-
loading
Solo con l'immagine

Terminale marmitta vespa


Elenco delle migliori vendite terminale marmitta vespa

MARMITTA VESPA LML 2T GIANNELLI VINTAGE
  • MARMITTA GIANNELLI OMOLOGAZIONE : stampigliato sull'attacco marmitta
  • PIAGGIO vespa PX 125/150 cc 2 tempi vers.1977 / 2007
  • LML star 125/150 2 tempi
  • TUBO DI SCARICO 30506 + SILENZIATORE 30507
  • ESPANSIONE PER MASSIMA RESA MOTORE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MADEZZ QIILU STAFFA PER TUBO DI SCARICO PER MOTO SUPPORTO PER TERMINALE MARMITTA SCARICO MOTO SILENZIATORE PER TUBO DI SCARICO PER MOTO SILENZIATORE STAFFA DI MONTAGGIO PER GANCIO PER TUBO UNIVERSALE
  • √√[Ampia gamma di applicazioni]Il supporto per terminale marmitta è adatto alla maggior parte delle motociclette, si adatta a una varietà di modelli e offre più scelte. 100% nuovo di zecca, acquista con fiducia.
  • √√[Taglia di riferimento]Staffa marmitta scarico moto tube strap size: 32cm, width: 2.7cm. Dimensioni staffa di montaggio a gancio: lunghezza: 14,5 cm, larghezza: 12,8 cm, altezza: 2,4 cm.
  • √√[Alta qualità]La staffa di montaggio Staffa per silenziatore moto è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, con elevata resistenza, durata, lunga durata, uso a lungo termine e la superficie è brillante e lucida.
  • √√[Installazione semplice]La staffa di montaggio Fascetta silenziatore moto è facile da installare, richiede solo poco tempo per una corretta installazione e funziona normalmente, offrendoti la massima comodità.
  • √√[Staffa pratica]Staffa silenziatore pit bike Pratico Fascia marmitta leovince per bmw r1150gs, semicircolare, si fissa facilmente il tubo della marmitta, facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA VESPA PX 125-150
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Scarico GPR completo per scooter Piaggio Vespa 125/150 con motore Leader composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettoreATTENZIONE: solo per versioni a carburatore
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettoreATTENZIONE: solo per versioni a carburatore
    205 €
    Vista prodotto
    Italia
    Terminale per scarico marmitta cromato in alluminio. Durevole e dal design accattivante ma allo stesso tempo elegante grazie alla linea semplice ed essenziale. Darai un tocco di classe e sportività alla tua vettura. E' solo un accessorio estetico e non funzionale, non aumenta il suono dello scarico quindi a norma, non ha bisogno di alcuna omologazione in quanto non sostituisce lo scarico della vostra auto e non necessita di una installazione da parte di una persona esperta o di un meccanico. Un piccolo dettaglio di qualità che non passerà inosservato Caratteristiche tecniche: Materiale resistente e ottime finiture Scarico cromato lucido Attacco alla marmitta con viti regolabile Larghezza esterna totale: 6 cm circa Lunghezza della cassa totale: 13,2 cm circa La confezione contiene: Nr.1 Terminale marmitta cromato
    1,15 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Terminale marmitta per Yamaha R6 Giannelli Presenta una piccola bozza visibile dalla foto. Posso spedire tramite corriere con una spesa di € 10,00 Ricevete quello che vedete in foto. Non consegno personalmente a domicilio. Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare. GRAZIE
    120 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Terminale marmitta per Honda CBR 929 cc USATO Presenta qualche graffio Posso spedire tramite corriere con una spesa di € 8,00 Ricevete quello che vedete in foto. Non consegno personalmente a domicilio. Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare. GRAZIE
    50 €
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Terminale marmitta Ford Granada-Consul tutti i tipi berlina
    60 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Terminale marmitta per Moto Guzzi Stelvio usato in ottimo stato. Moto Guzzi /Lanfranconi part number ZGU1005
    150 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Marmitta espansione a serpentina per vespone da 125 a 200cc spedizione in tutta italia se interessati telefonare al 3240894034
    60 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettori Arrow
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. NOTE: si monta sul collettore originale
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. NOTE: si monta sul collettore originale
    246 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scarico GPR SCOM.126;SC.CAT.126 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico composto da terminale omologato con DB;Killer estraibile + raccordo
    Vista prodotto
    Italia
    Scarico GPR SCOM.128;SC.CAT.128 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico composto da terminale omologato con DB;Killer estraibile + raccordo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scarico GPR SCOM.96;SC.CAT.96 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: scarico composto da terminale omologato con db;killer estraibile + raccordo per collettore originaleATTENZIONE: solo per versione 4V (no Compressor
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.