-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing uffici


Elenco delle migliori vendite telemarketing uffici

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Agenzia per Single ANIMA SELECT www.animaselect.it presente a Milano, Brescia, Varese, Verona, seleziona per la sede di ROMA PRATI oppure ROMA EUR, addetta al Telemarketing. Le risorse si occuperanno di: *contattare telefonicamente potenziali clienti *fornire telefonicamente le informazioni relative all' iscrizione *fissare un appuntamento Indispensabile, esperienza pregressa in attività di telemarketing. Si richiede: *cultura superiore *ottima dialettica e predisposizione al contatto *disponibilità giornaliera partime Si offre: *inserimento immediato in Azienda con percorso formativo *compenso fisso netto mensile oltre a premi e incentivi. Per candidarsi, inviare curriculum vitae a info@animaselect.it inserendo la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003"
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo delle operatrici telemarketing per presa appuntamenti nella sede di Milano. L’azienda con i suoi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Cerchiamo operatrici telemarketing con esperienza nella presa appuntamenti e/o vendita servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (Fermata Bignami MM Lilla). Dopo la formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti REQUISITI Diploma Esperienza telemarketing per presa appuntamenti qualificati Interesse a fare questa attività in modo stabile (con orario part time) Disponibilità immediata, flessibilità di orari Residente a Milano zona nord o comune da cui può facilmente raggiungere gli uffici (in prossimità fermata metropolitana). L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, in crescita Progetti di espansione sul territorio Ambiente giovane e dinamico Inserimento scopo indeterminato con orario p/time L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SONO UNA NEO PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012 NON MI E’ POSSIBILE AL MIO DOMICILIO, MA DESIDERO LAVORARE PRESSO UFFICI IN MILANO tel 3495092012
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        DEA srl per Azienda leader nel proprio settore, cerca teleoperatrici e teleoperatori di telemarketing call center con uffici sede Agrigento. Cerchiamo persone dinamiche con particolari abilità comunicative e interpersonali Offriamo: - Percorso istruttivo - Corso di formazione alla telefonata - Fisso mensile Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona dialettica - Uso PC e software gestionali - Diploma di maturità - Disponibilità immediata Inquadramento e ingaggio a norma di legge. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). I nostri uffici si trovano ad Agrigento. Prego inviare CURRICULUM
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012. PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO, TEL 3495092012
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012
        Vista prodotto
        Italia
        FC TELESERVICE SRL, importante azienda telemarketing, strutturata con moderni contact center sul territorio nazionale, per la sede di Bari Carbonara seleziona operatori telefonici per fissare appuntamenti (no vendita). L'ufficio è raggiungibile con i mezzi pubblici oltre che dotato di un ampio parcheggio dipendenti gratuito (VISUALIZZA MAPPA: https://goo.gl/maps/1aNzkSZe7p52). Offriamo FISSO & PROVVIGIONI ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione, oltre che l'inserimento in un gruppo strutturato e organizzato, con valido supporto commerciale e operativo. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di prova. Per i candidati auto-muniti è previsto un rimborso carburante mentre per chi utilizza i mezzi pubblici verrà rimborsato il costo dell’abbonamento. TURNI DISPONIBILI: dalle 09:30 alle 14:30 dalle 14.30 alle 19.30 Chiama subito lo 0809186800 per fissare il tuo colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ oppure invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv all'indirizzo recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia Editalia, leader nel settore della diffusione alta qualità e pregio, per ampliamento organico call center con uffici sede Agrigento, ricerca: - operatrici di telemarketing Cerchiamo persone dinamiche con ambiziose propensione al lavoro e con particolari abilità comunicative Offriamo: - Retribuzione Fissa mensile Si ricerca: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona dialettica - Uso PC e software gestionali - Diploma di maturità - Disponibilità immediata Ingaggio a norma di legge. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). I nostri uffici si trovano ad Agrigento.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        TRECCANI RETE, azienda leader nel settore della produzione e della diffusione di opere di alta qualità culturale e pregio, per ampliamento organico sede di Palermo della Agenzia Generale, ricerca: - due operatrici di telemarketing Cerchiamo persone dinamiche con ambiziose propensione al lavoro e con particolari abilità comunicative Offriamo: - Percorso istruttivo con Tutor specializzato - Corso di formazione alla chiamata - Retribuzione Fissa mensile Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona dialettica - Uso PC e software gestionali - Diploma di maturità - Disponibilità immediata Inquadramento e ingaggio a norma di legge. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). I nostri uffici si trovano a Palermo, zona centro in via Messina angolo via Libertà. Per INFO telefonare (dalle 11:30 alle 14:00) allo 091.5084080 e chiedere della signora Rosalba Prego inviare CURRICULUM
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo per uffici in Brescia Responsabile Telemarketing full time con il compito di coordinare un gruppo di Operatori e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. Si richiede: Esperienza nel settore, propensione alla leadership, serietà e propensione al lavoro per obiettivi, capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata capacità dialettica, dinamicità, professionalità, capacità commerciali, buone conoscenze gestionali e comunicative. Offriamo: Formazione Fisso mensile ed incentivi in base ai risultati.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Gruppo immobiliare strutturato su tre uffici in Firenze, in forte espansione, è alla ricerca della figura di operatrici di telemarketing. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di sintesi e chiarezza espositiva. Lavoro PART TIME Si offre FISSO mensile Inviare CV con foto all'indirizzo email che troverete sul nostro sito
