumenti disponibili, per aiutare a prevenire anziché curare. dr. care mette ogni persona al centro del proprio percorso di benessere in modo da rendere la sanità accessibile a tutti. La nostra missione Il primo passo nella realizzazione della visione dr. care è aiutare tutti quei genitori che ogni giorno si preoccupano dei propri figli e della loro salute. A dr. care sappiamo che mamme e papà hanno sempre meno tempo e prendersi cura del proprio bambino è sempre più difficile. Per questo il nostro l'obiettivo è aiutare i genitori e la famiglia rendendo disponibili ovunque e in ogni momento i migliori specialisti. A presto, e speriamo di aver destato il vostro interesse. Il team di dr. care!
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Italia
Per importante azienda leader in Italia nell’offrire servizi di igiene e disinfestazione, Adecco è alla ricerca di una risorsa da inserire come “Customer Care” per ampliamento del proprio personale, che riportando direttamente al Regional Customer Care Supervisor, si occuperà di gestire le attività relative al rapporto con i clienti collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Nel dettaglio la risorsa dovrà: • Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura filiale; • Tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e dai colleghi (tramite email, fax etc); • Gestire l’inserimento anagrafiche e le movimentazioni collegate Si richiede: • Precedente esperienza maturata in contesti similari di gestione del cliente; • Determinazione; • Resistenza allo stress. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino - customer care - segreteria commerciale I REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese - empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress - autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un addetto customer care. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di sondaggio telefonico di customer satisfaction. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni. Titolo di studio minimo: Diploma L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un: ADDETTO/A CUSTOMER CARE Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza in provincia di Bologna e dintorni; L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano, cerca CUSTOMER SUPPORT per azienda leader nel settore dell’assistenza clienti e nello specifico per un servizo nell'ecommerce Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team composto da 80 colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano. Le attività riguarderanno ad esempio la verifica e le modifiche sulle prenotazioni/ acquisti effettuati, la gestione dei reclami e la guida nell’uso del tool gestionale per i clienti. Questi ultimi potrebbero aver bisogno di aiuto sul pagamento, sulle modifiche o sulla cancellazione del loro ordine Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività. Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto, così come la conoscenza della lingua inglese che sarà richiesta per la gestione di mail e chat o inserimento dati a gestionale. NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA ALMENO LIVELLO C1. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face. Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto DAL 6/05 per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese di prova più proroghe di lunga durata. I turni di lavoro andranno nella fascia tra le 8 e le 22 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è part time 20 da Lunedi a domenica. L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello madrelingua (o equivalente) del TEDESCO per attività di assistenza telefonica clienti all’interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello Madrelingua (o equivalente) del TEDESCO (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 € nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello madrelingua (o equivalente) della lingua INGLESE per attività di assistenza telefonica clienti all’interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello Madrelingua (o equivalente) della lingua INGLESE (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 € nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Far parte del team Operations di Food Pony, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Non si tratta solo di rispondere al telefono ed nvare gli ordini via app, chi stiamo cercando deve essere una persona dotata di capacità di problem-solving, spigliata, cortese e pronta a tutto per aiutare i nostri driver. Posizione La risorsa verrà inserita nel team di Torino per svolgere le seguenti attività: Gestione ordini: dispatching risoluzione di problemi Chiamate inbound/outbound supporto driver Inserimento dati Reportistica Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi. Cortesia, tono, professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città e disponibilità a lavorare fino alle 23:00, weekend e festivi Rispondi a queste domande: Sei disposto a muoverti con i mezzi pubblici e tornare a casa dopo la mezzanotte? Sei disposto a lavorare tutti i week end? Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto si a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando! Altre informazioni Offriamo contratto di stage 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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Torino (Piemonte)
L'azienda MADE GROUP S.R.L., ricerca una risorsa per inserimento previsto a Luglio. La risorsa si occuperà di: - attività di inserimento e archiviazione dati. - presa appuntamenti e assistenza al cliente - utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo: flessibilità e capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Space Work offers its own contribute to an Hospital in Brescia by supporting it with the recruitment of DOCTORS AND NURSES/MALE NURSES to be included in the departments dedicated to the care of Covid-19 patients. Applications not coming from the red zone will be preferably evaluated, in order not to take precious resources from other hospitals in emergency. DESCRIPTION OF ACTIVITIES: The doctor and the nurse/male nurse must be able to manage all activities related to the treatment of patients in intensive care. REQUIREMENTS: Degree in Medicine and Surgery or in Nursing Sciences, experience gained in intensive care unit. Flexibility, stress management and immediate availability are required. THE FIRM OFFERS: fixed term contract WORKPLACE: Brescia CONTACT PERSON: Dorika Franchini The published job vacancy is open to candidates of both sexes according to D.Lgs. 198/2006 (IT).
