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Tecnico help desk sistemista


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      Bergamo (Lombardia)
      W&H Sterilization S.r.l. con sede a Brusaporto (BG), leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è alla ricerca di un Tecnico IT Help Desk – Sistemista. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale e altamente professionalizzante. Di seguito i requisiti e le competenze richiesti: • Titolo di studio ad indirizzo informatico; • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows 10, Windows Server); • Conoscenza dei concetti di networking; • Conoscenza dell’infrastruttura di virtualizzazione VMware; • Conoscenza delle tematiche di performance e sicurezza dei sistemi informatici; • Conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata; • Saper configurare dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.); • Gradita la conoscenza di Linux e Microsoft Office 365. Completano il profilo: • Ottime capacità di analisi e problem solving; • Buon approccio con utenti/clienti interni e forte propensione al lavoro in team; • Esperienza di almeno 1 anno in aziende strutturate o mediamente strutturate. Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Disponibilità oraria: full-time.
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      Napoli (Campania)
      ICT WORLD Srl seleziona HELP DESK SISTEMISTA per ampliamento proprio organico.Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Installare e configurare i principali sistemi operativi Microsoft (client e server) - Creare e gestire in maniera autonoma delle immagini Ghost e gestire i deploy di Microsoft Windows, essere in grado di effettuare JOIN al dominio di una macchina client - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla migrazione e gestione dei file dati legati alla posta elettronica (anche di quelli associati ad exchange) - Gestire share e permission sulle cartelle di rete - Essere in grado di personalizzare e migrare i profili utente - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla connettività in un dominio aziendale - Assistenza hardware pc Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: - citando il riferimento " HD2/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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      Roma (Lazio)
      Apis Italia srl Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 13/03/2018, Prot. Num. 0000030) ricerca per azienda cliente un: TECNICO HELP DESK La figura selezionata si occuperà di: - Risoluzione problematiche HW e SW su infrastruttura IT in genere; - Manutenzione dell'infrastruttura, tra cui workstation, server, laptop, stampanti; - Installazione e gestione server, client, backup, storage, firewall, switch, stampanti multifunzione; - Sicurezza dell'infrastruttura interna contro intrusioni e minacce di virus; - Supporto all'ufficio tecnico; - Altre attività definite dal management. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo informatico; - Esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Roma Livello di inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:  supporto tecnico  preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO  chiusura di ticket IT con SLA  conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete  Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.  Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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      Mestrino (Veneto)
      Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
      Gratuito
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      Milano (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it.
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Italia (Tutte le città)
      (verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Roma (Lazio)
      Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca TecnicoSistemista per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft Il candidato selezionato verrà inserito presso importante cliente finale. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico - Conoscenza sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a turnazioni di lavoro Sede di Lavoro: Bologna Posti disponibili: 1 Inizio attività: immediato La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto. Inviare dettagliato Curriculum Vitae a info@arcdata.it
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      Milano (Lombardia)
      La Wish It sta selezionando giovani Tecnici Help Desk nella zona di Milano si richiede: esperienza nella gestione IT, (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino Voip, telefonia) Requisiti * Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o cultura equivalente. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 8 / 10 e del pacchetto Office 365. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistemi Operativi Windows Server (versioni recenti). Active Directory, DNS, DHCP. Sistemi di sicurezza e accesso remoto (firewall, switches, vpn), protocolli di rete, reti wireless, cablaggio strutturato, sistemi NAS (Network Attached Storage). Tecnologie di virtualizzazione * certificazioni (ITIL, CCENT o equivalenti, MS Certified Professional...)
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      Verona (Veneto)
      Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Vicenza (VI). Sede dello stage: Vicenza e provincia, Verona Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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      Trapani (Sicilia)
      La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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