Tirocinio progettista interni
Elenco delle migliori vendite tirocinio progettista interni

Parma (Emilia Romagna)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea. Per realtà Italiana In continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un PROGETTISTA UFFICIO TECNICO Riportando direttamente al Responsabile UT ITALIA, opera in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, tra cui il Responsabile Ufficio Tecnico Gruppo, Ufficio Commerciale, Produzione, Qualità e il Responsabile della Gamma dei Prodotti. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, saprà svolgere le attività di progettazione e ricerca in buona autonomia, nel trovare nuove soluzioni e nella gestione di problematiche che si manifestano in fase il progetto. Principali responsabilità della mansione: • Progettazione, Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti • Archiviazione e Mantenimento dei disegni collegati ai prodotti attualmente in essere • Creazione delle istruzioni di montaggio • Mantenimento dei dati inseriti nel PDM • Mantenimento dei dati inseriti gestionale ERP • Collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni • Collaborare con i fornitori Il candidato ideale è diplomato in discipline tecniche o Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico come progettista con specifica esperienza maturata nella progettazione del prodotto e non solo particolarista. E’ persona curiosa, seria, affidabile, analitico e strutturato. Con buona flessibilità è in grado di lavorare sia in autonomia che in team, sa portare a termine le attività affidate, sapendo gestire e lavorare per priorità. Possiede le seguenti conoscenze: • Conoscenza del CAD 2D (AUTOCAD) • Conoscenza del CAD 3D (SOLID WORKS) • Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2 (almeno Tecnico) • Capacità di sintesi • Capacità redazionali • Utilizzo dei principali strumenti office (Word, Excel, Outlook, Internet, Power Point) • Sono un plus la conoscenza di Programmazione VB.NET. e HTLM L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca, per conto di azienda cliente, un/una Progettista di Gioielli, con una spiccata vena creativa e una comprovata esperienza nella modellazione 3D, in particolare attraverso l'utilizzo del software ZBrush. La risorsa selezionata sarà inserita nel team creativo dell'azienda cliente e avrà la responsabilità di tradurre concept e idee in design di gioielli innovativi e tecnicamente impeccabili, pronti per la prototipazione e la produzione. Principali Responsabilità: - Concepire e sviluppare nuove collezioni di gioielli e pezzi singoli, dall'ideazione iniziale allo schizzo, fino alla modellazione 3D dettagliata per l'azienda cliente. - Creare modelli 3D di alta precisione e sculture digitali organiche per gioielli utilizzando ZBrush, con un forte focus sull'estetica e la complessità del dettaglio. - Collaborare strettamente con il Direttore Creativo e il team di produzione dell'azienda cliente per assicurare che i design siano in linea con la visione del brand e rispettino i requisiti tecnici per la fabbricazione. - Preparare i file di modellazione 3D per la stampa 3D (prototipazione rapida) e per le successive fasi del processo produttivo (es. microfusione, incastonatura). - Gestire i tempi in base alle scadenze previste dalla commisione. - Effettuare revisioni e modifiche ai modelli basate su feedback interni o esigenze produttive. Requisiti Fondamentali: - Diploma o Laurea in Design del Gioiello, Accademia di Belle Arti, Architettura, Disegno Industriale o campo affine. - Esperienza professionale come Progettista di Gioielli. - Ottima padronanza di ZBrush, specificamente applicato alla creazione e scultura digitale di gioielli complessi. - Buona conoscenza di altri software CAD/3D per la gioielleria (es. Rhinoceros, MatrixGold, Blender, etc.) costituisce un vantaggio. - Profonda comprensione dei materiali (metalli preziosi, pietre, etc.), delle tecniche di lavorazione orafa e dei processi di produzione dei gioielli. - Spiccato senso estetico, creatività, precisione e attenzione ossessiva al dettaglio. - Capacità di interpretare brief creativi e di tradurli in progetti concreti. - Buone doti comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team. Sede di lavoro: Arezzo La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca, per conto di azienda cliente, un/una Progettista di Gioielli, con una spiccata vena creativa e una comprovata esperienza nella modellazione 3D, in particolare attraverso l'utilizzo del software ZBrush. La risorsa selezionata sarà inserita nel team creativo dell'azienda cliente e avrà la responsabilità di tradurre concept e idee in design di gioielli innovativi e tecnicamente impeccabili, pronti per la prototipazione e la produzione. Principali Responsabilità: - Concepire e sviluppare nuove collezioni di gioielli e pezzi singoli, dall'ideazione iniziale allo schizzo, fino alla modellazione 3D dettagliata per l'azienda cliente. - Creare modelli 3D di alta precisione e sculture digitali organiche per gioielli utilizzando ZBrush, con un forte focus sull'estetica e la complessità del dettaglio. - Collaborare strettamente con il Direttore Creativo e il team di produzione dell'azienda cliente per assicurare che i design siano in linea con la visione del brand e rispettino i requisiti tecnici per la fabbricazione. - Preparare i file di modellazione 3D per la stampa 3D (prototipazione rapida) e per le successive fasi del processo produttivo (es. microfusione, incastonatura). - Gestire i tempi in base alle scadenze previste dalla commisione. - Effettuare revisioni e modifiche ai modelli basate su feedback interni o esigenze produttive. Requisiti Fondamentali: - Diploma o Laurea in Design del Gioiello, Accademia di Belle Arti, Architettura, Disegno Industriale o campo affine. - Esperienza professionale come Progettista di Gioielli. - Ottima padronanza di ZBrush, specificamente applicato alla creazione e scultura digitale di gioielli complessi. - Buona conoscenza di altri