Team manager c galleria
Elenco delle migliori vendite team manager c galleria

Roma (Lazio)
Due passi calzature nasce nel 1990 e opera nel settore calzatura e accessori uomo donna. Conosciuta per i suoi brand è un azienda in fase di espansione che offre grandi possibilità di crescita all'interno della stessa. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Due passi calzature azienda leader nel settere calzature e accesori multi brand ha aperto le selezioni per il ruolo di Store Manager per la nuova apertura dello store presso il C.C. ROMA EST • La risorsa in questione deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate • Forte attitudine commerciale • Flessibilità oraria • Dinamicità, flessibilità, esemplarità • Orientamento ai risultati • Spiccato problem solving • Forte senso di responsabilità • Atteggiamento solare e comunicativo • Leadership, capacità organizzative e gestionali del team • Ottima conoscenza pc e procedure amministrative • Buono standing • Ottima presenza PROFILO La figura del Store Manager deve garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci Monitorare e gestire un team di circa 4 FTE garantendo che rispettino gli standard aziendali e il customer service Gestire il pagamento e le attività di cassa Interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita monitorando continuamente i KPIs Monitorare gli spazi espositivi Monitorare il magazzino, relative scorte e merce in arrivo Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc. CONSIGLI Allegate foto a figura intera come presentazione
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Taranto (Puglia)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager per nuova aperture presso il punto vendita sito a Taranto (TA) C.C. Auchan La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturieri cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Pontecagnano (SA) C.C. Maximall La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA.
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Milano (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: -Centro Commerciale Conero, Via Scataglini, 6, 60131 Ancona (AN). La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per la nuova apertura del centro FitActive a Napoli c.c. La Birreria, stiamo ricercando un/una: CLUB MANAGER Entrare in uno dei nostri Club significa sentire l'energia, l'entusiasmo e la passione per lo sport. Entrare a far parte del team richiede ambizione e determinazione. Cosa stiamo cercando: · Attestato/ diploma di Estetica (facoltativo) · Forte predisposizione all'attività commerciale · Capacità di problem solving · Conoscenza dei Kpi's · Dinamismo, grinta e tenacia · Elevata attitudine al lavoro in team · Alto livello di empatia e di attitudine relazionale · Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows ed Excel. · Attitudine al people development · Passione per lo sport VUOI ESSERE UNO DI NOI? INVIACI IL TUO CV!
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 /anno a 85.000 /anno
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Napoli nel C.C. Neapolis Via Argine La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Inviare il curriculum allegando foto a FIGURA INTERA a: recruitment@duepassicalzature.it
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