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Supervisore reparto assemblaggio


Elenco delle migliori vendite supervisore reparto assemblaggio

ASSEMBLAGGIO DELLA TENSIONE DEL FILO 3PCS, ASSEMBLAGGIO DEL REGOLATORE DELLA TENSIONE DEL FILO DELLA MACCHINA PER CUCIRE INDUSTRIALE ACCESSORI PER MACCHINA DA CUCIRE
  • Materiale premium --- Questi accessori per macchine da cucire sono realizzati in materiale di alta qualità, è resistente all'uso.
  • Strumento pratico --- Nuovo assemblaggio completo di tensione, adatto per macchine da cucire industriali GC6-1 6-5.È facile da installare, è molto funzionale per tutte le esigenze di cucito.
  • Risparmia tempo --- Crea molte attività di cucito professionali e risparmia molto tempo.Assemblaggio della tensione di cucito come strumento per cucire artigianato.
  • 3 pezzi --- Un set comprende 3 pezzi di accessori per macchine da cucire, molto funzionali per tutte le esigenze di cucito.
  • Migliora l'efficienza del lavoro --- Queste parti pratiche hanno una superficie liscia, senza graffi, aumentano notevolmente la tua efficienza.
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REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      Italia
      Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
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      Italia (Tutte le città)
      The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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      Vicenza (Veneto)
        ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Lonigo (Vi) degli/delle operai/e addetti/e all'assemblaggio meccanico. Requisiti: Qualifica o diploma in ambito meccanico Esperienza nella mansione di addetto all'assemblaggio meccanico Conoscenza lettura disegno tecnico/meccanico Richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, cacciaviti e chiavi. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare in giornata 8-17 o a turni alternati 5-13 o 13-21 Inserimento iniziale in somministrazione con percorso formativo prima dell'avvio del contratto.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Milano e provincia Permanent Updated 31/05/18 Bullet points Supervisore di produzione - Azienda farmaceutica farmaci sterili - produzione Il nostro cliente Azienda Farmaceutica che si occupa di produzione di farmaci sterili conto terzi La figura ricercata Il profilo ideale dovrà occuparsi di: - Pianificazione della produzione e gestione delle risorse che operano nel turno di produzione; - Pianificazione ed erogazione dell'addestramento del personale di reparto; - Gestione della documentazione del reparto; - Gestione delle priorità ed interfaccia con le altre funzioni aziendali; - Analisi e report dei dati di efficienza del repar...
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      Varese (Lombardia)
      Mansione Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di una/un capo turno di Produzione Farmaceutica in ambiente sterile, da inserire a diretto riporto del Capo Reparto.   Responsabilità La risorsa dovrà gestire un turno con 8-10 persone che dovranno essere coordinate nel confezionamento con la responsabilità dell'efficacia ed efficienza della linea produttiva.   Il confezionamento per diversi clienti/paesi impone l'attenzione ai diversi tipi di materiali e di regole imposte dalla documentazione di Reparto. Inoltre la figura sarà Responsabile dell'applicazione delle regole GMP, delle procedure di Reparto e della verifica delle condizioni in termini di sicurezza e salute del personale gestito Le principali attività saranno l'aderenza al programma di Produzione, la contribuzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, garantire la corretta presenza della documentazione, gestione dei sistemi informatici e la collaborazione con l'area qualità per gestire eventuali problematiche.     Competenze Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente con specializzazione chimica o similare Pregressa esperienza in ruolo analogo in ambito farmaceutico con gestione di personale Ottima conoscenza GMP Conoscenza della lingua inglese a livello B1 Disponibilità al lavoro su 2 turni Si offre inserimento full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante, ottime condizioni sociali e retributive.   Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Cremona (Lombardia)
      L'azienda nostra committente è un'affermata realtà nel settore della produzione di macchinari per l'industria pesante. Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno triennale in questo ruolo o in ruoli simili. Dove le competenze manuali in ambito montaggio e rilevazione di guasti erano all'ordine del giorno. Competenze richieste: Autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione ed entusiasmo. Abituato a lavorare con macchinari customizzati ed a risolvere problematiche in cantiere. Predisposizione alle gestione di personale Disponibile a restare approx 10 mesi/anno in cantieri di tutto il mondo per coordinare assemblaggio di macchinari Conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e capacità di gestire piccoli lavori in ambito idraulico, meccanico, pneumatico ed impiantistico. Perito meccanico / Laurea ad indirizzo tecnico meccanico/ meccatronico/ automazione
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      Italia
      Hofmann Services ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL MONTAGGIO DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di assemblaggio manuale di componenti elettromeccanici su linea non automatizzata. Nel rispetto delle procedure di qualità, sarà responsabile del corretto montaggio secondo le indicazioni del capo linea. Avrà inoltre il compito di monitorare e registrare eventuali anomalie, difetti o ritardi. Dovrà collaborare in stretta sinergia con i colleghi sulla linea per poter garantire la conclusione del processo nei tempi richiesti. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una persona preferibilmente in possesso di attestato o diploma in ambito tecnico (meccanico, elettrico). Si richiede una precedente esperienze in ruoli di produzione di almeno un anno, preferibilmente in attività di montaggio e assemblaggio manuali. E' necessario saper utilizzare i principali strumenti da banco. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, curiosa e orientata all'apprendimento. Completano il profilo affidabilità e serietà. Il lavoro è a giornata. Inserimento previsto a inizio settembre SI OFFRE: inserimento tramite agenzia, un mese prorogabile. Retribuzione da valutare Luogo di lavoro: Verdellino
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      Italia (Tutte le città)
      A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Alessandria (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Synergie, filiale Pordenone, seleziona per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per auto, la figura di un/a ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO STAMPI. La figura individuata verrà inserita all'interno del reparto assemblaggio stampi e si occuperà del montaggio degli stessi mediante utilizzo di strumenti da banco. La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nella mansione, buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco. Completano il profilo precisione e puntualità. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inderimento diretto a tempo indeterminato in azienda; Orario di lavoro a giornata: 7.30/12 e dalle 13 alle 16.30 Luogo di lavoro: Maniago Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Verona (Veneto)
      Per importanti aziende clienti ricerchiamo urgentemente risorse da inserire nel reparto assemblaggio. Si richiedono: -ottima lettura del disegno meccanico -buona manualità -intraprendenza -disponibilità Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda di Montecchio Maggiore (VI) e cerchiamo operaio per TORNERIA e per reparto Assemblaggio.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per azienda di automazioni per assunzione immediata e con contratto a tempo indeterminato: 1 perito elettronico/elettrico per reparto assemblaggio/collaudo Zona di lavoro SAVIGNANO S/P (MO)
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
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