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda cosmetica con uffici commerciali in tutta Italia in continua espansione, ricerca per ufficio di Verona Zai: TELEFONISTE/I CON ESPERIENZA IN TELEMARKETING OUTBOUND PER LAVORO PART-TIME O FULL-TIME CONTINUATIVO (max 6 ore) REQUISITI INDISPENSABILI Spiccate doti comunicative Professionalità ed una anche minima conoscenza o interesse al settore benessere Età tra i 30 e i 60 anni Esperienza pregressa nel teleselling outbound INVIARE CV SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI!! COSA OFFRIAMO ESATTAMENTE? UN LAVORO di ufficio innanzi tutto! * Retribuzione fissa mensile garantita e puntuale fino a 750 € mese (in relazione alle ore svolte) + incentivi provvigionali SOPRA LA MEDIA * Un percorso formativo che comprende corso iniziale di vendita ed affiancamenti nelle telefonate fino alla completa autonomia. * Pacchetto clienti da gestire * Crescita professionale Per la candidatura invia una mail con CV comprensivo di una tua foto recente
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all’ avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile di euro 300 netti + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in LECCE (LE) operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali (NO VENDITA) per i servizi di Digital Marketing. Offriamo: · Contesto giovane · Formazione costante · Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare · Possibilità di crescita professionale · Compenso fisso mensile + bonus Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore · Competenze informatiche di base · Abilità comunicative e persuasive · Capacità d' ascolto e negoziazione · Capacità di gestione del tempo · Orientamento ai risultati - Gestione dello stress · Orientamento al lavoro per obiettivi E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AGENZIA DI COMUNICAZIONE RICERCA PER UFFICI DI MILANO OPERATRICE TELEMARKETING -SI RICHIEDE ABILITA ED ESPERIENZA NEL SETTORE PER LA GESTIONE DELLA PA DISPONIBILITA IMMEDIATA, CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ANCHE PART-TIME
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore della produzione e della diffusione di opere di alta qualità e pregio, per ampliamento organico call center con uffici sede Agrigento, ricerca: - due operatrici di tele-marketing Cerchiamo persone dinamiche con ambiziose propensione al lavoro e con particolari abilità comunicative Offriamo: - Percorso istruttivo con Tutor specializzato - Corso di formazione alla chiamata - Retribuzione Fissa mensile Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona dialettica - Uso PC e software gestionali - Diploma di maturità - Disponibilità immediata Inquadramento e ingaggio a norma di legge. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). I nostri uffici si trovano ad Agrigento. Per INFO telefonare (dalle 11:00 alle 12:30) allo 0922.651595 e chiedere della signora Vanessa Prego inviare CURRICULUM a reclutamento@deatrec.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scuola Didattica Sicura operante nel settore informatico,cerca per sede di Modena n° 2 operatori telefonici per facile lavoro part-time, adatta per chi vuole integrare ad un'altro lavoro, chi ha bisogno di un entrata aggiuntiva, chi e' gia' in pensione ma ha ancora voglia di fare un lavoro part-time(con buona cultura generale e buona dialettica). Orari di  lavoro: 11.30/14.30 oppure 17.00/20.00. Richiedesi: buona cultura generale, serieta', disponibilita' immediata, residenti o domiciliati a Modena. Dopo una formazione presso i nostri uffici,si lavora anche da casa in completa autonomia di orari.. Per colloquio inviare cv a: agenzia.mo@scuoladidatticasicura.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com cell 3451070047 ore 9.30 / 14.30 18
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. In fase di potenziamento del proprio organico, per la sede di Forlì, Phonetica è alla ricerca Operatori per Gestione Servizi Telefonici OUTBOUND – Telemarketing e Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali B2B Cosa si offre: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. - Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. - Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. - Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine - Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo - Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SONO UNA NEO PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012 NON MI E’ POSSIBILE AL MIO DOMICILIO, MA DESIDERO LAVORARE PRESSO UFFICI IN MILANO
        Vista prodotto
        Italia
        GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, ricerca Operatori Telefonici OUT BOUND. Il candidato si occuperà dell'organizzazione di appuntamenti per i clienti finali presso i nostri business partner; non verrà richiesta una vendita telefonica. Si offre: • Inserimento full time in ambiente dinamico e stimolante; • fisso mensile (garantito) ed incentivi; • formazione presso i nostri uffici e supporto costante; • possibilità di crescita professionale. Si richiede: • Capacità di comunicare in maniera efficace e spigliatezza; • Capacità di lavorare in team; • Buona gestione dello stress; • Proattività e flessibilità; • Esperienza pregressa in attività di telemarketing e outbound. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza, purché ben motivati. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia Leader in Italia nel servizio acqua in boccioni, ricerca in zona Corsico, Trezzano S/N, Milano, Buccinasco Operatrici telefoniche per facile telemarketing verso uffici, no privati, no vendita. Si richiede un minimo di esperienza in comunicazioni. Lavoro Part Time Mattino/pomeriggio si offre fisso mensile inviare Curriculum oppure chiamare. info@boccioneacqua.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        FABLECALL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca Operatori Telefonici OUT BOUND. Il candidato si occuperà dell'organizzazione di appuntamenti per i clienti finali; vendita telemarketing Si offre: o Inserimento part time in ambiente dinamico e stimolante; o fisso mensile piu provvigioni; o formazione presso i nostri uffici e supporto costante; o possibilità di crescita professionale. Si richiede: o Capacità di comunicare in maniera efficace e spigliatezza; o Capacità di lavorare in team; o Buona gestione dello stress; Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza, purché ben motivati.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.