-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio progettista sistema gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinio progettista sistema gestione

SISTEMA GESTIONE PALESTRA GESTIONALE ABBONAMENTI CONTROLLO ACCESSI CLUB CENTRO FITNESS SOFTWARE LETTORE DI CARD RFID CONTROLLER PER TORNELLI E PORTE
  • GESTIONE PALESTRA CONTROLLO ACCESSI
  • IL PIU SEMPLICE ED EFFICACE SISTEMA DI CONTROLLO
  • SOFTWARE E CONTROLLER PER TORNELLI CON LETTORE RFID DI CARD INTEGRATO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Progettista SW. Il candidato, inserito in ricerca e sviluppo, avrà le seguenti mansioni: progettare, in autonomia, il sw delle macchine; rapportarsi con i commerciali per valutare nuove richieste; apportare modifiche al sw; eseguire i test necessari; seguire ed elaborare la documentazione secondo il sistema di gestione della qualità ISO9001; rapportarsi con l'ufficio acquisti. Si richiedono: conoscenza approfondita dei linguaggi C++, QT, Javascript; Pyton; buona conoscenza dell'ambiente Linux; Graphical User interfacce tramite QT in ambiente Linux; capacità di progettazione autonoma del sw; stesura del codice; debug; conoscenza base dell'HW elettrico e delle reti; gradite conoscenze di GIT, QML, Computer Vision, Yocto Project, architettura ARM; gradita conoscenza della documentazione secondo il sistema di gestione della qualità ISO 9001. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà industriale, con forte presenza all'estero, settore automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Tecnica per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO Job Description La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e, riportando al Responsabile, dovrà assicurare la realizzazione dei progetti assegnati valutandone caratteristiche tecniche e tempistiche. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: - Studio delle macchine al fine di individuare correttamente il loro obiettivo funzionale; - Gestione delle attività di progettazione di commessa; partendo dalle esigenze del cliente, realizzazione del progetto di singole macchine o di sistemi integrati di macchine; - Progettazione di nuove macchine e miglioramento/ottimizzazione di macchine già presenti a catalogo; - Implementazione di azioni volte all'evoluzione delle macchine; - Supervisione delle attività di produzione, soprattutto in relazione alle attività di prove e/o messa a punto di nuovi macchinari. Gestione ed assistenza del coordinamento produttivo (gestione dei tempi e delle attività); - Codifica e gestione distinte base e lancio degli ordini in produzione; - Redazione e gestione della documentazione tecnica; - Gestione della relazione con i Responsabili Tecnici dei clienti. Skills & Experience - Formazione Tecnica | Meccanica; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata presso aziende operanti nella produzione di macchine - macchinari industriali; - Conoscenza programmi di progettazione 3D | preferibile Solid Edge; - Confidenza con le caratteristiche dei materiali e lavorazioni meccaniche; - Preferibile confidenza con sistema MES per la gestione delle distinte base; - Buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritto); - Conoscenza del pacchetto MS Office. Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Luogo di lavoro: Limitrofi Montecchio Maggiore (VI) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia
L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per azienda cliente nella zona di Castelletto Sopra Ticino PROGETTISTA /DISEGNATORE PARTI AEREONAUTICHEla risorsa deve avere una buona padronanza nella modellazione 3D e messa in tavola dei singoli competenti mediante il software Catia V5 R23 (o succcessive versioni), gestione delle distinte di base, inserimento di dati su sistema PLM/PDM clienteE' gradito diploma tecnico meccanico/aereonautico, laurea indirizzo tecnico, conoscenza del disegno meccanico.Buon utilizzo di Excell
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca un PROGETTISTA esperto nella progettazione e presentazione di piani formativi finanziati dai fondi interporfessionali. Requisiti richiesti: -esperienza comprovata nella progettazione di piani formativi aziendali -conoscenza dei principali fondi interporfessionali -capacità di lavorare per obiettivi Luogo di lavoro: Milano disponibilità: full time Se interessati si prega di inviare proprio Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore apparecchiature elettromedicali ricerca progettista meccanico solid edge Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità, supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione, supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc., supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo, custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica. ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001 La conoscenza dei gestionale SAP è un plus Diploma perito meccanico, Buona conoscenza della lingua inglese Resistenza allo stress Problem solving, Capacità di lavorare i team, Proattività. Bergamo sud. Retribuzione a partire da 35000 euro.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno colore che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno colore che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano Pontecagnano Faiano Salerno Fratte Inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno coloro che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano
Vista prodotto
Italia
Il candidato si dedicherà alla migrazione di un sistema ERP proprietario, su base Java, ad uno nuovo con piattaforma Opensource. Il progetto prevede sia il travaso di dati che la programmazione e l'impostazione della nuova piattaforma. Il lavoro sarà in team. E' richiesto: - Laurea, diploma o esperienza pratica in lavoro di programmazione - Dimestichezza nelle operazioni di data entry - Competenza nella gestione, manipolazione ed importazione di file in formato xls, csv, sql e simili - Competenza di programmazione in HTML, Python, Javascript - Competenza nell'uso di API
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.