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Time gestore sito


Elenco delle migliori vendite time gestore sito

Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
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Roma (Lazio)
Nota azienda di abbigliamento cerca gestore per negozio sito nel centro commerciale RomaEst. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rende (Calabria)
Cerco come Gestore/Commesso Gioielleria e Responsabile Security Valuto posizione di gestore e/o commesso con responsabilità di security, per esercizio commerciale dettaglio o ingrosso di gioielleria. Incarico assumibile per Cosenza o hinterland o altre località nazionali. In possesso di particolari referenze, titoli di studio e commerciali CCIAA, esperienze commerciali e tecniche. Pregasi l’azienda contattarmi tramite il contact form del sito per concordare un colloquio conoscitivo fornendo indirizzo email e/o telefono. Inserzionista: Candidato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: GESTORE COMMESSE Il candidato ideale sarà in grado autonomamente, ma coordinato con responsabile Ufficio Tecnico, di effettuare le seguenti attività: ➢ Fornire definizioni tecniche con clienti e fornitori ➢ Sviluppare schemi elettrici costruttivi dei quadri da produrre ➢ Effettuare stesure/verifiche di distinte materiali quadri ed impianti bordo macchina ➢ Verificare e validare schemi elettrici ed impiantistici esecutivi ➢ Gestire il fascicolo tecnico finale di commessa (schemi elettrici, elenchi materiali, calcoli termici, documentazione certificativa) ➢ Pianificare ed organizzare collaudi con il cliente Il ruolo prevede linterfacciarsi con funzioni interne aziendali, in particolare: responsabile tecnico, addetto ufficio acquisti, responsabile sistema qualità, responsabile produzione REQUISITI: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, e/o laurea in Ingegneria Elettrotecnica (si valutano anche titoli equivalenti) - Provata esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, maturata in aziende operanti nel settore elettrotecnico, specializzate nella produzione e nel mercato di quadri elettrici ed installazione di impianti di automazione o in ufficio elettrico di aziende produttrici di macchine - Conoscenza e capacità di comprensione, modifica e rielaborazione schemi quadri elettrici e di impianti di automazione/distribuzione - Buone capacità relazionali e comunicative e forte spirito di collaborazione con gli interlocutori - Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte - Buona conoscenza dei principali supporti informatici e di Microsoft Office - Buona/ottima conoscenza Autocad e di CAD elettrici (tipo Eplan, Ige-Xao, Idea) - Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Minima flessibilità oraria - Disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) presso clienti per rilievi, analisi e definizioni tecniche progetti (al 95% lattività sarà comunque svolta in sede) Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 35k - 45k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: GESTORE COMMESSE Il candidato ideale sarà in grado autonomamente, ma coordinato con responsabile Ufficio Tecnico, di effettuare le seguenti attività: ➢ Fornire definizioni tecniche con clienti e fornitori ➢ Sviluppare schemi elettrici costruttivi dei quadri da produrre ➢ Effettuare stesure/verifiche di distinte materiali quadri ed impianti bordo macchina ➢ Verificare e validare schemi elettrici ed impiantistici esecutivi ➢ Gestire il fascicolo tecnico finale di commessa (schemi elettrici, elenchi materiali, calcoli termici, documentazione certificativa) ➢ Pianificare ed organizzare collaudi con il cliente Il ruolo prevede linterfacciarsi con funzioni interne aziendali, in particolare: responsabile tecnico, addetto ufficio acquisti, responsabile sistema qualità, responsabile produzione REQUISITI: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, e/o laurea in Ingegneria Elettrotecnica (si valutano anche titoli equivalenti) - Provata esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, maturata in aziende operanti nel settore elettrotecnico, specializzate nella produzione e nel mercato di quadri elettrici ed installazione di impianti di automazione o in ufficio elettrico di aziende produttrici di macchine - Conoscenza e capacità di comprensione, modifica e rielaborazione schemi quadri elettrici e di impianti di automazione/distribuzione - Buone capacità relazionali e comunicative e forte spirito di collaborazione con gli interlocutori - Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte - Buona conoscenza dei principali supporti informatici e di Microsoft Office - Buona/ottima conoscenza Autocad e di CAD elettrici (tipo Eplan, Ige-Xao, Idea) - Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Minima flessibilità oraria - Disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) presso clienti per rilievi, analisi e definizioni tecniche progetti (al 95% lattività sarà comunque svolta in sede) Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 35k - 45k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Impresa ILVC Concessionaria di Servizio Pubblico a Senigallia (AN) RICERCA un esercizio commerciale per l'affidamento in esclusiva di un Corner/Sportello (0,5mq) per informazioni e pagamento abbonamenti OFFRESI fisso mensile oltre incentivi. Per informazioni Rosario Padula *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
RICERCHIAMO ambosessi per lavoro autonomo di gestione di un sito E-commerce personalizzato da svolgere a casa in modalità Lavoro agile. Requisiti richiesti: Serietà, predisposizione a voler imparare, disponibilità di almeno 15 ore settimanali, Personal Computer, collegamento veloce ad internet. La persona che ricerchiamo è ambiziosa, dotata di capacità relazionali e predisposta ad affrontare la sfida di gestire un negozio online, da remoto, con un gruppo di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
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Taranto (Puglia)
G. ricerca per il proprio magazzino sito a Taranto un MAGAZZINIERE FULL TIME.Le risorse operano della movimentazione di merci, si occupano di carico e scarico e controllo documenti delle spedizioni.Contesto lavorativo: dinamico, lavoro in team.Si richiede disponibilità immediata e a lavoro full time.Cerchiamo candidati dinamici interessati a crescere professionalmente.Contratto: Determinato per i primi 6 mesi.Retribuzione: 4 livello, CCNL autotrasporti merci industriaSede di lavoro: Taranto (TA)Inoltrare CV se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio dentistico cerchiamo 01 ASSISTENTE ALLA POLTRONA SENIOR -PART TIME La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assistenza al cliente -sterilizzazione strumenti di lavoro -organizzazione agenda -attività amministrative e di segreteria La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -QUALIFICA ASO -esperienza nel ruolo -ottime doti comunicative, flessibilità e disponibilità SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO PART TIME 30H (DAL LUNEDI AL VENERDI) Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico per la sede ROMA ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per importante partner del settore energetico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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