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Tirocinante hr reclutamento


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      Italia
      E-work agenzia per il lavoro, filiale di Faenza, seleziona un/una TIROCINANTE HR. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di: - supporto nella gestione dei dipendenti; - supporto nell'inserimento delle presenze; - aiuto nella predisposizione della contrattualistica - affiancamento responsabile commerciale per attività di ampliamento portafoglio clienti, Sede di lavoro: Faenza Si offre: Tirocinio retribuito di 3 mesi Disponibilità full time da lunedì a venerdì, disponibilità immediata. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, word ed Excel.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una persona che condivida i nostri principi e che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. Cerchiamo persone giovani da introdurre in azienda per far fronte alla previsione di crescita del quarto quarter e fatturato del 2022. Entrerai a far parte di un ambiente giovane e dinamico, in un’azienda che ha come valori: Trasparenza, Coinvolgimento, Protagonismo, Condivisione e Tenacia. Il candidato ideale diventerà capace di supportare i consulenti nelle attività quotidiane e progressivamente prenderà in gestione il servizio di ricerca candidati per i clienti assegnati ed arriverà a seguire l’intero processo di selezione. Principali Attività: •Attività di lead generation anche sui social network; •Colloqui telefonici per cogliere motivazioni ed interessi del candidati; •Supporto operativo al cliente per la presentazione di una rosa di contatti; •Effettuare chiamate di follow up/feedback; •Riunioni settimanali; •Aggiornamento reportistica.
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      Italia
      La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), ricerca per la propria sede di Castelfranco Veneto (TV): UN/UNA HR SUPPORT - STAGE La persona, inserita all'interno dell'organico, dovrà supportare il team presente nello svolgimento dell'attività quotidiana di Back Office correlata all'attività di Ricerca e Selezione: gestione e archiviazione curricula, gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati, inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento e gestione dell’agenda della filiale condivisa con lo staff, colloqui di selezione. Requisiti Richiesti: -Laurea in materie umanistiche o similari - Forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende, buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità. - Precisione, organizzazione e resistenza allo stress L'azienda offre un contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi, con un percorso formativo mirato a divenire recruiter junior. Sede di Lavoro: Castelfranco Veneto (TV) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Foligno (Umbria)
      TIROCINANTE CURRICULARE HR FOLIGNO Se sei uno studente o una studentessa universitaria, abiti a Foligno o zone limitrofe e desideri svolgere un tirocinio curriculare presso un'agenzia per il lavoro, Media-Work può ospitarti. Il tirocinante riceverà una formazione su tecniche di selezione, profili professionali e contratti di lavoro ed affiancherà i nostri consulenti nelle attività di recruiting. Per dare la possibilità alla maggior parte degli interessati di usufruire di questa opportunità, preferiamo non accettare tirocini della durata superiore alle 150 ore. Se sei interessato puoi contattarci al numero 0755008043 o inviare un'email di presentazione con un tuo CV all'indirizzo [email protected] Il tirocinio verrà svolto nella sede di Foligno
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      Parma (Emilia Romagna)
      Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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      Italia (Tutte le città)
      AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 Società di servizi alle imprese di Confagricoltura Verona cerca 1 TIROCINANTE - RISORSE UMANE Il percorso è destinato a persone desiderose di acquisire competenze nell'ambito recruiting, selezione, formazione e gestione HR. Affiancato dal Responsabile HR, il candidato selezionato seguirà le seguenti attività: - Gestione del back office e accoglienza dei candidati; - Raccolta, inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale; - Reclutamento continuo e scouting; - Gestione amministrativa della documentazione relativa alla formazione dei dipendenti; - Screening e interviste telefoniche; - Supporto operativo all'attività di marketing territoriale e sviluppo commerciale. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in materie umanistiche - Capacità relazionali, empatia, solarità e predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza degli strumenti informatici. Orario di lavoro Full-time Si offre contratto in stage con rimborso spese di 450 Euro mensili Contratto di lavoro Tempo pieno, Stage Stipendio da €450,00 a €500,00 /mese Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Orienta - Filiale di Ferrara, ricerca, per posizioni interne, una/un tirocinante neolaureata/o da inserire in attività di gestione HR. La persona imparerà a svolgere in autonomia le seguenti attività: reclutamento, stesura delle job di ricerca, pubblicazione annunci sui principali siti e in altri canali, pratiche di assunzione e proroga contratti di lavoro, inserimento presenze etc. Orario di lavoro full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdi. E' prevista un'indennità mensile di 450 euro.