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore commercio on line (arredamento per interni), 1 ADDETTO CUSTOMER CARE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato 2 anni maturata nella mansione nel campo del customer service e del customer care. La persona, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, e all'interno del team di lavoro dovrà gestire la fase pre e post vendita.La risorsa si occuperà di gestire gli ordini dell'e-commerce dell'azienda, gestione eventuali anomalie, resi, reclami e dovrà fornire assistenza ai clienti (per email o telefonica).La risorsa ha maturato una minima pregressa esperienza nella mansione nel campo del customer service e del customer care.Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), posta elettronica e navigazione internetBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)Il profilo è caratterizzato da dinamismo, capacità di problem solving e orientamento al risultato, forte resistenza allo stress e ottime capacità relazionali e di ascolto.Si offre formazione specifica sul gestionale ordini.Si offre contratto di apprendistato a scopo assunzione. Orario full timeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
“NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA” Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
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Cagliari (Sardegna)
Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: OPERATORI INBOUND Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula retribuito al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Fiumicino La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
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Genova (Liguria)
Per prestigioso cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo n. 4 figure commerciali da inserire nel team sales.Le risorse selezionate si occuperanno di: pianificare gli incontri con i clienti già fidelizzati, acquisire eventuali nuovi clienti, gestire attività di customer care.Si richiedono diploma di Scuola Secondaria superiore o laurea, pregressa esperienza nella vendita diretta e costante rapporto con il pubblico.Completano il profilo una buona resistenza allo stress, ottime doti comunicative, predisposizione a lavorare per obiettivi.Si richiede disponibilità immediata e domicilio nelle zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
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Italia (Tutte le città)
Cercasi su Campobasso e provincia, due figure in possesso di diploma e con esperienza nel settore customer care da inserire in ufficio per assistenza tecnica ed amministrativa. Nello specifico, si ricerca un operatore inbound con i seguenti requisiti: - spiccate doti comunicative e relazionali - predisposizione ai rapporti interpersonali - buone capacità organizzative - capacità di problem solving - capacità di gestione dello stress Si valutano figure in stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Offersi regolare contratto a norma di legge previo iniziale corso di formazione retribuito e certificato. Ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. I candidati interessati all'offerta lavorativa, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Per apertura nuova sede a Portici, azienda multinazionale distributrice di caffè per incremento organico inserisce personale. Le risorse andranno a ricoprire varie mansioni, in base alle attitudini personali. - impiegato commerciale - collaboratori esterni - customer care Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. per ulteriori informazioni inviare cv
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro per importante azienda nel settore Chimico ricerca N 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza inglese e tedesco. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Assicurare le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine/ingresso ordine, stato di avanzamento dell’ordine, ecc); - Gestire le eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dall’esame di fattibilità effettuato dalle Programmazioni della Produzione; - Produzione reportistica; - Disponibilità a trasferte per visite clienti; Il candidato ideale possiede: - Laurea in lingue straniere/ economia aziendale, marketing. - Ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito del servizio al cliente/customer service/customer care in aziende mediamente strutturate; - Conoscenza approfondita degli strumenti Office (Word, Excel, Outlook, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccata attitudine al problem solving; - Ottime capacità di gestione dello stress e di analisi; - Ottime capacità di lavoro in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte motivazione al lavoro di gruppo; - Attitudine al problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di business; - Disponibilità a trasferte eventuali in Italia ed Estero; - Domicilio/residenza vicina al luogo di lavoro; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto inquadramento in base alle esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Caserta (Campania)
Il candidato/a, dopo un periodo di affiancamento dovrà in completa autonomia: Gestire la grafica e le campagne dei sito web e dei social - monitorare l'andamento del sito con analisi periodica delle KPI; gestire l'aggiornamento del sito web e del catalogo prodotti; verificare il funzionamento del sito, lo stato degli ordini e dei processi di acquisto; strutturare attività di up-selling, cross-selling, follow up, promozioni a codice e altre promozioni di marketing relative al carrello. coordinare o gestire direttamente attività di customer care (chat on line, numero verde, sopralluoghi, e-mail). supervisionare la gestione logistica delle merci coordinando le spedizioni con il magazzino e/o gestire i resi. Requisiti Referenziali: esperienza di almeno due anni in un ruolo simile nello stesso settore. Si ricerca inoltre una persona pro-attiva, capace di lavorare sotto stress e con una spiccata attitudine al problem solving. consecenze richieste: sviluppo grafica - banner - newsletter ed attitudini commerciali ed al lavoro di gruppo offriamo contratto lavoro a tempo pieno. Si richiede residenza nell agro aversano sede di lavoro Aversa
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