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Tirocinio segreteria sportiva gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinio segreteria sportiva gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, ricerca un/a OPERATORE/TRICE ADDETTO/A al FRONT OFFICE da inserire in TIROCINIO presso la sede di ASTI. Attività: in affiancamento al tutor e al personale del Csf, la risorsa acquisirà le competenze proprie dell’attività di front-office e prima accoglienza. Il/la tirocinante supporterà inoltre i processi amministrativi collaborando nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne e svolgendo funzioni di informazione e supporto nei confronti dell’utenza su corsi e servizi Enaip Piemonte. Requisiti: il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea triennale, ha buona conoscenza principali strumenti informatici e pacchetto Office, possiede buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative, di pianificazione del lavoro e gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno. Si offre inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi, con un'indennità di partecipazione di 600 euro lordi mensili. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili in base all’art.13 del D.Lgs. 196/2003 e all’art.13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca su Bergamo segretari* con spiccate capacità di gestione amministrativa e utilizzo software gestionali e pacchetto Office. Azienda dinamica, flessibile e giovane che opera nel campo della comunicazione digitale e social selling.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia
Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) – per inserimento all’interno del proprio staff, ricerca: N°1 TIROCINANTE ISCRITTO A GARANZIA GIOVANI con funzioni di SEGRETERIA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Età tra i 18 e i 29 anni; - Diploma di maturità/laurea triennale in ambito umanistico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Outlook ed Excel. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza lavorativa in ambito amministrativo e/o di segreteria. La risorsa, affiancata da un tutor aziendale, dovrà occuparsi di: - Accoglienza e prima informazione - Gestione dell’agenda e smistamento comunicazioni - Archiviazione documenti Si richiede dinamicità, flessibilità, ottime doti comunicative e propensione al lavoro in team. La risorsa sarà inserita inizialmente con un periodo di stage, al termine del quale sarà valutata la possibilità di un'assunzione. Si offre rimborso di 500 euro/m. Sede di lavoro: Roma Centro. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo selezioni@performare.eu. oppure alicecatalano@performare.eu La mail dovrà avere come oggetto CV_ TIROCINIO SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
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Latina (Lazio)
Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo persona dai 20 ai 30 anni per tirocinio retribuito in ambito amministrativo. Essenziale la conoscenza della lingua inglese, predisposizione bolle, fatturazione con registrazione sul gestionale, gestione scadenze, preventivi legati all'acquisto di nuove commesse, gestione e archiviazione ordini, corrispondenza clienti e attività di segreteria. Organizzazione del lavoro, capacità di relazione con i clienti e fornitori aziendali. Il tirocinio ha l'obiettivo di formare della persona nello svolgimento delle pratiche amministrative. Conoscenza dell'organizzazione aziendale, capacità di individuare le problematiche e gestirle. Conoscenza sulla normativa di base sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Sede di lavoro Napoli
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Pescara (Abruzzo)
CONFABITARE PESCARA cerca una risorsa per l'organico interno da inserire, inizialmente con Tirocinio formativo che prevede un rimborso spese mensile, nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario) - back e front office - gestione Pagine Social Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito il Diploma, essere fortemente motivato/a e pro-attivo/a. Inoltre sono richieste le conoscenze dell’uso di Word – Excel – Utilizzo di software per la Grafica – Utilizzo Piattaforme Social Media NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della Segreteria Organizzativa in quanto sarà debitamente formata dallo staff di CONFABITARE PESCARA
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Padova (Veneto)
E-cons, agenzia per il lavoro, seleziona 10 tirocinanti over 30 da inserire come addette alla segreteria all'interno di aziende ubicate a Padova e in provincia di Padova (Padova, Limena, Vigodarzere, Albignasego, Selvazzano, Rubano, Mestrino, Piove di Sacco, Campodarsego, Abano, Monselice). Mansioni: inserimento dati, back office, gestione posta elettronica, archiviazione, supporto alle attività quotidiane dellâ€(TM)ufficio Requisiti: avere più di 30 anni, essere domiciliati in Veneto, essere disoccupati da almeno 6 mesi (dimostrabile attraverso il certificato status di disoccupazione. Documenti obbligatori richiesti per candidarsi: Certificato status disoccupazione aggiornato al 2017 da richiedere al Centro per l'impiego, curriculum. Si offre: formazione retribuita di 160 ore e un tirocinio retribuito della durata di 3 mesi (480 ore). Le ore di formazione sono retribuite 6 euro/ora con ISEE inferiore a 20 mila euro oppure 3 euro/ora con ISEE superiore a 20 mila euro. La formazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e si svolgerà a Padova Est in zona industriale (PD). Il tirocinio è retribuito 400 euro al mese e richiede un impegno full time (le classiche 40 ore settimanali). L'ISEE è un documento obbligatorio da presentare solo qualora fosse inferiore a 20 mila euro. Per candidarsi inviare cv dettagliato, scrivendo nell'oggetto dell'e-mail "SEGPD". Il progetto rientra allâ€(TM)interno dellâ€(TM)iniziativa della Regione Veneto denominata “Politiche Attive-DGR 840”. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) Tel. 0425485621 P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
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Lecce (Puglia)
Azienda metalmeccanica con sede in Nardò seleziona candidate/i per la gestione della Segretaria Commerciale. Si desidera incontrare candidate/i con attitudine commerciale. Il tirocinio formativo sarà focalizzato sulle strategie digital, sulla gestione della segreteria commerciale e delle attività rivolte alla pianificazione e sviluppo commerciale. Si richiede: - Flessibilità e spiccata attitudine al problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza seconda lingua) - Estrema meticolosità, diligenza e puntualità nel lavoro - Ottime doti organizzative - Buona preparazione informatica - Predisposizione al contatto telefonico Selezioniamo CANDIDATI RESIDENTI IN ZONA con un raggio massimo di 15 Km. ASTENERSI PERDITEMPO E CANDIDATI NON COERENTI CON L'OFFERTA IN OGGETTO. Per poter essere presa in considerazione la Vs candidatura, deve essere inviata con relativo curriculum con foto, ESCLUSIVAMENTE all'email [*vedi modalità di candidatura*] qualsiasi altro curriculum inviato ad altre caselle email oppure consegnato a mano verrà AUTOMATICAMENTE E TASSATIVAMENTE ESCLUSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di:- Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.)- Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.);- Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti:- Diploma- Buona conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto office- Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo.Orario del tirocinio: full-timeInserimento: Determinato.Sede: PerugiaInviare cv aggiornato per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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Italia
Ellecubica Srl, società di formazione, coaching e consulenza con sede a Rovato (Bs) ricerca un/una tirocinante per 6 mesi per attività di back office, marketing, segreteria eventi e corsi. Richiesta conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche tedesco per la gestione di alcuni progetti di internazionalizzazione per le aziende clienti. Si offre tirocinio retribuito come da normativa vigente + benefit da concordare. Inviare CV a ellecubica(at)ellecubica.it corredato da lettera di presentazione e fotografia.
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Como (Lombardia)
selezioniamo per cliente di como candidato disponibile per tirocinio presso ufficio amministrativo, posizione full time, buone prospettive a seguire al periodo formativo predisposizione all'apprendimento di nuove competenze, la risorsa sarà destinata all'ufficio amministrativo, alla gestione inserimento ordini, segreteria diploma di ragioneria o affini, buona conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza della lingua inglese
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Firenze (Toscana)
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
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