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Telemarketing servizio clienti remoto


Elenco delle migliori vendite telemarketing servizio clienti remoto

CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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WINMETEURO CUFFIE MONO, CUFFIA PER SERVIZIO CLIENTI CON ORECCHIO SINGOLO COMODE CON SCHEDA AUDIO USB PER TELEMARKETING
  • FACILE DA USARE: quattro spine singole da 3,5 mm; plug and play, non c'è bisogno di guidare, facile da usare. Con una scheda USB, supporta la regolazione del volume degli altoparlanti, la disattivazione del microfono e la disattivazione del volume.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Adatto per dispositivi con jack per cuffie da 3,5 mm e quando si utilizza una scheda USB, è adatto per dispositivi con interfaccia USB. Ideale per casa, ufficio, call center, telemarketing, assicurazioni, servizio clienti, telec
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: microfono integrato ad alta definizione, può essere ruotato arbitrariamente; rendi la tua voce forte e chiara. Fornisci un dialogo chiaro anche in ambienti rumorosi. Il rumore è più piccolo e il suono è più chiaro.
  • DESIGN LEGGERO: per assicurarti di concentrarti sulla tua conversazione e su un comfort duraturo. I morbidi cuscinetti auricolari e l'archetto flessibile non causeranno alcun peso alle orecchie. Comodo tutto il giorno.
  • MATERIALE ROBUSTO: l'auricolare adotta una struttura robusta e un design del materiale per garantire prestazioni eccellenti e renderlo resistente. Il lungo cavo delle cuffie offre flessibilità di movimento.
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SHANRYA AURICOLARE PER SERVIZIO CLIENTI AD ORECCHIO SINGOLO, CUFFIE MONO VOLUME MUTE CON SCHEDA AUDIO USB PER TELEMARKETING
  • FACILE DA USARE: quattro spine singole da 3,5 mm; plug and play, non c'è bisogno di guidare, facile da usare. Con una scheda USB, supporta la regolazione del volume degli altoparlanti, la disattivazione del microfono e la disattivazione del volume.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Adatto per dispositivi con jack per cuffie da 3,5 mm e quando si utilizza una scheda USB, è adatto per dispositivi con interfaccia USB. Ideale per casa, ufficio, call center, telemarketing, assicurazioni, servizio clienti, telec
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: microfono integrato ad alta definizione, può essere ruotato arbitrariamente; rendi la tua voce forte e chiara. Fornisci un dialogo chiaro anche in ambienti rumorosi. Il rumore è più piccolo e il suono è più chiaro.
  • DESIGN LEGGERO: per assicurarti di concentrarti sulla tua conversazione e su un comfort duraturo. I morbidi cuscinetti auricolari e l'archetto flessibile non causeranno alcun peso alle orecchie. Comodo tutto il giorno.
  • MATERIALE ROBUSTO: l'auricolare adotta una struttura robusta e un design del materiale per garantire prestazioni eccellenti e renderlo resistente. Il lungo cavo delle cuffie offre flessibilità di movimento.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia. Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre contratto a norma di legge, fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore del Telemarketing, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
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Bergamo (Lombardia)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia. Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore del Telemarketing, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
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Roma (Lazio)
Centro Medico, in zona Finocchio cerca un'addetta al Servizio Clienti con mansione Telemarketing. Si richiede un minimo di conoscenza del computer, un'ottima dialettica e una spiccata capacità comunicativa. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile. Orario part-time su fascia oraria 9-14 o 14-19, dal lunedì al venerdì. Inviare CV a mezzo mail.
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Frosinone (Lazio)
Impresa romana rinomata nella commercializzazione di dispositivi per la salute, ricerca: -centralinista per servizio clienti, da formare. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di gestire le attività di back office aziendale e fornire assistenza telefonica al cliente. No telemarketing. La sede ricerca personale in possesso dei seguenti requisiti: -diploma e/o analogo titolo di studio; -residenza in Frosinone; -no vincoli contrattuali. Orario di lavoro: full-time. Tipo di contratto: tempo indeterminato. Per i dettagli retributivi inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la legge.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
REC GROUP SRL azienda leader nel settore di Telecomunicazioni e operante con importanti brand del settore energia, ricerca per la sede di MELITO nuove risorse da inserire nell'immediato nell'organico. Anche prima esperienza, per la mansione di operatore/operatrice Call Center.- Fisso mensile per un lavoro part-time di 4 ore più ottimi bonus e premi- Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute- Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo.Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediataPER INFO CHIAMA IL *vedi modalità di candidatura*NO LAVORO DA REMOTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Viterbo (Lazio)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di operatrici Smart Working per lavoro da casa. La figura si occuperà di lavorare da remoto, contattando potenziali clienti interessati ai servizi di telefonia. L'orario lavorativo è gestibile in maniera flessibile da lunedì al venerdì. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore - Esperienza nell'utilizzo del pc e navigazione in rete; - Buona dialettica; - Buone doti comunicative; - Interesse a lavorare da remoto; L'assunzione avverrà con regolare contratto di collaborazione E' previsto un salario fisso con incentivi legati al raggiungimento del target e l’opportunità di pagamento orario per i migliori operatori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Inviare CV di presentazione con i propri dati e contatti di riferimento e sarete ricontattati
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Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Torino (Piemonte)
Lavori di giorno e… sei stanco per la contabilità la sera? 'Utilizza il Servizio di Contabilità da remoto' Potrai concentrarTi sulla Tua attività principale delegando la burocrazia a una persona qualificata che su Tua indicazione si occuperà di fatturazione, prima nota e la consegnerà al Tuo Commercialista. Fai il primo passo verso la serenità e scrivimi e fornirò tutte le informazioni. Mi chiamo Paolo, sono un 'Assistente Virtuale', lavoro con P.Iva e questa formula di collaborazione sta portando molti vantaggi a miei Clienti.
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Milano (Lombardia)
Per Call Center nostro cliente ricerchiamo IN TUTTA ITALIA Collaboratori outbound per avviarsi ad una campagna di telemarketing. L'attività si svolgerà comodamente dal proprio domicilio e consisterà nella presa appuntamenti con clienti business per organizzare l'agenda dei Consulenti commerciali di riferimento. Settori di riferimento: Energia e Telefonia Si richiede: - Professionalità e propensione al cliente; - Minima esperienza nel ruolo; - Pc, connessione internet, conoscenza base di posta elettronica, cellulare Si offre: - Regolare contratto di collaborazione - Pagamenti puntuali e precisi - Lista nominativi b2b (per chi fosse interessato, operatività in cuffia tramite crm) - Tutor dedicato e formazione costante
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Manpower ricerca per azienda operante nel settore telefonia fissa e mobile: Addetto al Telemarketing La risorsa inserita si occuperà di contattare liste di clienti per promuovere i servizi e i prodotti offerti dall’azienda. Requisiti indispensabili: ottime doti comunicative, orientamento al cliente, esperienza pregressa maturata come addetto al telemarketing/call center. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Cento (FE) Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali da lunedì a sabato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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