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Tecnologia continua evoluzione servira


Elenco delle migliori vendite tecnologia continua evoluzione servira

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      Italia (Tutte le città)
      ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
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      Italia
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo DIPLOMATO O LAUREATO AD INDIRIZZO INFORMATICO per inserimento su progetti in tecnologia MOBILE E WEB L'attività proposta sarà commisurata all'esperienza maturata nel percorso di studi o accademico in contesto tecnologico attuale e professionalizzante. Caratteristiche: Siamo interessati al contatto con informatici che abbiano maturato anche brevi esperienze nel proprio percorso di studi Siamo interessati a conoscere persone brillanti e curiose, che amino mettersi in gioco e sperimentare le nuove tecnologie Si richiede la capacità di leggere e comprendere l'inglese tecnico, adattabilità e forte propensione al lavoro di squadra Offriamo: Proponiamo inserimento in contesto giovane, con riferimenti altamente qualificati che fungeranno da supporto nella preparazione tecnica e professionale Sede di lavoro TORINO Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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      Italia
      DIPLOMATO - LAUREATO INFORMATICO - MOBILE ANDROID - IOS Descrizione Annuncio TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo DIPLOMATO O LAUREATO AD INDIRIZZO INFORMATICO per inserimento su progetti in tecnologia MOBILE E WEB L'attività proposta sarà commisurata all'esperienza maturata nel percorso di studi o accademico in contesto tecnologico attuale e professionalizzante. Caratteristiche: Siamo interessati al contatto con informatici che abbiano maturato anche brevi esperienze nel proprio percorso di studi Siamo interessati a conoscere persone brillanti e curiose, che amino mettersi in gioco e sperimentare le nuove tecnologie Si richiede la capacità di leggere e comprendere l'inglese tecnico, adattabilità e forte propensione al lavoro di squadra Offriamo: Proponiamo inserimento in contesto giovane, con riferimenti altamente qualificati che fungeranno da supporto nella preparazione tecnica e professionale Sede di lavoro TORINO Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo LAUREATO IN MATEMATICA  Il candidato ideale si è laureato con eccellente percorso accademico in matematica ed ha anche una elevata passione per l'informatica. Ha interesse a formarsi e crescere nell'ambito dello sviluppo software, è curioso ed ama essere aggiornato sulle più recenti tecnologia Conosce l'inglese tecnico Proponiamo l'inserimento in contesto IT, che prevede formazione ed affiancamento per portare il giovane all'autonomia in ambito di sviluppo sofware Sede di lavoro BIELLA Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio  Ambiente lavorativo con ottime possibilità di evoluzione e crescita professionale Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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      Italia (Tutte le città)
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo 1 LAUREATO IN MATEMATICA o INGEGNERE INFORMATICO/INFORMATICO Il candidato ideale si è laureato con eccellente percorso accademico in matematica ed ha anche una elevata passione per l'informatica. Ha interesse a formarsi e crescere nell'ambito dello sviluppo software, è curioso ed ama essere aggiornato sulle più recenti tecnologia Conosce l'inglese tecnico Proponiamo l'inserimento in contesto IT, che prevede formazione ed affiancamento per portare il giovane all'autonomia in ambito di sviluppo sofware Sede di lavoro BIELLA Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con ottime possibilità di evoluzione e crescita professionale Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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      Napoli (Campania)
      Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo IT in continua evoluzione? Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane. Avrai l'opportunità di partecipare ad una formazione tecnica e specifica sulla programmazione in java. Nello specifico acquisirai conoscenze inerenti a: - Java language - Web comp e appl server - DB relazionali - SPRING - HTML, Javascript Al termine dell'Academy avrai l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno delle più prestigiose società IT come DIGITAL DEVELOPER. Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. Cosa ti chiediamo? Una laurea triennale/magistrale in discipline tecniche o scientifiche (STEM), una buona conoscenza della lingua inglese e una grande passione per la tecnologia. Cosa aspetti? Mettiti in gioco! Sede: Napoli Data inizio prevista: 03/03/2020 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Napoli (Napoli) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito. La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti: - Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale. - Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento. - Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte. - Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi. - Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma. - Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale. Si offre: A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente). B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi. L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica. La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale. Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa sarà incaricata dell’accoglienza e della gestione dei visitatori aziendali, italiani ed esteri, e del supporto organizzativo alla Direzione Generale Si occuperà principalmente di: • Supporto operativo/segretariale all’attività della Direzione Generale; • Attività di ricevimento ed accoglienza visitatori e loro gestione; • Attività di back-office correlate alla Direzione Amministrativa; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Lingue e/o Scienze Umanistiche, specifica esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturare/o studi professionali (anche come segreteria di direzione), si richiede utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel, powerpoint, outlook) e ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); Il candidato che desideriamo incontrare è persona riservata, flessibile e affidabile possiede ottime doti interpersonali e nella comunicazione e sa rapportarsi a tutti i livelli con efficacia e buona interazione, possiede attitudini all’ascolto, è proattiva, orientata al problem solving, è precisa e ben organizzata. L’Azienda offre: Un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 191/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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      Italia (Tutte le città)
