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Team management cfd


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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Napoli o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Napoli Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conpr
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae con
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Milano o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Milano Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. Trattasi di attività coordinata indipendente. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. In Lombardia siamo a: Milano Piazza Duomo Largo Richini, 6 Via Santa Maria Valle, 3 Via Monte di Pieta', 21 Via Uberto Visconti di Modrone, 15 Via Pietro Paleocapa, 7 Piazzale Biancamano, 8 Bastioni di porta nuova, 21 Via Roberto Lepetit, 8/10 Via Giovanni Spadolini, 7 Via Tiziano, 32 Viale Enrico Forlanini, 23 Maciachini Center Mac4 Via Libero Temolo, 4 Via del Bosco Rinnovato, 6 Via Caldera, 21 Viale Monza, 347 Via Senigallia, 18/2 - Torre A Milano Fiori, Street 6 Via San Bovio, 3 Agrate Brianza Via Paracelso, 26 Bergamo Palazzo Rezzara, Viale Papa Giovanni XXIII, 106, 2° piano Brescia Via Fratelli Ugoni 36, Palazzo Skyline 18, Primo Piano
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Team leader con lunga esperienza commerciale in vari settori valuta proposte serie per ruolo analogo o affine. Esperienza in formazione e gestione reti vendita, motivazione, creazione divisioni diversificazione prodotto, comunicazione e brand identity, campagne promozionali, abituata a lavorare sotto pressione e con forti attitudini e doti organizzative, di problem solving e business development. Valuto proposte anche dai settori cosmetica, healthcare, telefonia.
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Italia (Tutte le città)
Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell’organico tecnico della propria Divisione Automotive / Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna ricerca una figura di   CFD ENGINEER – THERMAL AND COOLING SYSTEMS   La risorsa prescelta, all’interno di un innovativo dipartimento R&D di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di analisi e simulazione CFD di componenti aerodinamici, powertrain e relativi all’impianto frenante. Il/La candidato/a possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria dell’Autoveicolo, Ingegneria Aerospaziale; - Esperienza di almeno due anni maturata in ambito CFD (analisi, simulazione, post-processing) nel settore automotive; - Conoscenza professionale dei seguenti strumenti: StarCCM+, ANSA, Openfoam, Ensight 10.2 - Ottima conoscenza della lingua inglese   Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, mediazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali. Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=c7e66512-196a-439d-8606-5178f5acb537 oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una società operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un/a: MANAGEMENT ASSISTANT che sarà incaricata/o di supportare il Management e il team nella gestione delle attività quotidiane, di occuparsi delle attività di segreteria e front office, della gestione e organizzazione degli appuntamenti, nonché supportare la Direzione nelle attività di tipo amministrativo. La risorsa sarà inserita in un ruolo strategico per l’azienda e attraverso le attività e gli incarichi che le verranno assegnati contribuirà al buon funzionamento dell’impresa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico ed ha maturato preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini; si richiede precisione nella gestione ed esecuzione delle attività, capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato ricerca TEAM LEADER HELP DESK. Il candidato sarà incaricato della formazione tecnica-informatica, della gestione e del coordinamento di un team di operatori di Help Desk di I livello, fornendo quindi supporto alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo il buon funzionamento del servizio e producendo reportistica per monitorare le performance del gruppo di lavoro. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica (anche laurea breve) o titolo equivalente o superiore, ha una fluente conoscenza di almeno 1 lingua straniera (oltre lâ€(TM)italiano e lâ€(TM)Inglese): Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza precedente in un ruolo di leadership di Help Desk Manager o Service Desk Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività e autonomia. Conoscenza Linguaggi: HTML5, CSS (opzionale LESS), Javascript (ES6+), Java Enterprise Framework: Angular (2+) o Vue.js o React, Bootstrap Tools: NodeJS, Npm, Grunt/Gulp, WebPack Conoscenza Rdbms Oracle e ambienti di Rete Sviluppo di webservices, linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle, metodologia Uml Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun-Oracle. Sede di lavoro: Aversa, Napoli, Milano Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
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Palermo (Sicilia)
Per 7C Italia srl, si seleziona la figura di " TEAM LEADER " per servizi di assistenza e back-office. La risorsa avrà la responsabilità dell'andamento operativa di un servizio, in termini di soddisfacimento degli standard qualitativi. Il suo ruolo consisterà nell'ottimizzazione del lavoro svolto dalle risorse supervisionate, nella gestione operativa quotidiana delle attività, nel raggiungimento delle performance e dei risultati attesi in linea con gli obiettivi e gli standard aziendali. E' co-responsabile dell' addestramento operativo delle nuove risorse, della verifica dell'adeguatezza del singolo alle attese e della soluzione di eventuali bisogni formativi in collaborazione con le altre figure aziendali. Dovrà pianificare le strategie per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri e mensili, analizzare ed effettuare proiezioni delle rese del team e delle singole risorse, monitorare l’andamento produttivo e provvedere con opportuni interventi nel caso ci siano delle inefficienze così come stabilito in collaborazione con il supervisore e dal management. Fondamentali requisiti richiesti: precedente esperienza in call center preferibilmente in ambito inbound e/o back office; spiccate capacità di analisi dati; reportistica; ottime conoscenze e competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e in particolare di excel; capacità di coaching e orientamento al risultato; flessibilità al cambiamento; ottime capacità di problem solving; disponibilità full time. Saranno esclusivamente prese in considerazione le candidature di coloro i quali mostreranno sul proprio CV di avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo. E' possibile Inviare la candidatura a mezzo mail o tramite il form presente sul sito internet di "7C italia" specificando nell'oggetto che la candidatura è relativa alla mansione di Team Leader.
