Technical procurement manager
Elenco delle migliori vendite technical procurement manager

Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Technical Sales Manager che si occupi della definizione dello Scope of Work più adatto e della preparazione delle Specifiche Tecniche e della Stima dei Costi, assicurando la completezza e la congruenza delle porzioni meccaniche, elettriche e di automazione, tecnologiche e infrastrutturali della proposta completa. In genere si occuperà di: - analizzerà le offerte e pianificherà adeguatamente tutte le attività necessarie per preparare la proposta in tempo utile - parteciperà a riunioni presso i clienti per presentare le nostre soluzioni tecniche e prendere parte a eventuali sopralluoghi - definire la soluzione tecnica più adatta in base alle esigenze del cliente e, se necessario, proporre ulteriori alternative tecniche - definire il preventivo di spesa della proposta - gestire i rapporti con subfornitori, partner e clienti COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di scuola superiore o Laurea in ingegneria meccanica - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dei macchinari industriali e della costruzione di impianti (preferibile il settore dell'industria siderurgica) - buone capacità di networking, attitudine proattiva al lavoro di squadra, adeguata gestione del tempo e capacità di stabilire le priorità. - competenze ingegneristiche nell'industria siderurgica - conoscenza generale del calcolo dei costi e dei prezzi - capacità di lavorare in team internazionali - disponibilità a trasferte estere - Inglese tecnico a livello professionale COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL metalmeccanico industria; - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full time con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Technical Sales Manager che si occupi della definizione dello Scope of Work più adatto e della preparazione delle Specifiche Tecniche e della Stima dei Costi, assicurando la completezza e la congruenza delle porzioni meccaniche, elettriche e di automazione, tecnologiche e infrastrutturali della proposta completa. In genere si occuperà di: - analizzerà le offerte e pianificherà adeguatamente tutte le attività necessarie per preparare la proposta in tempo utile - parteciperà a riunioni presso i clienti per presentare le nostre soluzioni tecniche e prendere parte a eventuali sopralluoghi - definire la soluzione tecnica più adatta in base alle esigenze del cliente e, se necessario, proporre ulteriori alternative tecniche - definire il preventivo di spesa della proposta - gestire i rapporti con subfornitori, partner e clienti COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di scuola superiore o Laurea in ingegneria meccanica - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dei macchinari industriali e della costruzione di impianti (preferibile il settore dell'industria siderurgica) - buone capacità di networking, attitudine proattiva al lavoro di squadra, adeguata gestione del tempo e capacità di stabilire le priorità. - competenze ingegneristiche nell'industria siderurgica - conoscenza generale del calcolo dei costi e dei prezzi - capacità di lavorare in team internazionali - disponibilità a trasferte estere - Inglese tecnico a livello professionale COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL metalmeccanico industria; - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full time con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Collaborerà con l'amministrazione e il reparto commerciale nel garantire gli incassi di commessa. Le principali mansioni riguarderanno:gestione delle relazioni con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse;definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento;analisi e controllo dei rischi di progetto;coordinamento delle risorse assegnate;gestione dei rapporti con i fornitori esterni;raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi, tempi e margini)assicurazione della qualità dei deliverable.Soluzioni per Industria 4.0IT Project ManagerIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria informatica o altra disciplina in ambito tecnico-scientifico;Buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali,Equipaggiamenti elettrici di macchine e/o sistemi di controllo e monitoraggio processi;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);Formazione specifica di Project Management o esperienza qualificata in aziende strutturate;Comprensione e padronanza delle metodologie Waterfall e/o Agile, e dei relativi strumenti (Backlog, WBS, Gantt, EVM)Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia o all'estero.Il nostro cliente è un System Integrator specializzata nello Sviluppo di soluzione Software in ambiente PLC e MES; Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Le principali soluzioni offerte sono: Sistemi MES, Manutenzione Industriale, Automazione, Realtà Aumentata, IoT e Analisi Predittiva.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are currently seeking a highly skilled Procurement professional to join our team. In this role, you will leverage your expertise to oversee the entire procurement process, with a specialized focus on spacecraft components and sub-systems. Your primary responsibility will be to ensure that the company procures high-quality products for competitive prices within designated timelines. Additionally, you will play a pivotal role in maintaining adherence to budgets and driving profitability through strategic procurement practices. Collaboration will be key, as you will work closely with various departments including Technical, Sales, Finance, Program Management, Production, and Quality to streamline processes and optimize procurement strategies. Key Responsibilities: - Organize the procurement plan, execute requisitions and purchase orders for direct materials and services, including spacecraft sub-systems, testing services, machined parts, composites, electronic boards, and components - Liaise with key company employees to determine their product and service needs - Monitor business trends and product availability to pay the best price for company goods and services without sacrificing quality or delivery times - Nurture relationships with suppliers to negotiate the best prices for the company - Identify and research potential new suppliers and products - Support make or buy analyses - Participate in the coordination of engineering changes, product line extensions, or new product launches to ensure orderly and timely transitions in material or production flow - Perform risk assessments on the company's supply chain - Work with the legal department to ensure favorable contracts and terms - Maintain relevant business partner and purchasing data inside the ERP system - Report to the Head of Procurement Required Skills: - Strong interpersonal and networking skills - Excellent written and oral communication skills - Data analysis abilities - Superior organizational skills - Strong negotiation skills and good business instinct - Understanding of supply chain management procedures - Knowledge of ERP systems - Proactive attitude and ability to work in team and individually - 5+ years of previous experience within procurement in aerospace, electronics or similar - Bachelor or higher engineering degree, in any relevant area such as aerospace engineering, electronic engineering or automation - Fluency in Italian and English Nice-to-have: - Experience in procuring sub-systems or parts for space applications At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Position Mission The Buyer is actively supporting the rest of the Purchasing team for the procurement of a wide variety of commodities, materials (cots and customized ones), services, equipment for the Company by taking in charge the needs expressed via RDA in the MRP tool, requesting and negotiating related offers, issuing purchase orders and securing order confirmation in received. Responsibilities: - supplier selection - scoutingof the market via technical specifications and/or distributors analysis - quotes analysis - consolidation and realization of the supplier panel - issue purchase orders in the system - monitor supplier quality performance - coordination with the logistic planner - continuous communication with the suppliers - file, control and maintain the documentation generated - participate in the daily weekly and monthly meeting of the department - comply with the quality and environment standards procedures and instructions Technical Skills, Qualifications and Requirements: - Required at least 3 year of work experience in the same role - Fluent in English Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Angel Position Mission The Buyer is actively supporting the rest of the Purchasing team for the procurement of a wide variety of commodities, materials (cots and customized ones), services, equipment for the Company by taking in charge the needs expressed via RDA in the MRP tool, requesting and negotiating related offers, issuing purchase orders and securing order confirmation in received. Responsibilities: - supplier selection - scoutingof the market via technical specifications and/or distributors analysis - quotes analysis - consolidation and realization of the supplier panel - issue purchase orders in the system - monitor supplier quality performance - coordination with the logistic planner - continuous communication with the suppliers - file, control and maintain the documentation generated - participate in the daily weekly and monthly meeting of the department - comply with the quality and environment standards procedures and instructions Technical Skills, Qualifications and Requirements: - Required at least 3 year of work experience in the same role - Fluent in English Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni. Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare. Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati. Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature. Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto. Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni). Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati. Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecnici Ottima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di:- masselli a disegno- trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.- carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container)Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore dell'oleodinamicaRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaViene richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza dei processi di saldatura (welding book, patentini ecc)Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore dell'oleodinamica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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