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      Torino (Piemonte)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. hr account specialist: La nostra divisione Randstad Inhouse Services si rivolge alle aziende clienti che necessitano di un servizio di alto livello, dedicato alla gestione di grandi volumi di lavoratori somministrati, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione. Per la gestione delle attività legate al reclutamento, selezione e amministrazione del personale in somministrazione presso una nostra azienda cliente, situata nella cintura Nord di Torino ed operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un hr account specialist: la risorsa individuata lavorerà in forte sinergia con i referenti aziendali dell'azienda cliente ed il team di Randstad Inhouse Services e dovrà essere capace di instaurare con l'azienda una solida partnership.  Di che cosa si occuperà la risorsa' o attività di reclutamento e selezione dei candidati  (pubblicazione annunci di lavoro online,  screening CV, interviste telefoniche, colloqui di selezione, presentazione candidature al cliente, gestione iter selettivo preassuntivo); o attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati (procedure di assunzione, inserimento presenze, gestione di tutte gli eventi legati al ciclo di vita lavorativa del dipendente); La figura che stiamo cercando è una risorsa che ha già maturato esperienza in ambito risorse umane e che si dedicherà esclusivamente sulla gestione del cliente, per il quale diventerà un punto di riferimento. Che caratteristiche cerchiamo' o titolo di studio superiore/universitario; o buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici; o esperienza in ambito HR / consulenza / gestione cliente, con un focus sulle attività di reclutamento & selezione del personale; o in possesso di patente B ed automobile; o proattività; o flessibilità; o capacità di lavorare in team La persona che stiamo cercando possiede una solida capacità di negoziazione e mediazione, proattività, flessibilità, tenacia e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati. Ha una sana ambizione ma sa anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E' fortemente orientato al cliente, per  creare una relazione di fiducia importante con l'azienda che segue in prima persona. Cerchiamo una risorsa piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.  La persona individuata presterà la sua attività lavorativa presso una delle filiali Randstad di Torino e potrà recarsi ciclicamente presso la sede del cliente (quando necessario), situata nella cintura Nord di Torino. E' previsto un percorso di formazione on the job.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? REC GROUP! Leader di mercato che offre consulenza e servizi nel settore energetico. Siamo una holding presenti su tutto il territorio nazionale con 65 strutture. Ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Per rafforzare il team, stiamo cercando un HR GENERALIST che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione, amministrazione e gestione del personale in somministrazione. Lavorerai in stretta sinergia con i responsabili e nello specifico seguirai: • Attività di reclutamento, selezione e amministrazione del personale somministrato nei vari reparti aziendali • Gestione di situazioni e problematiche relative ai somministrati • Gestione dei percorsi di formazione dedicati a candidati a missione e lavoratori in somministrazione • Verifica quotidiana delle presenze e monitoraggio del rispetto degli orari dei lavoratori • Sarai il punto di riferimento dei nostri somministrati per qualsiasi necessità relativa a orari, turni e variazioni nell’orario di lavoro Quali caratteristiche cerchiamo? • Capacità di gestione di volumi di attività elevati • Pregressa esperienza maturata nelle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione all'interno di un'agenzia per il lavoro • Conoscenza dei meccanismi che regolano il rapporto di lavoro in somministrazione • Orientamento agli obiettivi • Problem solving • Energia • Teamworking • Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre: - Lavoro full-time - Formazione interna - Periodo di prova RETRIBUITO - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati grazie ad un periodo di prova RETRIBUITO.
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      Italia (Tutte le città)
      Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail promafinsrl.assume@libero.it
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      Pisa (Toscana)
      Per prestigiosa azienda leader nel settore di riferimento stiamo ricercando con urgenza la seguente figura professionale: - RECRUITER La ricerca è rivolta a candidati appassionati al mondo HR ed in particolare ai vari processi legati al Recruiting ed alla Selezione. Le mansioni che saranno ricoperte sono le seguenti: - Stesura e definizione job description (di concerto con i responsabili reparto); - Gestione dei vari canali di reclutamento (Linkedin, Monster etc.) - Reclutamento e Selezione - Partecipazione a Job Fair Il/la candidato/a ideale dovrà avere: - Autonomia ed esperienza nel gestire i processi e capacità di cogliere e comprendere le richieste inespresse ed i fabbisogni aziendali; - Gradita gestione pregressa dei colloqui di assesment di gruppo e somministrazione test; - Esperienza nella conduzione di stress interview e videocolloqui; - Titolo di studio laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Master in Risorse Umane (preferibile ma non indispensabile) Completano il profilo ottime doti relazionali, empatia, capacità di interagire in modo costruttivo con il team HR ed i preposti aziendali a vari livelli. Si offre contratto a tempo indeterminato + benefits aziendali. RAL 25.000 - 28.000 Sede di lavoro: Pisa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a HR GENERALIST La figura inserita si occuperà di:- Attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- Attività amministrative: supporto nella gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori. Zona di lavoro: Rovigo (RO) Requisiti Richiesti: - Laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche; - Esperienza di almeno 3 anni in APL o azienda metalmeccanica; - E' in possesso di ottime doti di analisi, comunicative, organizzative ed è in grado di gestire lo stress e la pressione. - Completano il profilo, forte orientamento al risultato e precisione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO Per ampliamento organico siamo alla ricerca di HR da inserire nella nostra azienda. IL CANDIDATO IDEALE DOVRA’: - Avere ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving PRINCIPALI MANSIONI: - Attività di reclutamento e selezione - creazione e gestione dei canali di reclutamento - screening cv - colloqui di selezione L’AZIENDA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 800 Euro - Formazione - Ambiente lavorativo confortevole - Orario di lavoro full-time CANDIDATI ADESSO!!
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      Roma (Lazio)
      Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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