JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT IN ITALIA
JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO