-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio consulente sistema


Elenco delle migliori vendite tirocinio consulente sistema

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TIROCINIO / STAGE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una TIROCINANTE per ufficio contabilità - paghe - dichiarativi fiscali - segreteria. Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente DevOps ambiente linux AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: A) Container B) Kubernetes C) Linux (RedHad o derivati) D) GIT (con implementazione pipelines) E) NGNIX Competenze desiderate: A) Elastic B) Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia
Studio professionale ricerca LAUREATO/A CONSULENTE DEL LAVORO (TITOLO CONSEGUITO DA MENO DI UN ANNO) per tirocinio extracurriculare formativo. E' prevista l'erogazione di un'indennità di partecipazione/rimborso spese. I CV di candidati non in possesso dei requisiti richiesti saranno cestinati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite. - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite a domicilio - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus, campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite. - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessere a consulentidelbenessere@naturplus.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Sinapsi Group seleziona per Hera, leader nazionale nei multiservizi ed energia: CONSULENTE BUSINESS â€" TOSCANA IL RUOLO: Grazie alla formazione fornita dalla casa madre, il professionista inizierà un percorso di carriera personalizzato per diventare Business Agent: il consulente di riferimento della propria Provincia per le imprese locali. Partirà a mandato diretto con Hera Comm, la divisione commerciale del gruppo Hera, fornendo consulenza professionale in tema di luce e gas alle PMI ed al micro-business, anche in aggiunta ai prodotti e servizi che già tratta. ZONE DI COMPETENZA: Una tra: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in base alla convenienza della risorsa scelta. I GUADAGNI: · Fisso mensile di base · Ricorrente a vita sui consumi dei clienti · Sistema premiante di gettoni, premi ed incentivi VANTAGGI PER LA VENDITA: · Niente porta a porta: sistema organizzato di sviluppo portafoglio clienti · Mandato diretto come plurimandatario (no vincoli) · Marketing svolto da Hera Comm a favore dei venditori · Telemarketing gratuito di avviamento per la generazione di contatti · Supporto completo: formazione, coaching, contatti e back-office commerciale. IL CANDIDATO IDEALE: · Libero professionista già inserito nella vendita presso le PMI e clienti business · Ã^ motivato da alti guadagni, dimostra proattività ed indipendenza · Conosce bene la realtà locale per la quale sarà consulente
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente, società operante nei settori privacy / qualità / legge 231 / web, ricerca urgentemente una risorsa a cui offrire l'opportunità di un tirocinio formativo con la prospettiva di crescere professionalmente, diventare consulente privacy e occuparsi di attività consulenziale presso clienti sul territorio italiano, gestione della documentazione e formazione ai dipendenti delle aziende clienti. Sono previsti 6 mesi in affiancamento al titolare e ad altri consulenti, oltre a training on the job presso i clienti e specifici corsi di formazione. Il rimborso spese sarà di 600 euro mensili. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea, avrà conoscenze o master/corsi in ambito privacy; avrà buone competenze informatiche (word, excel, powerpoint, posta elettronica), dimestichezza nella navigazione su internet e buona conoscenza dei social network. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative e buona dialettica, precisione e capacità di pianificare e gestire le attività quotidiane, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (anche di 3-4 giorni). Necessario il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18. Sede del tirocinio: Como. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum aggiornato e rispondere all'annuncio; specificare le conoscenze o la formazione in ambito privacy. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.