software CAD/3D per la gioielleria (es. Rhinoceros, MatrixGold, Blender, etc.) costituisce un vantaggio. - Profonda comprensione dei materiali (metalli preziosi, pietre, etc.), delle tecniche di lavorazione orafa e dei processi di produzione dei gioielli. - Spiccato senso estetico, creatività, precisione e attenzione ossessiva al dettaglio. - Capacità di interpretare brief creativi e di tradurli in progetti concreti. - Buone doti comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team. Sede di lavoro: Arezzo La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Automazione e rispondendo al Responsabile di riferimento, avrà le seguenti responsabilità:Progettazione, Sviluppo e Implementazione SW, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento;Attività di Commissioning direttamente in loco sulla parte SW (al massimo 50-60 giorni/anno);Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori).Progettista HMI Realtà Multinazionale Leader Mondiale di settore Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione o diploma tecnico equipollente che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo analogo. Rapprensentano requisiti di fondamentale importanza la provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e le competenze sulla parte di sviluppo HMI. Completano il profilo l'approccio collaborativo e dinamico. Il nostro cliente è una Relatà Multinazionale, Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche, oggi coinvolta in un processo di potenziamento e ampliamento dell'organico esistente.Possibilità di entrare a far parte di una realtà Multinazionale Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche;Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Milano (Lombardia)
Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso tre brand: L22, specializzato nella progettazione architettonica e ingegneristica nei segmenti Retail, Office, Hospitality, Living e Data Center; DEGW, leader nella consulenza strategica per il Workplace; FUD Brand Making Factory, dedicato al Physical Branding e al Communication Design, Atmos specializzata in Building Physics. Dal 2007 Lombardini22 è sempre cresciuta ed oggi annovera a circa 330 professionisti collaboratori. Oggi, in vista di un potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura professionale di PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI: Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo in modo da poter seguire le attività di lavoro del team e facilmente integrarsi: I progetti in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati; Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo; Redazione di pareri tecnici e consulenza ai progettisti interni allo studio; La collaborazione con gli enti/uffici pubblici competenti in materia per le relative autorizzazioni. Il candidato deve aver conseguito Laurea in Ingegneria o Architettura, essere iscritto all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. Sarà data preferenza ai professionisti con la conoscenza del Fire Engineering e l'utilizzo di software correlati CAPACITA' Attitudine al lavoro con senso di responsabilità, precisione ed accuratezza; Capacità di saper lavorare in modo indipendente e proattivo; Motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress; Buona conoscenza degli applicativi MS-Office e AutoCAD. E' necessario avere una base formativa afferente Revit; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata - contratto a partita IVA. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) I candidati dovranno caricare il proprio CV sul sito di Lombardini22 alla pagina dedicata, alla posizione aperta specifica
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Italia
Al centro - filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente sita in zona Pontevico (Bs) una risorsa come Progettista 3D l'azienda è una realtà rinomata che opera con successo nel settore degli stand fieristici e per il potenziamento del loro ufficio tecnico cerchiamo risorse che si occuperanno di: -progettazione di stand fieristici innovativi e funzionali -realizzazione di tavole tecniche e rendering -selezione dei materiali per la realizzazione dei progetti -gestione delle consulenze con i clienti al fine di proporre la soluzione migliore per le loro esigenze Principali requisti: -laurea in architettura/interior design -esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti similari -conoscenza dei sitemi cad 2D e 3D (Autocad e cinema 4D) -buona padronanza della lingua inglese -disponibilità a brevi trasferte per gestire in loco i diversi progetti assegnati. SI offre: inserimento diretto, Retribuzione competitiva, benefits aziendali Sede di lavoro: Pontevico (Bs) con disponibilità anche sulla seconda sede, sita in zona Bergamo Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hai competenze nella progettazione di Arredi/legno e cerchi nuove opportunità? Ho l'opportunità che fa il caso tuo! Conosciuta realtà di Brescia è alla ricerca di un Progettista Arredamento/Legno dinamico e preciso da inserire all'interno dell'ufficio progettazione. La risorsa riporta direttamente al Responsabile di produzione e verrà inserito all'interno di un team composto da 3 risorse. La persona selezionata sarà responsabile della realizzazione della progettazione tecnica esecutiva per la produzione degli arredi. Responsabilità: - Esecuzione della progettazione tecnica esecutiva di mobili e componenti d'arredo in legno destinati a vari settori. - Utilizzo di software di progettazione CAD come Autocad e Inventor. - Trasferimento alla produzione degli esecutivi di progetto, comprensivi di note di taglio dettagliate e note di lavorazione precise. - Elaborazione di distinte base accurate e complete. - Collaborazione con il Responsabile di produzione e gli altri membri dell'ufficio tecnico per garantire la coerenza e la fattibilità dei progetti. - Gestione e archiviazione della documentazione tecnica di progetto. - Eventuale supporto nella risoluzione di problematiche tecniche in fase di produzione. Requisiti: - Diploma di Geometra, Diploma Tecnico (specializzazione legno/arredo) o Laurea in Architettura, Design d'Interni o Ingegneria (con focus sul legno/arredo). - Solida esperienza nell'utilizzo professionale di Autocad e Inventor per la progettazione nel settore legno/arredo. - Competenza nella realizzazione di disegni tecnici esecutivi dettagliati per la produzione. - Conoscenza delle lavorazioni tipiche del settore legno/arredo e dei materiali utilizzati. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di tradurre idee progettuali in esecutivi chiari e completi. - Buone capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team. - Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro e rispetto delle scadenze. Costituiranno titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in aziende del settore legno/arredo con produzione interna. - Familiarità con sistemi di gestione documentale Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato direttamente dall'azienda stessa - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo all'interno di un team affiatato. - Opportunità di crescita professionale nel settore del design e della produzione di arredamento in legno. - Sede di lavoro a Brescia. - Generalmente non sono previsti spostamenti per sopralluoghi, salvo rare eccezioni. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore agricoltura ricerca un/una tirocinante neo-diplomato o neo-laureato in agraria per affiancamento tecnici interni che svolgono assistenza tecnica a coltivatori di Fiori e Piante. Per candidarsi inviare il proprio cv all'indirizzo mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
LAzienda:Consolidata e storica Società a controllo Multinazionale Leader a livello Internazionale nella progettazione e costruzione di sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione. Sede di lavoro: provincia ovest di Bologna. La posizione: Studierà soluzioni innovative e curerà la progettazione/realizzazione di sistemi complessi mobili costituiti da strutture meccaniche, azionamenti oleodinamici e controlli elettronici, dalla definizione delle specifiche/prestazioni, al calcolo/dimensionamento, alla progettazione di base e di dettaglio, alla prototipazione, validazione finale/omologazione ed avviamento in produzione. Il candidato ideale:Presenta una Laurea in Ingegneria, una concreta esperienza nella progettazione di componenti/sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione/logistica. Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, doti relazionali con Enti interni e Fornitori, conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con una Clientela estera. miojob-internal-cv Annuncio valido per: Città: [Bologna] Province: [Modena]
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Sasso Marconi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella costruzione di macchine automatiche per il packaging PROGETTISTA MECCANICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione e disegno particolari -Revisione e stesura documentazione tecnica -Rapporti con i fornitori -Gestione progetti interni -Sviluppo, progettazione e supporto tecnico attrezzature montaggio cambio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico esperienza pluriennale come progettista meccanico in aziende del settore metalmeccanico/impianti e costruzione di macchine/automotive -ottima conoscenza di PTC Creo3, Catia V5, Solidedge, Solidworks e Inventor -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Albinea (Emilia Romagna)
Continental AG, comunemente nota come Continental, è una multinazionale produttrice di componenti per autoveicoli specializzata in pneumatici, sistemi frenanti ed elettronica per interni. In Continental, abbiamo aumentato i nostri piani di sviluppo nel campo dell'idrogeno in modo che camion, autobus o escavatori possano essere alimentati senza emissioni in futuro. Oltre 150 anni di esperienza in prodotti e materiali ci rendono il partner ideale per sviluppare nuovi materiali per la catena del valore dell'idrogeno, allineando strategicamente Continental con le potenziali applicazioni dei clienti. Insieme, possiamo rendere realtà il futuro del trasporto pesante. Continental sviluppa tecnologie e servizi pionieristici per una mobilità sostenibile e connessa delle persone e dei loro beni. Fondata nel 1871, la società tecnologica offre soluzioni sicure, efficienti, intelligenti e convenienti per veicoli, macchine, traffico e trasporti. Abbiamo posizioni lavorative complete e posizioni di tirocinio per candidati in ingegneria, amministrazione, comunicazioni, medicina/farmacia, marketing, ecc. Stipendio mensile: €35,000 all'anno. Invia un'e-mail a: continental_euro@eoneuro.com Continental AG. Italia.
4.000 €
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Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo un PROGETTISTA SISTEMI DI AUTOMAZIONE HMI SENIOR. La risorsa si occuperà di: -Progettazione, Sviluppo e Implementazione Software, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento -Supporto direttamente in loco dal cliente sulla parte Software (massimo 30 giorni/anno) -Digitalizzazione delle linee di produzione -Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori). Requisiti -Background indirizzo Elettronica/Automazione -provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e competenze sulla parte di sviluppo HMI -esperienza pregressa nella parte HMI, preferibile la conoscenza di Zenon -ha buona conoscenza dell'inglese tecnico e ha già effettuato trasferte all'estero in team o in autonomia -disponibilità a trasferte entro 30 giorni l'anno -interesse per il ruolo e il settore, voglia di misurarsi in un contesto strutturato di respiro internazionale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno. RAL: 46K-48K Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.Somministrazione di tipo generaIista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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