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Temporary receptionist inglese full


Elenco delle migliori vendite temporary receptionist inglese full

SOTTOSELLA EQUITAZIONE COTONE INGLESE FULL DA SALTO PER CAVALLO CON BORDATURA IN CORDINA E LACCI DI POSIZIONAMENTO CON CHIUSURA A STRAPPO VELCRO (VERDE ACQUA)
  • ✅[MATERIALE] Realizzato incotone, imbottito al centro con spugna e cotone resinato, morbido e traspirante.
  • ✅[COMODITA']L'accessorio consente di tenere una posizione corretta mentre ci si esercita o gareggia.
  • ✅[TRASPIRAZIONE] Il tessuto a nido d'ape è molto traspirante e assorbe il sudore.
  • ✅[ELEGANZA] La bordatura con cordina conferisce all’accessorio un look raffinato ed elegante.
  • ✅[LAVABILE] Tessuto resistente agli sfregamenti e ai lavaggi ripetuti, è lavabile in lavatrice a 30°
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FAMILY CRESTS BULLDOG INGLESE FULL HUNTER OROLOGIO DA TASCA
  • orologio da taschino che si nasconde interamente
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  • Finiture cromate
  • inserto design frontale interamente a colori
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SOTTOSELLA EQUITAZIONE COTTONE INGLESE FULL BLU DA SALTO PER CAVALLO CON BORDATURA IN DOPPIA CORDINA E LACCI DI POSIZIONAMENTO CON CHIUSURA A STRAPPO
  • ✅[MATERIALE] Realizzato incotone, imbottito al centro con spugna e cotone resinato, morbido e traspirante.
  • ✅[ELEGANZA] La bordatura con cordina conferisce all’accessorio un look raffinato ed elegante.
  • ✅[COMODITA']L'accessorio consente di tenere una posizione corretta mentre ci si esercita o gareggia.
  • ✅[TRASPIRAZIONE] Il tessuto a nido d'ape è molto traspirante e assorbe il sudore.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist".
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend Brescia - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Brescia. Inviare curriculum vitae corredato di foto a candidature @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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Roma (Lazio)
Posizione: Per struttura alberghiera 4 stelle, stiamo ricercando una risorsa da inserire per la posizione di Receptionist. La risorsa sarà inserita nel reparto ricevimento e si occuperà della prima accoglienza, della gestione delle prenotazioni e degli arrivi, del check-in e del check-out. Requisiti: ll/la candidato/a ideale è domiciliato a Roma o in zone limitrofe ed è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma d'istruzione secondaria superiore, preferibilmente in ambito turistico/alberghiero disponibilità a lavorare su turni notturni e festivi aver effettuato precedenti periodi di stage nel ruolo di receptionist conoscenza di software gestionali e di prenotazione alberghiera conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile conoscenza di un'altra lingua Saranno prese in considerazione solo le candidature di domiciliati in zona Roma o limitrofe. Altre informazioni: Si offre contratto di apprendistato full time, su turni, con due riposi settimanali. CCNL turismo, il lvello sarà valutato in base alle esperienze del candidato.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma o Laurea - Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel. Luogo di Lavoro: zona Ostia Tipologia di contratto: tempo determinato Disponibilità: immediata e full time. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito.
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Roma (Lazio)
Ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione.I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea- Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel.Luogo di Lavoro: zona Ostia LidoTipologia di contratto: tempo determinatoDisponibilità: immediata e full time.Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Ancona (Marche)
Azienda Italiana con sede in Ancona seleziona una risorsa da inserire in qualità di RECEPTIONIST. La persona inserita si occuperà di accoglienza clienti, fornitori e visitatori, gestione centralino, attività di segreteria generale. Per lo svolgimento della mansione è richiesta la conoscenza della lingua inglese ed elevata competenza nell'utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità organizzative, riservatezza, precisione. La ricerca sarà rivolta in particolare a persone iscritte al collocamento mirato L.68/99 Orario: full time Assunzione diretta con contratto a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum e il recapito telefonico.
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Novara (Piemonte)
TOP POINT AGENCY ricerca urgente una receptionist per hotel da impiegare presso proprio cliente a Castelletto Sopra Ticino. Si offre contratto di lavoro full time. Si richiede massima serietà e disponibilità di lavoro immediata su turni. La candidatura deve avere i seguenti requisiti: - ESPERIENZA RECEPTIONIST - LINGUA INGLESE - FRONT OFFICE - SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ - BELLA PRESENZA - ETÀ COMPRESA TRA I 20 E 40 ANNI - DOMICILIO LIMITROFE PER CANDIDARSI OCCORRE INVIARE CV E FOTO AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL Oppure contattare lo 036270119 in orari di ufficio. Le candidature senza requisiti verranno cestinate.
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