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Capo tecnico servizi

CAPO TECNICO SERVIZI

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Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Pianiga (Veneto)
Sei un operaio specializzato nell’impiantistica idraulica ed elettrica e cerchi una reale opportunità di crescita professionale? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA per la propria sede di Mellaredo di Pianiga OPERAIO IMPIANTISTA Da avviare al ruolo di Capo Squadra IMPIANTI IDRAULICI/ELETTRICI La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo e svolge attività di cantiere quali: lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, operatività di cantiere (esecuzione dei lavori), gestione e coordinamento degli altri operai, relazioni con i tecnici della committenza e/o clienti. Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione, le tempistiche e la realizzazione dei lavori nei diversi cantiere. Cerchiamo quindi una persona affidabile, organizzata e in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto che sappia creare un grande spirito di squadra per poter crescere insieme all’azienda e raggiungere i risultati prefissati! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di OPERAIO IMPIANTISTA SPECIALIZZATO, diploma di perito tecnico (elettrico, termotecnico, meccanico) o titoli affini. Completano il profilo disponibilità a brevi trasferte, affidabilità e grande voglia di crescere! Non aspettare e invia subito il tuo cv all’indirizzo: info@marconati.it
Italia (Tutte le città)
Project leader – capo commessa impianti  You applied to this job Location:Italy, Emilia-Romagna, Ferrara Date:17/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, ag...
Italia (Tutte le città)
Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, aggiornamenti e manutenzione degli impianti stessi destinati ai maggiori player italiani ed internazionali del settore automotive. Si occuperà del coordin...
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà che offre servizi di ingegneria a supporto del general contracting, facility management e gestione di immobili in tutto il territorio nazionale. Il candidato sarà a supporto dell'Area Manager North East Italy, gestendo in autonomia le commesse affidategli dopo un iniziale periodo di affiancamento. Nello specifico, all'interno delle commesse affidategli, dovrà:gestire la documentazione e gli aspetti economici, in accordo con le procedure aziendali e le indicazioni dell'Area Manager; gestire/ coordinare i fornitori delle commesse assegnate; supervisionare il lavoro del personale tecnico che opera in campo; redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto; gestire in totum la relazione con le figure del cliente che lo interfacciano. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Comprovata esperienza di 2/4 anni nella medesima posizione. Competenze tecniche di base nel campo elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi ed edile Spiccate capacità relazionali Competenze organizzative (metodico e puntuale) Diploma/Laurea in campo tecnico (ingegneria Edile, Elettronica, Termotecnica, Elettrica) Essere disponibile a trasferte anche con frequenza settimanale presso i cantieri attivi nell'area delle commesse assegnate Essere automunito
Lecce (Puglia)
ACQUARICA DEL CAPO - In zona tranquilla e riservata, poco distante dal centro, proponiamo in vendita graziosa e rifinita villetta di nuova costruzione, di mq. 270 circa, disposta su due livelli, con ampio garage e giardino retrostante; si compone, al piano rialzato, di sala, cucina abitabile con uscita su ampio terrazzo a livello di mq. 40 circa e accesso al giardino retrostante, disimpegno, tre camere da letto e doppi servizi, scala interna di accesso al lastrico solare dove e' presente un vano tecnico/caldaia, al piano leggermente sottoposto, servito da scala interna, due ampi vani, lavanderia, bagno, vano deposito e garage di mq. 80 con accesso da porta basculante elettrizzata. La villetta, mai abitata, e' dotata di sistema di isolamento esterno a cappotto termico, infissi a taglio termico legno/alluminio, predisposizione per climatizzatori, impianto di riscaldamento, predisposizione per impianto di allarme, cornici decorative esterne e corrimano sorretto da colonne in pietra leccese. Ampio giardino retrostante e portico laterale da utilizzare come area attrezzata o posto auto. Ottima soluzione!
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Servizi Operativi che dovrà occuparsi del coordinamento di una/o più squadre di addetti alla raccolta rifiuti. Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.:gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma/laurea indirizzo tecnico. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc, la residenza nelle vicinanze di Spresiano (TV). Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia ed estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (per la figura di “Capo Animazione” necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia il tuo curriculum con foto tramite mail a davide@ilove4fun.com Per info chiama il numero 351 779 87 29 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com

