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Tirocinio sales


Elenco delle migliori vendite tirocinio sales

SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
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    SALES BIBLE: THE ULTIMATE SALES RESOURCE
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      SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Questo è un regalo perfetto per una vendita e un marketing, a scuola o università per una laurea e cerca di laurearsi
      • Questo prodotto dice che non dorme né denaro né vita vendite e marketing in un design vintage retrò
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Italia (Tutte le città)
      la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nel nostro staff interno, ricerchiamo un/una Sales & Service Representative. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei candidati, dei colloqui di selezione, screening delle candidature, pubblicazione annunci. è prevista anche una parte amministrativa, relativamente all'inserimento delle presenze, la gestione di malattie/infortuni, assunzioni/dimissioni, archiviazione ottica. Si offre inserimento iniziale con TIROCINIO FORMATIVO di 6 mesi, con rimborso spese e ticket restaurant.
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Ti Con Zero, Società di Formazione accreditata presso Regione Lombardia, in collaborazione con numerose aziende del Settore Automotive in Lombardia, promuovono il corso gratuito di Specializzazione professionale in Vendita & Business Analysis Nel Settore Automotive. L'intervento è finanziato da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo grazie all'iniziativa Lombardia Plus 2019 - Linea Smart. Il corso fornirà gli strumenti e le competenze necessarie ai partecipanti per poter intraprendere un'attività professionale nella vendita e dell'analisi del business all'interno di concessionarie, case automobilistiche, aziende di digital automotive e in tutte le imprese che operano nel settore Automotive. DESTINATARI · disoccupati tra i 16 e i 35 anni · residenti o domiciliati in Lombardia DURATA E AVVIO DEL CORSO Il percorso è strutturato in 480 ore totali: · 400 ore in aula · 80 ore in azienda in tirocinio (assicurato a tutti i partecipanti) Inizio delle attività formative a partire dal 18 Novembre 2019. COME PARTECIPARE Tutti gli interessati possono inviare la loro candidatura e/o contattare Studio Ti Con Zero per tutti gli approfondimenti entro lunedì 11/11/2019. Per ulteriori informazioni tel.Francesca Lopez Per l'ammissione è previsto un colloquio di selezione. PROGRAMMA Il corso formativo prevede quattro moduli così suddivisi: 1. TECNICHE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE 2. ANALISI DATI SULLE PERFORMANCE DI VENDITA 3. COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 4. TIROCINIO AZIENDALE (assicurato)
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione VUOI FINALMENTE FARE ESPERIENZA DEL MONDO DEL LAVORO ED UNIRE ALLA TEORIA ATTIVITA' PRATICHE? Attenzione! Annuncio rivolto ESCLUSIVAMENTE a giovani disoccupati residenti in PROVINCIA DI LIVORNO! L'agenzia Generali Livorno Via Cairoli sta cercando UNA nuova RISORSA da inserire nella sub-agenzia di Rosignano (sita in piazza della Repubblica,1). Inizia ora a costruire la TUA carriera nel mondo assicurativo! Il percorso che proponiamo durerà 6 mesi e permetterà di imparare a svolgere attività principalmente amministrative, e non solo! Chi sarà selezionato avrà modo di conoscere l'intero ciclo di vita produttivo dei nostri servizi accedendo a corsi di formazione erogati direttamente dal programma Generali Sales Academy. Le caratteristiche della posizione offerta:  Formazione teorica e pratica  Tutoring e lavoro in team  Possibilità di carriera  Contributo fisso 500€ al mese I requisiti richiesti sono: - Età compresa tra i 18 ed i 30 anni - Essere domiciliati a Livorno, Rosignano Marittimo o Cecina -Possedere diploma o laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario - Possedere ottime capacità di comunicazione e team working Inviaci il tuo CV ed una breve lettera di motivazione all’indirizzo mail: recruiting@generalilivornoviacairoli.it. Ti aspettiamo!
