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Tecnico help desk junior


Elenco delle migliori vendite tecnico help desk junior

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      JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
      • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
      • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
      • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
      • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
      • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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      Mantova (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: HELP DESK Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - supporto HELP DESK - supporto utenti - esperienza lavorativa HELP DESK di almeno 6 mesi Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Roma (Lazio)
      Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia tanta di imparare. Cerchiamo qualcuno che non tema gli spostamenti, i brevi preavvisi e che sappia mettersi in gioco. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •messa a dominio PC, •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincie di lavoro: Milano – Como - Lecco La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv in formato all’indirizzo e-mail job@itcoregroup.com inserendo come riferimento HDKJUN-0109
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      Brescia (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) la conoscenza di Active Directory il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Breno La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVLM-0210
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      Brescia (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: • supporto e preparazione macchine client, • messa a dominio PC, • interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, • configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: • la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) • la conoscenza di Active Directory • il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Val Camonica La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail job@itcoregroup.com inserendo come riferimento HDKVLM-0112
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      Roma (Lazio)
      Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per azienda cliente un: TECNICO HELP DESK La figura selezionata si occuperà di: - Risoluzione problematiche HW e SW su infrastruttura IT in genere; - Manutenzione dell'infrastruttura, tra cui workstation, server, laptop, stampanti; - Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione; - Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus; - Supporto all'ufficio tecnico; - Altre attività definite dal management. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo informatico; - Esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Roma Livello di inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:  supporto tecnico  preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO  chiusura di ticket IT con SLA  conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete  Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.  Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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      Milano (Lombardia)
      Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo una figura per l’apertura di un nuovo punto vendita come collaboratrice help desk junior. Richiediamo diploma in ambito commerciale, automunita, conoscenza del pacchetto office. È richiesta la conferma del consenso alla Privacy sul CV. Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: full time.
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      Milano (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo
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