      Se hai competenze da Back-end Developer ed hai passione per tecnologia ed innovazione, in Itconsulting siamo alla ricerca di Sviluppatori (Junior, Middle, Senior) che vogliano "fare la differenza", determinati a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessati a confrontarsi con progetti sfidanti, realizzati interamente in modalità Full Remote. Quali competenze cerchiamo in Te: -Conoscenza di Java/J2EE -Frameworks: Spring (Boot, Mvc, Data) -Hibernate, Jpa -Esperienza con database Oracle, MySql, SQL e NoSQL -Familiarità con architettura a microservizi Nice to have: -Conoscenza di linguaggi di programmazione Front End: Html5, Css3, Javascript, JQuery -Conoscenza di Jenkins, Docker, Kubernetes Quali skill completano il profilo? -Proattività -Orientamento ai risultati e attenzione alle scadenze -Capacità di lavorare in gruppo -Capacità di lavorare in un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione -Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) Cosa ti offriamo entrando a far parte del team di Itconsulting: -Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. Sei ancora interessato? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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      Italia (Tutte le città)
      Se hai competenze da Back-end Developer ed hai passione per tecnologia ed innovazione, in Itconsulting siamo alla ricerca di Sviluppatori (Junior, Middle, Senior) che vogliano "fare la differenza", determinati a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessati a confrontarsi con progetti sfidanti, realizzati interamente in modalità Full Remote. Quali competenze cerchiamo in Te: Conoscenza di Java/J2EE Frameworks SpringBoot Esperienza con database (SQLServer, MongoDB) Familiarità con architettura a microservizi Configurazione piattaforme Openshift Kafka Git Nice to have: Spring (Mvc, Data) Conoscenze di Jenkins e/o Docker Quali skill completano il profilo? Proattività Orientamento ai risultati e attenzione alle scadenze Capacità di lavorare in gruppo Capacità di lavorare in un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) Cosa ti offriamo entrando a far parte del team di Itconsulting: Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. Sei ancora interessato? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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      Varese (Lombardia)
      ELECTROMANN S.R.L., azienda leader in Lombardia operante nella gestione di negozi telefonia da più di 20 anni, seleziona un addetto alle vendite da inserire per i negozi di Varese e Busto Arsizio. PROFILO: Cerchiamo una persona dinamica, strutturata, con una forte passione per la vendita e consulenza. *Ottime doti organizzative e gestionali *Spiccate capacità di relazione e comunicazione *Forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici *Approccio positivo nei confronti di nuove sfide in un ambiente innovativo in continua evoluzione. *Abilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspetti. *Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. LE TUE MANSIONI: *Vendita e consulenza pro-attiva dei servizi e prodotti telefonia mobile e fisso *Gestione dell'intero rapporto commerciale: dall'identificazione del cliente, alla trattativa e all'eventuale servizio post-vendita. favorire un ambiente positivo con una comunicazione costante con la squadra, una supervisione continua dei collaboratori e formazione giornaliera *assistenza post-vendita. COSA OFFRIAMO: *la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza del candidato. *retribuzione economica secondo quanto previsto da CCNL (14 mensilità + buoni pasto valore circa 140€ + provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita) *parcheggio gratuito *piani di formazione per crescita personale e professionale.
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      Ala (Trentino Alto Adige)
      Schlumberger Schlumberger Limited è la più grande società di servizi petroliferi del mondo. Schlumberger impiega circa 105.000 persone in rappresentanza di oltre 140 nazionalità che lavorano in oltre 85 paesi. Schlumberger è il principale fornitore al mondo di tecnologia, gestione di progetti integrati e soluzioni informatiche per clienti che operano nei settori del petrolio e del gas. Reclutiamo tutto l'anno da un pool globale di università e istituti tecnici. La nostra gente è uno dei nostri più grandi beni, e il nostro successo dipende reclutamento di coloro le cui aspettative e ambizioni meglio si adattano al nostro ambiente di diverse business e della cultura. Entrambi i nostri programmi di reclutamento e di formazione sono strutturati in modo da ottenere una forza lavoro motivata, mobile e professionale in grado di fornire l'eccellenza nella esecuzione del lavoro e la fornitura di servizi in tutto il mondo. Investiamo più tempo e risorse nei nostri programmi di formazione e sviluppo di qualsiasi altra società di servizi petroliferi. Riteniamo che un programma di formazione efficace è quella che risponde alle esigenze della società e dell'individuo. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare collaboratori competenti ed efficaci attraverso opportunità di apprendimento che completano il loro lavoro e promuovono la crescita individuale. In un settore in continua evoluzione, i nostri programmi di formazione si evolvono costantemente per affrontare le nuove sfide di business. Stiamo reclutando ingegneri, Geologo, campo Ufficiale Medico, e Officers Amministrativi. Stipendio: 3500 $ al mese. Sebmit CV / Riprendi per: schlumberger.slb@officesali.com Schlumberger S P A. Palazzo T1. Rozzano, MI 20089. Italia.
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      Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP L'ERP Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dell’implementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con l’ICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: • Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dell’analisi AS IS e TO BE • Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition • Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan • Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E’ un plus la conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. L’Azienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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