0891 - buyer

0,0 €

Italia
Il Buyer sarà inserito all'interno della Divisione Servizio Idrico e dovrà fornire supporto relativamente alle attività di organizzazione e gestione dei contratti in capo alla Divisione al fine di garantire la continuità dei servizi ed il livello qualitativo delle attività gestite. Le attività a titolo esemplificativo e non esaustivo saranno le seguenti: - Raccolta dei fabbisogni di acquisto delle strutture che compongono la Divisione - Gestione delle attività necessarie per acquistare beni, lavori e servizi che soddisfino gli standard di prezzo, qualità, tempi e affidabilità - Supporto alla valutazione fornitori tramite l'acquisizione di informazioni rilevanti ai fini commerciali, scouting di mercato per identificazione fornitori e validazione dei fornitori migliori - Monitoraggio del mercato di interesse verificando le nuove tendenze, le innovazioni proposte, le nuove richieste ed i nuovi prodotti - Supporto nella stesura dei contratti d'appalto - Esecuzione delle attività di acquisto nel rispetto degli SLA di Servizio definiti dal Direttore e nel rispetto delle procedure definite dalla Direzione Acquisti - verifica dello stato di avanzamento dell'iter procedurale dei documenti di appalto, delle comunicazioni e degli atti utili alla gestione tecnica ed amministrativa dei contratti d'appalto - generazione di reportistiche mensili, funzionali alla valutazione delle attività dei fornitori ed al monitoraggio tecnico/economico dei contratti attivi al fine di monitorare e avviare per tempo le procedure di gara - aggiornamento continuo delle tabelle di rendicontazione degli appalti gestiti Profilo ideale del candidato - Formazione: Laurea magistrale in Ingegneria, Economia aziendale o Giurisprudenza oppure Diploma ad indirizzo tecnico - Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno di 5 anni, in ruolo analogo maturata in ambito pubblico e/o in aziende partecipate/settori speciali e/o di Pubblico Servizio (utilities). Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore di riferimento. E' richiesta una conoscenza approfondita del Business aziendale e dell'industry nella quale MM opera e del D.Lgs.50/2016, del DPR 207/2010 e della normativa vigente relativa agli appalti pubblici. E' gradita inoltre una buona - Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP. Costituisce titolo preferenziale la capacità di gestione delle tecnologie dedicate ai processi di Procurement (es. Portale Vendor Management SAP, sistemi ERP transazionali, portali eProcurement, etc) - Competenze: orientamento al risultato e problem solving, capacità di lavorare in team
Milano (Lombardia)
Una prestigiosa azienda che opera nella gestione dei sistemi energetici, per la sede sita in Provincia di Milano, ci ha incaricati della ricerca di un PROJECT MANAGER – AREA NORD OVEST. La posizione, che riferisce al Capo Area, dovrà dedicarsi insieme a quest’ultimo delle funzioni di project manager per le commesse affidate sia in ambito pubblico che privato. Sarà responsabile del procurement ed è deputato a controllare e coordinare le attività e la gestione del personale tecnico e delle risorse economiche assegnate, oltre che dei clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria o diploma tecnico; - conoscenza di tutte le fasi di sviluppo della progettazione, installazione, messa in opera, revisione, manutenzione e conduzione di impianti tecnologici, in particolare per la climatizzazione invernale ed estiva, elettrici e di illuminazione; - esperienza nel settore degli appalti pubblici: gestione, per almeno tre anni, di un portafoglio commesse con lavori di realizzazione di impianti tecnologici di produzione, distribuzione e controllo di energia e servizi energetici integrati, del valore medio di almeno 1,5 M€/anno; - disponibilità a trasferte e permanenza fuori sede nel Nord Italia; - predisposizione al lavoro di gruppo in un’organizzazione strutturata e secondo procedure; - predisposizione all’innovazione tecnologica; - forte motivazione, orientamento ai risultati e capacità di problem solving. Saranno considerati titoli preferenziali: - ottima conoscenza delle tecniche di Project Management; - conoscenza approfondita delle normative e adempimenti relativi ai sistemi certificati aziendali (Qualità – ISO 9001, Ambiente – ISO 140001, Sicurezza – OHSAS 18001; ESCo – UNI CEI 11352, Gestione Energia – ISO 50001); - Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo. L’assunzione avviene, previ
Roma (Lazio)
Animandia ricerca Ambosessi per animazione turistica anche prime esperienze Animandia continua la ricerca per i propri associati (tour operator, società, organizzazioni vacanze) di animatori tutti ruoli e qualifiche anche alla prima esperienza. Offresi contratti stagionali a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile. Ruoli ricercati: Pianobar, DJ, Istruttori sportivi di differenti discipline Baby e Mini club per animazione con bambini in strutture turistiche (si prende in esame anche chi ha esperienza come educatore, ass.infanzia) Animatori di Contatto (polivalenti) Fonici (tecnico suono/luci) Ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani Scenografi Coreografi Hostess Istr.Balli latinoamericani, balli di gruppo. Fotografi per strutture turistiche con attrezzatura propria Si selezionano anche capo animatori ambosessi di esperienza o anche animatori/ci con più stagioni alle spalle che intendano candidarsi per la prima volta come capo animatori previsti inserimenti stagionali presso: organizzazioni vacanze, tour operator, strutture turistiche. Gradita ma non indispensabile, la conoscenza della lingua straniera (inglese, Francese, tedesco, sono le più richieste) Importante: specificare il livello di esperienza ed indicare il periodo di disponibilità lavorativa, il ruolo per il quale vi candidate, restiamo in attesa dei cv grazie info e invio CV 24h su http: //www.animandia.it. Inserzionista: Animandia Servizi Per Animazione
