-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio consulente sistema gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinio consulente sistema gestione

SISTEMA GESTIONE PALESTRA GESTIONALE ABBONAMENTI CONTROLLO ACCESSI CLUB CENTRO FITNESS SOFTWARE LETTORE DI CARD RFID CONTROLLER PER TORNELLI E PORTE
  • GESTIONE PALESTRA CONTROLLO ACCESSI
  • IL PIU SEMPLICE ED EFFICACE SISTEMA DI CONTROLLO
  • SOFTWARE E CONTROLLER PER TORNELLI CON LETTORE RFID DI CARD INTEGRATO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA MAGLIETTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite. - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite a domicilio - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus, campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il CONSULENTE DEL BENESSERE NaturPlus Il Consulente del Benessere NaturPlus è un professionista che lavora, ha lavorato o studiato nel campo del Benessere, della cura della persona e/o della bellezza e che, fortemente appassionato del mondo del naturale, cerca una nuova opportunità di guadagno. L'azienda mette ha disposizione una struttura organizzata, supporto Tecnico-Commerciale, materiale di marketing, formazione e più di 300 prodotti esclusivi a marchio NaturPlus certificati Biologici e naturali prodotti in Italia. Il consulente del benessere potrà lavorare in sinergia ed in collaborazione con la rete dei negozi NaturPlus presente sul territorio nazionale così da rafforzare la presenza nella zona e rassicurare la clientela garantendo la migliore esperienza d'acquisto. Selezioniamo uomini e/o donne dai 21 ai 60 anni in tutte le province d'Italia. In sintesi i vantaggi di diventare CONSULENTE DEL BENESSERE - Guadagni in autonomia e decidi il tempo da dedicare all'attività. - Nessun minimo d'ordine, acquisto anticipato o investimento da fare. - Consegna dei prodotti in 24/48 Ore. - Non è un MultiLevel Marketing o un sistema Piramidale. - Inquadramento a norma di legge come incaricato alle vendite. - Starter kit con borsa in cotone NaturPlus campioncini e catalogo prodotti. - Sito web ad accesso riservato per poter fare gli ordini in tempo reale. - Ampio Catalogo con più di 300 prodotti biologici a marchio NaturPlus di cosmetica, integratori naturali, erbe e piante officinali, alimenti, cura della casa. - Sistema automatico di gestione degli ordini e riconoscimento delle provvigioni. - Provvigioni ai massimi livelli di mercato. - Formazione costante e supporto commerciale. Inviare il curriculum vitae aggiornato con fototessere a consulentidelbenessere@naturplus.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente, società operante nei settori privacy / qualità / legge 231 / web, ricerca urgentemente una risorsa a cui offrire l'opportunità di un tirocinio formativo con la prospettiva di crescere professionalmente, diventare consulente privacy e occuparsi di attività consulenziale presso clienti sul territorio italiano, gestione della documentazione e formazione ai dipendenti delle aziende clienti. Sono previsti 6 mesi in affiancamento al titolare e ad altri consulenti, oltre a training on the job presso i clienti e specifici corsi di formazione. Il rimborso spese sarà di 600 euro mensili. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea, avrà conoscenze o master/corsi in ambito privacy; avrà buone competenze informatiche (word, excel, powerpoint, posta elettronica), dimestichezza nella navigazione su internet e buona conoscenza dei social network. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative e buona dialettica, precisione e capacità di pianificare e gestire le attività quotidiane, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (anche di 3-4 giorni). Necessario il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18. Sede del tirocinio: Como. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum aggiornato e rispondere all'annuncio; specificare le conoscenze o la formazione in ambito privacy. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Lo Studio MDV affiliato Tecnorete (Tecnocasa Group) desidera potenziare il proprio personale ricercando la figura di Consulente Immobiliare Junior. Ruolo - Ricerca e acquisizione immobili; - Gestione trattativa; - Gestione della Banca Dati di Clienti costantemente assegnati; - Sales consulting di soluzioni marketing Tecnorete/Tecnocasa Group; - Gestione dell'intero ciclo di vendita e locazione; - Fidelizzazione dei clienti in fase pre e after sales. Competenze: - Capacità analitica e problem solving; - Abilità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. - Ottima dialettica. Inquadramento: - Tirocinio formativo; - Contratto di Collaborazione con Partita IVA con rimborso fisso mensile e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti fino al 30%; Sede di lavoro - Pavia Centro
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Select Srl, società di Selezione del Personale ed Ente accreditato dalla regione Veneto, ricerca per importante società di consulenza informatica, un/una: CONSULENTE APPLICATIVO SENIOR I Senior Consultant forniranno supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione TeamSystem. Nel corso della propria attività, si avrà inoltre lâ€(TM)opportunità di interfacciarsi con i professionisti delle altre Business Unit, così da condividere e arricchire le proprie esperienze e competenze professionali. Ã^ prevista una formazione iniziale al fine di introdurre le nuove risorse alla conoscenza del programma gestionale Alyante. Requisiti richiesti: • Precedente esperienza nel ruolo di consulente applicativo • Conoscenza di altri software gestionali / sistemi applicativi • Diploma o laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale o equivalenti Completano il profilo: buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali, capacità di pianificazione ed autonomia organizzativa. Eâ€(TM) richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio. Si offre: • Contratto a tempo Indeterminato • Retribuzione e benefits in linea con lâ€(TM)esperienza maturata e comunque migliorativa rispetto all'attuale • Costanti percorsi formativi Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NCAS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per Azienda Cliente della provincia a Ovest di Bergamo, System Integrator specializzato nell’implementazione di progetti ERP dedicati prevalentemente ad aziende produttive di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Applicativo - SAP Business One Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale; interesse per l’informatica e gestione dei dati. 2. Esperienze anche iniziale nel ruolo di consulente maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella consulenza ERP per moduli legati alle operation (produzione, supply chain) - Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAP Business One. 3. Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; 4. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, in grado di relazionarsi con il Cliente e con interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; 5. Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 6. Domicilio preferibilmente all’interno dell’area di Bergamo, con piena disponibilità e abitudine a trasferte principalmente in giornata. Mansioni da svolgere: 1. Affiancare il Cliente in tutte le fasi di analisi, customizzazione ed implementazione dell’applicativo; 2. Gestire la configurazione del sistema, sulla base dell’analisi funzionale svolta; 3. Interfacciarsi con gli sviluppatori per gestire le funzionalità che devono essere customizzate; 4. Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; 5. Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; 6. Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; 7. Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; Inserimento: immediato; Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Lombardia; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV Inserendo il riferimento: CONSULENTE APPLICATIVO La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
LO STUDIO MACCARRONE & PARTNERS DEL PROF. FRANCESCO MACCARRONE SELEZIONA PER LO STUDIO IN MISTERBIANCO CONSULENTE DEL LAVORO E/O COMMERCIALISTA ESPERTI IN GESTIONE PAGA ED ADEMPIMENTI FISCALI. ASSUNZIONE CON CTR PART-TIME O TIROCINIO O P.IVA. TRASMETTERE CV ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOMACCARRONE.EU O CONTATTARE DALLE 9 ALLE 12 E DALLE 18 ALLE 21 O LASCIARE SMS AL N. 347-5455720
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.