Studio paghe gestione

-
loading
Solo con l'immagine

ESPERTA/O PAGHE E CONTRIBUTI

Studio Consulenti del Lavoro Brescia Ovest (zona Castel Mella) con esperienza quarantennale composto da un team giovane e dinamico in forte espansione cerca numero 1 impiegata/o settore paghe con consolidata esperienza (almeno 3 anni in Studi Professionali), per ampliamento organico. Livello minimo del titolo di studio diploma nell'ambito aziendale. Cerchiamo persone motivate, con buone capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo delle tecnologie informatiche. Il lavoro consiste nella gestione autonoma di un pacchetto di aziende con elaborazione cedolini paga, pratiche agli Istituti, rapporto diretto con i Clienti. Possibilità di crescita professionale. Inserimento a tempo indeterminato contratto studi professionali (valutiamo sia part-time che full time). Gestionali paghe utilizzato zucchetti paghe web
Brescia (Lombardia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI TORINO SUD

Studio di Consulenza del Lavoro situato in zona Torino Sud ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi Torino Sud al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti e i vari adempimenti legati alla gestione dei dipendenti delle aziende clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro. Completano il profilo buone le capacità relazionali, la predisposizione per il lavoro in team, la riservatezza, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe TEAM SYSTEM, la pregressa esperienza nelle comunicazioni al collocamento e negli invii telematici. Si offre inserimento in un contesto strutturato, giovane, dinamico, molto orientato alla formazione continua e in grado di motivare le candidature più brillanti. L'impegno lavorativo sarà full time con orario ingresso flessibile dalle 8,30 alle 9,00 e uscita dalle 17,30 alle 18,00. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO STUDIO PROFESSIONALE

Studio Consulente del Lavoro tenuta paghe e contabilità, con sede a Vicenza Centro, cerca un impiegata/o con solida esperienza in ambito contabile e fiscale e/o tenuta paghe. Il ruolo prevede la gestione, in autonomia, della contabilità e dei relativi adempimenti fiscali (dichiarazioni Iva, redditi, 770, imu e tasi, pratiche camerali e Ag. Entrate, ecc.); elaborazione cedolini paga e relativi adempimento connessi, trasmissione telematici enti, gestione collocamento. E' preferibile pregressa esperienza presso studi professionali. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O ESPERTA/O PAGHE

Studio Commercialisti e Consulenti del Lavoro Brescia Ovest(zona Castel Mella) con esperienza trentennale composto da un team giovane e dinamico in forte espansione cerca numero 1 impiegata/o settore paghe con consolidata esperienza, per ampliamento organico. Livello minimo del titolo di studio diploma nell'ambito aziendale. Cerchiamo persone motivate, con buone capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo delle tecnologie informatiche. Il lavoro consiste nella gestione autonoma di un pacchetto di aziende con elaborazione cedolini paga, pratiche agli Istituti, rapporto diretto con i Clienti. Disponibilità full time (orario chiusura Studio alle 17) con contratto a tempo indeterminato. Inviare curriculum via email
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Studio commercialisti cerca impiegato/a da inserire all’interno del reparto paghe. Requisiti: - Gestione autonoma pacchetto clienti: assunzioni/cessazioni/trasformazioni, elaborazione buste paga e correlati adempimenti mensili/annuali, consulenza; - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati; - capacità di lavorare in team; - preferenziale la conoscenza del gestionale Centro Paghe.
Italia

158IAP 1 RISORSA ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di Consulenza del Lavoro REQUISITI DEL CANDIDATO:La risorsa ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza presso Studi Professionali in qualità di impiegata/o addetta/o elaborazione paghe.Preferibile la capacità d'utilizzo del gestionale Zucchetti. E' buona la dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Preparazione tecnica, pragmatismo, intraprendenza e flessibilità completano il profilo. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA':Elaborazione e controllo buste paga, gestione adempimenti mensili e periodici. Apertura, chiusura e variazione posizioni aziendali presso istituti e gestione rapporti con i Clienti. La risorsa possiede buone capacità d'uso del gestionale ed è abituata a realizzare personalizzazioni o creare voci. SEDE:Brescia INQUADRAMENTO:Assunzione finalizzata a Tempo Indeterminato - Full TimePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Napoli (Campania)

ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI

Studio commercialista in Milano zona Loreto ricerca addetta/o paghe e contributi. Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: - Elaborare cedolini paga; - Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali; - UNILAV; - Mantenere i rapporti con gli enti esterni quali INPS - INAIL; - Effettuare e seguire le pratiche di denuncia di infortunio; - Predisporre i modelli CU e 770; - Svolgere le pratiche necessarie alla gestione ed erogazione del TFR. Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni. Orario:full time
Milano (Lombardia)

SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE

Studio Professionale cerca addetta alla segreteria da inserire in stage o contratto apprendistato. Mansioni: Centralino – Reception Parcellazione e Fatturazione Gestione Banche e Fornitori Piccole commissioni Supporto agli uffici contabilita' e paghe e contributi. Titolo preferenziale: domicilio in Milano e buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elelttronica. Sede di lavoro: Milano a 5 minuti dalla linea metropolitana. Full time dal Lunedì al Venerdì
Italia (Tutte le città)

ESPERTO PAGHE, LAVORO, CONTRIBUTI

Studio di consulenza di Altamura CERCA: Adetto ai servizi dell'area Lavoro e Gestione Risorse Umane - - - ⏱ disponibilità Part-Time orario 09,00 - 13,00 - - - Offerta rivolta a chiunque senza alcuna distinzione tanto che si tratti di un ambizioso professionista o
Altamura (Puglia)

OFFERTA SERVIZIO TENUTA PAGHE

Studio Consulenza del Lavoro offre i propri servizi a Commercialisti per la gestione ed elaborazione cedolini paga dei loro clienti in un rapporto di collaborazione anche occasionalmente presso i Vs. studi.
Vicenza (Veneto)

ADDETTA PAGHE SENIOR

DESCRIZIONE POSIZIONE: Il nostro Cliente, importante studio multidisciplinare di Lecco, deve assumere una nuova Risorsa dovuta ad un incremento di lavoro e ci ha incaricato di trovare una impiegata Senior addetta paghe e contributi. MANSIONI -Il candidato/a dovrà avere maturato almeno quattro/cinque anni di esperienza nella gestione autonoma di cedolini paga. La Risorsa, preferibilmente, dovrà provenire da uno Studio Professionale e che quindi che sappia gestire più ccnl di riferimento. Può essere anche considerata una Risorsa che provenga da unâ€(TM)Azienda strutturata in termini numerici e che ci sia lâ€(TM)ufficio paghe interno e dovrà avere una buona padronanza totale dellâ€(TM)intero “pacchetto Office”. La Persona inserita avrà una come referente il Responsabile dellâ€(TM)ufficio paghe del cliente. Fanno parte della mansione: la gestione delle assunzioni, Infortuni, cessazioni, proroghe, modelli 770, etc.. REQUISITI: Diploma/ laurea, purché con le competenze professionali richieste. Buona conoscenza preferibilmente del programma paghe “Zucchetti” Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo specifico. CARATTERISTICHE PSICOATTITUDINALI Persona Flessibile, Umile, Precisa e predisposta a Lavorare in Team. LO STUDIO nostro cliente offre unâ€(TM)assunzione diretta un inquadramento di sicuro interesse in funzione della “Seniority” della Candidata.
Lecco (Lombardia)

ESPERTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ESPERTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE OSRA B POINT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di OSRA BPOINT. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia. Necessaria una forte propensione all'approfondimento, capacita' analitiche, rigore e precisione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali con superminimo ad personam). Orario di lavoro: full time dal lunedì ale venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA' SOLO PER POTER AVERE LE AGEVOLAZIONI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità fino a Marzo 2019 per poter ottenere gli sgravi fiscali e poi conferma a tempo indeteminato si valutano profili con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Settembre 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità fino a Marzo 2019 per poter ottenere gli sgravi fiscali e poi conferma a tempo indeteminato si valutano profili con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Settembre 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ESPERTO PAGHE TEAMSYSTEM STUDIO TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ESPERTO PAGHE TEAMSYSTEM STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza strutturato sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di TEAMSYSTEM. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da dipendente a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi,RAL massima 40.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA PAGHE STUDIO FORLI'

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA PAGHE STUDIO FORLI' Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Forlì e ricerca per ampliamento organico interno un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo determinato di 6 o 12 mesi con trasformazione a tempo indeterminato (RAL massima 29.000 euro) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00 Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO PAGHE O CONSULENTE DEL LAVORO STUDIO REGGIO EMILIA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE o CONSULENTE DEL LAVORO STUDIO REGGIO EMILIA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico interno un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto tempo indeterminato Collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE BUSTE PAGHE

EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, ricerca 1 addetto alle paghe Per noto studio di consulenza, ricerchiamo una figura esperta nell’elaborazione di buste paghe, con comprovata esperienza nel settore e nella gestione dei grandi clienti. La risorsa verrà inserita direttamente presso lo studio con un affiancamento iniziale per poi divenire autonoma nella gestione delle aziende clienti. È indispensabile possedere una buona autonomia nel gestire il lavoro, oltre che possedere una buona capacità di interazione con i referenti aziendali e clienti. Si richiedono: · Diploma di ragioneria o laurea in economia/consulenza del lavoro · 5 anni di esperienza nel settore · Disponibilità a lavorare in affiancamento · Buona capacità di gestione del proprio lavoro, senso di responsabilità e attitudine al lavoro di squadra · Predisposizione a lavorare in modo ordinato e preciso Si offrono:. Affiancamento iniziale. Contratto di inserimento diretto Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) Verranno presi in considerazione solo cv di residenti nella zona di ricerca. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidarsi inviare il cv a: carriere@essenzialmente.org specificando nell'oggetto il titolo della ricerca: "addetto paghe e contributi".
Rivarolo Canavese (Piemonte)

ADDETTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE OSRA B POINT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di OSRA BPOINT. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali con superminimo ad personam). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)

PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO CHIVASSO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO CHIVASSO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in CHivasso che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale circa20/40 aziende gradita conoscenza cassa edile - Elaborazione autonoma cedolino paga;circa 170/180 cedolini - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Chivasso 8comodo da raggiungere con il treno) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)

IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' E PAGHE STUDIO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Calozzo e per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - preferibile conoscenza dell'elaborazione paghe e contributi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni per la figura senior, almeno un anno per quella junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato se figura junior o a tempo indeterminato se figura senior. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Calozzo (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/air La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO BOLOGNA FIERE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO BOLOGNA FIERE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenti del alvoro sito a Bologna e ricerca per unaampliamento organico PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Paghe Dettaglio mansioni: elaborazione autonoma cedolini apga consulenza al cliente gestione ademoimenti annuali e periodici trasformazioni contrattuali elaborazione libro unico invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche/Consulenza del lavoro/Giurisprudenza con ottimo curriculum studiorum.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato (a soli fini indicativi 3 commercio) Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di lavoro: Bologna nei pressi di bologna fiere Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Bologna (Emilia Romagna)

PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO MODENA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO MODENA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenti del lavoro sito a Modena e ricerca PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Paghe Dettaglio mansioni: elaborazione autonoma cedolini paga consulenza al cliente gestione adempimenti annuali e periodici trasformazioni contrattuali elaborazione libro unico invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche/Consulenza del lavoro/Giurisprudenza con ottimo curriculum studiorum.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Apprendistato o Contratto a tempo Indeterminato. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato (a soli fini indicativi ral massima 24.000 euro) Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di apusa pranzo Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI AT

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell’ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l’attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L’ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall’impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l’inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l'attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L'ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall'impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l'inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Asti (Piemonte)

CONTABILE ESPERTA PER STUDIO COMMERCIALISTA

Selezioniamo una risorsa da inserire come impiegata presso uno Studio Fiscale (Dottore Commercialista) con iniziale contratto a tempo determinato part-time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La candidata deve possedere i seguenti requisiti: - Almeno 6 anni di esperienza presso uno studio commercialistico - fiscale - paghe - Orientamento al problem - solving, serietà e spiccato senso del dovere - Esperienza in chiusura Bilanci, Fiscale, gestione avvisi telematici, Pratiche Camerali, gestione cassetti fiscali, gestione adempimenti fiscali obbligatori - Esperienza in paghe e contributi, gestione dei cassetti previdenziali, gestione adempimenti obbligatori INPS, INAIL, DPL - Esperienza in contabilizzazioni CEE ed ExtraCee Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO PAGHE CONTRIBUTI PART TIME STUDIO TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE CONTRIBUTI PART TIME STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione di circa 100 cedolini mese focus gestione trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato da definire. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: part time mattino o pomeriggio orario 9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.