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Latina (Lazio)
IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista con un diploma o una laurea in materie economiche, giuridiche o affini, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo, abituato a proporre categorie di servizi e a suo agio con le logiche del Credit Management. Non potrà mancare la buona conoscenza del territorio assegnato del Pacchetto Office, e dei principali strumenti informatici. LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato determinato al raggiungimento degli obiettivi, con eccellenti abilità comunicative e interpersonali, e ottime capacità organizzative e di leadership. IL RUOLO: inserito all’interno di un valido team la risorsa si occuperà di: definire le attività quotidiane svolte dai collaboratori; controllare l’operato del team di lavoro per raggiungere gli standard qualitativi richiesti dall’azienda; formare i nuovi collaboratori; coadiuvare il team di lavoro nella gestione delle chiamate fornendo loro strumenti utili per migliorarle; valutare la prestazione svolta dal singolo collaboratore in termini di recuperato; fornire un’analisi dettagliata del pacchetto di pratiche affidate dal cliente in gestione; instaurare un rapporto proficuo con il cliente; preparare report e strategie per i vertici aziendali. "L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006."
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Napoli (Campania)
Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo Team Leader di ambo i sessi in tutta Italia per lavoro da remoto. In linea con la mission aziendale in ambito di green economy e utilizzando strumenti di digital marketing, piattaforme online e social e i modelli di un'innovativa azienda in forte espansione si occuperà della ricerca e della selezione dei migliori membri del proprio team vendite e dovrà avere una forte predisposizione all’apprendimento e capacità di organizzare e condurre il proprio lavoro in autonomia gestendo il team da remoto. Conoscenze/Competenze: ·Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento ai risultati. ·Ottime doti relazionali e comunicative. ·Leadership, management, team-building ·Problem Solving. ·Atteggiamento proattivo e positivo. ·Capacità di gestione del tempo. Offerta lavorativa: · Incentivi e bonus a success-fee. Possibilità di fisso mensile incrementale nel medio termine al raggiungimento di determinati scaglioni di obiettivi Contratto di lavoro: ex legge 173/2005 (rapporto di collaborazione Imprenditoriale da esercitare in Libera Professione) Benefit: Formazione aziendale continua Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Smart working: Sì
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Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta Selezioniamo Team Leader  in tutta Italia per lavoro da remoto. In linea con la mission aziendale in ambito di green economy e utilizzando strumenti di digital marketing, piattaforme online e social e i modelli di un'innovativa azienda in forte espansione si occuperà della ricerca e della selezione dei migliori membri del proprio team vendite e dovrà avere una forte predisposizione all'apprendimento e capacità di organizzare e condurre il proprio lavoro in autonomia gestendo il team da remoto. Conoscenze/Competenze: ·Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento ai risultati. ·Ottime doti relazionali e comunicative. ·Leadership, management, team-building ·Problem Solving. ·Atteggiamento proattivo e positivo. ·Capacità di gestione del tempo. Offerta lavorativa: · Incentivi e bonus a success-fee. Possibilità di fisso mensile incrementale nel medio termine al raggiungimento di determinati scaglioni di obiettivi Contratto di lavoro: ex legge 173/2005 (rapporto di collaborazione Imprenditoriale da esercitare in Libera Professione) Benefit: Formazione aziendale continua Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Smart working: Sì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Esperienza pluriennale nello sviluppo software in una o più delle seguenti aree o singole tecnologie: sviluppo software front-end HTML5, CSS, JavaScript, Bootstrap, Angular2, React sviluppo software back-end JavaScript, TypeScript, NodeJS, MongoDB, Redis Java, Spring, Hibernate, EH CACHE, MySQL sviluppo software mobile Creazione e gestione di APP e SDK Kotlin, Java, Swift, React Native, Android, iOS sviluppo software di API e relativi sistemi di API Management REST/HTTP, WSO2, Apigee sviluppo software in ambito AI C, C++, Python, R NLP, RASA, Spacy Deep Learning, TensorFlow, Theano, Keras Google API (ML, DL, Video) Machine Learning Altre caratteristiche di interesse per la valutazione dei candidati sono: buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto. esperienza nellâ€(TM)utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented esperienza DevOps: Dev: git, svn e continuous integration (Jenkins) Cloud: github, heroku, bitbucket, Google Cloud Platform, AWS Containers e orchestrators: Docker, Docker Compose, Kubernetes conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development), capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, sia in italiano che in inglese, esperienza come team leader in un progetto o in un gruppo di sviluppo software o di ricerca. Assertività, leadership e capacità di team building. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di colloquio.
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