-
loading
Solo con l'immagine

Supervisore reparti assemblaggio


Elenco delle migliori vendite supervisore reparti assemblaggio

ASSEMBLAGGIO DELLA TENSIONE DEL FILO 3PCS, ASSEMBLAGGIO DEL REGOLATORE DELLA TENSIONE DEL FILO DELLA MACCHINA PER CUCIRE INDUSTRIALE ACCESSORI PER MACCHINA DA CUCIRE
  • Materiale premium --- Questi accessori per macchine da cucire sono realizzati in materiale di alta qualità, è resistente all'uso.
  • Strumento pratico --- Nuovo assemblaggio completo di tensione, adatto per macchine da cucire industriali GC6-1 6-5.È facile da installare, è molto funzionale per tutte le esigenze di cucito.
  • Risparmia tempo --- Crea molte attività di cucito professionali e risparmia molto tempo.Assemblaggio della tensione di cucito come strumento per cucire artigianato.
  • 3 pezzi --- Un set comprende 3 pezzi di accessori per macchine da cucire, molto funzionali per tutte le esigenze di cucito.
  • Migliora l'efficienza del lavoro --- Queste parti pratiche hanno una superficie liscia, senza graffi, aumentano notevolmente la tua efficienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPARTI BERSAGLIERI NELLA R.S.I.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSEMBLAGGIO CAVI CAMBIO, ASSEMBLAGGIO CAVI CAMBIO RSX KIT CAMBIO CORTO DI RICAMBIO PER CONFIGURAZIONI RSX TYPE-S E K-SWAP
    • Modello applicabile: sostituzione del cambio per Civic Crx K20 K24 K Swap EG EK serie K, sostituzione per configurazioni RSX Type-S e K-Swap. Sostituzione super forte e resistente allo stiramento per i cavi OEM RSX Type-S più deboli.
    • Buona compatibilità: le estremità di montaggio del cavo sono realizzate in acciaio ad alta resistenza e sono state progettate con una sezione filettata per eliminare la necessità dei fermacavi originali. Costruito secondo rigorose specifiche standard originali, progettato per avere la stessa vestibilità e funzionalità della parte originale OEM. Più flessibile dei cavi OEM. Compatibile con clip OEM (se lo si desidera)
    • Robusto e durevole: realizzato quasi interamente in acciaio ad alta resistenza, il cavo esterno è realizzato con un rivestimento interno rivestito in teflon a basso attrito e un rivestimento esterno in polietilene resistente al calore.
    • Qualità premium: selettore del cambio con estremità dell'asta in billet, con l'aggiunta di un inserto sferico in Delrin per consentire il corretto movimento. Collegamenti dell'estremità dell'asta completamente regolabili a tutte e quattro le estremità. Questo gruppo di cavi del cambio è completamente attrezzato, in grado di soddisfare le tue esigenze di modifica delle marce.
    • Servizio sincero: promettiamo di fornirti il ​​miglior servizio clienti. In caso di problemi con il prodotto, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Alessandria (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    L'azienda nostra committente è un'affermata realtà nel settore della produzione di macchinari per l'industria pesante. Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno triennale in questo ruolo o in ruoli simili. Dove le competenze manuali in ambito montaggio e rilevazione di guasti erano all'ordine del giorno. Competenze richieste: Autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione ed entusiasmo. Abituato a lavorare con macchinari customizzati ed a risolvere problematiche in cantiere. Predisposizione alle gestione di personale Disponibile a restare approx 10 mesi/anno in cantieri di tutto il mondo per coordinare assemblaggio di macchinari Conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e capacità di gestire piccoli lavori in ambito idraulico, meccanico, pneumatico ed impiantistico. Perito meccanico / Laurea ad indirizzo tecnico meccanico/ meccatronico/ automazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Specialty Technical seleziona in coordinatore per i reparti di assemblaggio meccanico. Il candidato verrà inserito presso lo stabilimento di produzione al fine di monitorare la produzione nei reparti di montaggio, organizzando e supervisionando le attività. Si occuperà inoltre, riportando direttamente al responsabile di produzione, del mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Attività: Supportare il responsabile di produzione nella gestione del personale e delle attività operative all’interno dei reparti di montaggio, collaborando alla pianificazione giornaliera, settimanale della produzione e alla programmazione del lavoro del personale produttivo, interfacciandosi con la pianificazione; In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo del processo produttivo e della gestione e segnalazione di eventuali non conformità, risoluzione dei malfunzionamenti tecnici di produzione attraverso interventi diretti o esterni; Gestione, coordinamento e controllo della produzione, nel pieno rispetto di tempi e metodi, dei KPI e dei costi, con una verifica periodica dello stato di avanzamento; Coordinamento delle risorse e delle attività; Capacità di controllare che il personale addetto alla produzione rispetti le corrette procedure e mantenga i tempi richiesti; Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente; Necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo per almeno, all’interno di aziende strutturate, avendo coordinato reparti di almeno 30 risorse; Esperienza nella lavorazione di piccole e medie serie; E’ gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Preferibile conoscenza approfondita delle metodologie della Lean Production; Ottime capacità di problem solving; Spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e di relazione focalizzate alla gestione del team sono caratteristiche fondamentali ad aumentare la produttività dei reparti mantenendo sempre alto il livello di motivazione del personale di produzione, Buone competenze informatiche e attitudine all’utilizzo do software gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa azienda metalmeccanica di Brandico ricerchiamo OPERAIE ADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO da inserire nell'organico. La risorsa ideale ha maturato esperienza in reparti simili - assemblaggio, montaggio, confezionamento. E' caratterizzata da una buona manualità e velocità. Lavoro Full Time a giornata - Lun- Ven dalle ore 7.30 alle ore 16.00  
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente settore metalmeccanico, Addetti Assemblaggio da inserire nei reparti di Finitura e Ricambi. Ai candidati si richiedono: - Assemblaggio, montaggio e smistamento pezzi di ricambio (viti, cablaggi, bielle e porte); - Pregressa esperienza nella mansione, maturata in aziende nel settore metalmeccanico/elettromeccanico/carpenteria; - Attenzione, precisione e velocità nell'apprendimento completano il profilo. Sede di lavoro: limitrofi di San Donà di Piave. Orario di lavoro: full time - Giornaliero. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per proprie aziende clienti, settore metalmeccanico OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE MONTATORI MECCANICI ASSEMBLATORI MECCANICI MANUTENTORI ELETTROMECCANICI CABLATORI Gli/le operai/ie verranno inseriti/e presso varie aziende del territorio, in vari reparti produttivi, correlati alla produzione di componenti, settore auto/moto e/o macchine automatiche.. Requisiti: Esperienza anche minima, in ambito meccanico o affine, come addetti/e assemblaggio, montaggio, manutenzione, cablaggio e/o lavorazioni pezzi. Auto o moto per raggiungere le aziende. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna – Funo di Argelato- Valsamoggia – Granarolo dell’emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Azienda lavorazione materie plastiche ricerca per staff interno 2 OPERATORI ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO. Il lavoro: le risorse saranno inserite nei reparti di produzione e si occuperanno delle seguenti mansioni: miscelazione dei prodotti, controllo del corretto funzionamento delle linee di produzione, confezionamento, verifica delle sbavature e delle imperfezioni dei lavorati e movimentazione del prodotto. Il profilo: desideriamo incontrare candidati in possesso di attestati di qualifica e/o diploma, che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati dove il lavoro veniva svolto su tre turni. Il contratto: si offre contratto in somministrazione di 1 mese più proroghe da valutare in base alla produzione. Sede di lavoro: Alessandria.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Bresso (MI) ricerca per cliente multinazionale leader nel settore delle macchine e impianti per l'industria1 Service Engineer (tecnico installatore/manutentore)La risorsa, dopo adeguato periodo di formazione (anche presso la casa-madre sita a Francoforte sul Meno) si occuperà di:  Assistenza tecnica e messa in servizio di macchine ed impianti industriali Manutenzione programmata  Attività di testing presso laboratorio dell'azienda Supporto tecnico alla forza vendita e alla clientela Supporto ai reparti assemblaggio e collaudo c/o la casa madre Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di una diploma tecnico (ideale meccatronico) e ha maturato un'esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito impianti industriali/automazioni di processo. Si richiedono inoltre forti skills tecnici, una buona/ottima padronanza della lingua inglese e autonomia di lavoro.Tipologia contrattuale: da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Milano Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda con sede a Modena, operante nel settore METALMECCANICO, ricerca OPERAI/E DI PRODUZIONE per reparti assemblaggio, verniciatura, magazzino (con orario giornaliero) e per le lavorazioni meccaniche (su turnazione di 8 ore) Vogliamo entrare in contatto con candidati/e con esperienza anche breve in produzione, possibilmente nel settore indicato, in possesso se possibile di attestati di corsi di sicurezza e patentino carrelli elevatori. Richiesta disponibilità immediata. Precisione e dinamismo completano il profilo. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 a: enza.marroni@virgilio.it
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Per azienda metalmeccanica sita a Cavaglietto in provincia di Novara, siamo alla ricerca di una addetta da inserire nei reparti assemblaggio, controllo qualità, confezionamento. Per lo svolgimento della mansione sono necessarie abilità nel lavoro manuale, attenzione e precisione, capacità di lavorare in team, buona predisposizione al rapporto interpersonale. Si richiede residenza in zona. Lavoro full-time su giornata, dal lunedì al venerdì. Posizione aperta ad ambosessi, anche per lavoratori appartenenti alle categorie protette. Per candidarsi inviare il proprio CV, accompagnato da lettera di presentazione
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): DISEGNATORE MECCANICO Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica -Esperienza pregressa (1/3 anni) nel ruolo in aziende che lavorano su commessa con orientamento internazionale -Buona conoscenza software di sviluppo 3D (preferenziale Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad) -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Gradita conoscenza Direttiva Macchine e Valutazione dei rischi -Buona conoscenza lingua inglese -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Ufficio Tecnico, sarà inserito in un contesto di formazione ed affiancamento con l’obiettivo di prendere in carico con autonomia crescente le attività di: -Progettazione macchine, a partire dallo schema funzionale di processo (P&ID), layout e schema pneumatico fino alla redazione di messe in tavola di dettagli costruttivi e di assemblaggio; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto a reparti operativi in fase di assemblaggio macchina -Supporto per attività di assistenza ai clienti nelle varie fasi di progettazione e attraversamento commessa Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.