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      Italia
      Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
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      Lecco (Lombardia)
      Riferimento numero: 25117 Azienda con sede in CALCO (LC) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & SALES ACCOUNT con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di mantenere i contatti con i clienti e seguirlo nella globalità, svolgere attività di lead generation e attività di brand awarness tramite direct e indirect marketing. Si richiede breve esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office e strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta parlata per contatto fornitore americano, conoscenza lingua spagnola, si richiedono brevi trasferte. Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00- 18.00 da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO CALCO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: SPAGNOLO Discreto preferibile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00-18.00 da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato, Determinato, Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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      Barletta (Puglia)
      Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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      Italia
      La sede Generali Italia situata presso Vicenza Ponte Alto apre la ricerca per 4 nuove persone da inserire direttamente all'interno dei nostri uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno in un' ottica di potenziamento della struttura. La proposta d'inserimento, condivisibile e valutabile sulla base dell'esperienza pregressa maturata dal candidato, prevederà: - Contributo fisso da sommare ad economie aggiuntive maturate dalle polizze emesse (supporto specialmente all'inizio da affiancamento con una persona di riferimento) - Inserimento immediato in azienda (no stage, tirocinio e similiari) - Strumenti di lavoro aziendali (Tablet, bigliettini da visita, mail aziendale) - Corsi di formazione avanzati spesati (sia Vicenza che in trasferta) - Incentivo economico trimestrale - Incentivo economico semestrale - Incentivo economico premi annuale - Postazione di lavoro a disposizione anche in sede - Periodo di formazione ed affiancamento ad una persona di riferimento Di cosa si occuperà il candidato? - Analisi Mercato Locale - Assistenza consulenziale e mantenimento del pacchetto clienti agenziali interni - Ricerca, acquisizione e gestione clienti prospect - Promozione del prodotto e dei servizi ai clienti di portafoglio ed a quelli nuovi - Gestione delle relazioni - Partecipazione ad iniziative commerciali organizzate dall'azienda Il candidato ideale per la mansione possiede - Intraprendenza e pro-attività - Predisposizione a lavoro di squadra - Capacità organizzativa e di pianificazione - Ottime doti di ascolto e comunicazione - Auto-muniti - Massima serietà Per fissare un colloquio mandare il proprio CV con foto e una breve lettera di descrizione alla mail: hroffice@generalivi.it
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      Italia (Tutte le città)
      Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
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      Pavia (Lombardia)
      Lo Studio MDV affiliato Tecnorete (Tecnocasa Group) desidera potenziare il proprio personale ricercando la figura di Consulente Immobiliare Junior. Ruolo - Ricerca e acquisizione immobili; - Gestione trattativa; - Gestione della Banca Dati di Clienti costantemente assegnati; - Sales consulting di soluzioni marketing Tecnorete/Tecnocasa Group; - Gestione dell'intero ciclo di vendita e locazione; - Fidelizzazione dei clienti in fase pre e after sales. Competenze: - Capacità analitica e problem solving; - Abilità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. - Ottima dialettica. Inquadramento: - Tirocinio formativo; - Contratto di Collaborazione con Partita IVA con rimborso fisso mensile e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti fino al 30%; Sede di lavoro - Pavia Centro
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      Italia (Tutte le città)
      Commesso di punto vendita Descrizione del lavoro Adecco, filiale di Roma Sales & Marketing, ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature - addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo per il punto vendita sito in zona Roma EST. Descrizione del lavoro l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,...) - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione. I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni. Requisiti: diploma, predisposizione all' organizzazione e ai rapporti interpersonali. Per la dislocazione del punto vendita, è consigliabile essere automuniti. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi sul punto vendita di ROMA EST. Retribuzione offerta 800,00 Mensile
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      Italia
      Per importante azienda italiana, specializzata nella produzione e vendita di prodotti per la lubrificazione ed aria compressa, Adecco Sales&Marketing ricerca un/una: TIROCINANTE IN AREA COMMERCIALE Il candidato ideale è un diplomato o neolaureato, interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito commerciale. L'attività comporta l'affiancamento al tutor di riferimento, nello sviluppo del business, finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta del cliente. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: • Ricerca di potenziali clienti con target ferramenta; • Ricerche di mercato sul settore; • Verifica prodotti in magazzino per comprendere il prodotto; • Affiancamento nell'attività commerciale e nella gestione del cliente. I requisiti richiesti: Diploma/Laurea (in ambito tecnico/meccanico) Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e flessibilità. Data inizio: Gennaio 2018 E' previsto un rimborso delle spese di 500 euro Sede del tirocinio formativo: Segrate (MI)
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      Italia
      Per multinazionale tedesca, leader nella produzione di macchinari industriali ad alta automazione, si ricerca TIROCINANTE INGEGNERE INDUSTRIALE/ELETTRONICO (rif. 50417-PR) La risorsa verrà opportunamente formata all'interno dell'azienda per ricoprire la figura di Sales Engineer per il mercato Italia. Il percorso di tirocinio, mirato all'assunzione, prevederà un periodo di formazione presso una filiale estera. Si richiede: laurea in Ingegneria Elettronica/Industiale, ottima conoscenza della lingua inglese, motivazione allìapprendimento, flessibilità e interesse per il settore. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50417) sulla busta o nell'oggetto della mail
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      Firenze (Toscana)
      Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
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      Italia (Tutte le città)
      ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo una risorsa neolaureata in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, la risorsa proseguirà con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancata da personale esperto, verrà avviata ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo cinque risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, le risorse proseguiranno con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancate da personale esperto, verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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      Vicenza (Veneto)
      Bioimis Accademia Alimentare, azienda innovativa leader nel settore dell’alimentazione in Italia, sta cercando una figura da introdurre nel Team di Marketing & Sales in qualità di: TELEMARKETING AND JUNIOR MARKETING Stiamo cercando una persona fortemente motivata, flessibile e volenterosa di imparare. Si richiedono capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia, organizzazione e pianificazione del lavoro, senso di responsabilità e buone doti comunicative. La risorsa si occuperà principalmente di: Contattare telefonicamente contatti ottenuti tramite campagne di lead generations, Ottimizzare la conversation rate delle chiamate, attraverso l’analisi dei dati, Gestione dei profili social media dei clienti in coordinamento con le altre figure del Team, Ideazione e gestione di contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media il collaborazione con i grafici La candidata deve possedere: Voglia di imparare e mettersi in gioco, Capacità di comunicazione e gestione di una telefonata, Atteggiamento positivo e soprattutto propositivo, Ottime conoscenze delle dinamiche di funzionamento dei principali social network come Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, Pinterest, Twitter, Capacità di copywriting e creatività per la creazione di contenuti. Disponibilità: Immediata, Full time Stage con possibilità di assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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