-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing potenziali clienti


Elenco delle migliori vendite telemarketing potenziali clienti

L'ARTE DI VENDERE ONLINE. LA GUIDA COMPLETA E STRATEGIE DI E-COMMERCE VINCENTE!: CONVINCI I POTENZIALI CLIENTI PIÙ DIFFICILI E INIZIA AD ACQUISIRE NUOVI POTENZIALI CLIENTI SENZA SFORZO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COPYWRITING PERSUASIVO & LANDING PAGE: IMPARA COME SCRIVERE LANDING PAGE, OPTIN PAGE E PAGINE DI VENDITA EFFICACI CHE TRASFORMANO I TUOI POTENZIALI CLIENTI IN ACQUIRENTI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Datatex srl, azienda leader nella creazione di software e applicativi per aziende tessili, ricerca con urgenza una figura per attività di tele-marketing al fine di qualificare i potenziali clienti presenti nel sistema CRM. Il contratto proposto è legato alla quantità di clienti da qualificare e può variare dalle 2 alle 3 settimane. Si richiedono flessibilità, ottime capacità comunicative e conoscenza di almeno una tra le seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese o tedesco. La conoscenza di ulteriori lingue costituisce un elemento preferenziale.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo delle operatrici telemarketing per presa appuntamenti nella sede di Milano. L’azienda con i suoi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Cerchiamo operatrici telemarketing con esperienza nella presa appuntamenti e/o vendita servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (Fermata Bignami MM Lilla). Dopo la formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti REQUISITI Diploma Esperienza telemarketing per presa appuntamenti qualificati Interesse a fare questa attività in modo stabile (con orario part time) Disponibilità immediata, flessibilità di orari Residente a Milano zona nord o comune da cui può facilmente raggiungere gli uffici (in prossimità fermata metropolitana). L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, in crescita Progetti di espansione sul territorio Ambiente giovane e dinamico Inserimento scopo indeterminato con orario p/time L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia per Single ANIMA SELECT www.animaselect.it presente a Milano, Brescia, Varese, Verona, seleziona per la sede di ROMA PRATI oppure ROMA EUR, addetta al Telemarketing. Le risorse si occuperanno di: *contattare telefonicamente potenziali clienti *fornire telefonicamente le informazioni relative all' iscrizione *fissare un appuntamento Indispensabile, esperienza pregressa in attività di telemarketing. Si richiede: *cultura superiore *ottima dialettica e predisposizione al contatto *disponibilità giornaliera partime Si offre: *inserimento immediato in Azienda con percorso formativo *compenso fisso netto mensile oltre a premi e incentivi. Per candidarsi, inviare curriculum vitae a info@animaselect.it inserendo la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003"
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Ag.operante a Cuneo settore energia elettrica e gas, ricerca nr. 2 operatrici telefoniche per attivita' di Telemarketing dal proprio domicilio. Si richiede un minimo di esperienza nel settore Offriamo: -Contratto di collaborazione con fisso mensile più gettone -L'azienda opera nel settore business. ATTIVITA': -Contattare potenziali clienti per presentare l'azienda e i suoi servizi - Presa appuntamenti telefonici per la nostra rete vendita REQUISITI -Rapporti interpersonali e predisposizione alla vendita Orario di lavoro - Part time - full time Come candidarsi: -Inviando il curriculum vitae
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Per ampliamento organico siamo alla ricerca di operatrici Smart Working per lavoro da casa. La figura si occuperà di lavorare da remoto, contattando potenziali clienti interessati ai servizi di telefonia. L'orario lavorativo è gestibile in maniera flessibile da lunedì al venerdì. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore - Esperienza nell'utilizzo del pc e navigazione in rete; - Buona dialettica; - Buone doti comunicative; - Interesse a lavorare da remoto; L'assunzione avverrà con regolare contratto di collaborazione E' previsto un salario fisso con incentivi legati al raggiungimento del target e l’opportunità di pagamento orario per i migliori operatori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Inviare CV di presentazione con i propri dati e contatti di riferimento e sarete ricontattati
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane, dinamico e in rapida evoluzione con possibilità di crescita professionale e personale? Culligan, leader mondiale nelle soluzioni di trattamento delle acque, vanta oltre 80 anni di esperienza e più di 3 milioni di Clienti in tutto il mondo. In Italia da quasi 60 anni, Culligan detiene una posizione predominante all’interno del proprio mercato di riferimento. In un’ottica di sviluppo e potenziamento del Team Telemarketing, siamo alla ricerca di un/una Operatore/trice Telemarketing (settore BtoC) che sia fortemente orientato/a all’attività commerciale. Il suo obiettivo principale sarà la gestione dei potenziali Clienti per generare opportunità di vendita per la rete commerciale.ù Una giornata tipo nel nostro Team: • Gestire le chiamate in outbound verso potenziali Clienti; • Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita; • Tracciare tutte le attività inerenti la presa appuntamento, le chiamate e le mail inviate; • Garantire un’eccellente Customer Experience. Il/la team member che stiamo cercando possiede: • Predisposizione a lavorare per il raggiungimento di obiettivi assegnati; • Ottime capacità di ascolto attivo e di analisi, nonché eccellenti doti relazionali e comunicative; • Buona conoscenza del pacchetto Office, rapidità nelle ricerche e nel data entry; la conoscenza di SalesForce sarà considerato requisito preferenziale; Completano il profilo: positività ed empatia, proattività e problem solving, gioco di squadra e passione per il proprio lavoro; • Anche prima esperienza. Cosa offriamo: • Cococo part-time con orario di lavoro flessibile; • Possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa; • Retribuzione fissa + variabile; • Ulteriori incentivi economici commisurati agli obiettivi raggiunti; • CCNL di riferimento: Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Operatore Telemarketing Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei servizi per strutture ricettive, un operatore telemarketing. La figura avrà il compito di contattare clienti attivi e potenziali clienti per proporre la gestione di servizi di prenotazione online. Si richiede: Disponibilità a lavorare part time Ottima dialettica Preferibilmente esperienza in attività di telemarketing Si offre contratto di lavoro come dipendente CCNL Collaboratori Telefonici dei Call Center con retribuzione di 6.50 euro ora oltre ad incentivi sui risultati. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Italiainweb srls società che opera a Cagliari nel campo del WebMarketing cerca n. 2 addetti/e al telemarketing per contatto clienti e prospect. Descrizione: la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - contatto telefonico di potenziali clienti pmi (piccole medie imprese); - gestione e pianificazione agenda venditori per sviluppo delle opportunità; - sviluppo e miglioramento del database clienti. Profilo ricercato: o Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti; o Indispensabile una concreta esperienza di almeno 1 anno nel telemktg finalizzato ad attività di pre-sales e gestione agenda per appuntamenti dei venditori; o No customer care o altro; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Orientamento al cliente pmi (è gradita esperienza sul target piccole e medie imprese); o Orientamento al risultato con forte livello motivazionale; o Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona voce e presenza telefonica; o Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro. Condizioni offerte: La risorsa avrà un inquadramento con contratto per attività di Telemarketing in Outbound.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CARAFFINITY SRL: Il portale Social per la compravendita di auto nuove e usate con oltre 5.000 concessionari iscritti, 140.000 auto in vendita e una community di 350.000 persone. Cresciamo a doppia cifra grazie alla dedizione, la passione per la tecnologia e la continua ricerca della migliore qualità del prodotto. Internet è performance. Attraverso lo sviluppo di tecnologie Digital Predictive ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, Caraffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto, scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitate i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us SELEZIONA OPERATORE TELEMARKETING La risorsa avrà le seguenti operatività: Contatto telefonico di potenziali clienti automotive con registrazione dell’anagrafica; Accounting telefonico per fissare appuntamenti (per test drive e preventivi presso concessionari di marca); Lavoro di presentazione offerte (Marketing telefonico) sul cliente potenziale per il brand automotive; Sviluppo e miglioramento Database; PROFILO RICERCATO La/il candidato ideale possiede in particolare i seguenti requisiti: INDISPENSABILE esperienza concreta anche breve; Ottime doti comunicative e relazionali; Orientamento al cliente; Forte livello motivazionale; Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi e forte orientamento agli stessi; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Forte spirito ad accettare nuove sfide; Voce e presenza telefonica; Gestione dello stress. CONDIZIONI OFFERTE Team di lavoro motivato e unito; Processi di telemarketing e modelli di performance già strutturati; Formazione avanzata e supporto al telemarketing.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CARAFFINITY SRL: Il portale Social per la compravendita di auto nuove e usate con oltre 5.000 concessionari iscritti, 140.000 auto in vendita e una community di 350.000 persone. Cresciamo a doppia cifra grazie alla dedizione, la passione per la tecnologia e la continua ricerca della migliore qualità del prodotto. Internet è performance. Attraverso lo sviluppo di tecnologie Digital Predictive ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, Caraffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto, scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitate i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us SELEZIONA OPERATORE TELEMARKETING in LINGUA SPAGNOLA La risorsa avrà le seguenti operatività: Contatto telefonico di potenziali clienti automotive con registrazione dell’anagrafica; Accounting telefonico per fissare appuntamenti (per test drive e preventivi presso concessionari di marca); Lavoro di presentazione offerte (Marketing telefonico) sul cliente potenziale per il brand automotive; Sviluppo e miglioramento Database. PROFILO RICERCATO La/il candidato ideale possiede in particolare i seguenti requisiti: INDISPENSABILE SPAGNOLO FLUENTE parlato e scritto INDISPENSABILE madrelingua ITALIANO INDISPENSABILE esperienza concreta anche breve; Ottime doti comunicative e relazionali; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Voce e presenza telefonica; Gestione dello stress. CONDIZIONI OFFERTE Team di lavoro motivato e unito; Processi di telemarketing e modelli di performance già strutturati; Formazione avanzata e supporto al telemarketing.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all’estero, cerca addetta/o al telemarketing. Il candidato ideale è una/un signora/e minimo 35enne, residente nella città di Milano e/o Milano Est, interessata/o al settore immobiliare. Sarà inserita/o nell’ufficio marketing e si occuperà di contattare potenziali clienti che hanno inviato alla Società una richiesta di informazioni per la vendita o la locazione di immobili. L’obbiettivo sarà quello di fissare un appuntamento con una nostra venditrice. Richiesta buona cultura, ottime capacità relazionali e conoscenza del computer. Indispensabile precedente esperienza di Telemarketing. Sede di lavoro: Milano, Via Moscova/Segrate, Centro Commerciale – San Felice. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Partner di primario operatore di Telecomunicazioni nazionale, seleziona 2 operatori/venditori telemarketing con consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza), per presa appuntamenti profilati da liste profilate, per la rete commerciale nazionale che offriranno ai potenziali clienti, soluzioni di digital marketing tramite primario brand di telecomunicazioni nazionale. OFFRESI: lavoro da casa, formazione completa sui prodotti e aggiornamenti continui sulle regole di comunicazione per un telemarketing efficace e di qualità, al fine di creare una concreta e professionale opportunità di lavoro stabile e continuativa con possibilità di crescita, coordinando un proprio team di operatrici/tori. RICHIEDESI: Consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza). La ricerca ha carattere d'urgenza Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  Inviare Curriculum dettagliato comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.