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Tirocinio selezione sviluppo


Elenco delle migliori vendite tirocinio selezione sviluppo

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Frosinone (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Frosinone Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Latina (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Latina Lindbergh hotelsè una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un Assistente alla Direzione. REQUISITI: – Titolo di studiopreferibilmentelaurea Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza al Master in Hotel Managementin formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Viterbo (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Viterbo Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Rieti (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Rieti Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Macerata (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Macerata Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Ancona (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Ancona Lindbergh hotelsè una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office REQUISITI: – Titolo di studiopreferibilmentelaurea Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza al Master in Hotel Managementin formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Fermo (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office- Fermo Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un  trainee front & back office.. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Roma (Lazio)
Tirocinio: trainee front & back office - Roma Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Urbino (Marche)
Tirocinio: Trainee front & back office - Pesaro Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti. La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela. In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un trainee front & back office. REQUISITI:   – Titolo di studio preferibilmente laurea  Il tirocinante, inserito in un contesto di front/back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente. Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO:   - Frequenza al Master in Hotel Management in formula week end. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Roma (Lazio)
I Livello Professionale Standard - Corso erogato da Ente autorizzato Miur -- Nuova edizione: 10 novembre 2018 -- Il corso è rendicontabile con la Carta del Docente ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi -Conoscere la cultura della comunità non udente -Apprendere una lingua "straniera" che favorisca la comunicazione con persone sorde. -Acquisire conoscenza di base della storia, della lingua, della cultura e dell'educazione dei sordi. Durata del Corso, frequenza, orari delle lezioni 100 ore di formazione così suddivise: -20 ore di formazione teorica -80 ore di formazione pratica Le lezioni in aula si terranno in formula weekend: Sabato ore 10.00-17.00/18.00 Domenica ore 10.00-13.00/14.00 Destinatari Genitori, Docenti, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Operatori Sanitari, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Educazione e Formazione, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Comunicazione, Insegnanti di Sostegno, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell’Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Universitari, Addetti alle Reception e Accoglienza, Hostess. Programma PARTE TEORICA (Parte 1) Teoria: -introduzione alla cultura della comunità sorda e breve storia della L.i.s. -comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana (Parte 2) Approccio, comprensione e produzione della L.I.S. In forma semplice: -approccio, comprensione e produzione della L.i.s. In forma semplice -dattilografia ed espressioni facciali e corporee -regole linguistiche -forme di saluto, colori, numeri, famiglia, stagioni, giorni della settimana, mesi, animali, -mestieri, orologio, regioni italiane, ecc Organizzazione Livello Base Ognuna delle unità didattiche del livello base si focalizza su un diverso tema settoriale tra cui: -come presentarsi, -scambio di informazioni personali, -descrizione dell’ambiente, -descrizione di luoghi di frequenza abituale, -famiglia e cosa facciamo, -il dove e quando. Ogni unità utilizza e integra gli argomenti di ciascun tema proposto con attenzione al vocabolario e alla grammatica. PARTE PRATICA Il primo passo per introdurre le persone udenti ad una lingua visivo-gestuale, come la LIS, consiste nella stimolazione dell'uso della vista, delle mani e dell'intero corpo per comunicare. Il programma didattico è mirato allo sviluppo di quattro capacità, sia nell’attività di Comprensione che nell’attività di produzione: -stimolazione della "comunicazione visivo-gestuale"; -discriminazione visiva; memoria; uso dello spazio; uso del linguaggio corporeo; -comprensione e produzione di brevi dialoghi su diversi argomenti, - -esecuzione di frasi con elementi spaziali e sequenziali. E’ assolutamente sconsigliato fare ricorso alla lingua italiana parlata o scritta, per consentire agli studenti di concentrarsi esclusivamente sulla modalità comunicativa visivo-gestuale. Tirocinio 15 ore di Tirocinio da concordare Attestato finale Al termine del Corso di I livello viene rilasciato un certificato di competenze con riconoscimento MIUR, previo il superamento delle prove finali di valutazione, in cui viene specificato il livello, il numero di ore frequentate e l'anno di svolgimento del Corso. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Tecnologo Alimentare Industria food Sede di lavoro: Milano Rif. 3626.18 PRD17 Il nostro cliente è una importante realtà industriale, Internazionale, leader nel mercato di riferimento. Il suo business è rivolto ai canali GD/GDO/HORECA ed è contraddistinto da una forte innovazione di prodotto. Rivolge grande attenzione a consumatori Healthy. