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Technical support settore machinery


Elenco delle migliori vendite technical support settore machinery

CISCO TECHNICAL SUPPORT
  • Cisco Technical Support Basic Features - Available to all users:
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  • View product-specific support content for over 7,000 Cisco products
  • Access over 1,800 configuration examples and troubleshooting technotes authored by Cisco TAC Engineers
  • Receive PSIRT (Security Advisories), End-of-Life, and Field Notice mobile push notifications
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      Italia
      JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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      Milano (Lombardia)
      CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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      Italia (Tutte le città)
      Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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      Varese (Lombardia)
      QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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      Varese (Lombardia)
      Randstad Varese, divisione technical, seleziona un Ground Support System Engineer per azienda sita nei pressi di Varese operante nel settore aeronautico. La risorsa prescelta si occuperà di preparare su opportuni data base tutta una serie di informazioni riguardanti la ricerca e risoluzione guasti su piattaforme HW che saranno o sul velivolo M346 ed M345 o su apparati a terra. Conoscenza dei concetti di manutenzione, meglio se applicata al velivolo; Comprovata conoscenza delle architetture di sistemi hardware e software implementate in campo aeronautico; Esperienza e conoscenza degli aspetti di supporto logistico ed operativo dei velivoli e relativi sistemi; Esperienza nella lettura/utilizzo pratico di schemi elettrici, schemi funzionali e disegni tecnici in ambito aeronautico; Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici standard, quali PC e workstation in ambiente DOS, MS office e di tool di controllo di configurazione. Sarà data preferenza a soggetti con familiarità con DB relazionali, meglio se MS SQL. Capacità di operare in autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Titolo di studio: laurea ad indirizzo elettronico / aeronautico / meccanico / informatico. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di due mesi.
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      Italia
      Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto, che riporterà direttamente al Responsabile di manutenzione, avrà le seguenti responsabilità: - interventi di manutenzione preventiva e programmata, interventi per il ripristino dei guasti durante le attività di produzione e interventi di ottimizzazione mirati al miglioramento delle macchine; - supporto durante i set-up degli impianti di produzione; - utilizzare in maniera corretta le macchine utensili per le lavorazioni meccaniche in officina; - utilizzare il sistema di gestione della manutenzione SAP-PM, registrando quotidianamente gli interventi; - verificare la performance delle linee durante la produzione per evitare la perdita di performance delle stesse; - collaborare con il personale di produzione nella gestione delle attività previste sugli impianti, rispettando le SOP di produzione; - garantire l'interfaccia con il team degli elettricisti per assistenza negli interventi di manutenzione elettrica; - collaborare con il Technical Support per la richiesta e gestione dei ricambi, e con il team delle utilities.Manutentore meccanico produzione bulk azienda farmaceutica - manutenzione - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma di perito meccanico, elettrotecnico e meccatronico; - almeno 3 anni di esperienza in area manutenzione meccanica di aziende multinazionali, preferibilmente nel settore farmaceutico e/o alimentare e/o cosmetico; - è preferenziale la conoscenza di impianti (GEA, FETTE, IMA) per la produzione di granulati e semi lavorati come compresse e capsule; - conoscenza e utilizzo di pc (office) e di SAP PM; - predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative; - disponibilità a lavorare su ciclo continuo.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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      Italia (Tutte le città)
      Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Salerno (Campania)
      La ItalSystem s.r.l., azienda operante nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica dell'espansione della sua area Pubblicazioni Tecniche cerca neolaureato/laureato in: - Ingegneria Aeronautica - Ingegneria Informatica da impegnare come Technical Publications Engineer presso l'area di Customer Support di prestigiosa azienda cliente player del settore Aeronautico. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; - Capacità di rispettare tempi e scadenze; - Ottima conoscenza della lingua Inglese(scritta/parlata); Competenze richieste: - Windows, Android OS; - Database Microsoft Access; - SQL (T-SQL) applicator ad Access; - X-path in ambiente XML; - Conoscenza base di linguaggi di programmazione (Java, Visual Basic, C#); Requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa nel settore pubblicazioni tecniche; - Conoscenza dei principali componenti aeronautici; - Conoscenza dello standard S1000D; L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Torino, Venegono Sup. (VA) I Candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati in esso contenuti, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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      Italia
      Gruppo Maneat ricerca per importante cliente, leader nel proprio settore di riferimento, un/una Internal Communication Specialist Junior Key Responsibilities • Coordinate and collaborate with other team members to design technical solutions • Support the business activities and deploy properly the communication items according with the Corporate Communication Guidelines • Provide the update of the internal tool such as the Client Employee Portal and others HR communication tools • Guarantee a high standard for the first level help desk for the Client Employee Portal Basic Qualifications • 1 or 2 years in Internal Communication in a heterogeneous environment Preferred Skills/Experience • HTML and Sharepoint experience needed • Use of software such as Word, Excel, PowerPoint, Photoshop, Illustrator and other software packages as mandatory. Professional Skills • Highly self-motivated and adaptable to learning and understanding new technologies • Strong written and oral communication skills • Ability to effectively prioritize and manage multiple tasks to meet challenging deadlines • Ability to work both independently and in a team-oriented, collaborative environment • Ability to produce quality work products with attention to detail Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
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      Milano (Lombardia)
      Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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