Trade marketing specialist food
Elenco delle migliori vendite trade marketing specialist food

Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia
STAGE TRADE MARKETING Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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Italia
Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.
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Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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S.I.BE.G. Srl Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Salerno (Campania)
La Eli.s.an.Natural Food azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, cerca un agente di commercio plurimandatario per Salerno e provincia introdotto nel settore horeca e normal trade. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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