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come   Tecnologo Alimentare Industria food  IL PROFILO: stiamo pensando ad una figura con Laurea in Biologia o in Scienze e Tecnologia alimentare, con esperienza pluriennale nella ricerca e sviluppo prodotto e nella selezione dei fornitori di materie prime, già introdotta nella filiera dei fornitori  e ben disposta a muoversi nei siti produttivi decentrati su più regioni del Nord Italia.  LA PERSONA: determinata, concreta, energica, strutturata. Dotata della leadership necessaria alla gestione di risorse e di forte senso di appartenenza al gruppo, con il giusto “appeal” per relazionarsi costantemente con clienti interni della società contribuendo al conseguimento dei risultati ed all’accrescimento della coesione del team.  IL RUOLO: il nostro candidato ideale è parte fondamentale nella implementazione del processo produttivo volto ad ottenere il prodotto finito nel rispetto delle specifiche che ha definito, in collaborazione con il reparto ricerca e sviluppo e con il product marketing manager nel capitolato prodotto, rispettando il costo di produzione pianificato. La sua è una attività centrale nel processo di continuo perfezionamento dei prodotti a catalogo, sui quali pianificherà, per brand e per linea, un costante piano di verifica sulle ricette volto a mantenere la continuità di vendita sulla parte fondamentale del listino. In collaborazione con il purchasing manager farà continue verifiche sulle materie prime e sui fornitori delle stesse partecipando agli audit previsti presso fornitori e terzisti con cui l’azienda collabora. Infine, ma non di secondaria importanza, è la figura di riferimento per le aziende certificatrici del comparto organico con le quali ha una continua interrelazione e per la costante gestione di tutta la documentazione del sistema di Autocontrollo Igienico Sanitario.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Milano (Lombardia)
Marketing director Sede di lavoro: Milano Rif. 3626.14 MKT10Con quasi cento anni di storia e una presenza ormai radicata nel territorio dell’est milanese, il nostro cliente è oggi una delle più importanti aziende italiane nell'industria alimentare. Grazie all’acquisizione di stabilimenti nelle aree geografiche di produzione riesce a fornire un alto numero di prodotti certificati e di servizi in grado di rispondere alle esigenze del consumatore moderno. La passione e l’entusiasmo di sei generazioni unite a un know how tecnologico sempre all’avanguardia le permettono di adeguarsi alle nuove esigenze di un mercato in continuo cambiamento e sviluppo.  MARKETING DIRECTORIL PROFILO: Vogliamo una persona giovane e dalle idee “fresche”, con una Laurea in Economia e un buon inglese (sarebbe perfetto se conoscesse anche il francese), con spiccate doti analitiche, ma anche un buon fiuto nell’individuare le tendenze de mercato e prevedere i bisogni e le risposte dei consumatori.LA PERSONA: Ottime doti comunicative, familiarità con i metodi statistico-informatici, attitudine al problem-solving e al lavoro di gruppo sono caratteristiche insite alla natura stessa della posizione.IL RUOLO: Si occuperà di analisi e valutazione, in un’ottica strategica, dei dati raccolti dalle indagini di mercato, coordinando lo staff interno le società di servizi. Rispondendo alla Direzione Commerciale, sarà responsabile della messa a punto delle strategie volte allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi prodotti, oltre che all’aggiornamento/adeguamento del pacchetto prodotti esistenti.       I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Napoli (Campania)
Via Piave (incrocio C.so Europa): 35 mq fronte strada in buone condizioni,adatto a varie attività. Per ulteriori info puo' contattare tecnocasa impresa:0810144900 TECNOCASA E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dell’immobile sul territorio E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa. Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l’incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Codice di Riferimento Agenzia: 21910912
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Italia
Via Chiaia: interno palazzo, 20 mq, adatto a varie attività. Per info o appuntamento puo' contattare in agenzia tecnocasa impresa:0810144900 TECNOCASA E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dell’immobile sul territorio E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa. Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l’incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Codice di Riferimento Agenzia: 21917147
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Italia
Via Cintia: 3 vani +cucina+ripostiglio,2balconi,100 mq,5°piano con ascensore,luminoso, affaccio su via Cintia. TECNOCASA E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La Nostra Missione Offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Consulente Immobiliare Un imprenditore si trova spesso nella necessità di valutare un bene, approfondire la conoscenza del mercato, ottimizzare l’utilizzo di un’unità immobiliare. Non si tratta semplicemente di effettuare una vendita, un acquisto o un affitto. Cambiano le necessità logistiche, le esigenze produttive, le forme distributive. Può essere ad esempio necessario rinegoziare un contratto di locazione, analizzando la conformità del canone esistente ai valori di mercato, o valutare l’acquisto di un terreno edificabile. La consulenza di professionisti esperti è imprescindibile. Per chi cerca in affitto e in acquisto Analisi del fabbisogno Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente ed attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati Tecnocasa Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qual volta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Ricerca dell’immobile sul territorio E’ condotta nell’area di maggior interesse per l’Azienda, per individuare le opportunità immobiliari più coerenti con le aspettative dell’impresa. Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza Avvio della negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l’incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Codice di Riferimento Agenzia: 21921864
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