Firenze (Toscana)
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a Vendita Ferramenta svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Ferramenta. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nel settore della ferramenta approfondendo la conoscenza tecnica relativa a prodotti di minuteria, utensileria, elettroutensileria ed idropulitrici/generatori elettrici. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SESTO_FIORENTINO_ADDETTO_VENDITA_FERRAMENTA_ELETTROUTENSILI-183779958.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per importante azienda operante nel settore meccanico un meccanico manutentore. Il manutentore effettuerà la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e delle macchine fornite dalla societa' presso parco clienti nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento della stessa. Si interfaccerà con gli operatori delle macchine sulle quali effettua la manutenzione, con il capo squadra, ed eventualmente con gli addetti al magazzino per il rifornimento dei pezzi di ricambio. L'orario di lavoro è a giornata ed è prevista trasferta giornaliera. Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione standard con il mercato. Il candidato ideale, in possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (meccanico o elettrico), ha maturato esperienza nella mansione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Padova (Veneto)
Job Centre, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO ALLA PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste della Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 - Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico - Esperienza in reparti produttivi - Buona manualità Completano il profilo: - affidabilità, precisione - buona capacità di lavorare in team - disponibilità a lavoro full-time in ortostatismo. La risorsa si occuperà - sulla base delle indicazioni del capo reparto impostare il lavoro sulle linee di produzione e confezionamento - supervisionare il funzionamento degli impianti automatizzati Sede di lavoro: nella provincia Sud di Padova, Contratto: da valutare in base allâ€(TM)effettiva capacità ed esperienza del candidato/a. Per informazioni telefonare al numero 049/8935206 o mandare il proprio CV Job Centre tutela la privacy nel rispetto dellâ€(TM)art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Rovigo (Veneto)
PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO CON 4FUN SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI INVERNALI ED ESTIVE 2019/20 VALIGIE PRONTE CHE SI PARTE!!! For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. “La collaborazione pluriennale con alcuni tra i più prestigiosi Tour Operators italiani e con importanti Catene Alberghiere italiane e straniere, rappresentano sicuramente il nostro biglietto da visita migliore!” Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia e estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione invernale ed estiva 2019/20 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! Ecco come iniziare un percorso che può diventare un mestiere e proseguire la propria crescita professionale in prestigiose strutture; sarà per te una preziosa esperienza di vita. REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 3 mesi • Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a ilaria@ilove4fun.com o chiama il numero 351.5098475 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com SEGUICI SUI NOSTRI CANALI: Seguici su Facebook ? www.facebook.com/4FUNanimazione Seguici su Instagram ? www.instagram.com/4fun_animazione
Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento e nata nel 1992, sta cercando 500 ragazzi/e con partenze anche immediate, per la stagione estiva 2020! Tra i nostri clienti: Valtur, Settemari, Gruppo Eden, Barceló.... LE NOSTRE DESTINAZIONI: Italia, Europa, Africa, Americhe e molto altro REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (opzionale) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: - capo animazione, sportivo, fitness, mini club,.. - ruoli tecnici: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati, scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni Per info chiama il numero 351 779 87 29
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un PROGETTISTA ELETTRICO-AUTOMAZIONE INDUSTRIALE SENIOR per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Capo Ufficio Tecnico ed in collaborazione con progettisti meccanici ed elettronici (hw e sw), di: - gestire la progettazione ed il disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche/elettroniche di bordo macchina e dei relativi quadri elettrici di automazione e/o distribuzione; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte elettrica delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica; - Conoscenza di piattaforme per la progettazione elettrica come Eplan P8 e/o SPAC Automazione e/o IGE-XAO e/o Elcad e/o Solidworks Electrical (Eplan P8 o SPAC Automazione costituiscono titolo preferenziale); - Esperienza pregressa in attività di progettazione elettrica e possibilmente di successiva gestione progetto, maturata presso realtà operanti nella progettazione e costruzione di macchinari ed impianti automatici e/o System Integrators; - Competenze nel settore della pneumatica e oleodinamica costituiranno titolo preferenziale; - Conoscenza della Direttiva macchine e e delle norme di progettazione elettrica/sicurezza sui macchinari, norme Atex; Luogo: Lucca Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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