-
loading
Solo con l'immagine

Uf uffici arredati affitto


Elenco delle migliori vendite uf uffici arredati affitto

AFFITTO SALARI PIANETA BIAME CAPITALISMO MAGLIETTA
  • Affitto salari Planet Blume Capitalismo. Un regalo perfetto per uomini, donne, mamme, papà, fidanzati o fidanzati, amiche, moglie, marito, nonni o chiunque altro. Ideale per vacanze, compleanni o qualsiasi giorno. Anticapitalista, socialista, marxista, comunista.
  • AFFITTO SALARI PLANET BLAME CAPITALISMO "Affitto troppo alto? Salari troppo bassi? Pianeta troppo caldo? Blame Capitalism" Nonostante la propaganda per addestrarci a pensare altrimenti, l'impatto devastante dell'aggressione capitalista può essere visto ovunque.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO DUE LAVORO DURO BODYBUILDER SOLLEVAMENTO PESI IN DIFFICOLTÀ CANOTTA
  • È ora di svegliarsi e andare al lavoro, perché l'affitto è meritato. Vieni dietro di esso. Lavorare duro sollevamento pesante e costruire muscolare! Fateli guadagnare! Gainz per giorni! Sollevamento composto, diventando enorme e grande! Ottieni questa fantastica maglietta per il tuo topo da palestra! Il sudore è guadagnato!
  • Indossalo con orgoglio! Metti la pompa! Ottieni la tua dieta giusta e il tuo programma di allenamento dritto! La palestra è dove succede tutto! L'affitto è dovuto! Paga l'affitto! Vai dopo! Anche il tempo cardio! Pompa in ferro e acciaio piegato! Ottieni quello che guadagni! Niente funziona se non lo fai!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO DUE LAVORO DURO BODYBUILDER SOLLEVAMENTO PESI IN DIFFICOLTÀ CANOTTA
  • È ora di svegliarsi e andare al lavoro, perché l'affitto è meritato. Vieni dietro di esso. Lavorare duro sollevamento pesante e costruire muscolare! Fateli guadagnare! Gainz per giorni! Sollevamento composto, diventando enorme e grande! Ottieni questa fantastica maglietta per il tuo topo da palestra! Il sudore è guadagnato!
  • Indossalo con orgoglio! Metti la pompa! Ottieni la tua dieta giusta e il tuo programma di allenamento dritto! La palestra è dove succede tutto! L'affitto è dovuto! Paga l'affitto! Vai dopo! Anche il tempo cardio! Pompa in ferro e acciaio piegato! Ottieni quello che guadagni! Niente funziona se non lo fai!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto stanze uso ufficio anche ad ore in via N. Gallo,14 In pieno centro a Palermo, quartiere Politeama-Libertà; al 2° ammezzato di un palazzo moderno con portiere, 2 ascensori per scala, sala d’attesa condominiale e videosorveglianza; all’interno del business center/coworking IN SERVICE, dotato di reception, area ristoro, sala riunioni, aria condizionata, Wi-FI, sono disponibili uffici arredati utilizzabili anche ad ore. Chiama ora per prenotare al n.ro 091 507 66 17 - 3207932691 Classe: G - Ipe: 59,96
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono disponibili fin da subito uffici in affitto di diverse metrature ubicati in spazio coworking di circa 3000 mq, dotato di sale riunioni, spazi per eventi/conferenze/meeting, aree relax e giardino esterno, ampia cucina condivisa. Gli uffici sono arredati, dotati di connessione Wi-Fi e di climatizzatori. Lo spazio coworking si trova a qualche minuto a piedi dalla fermata lilla M5 Cenisio (zona Simonetta/Monumentale).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
700 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendidi uffici ultrarifiniti, moderni e disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - queti uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 30 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
679 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Pompei affittiamo uffici già arredati. Gli uffici sono luminosi, già arredati, ampi e appena ristrutturati. Inoltre puoi affittarli per il tempo di cui ne hai bisogno. Sono incluse TUTTE LE UTENZE, così non avrai alcuna bolletta da pagare a fine mese. Non hai nessun costo di gestione, nè di avviamento. Non hai oneri burocratici. Puoi ricevere i tuoi ospiti in un ambiente professionale, già attrezzato e molto conveniente. Ci sono anche sale riunioni di varia grandezza dotate di videoproiettore e audio. Vieni a vedere da vicino con i tuoi occhi la struttura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendida stanza uso ufficio disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. La quotazione indicata si riferisce al virtual office. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - questi uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 15 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
400 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici di varie metrature, completamente arredati e già cablati all’interno del grattacielo Torre Breda, in Piazza della Repubblica. Il prezzo è comprensivo di utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, reception, pulizie giornaliere, accesso 24/24. All'interno della struttura sono disponibili sale riunioni, aule formazione, area break. Contattaci al nr. 02 36212300
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al 6° piano del grattacielo Torre Breda, affittasi uffici di diversa metratura, dislocati su una superficie totale di 1.100 mq. Gli uffici sono elegantemente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. A breve distanza dalla stazione Centrale e collegato alle linee metropolitane M2 e M3 e al passante ferroviario, comodo per raggiungere qualsiasi zona di Milano e gli aeroporti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marcon proponiamo in affitto su immobile di nuova costruzione, fronte autostrada e comodissimo all'uscita di Marcon, UFFICI di mq 1000 su un unico piano (secondo) dotati di ascensore esclusivo a servizio del piano e numerosi posti auto di pertinenza, oltre che parcheggi comuni. Gli uffici già arredati, sono dotati di ampie e luminose stanze, sale riunioni, blocchi di bagni, spazi open space, sala ristoro. Possibilità di aggiungere 500 mq di deposito collegabili con montacarichi. Disponibile da gennaio 2023. Prezzo richiesto € 7.000 + IVA mensili. APE in fase di definizione. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni. NOSTRO RIF. UF-139 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
7.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Disponibili da subito uffici di varie metrature, indipendenti, parzialmente arredati, inseriti in un complesso, con atrio, sala riunioni e parcheggi propri all'esterno. Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze, internet (fibra ottica) e riscaldamento/condizionamento. Affitto anche giornaliero, settimanale e mensile. Seguici su Facebook: Q6 Centro Direzionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
12.900 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Offro in locazione ufficio fornito di energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione estiva, arredamento con 4 postazioni di lavoro, cablaggi per PC, servizi igienici ecc. situato al primo piano di un edificio commerciale su strada di grande passaggio. A soli 2 km dal casello autostradale di Soave San Bonifacio, a circa 25 km di autostrada da Verona e da Vicenza. Affitto a canone molto vantaggioso di soli 500 euro + iva al mese, consumi energetici inclusi. Nello stesso stabile sono disponibili anche altri uffici di minor o maggior metratura. per questi l'importo della locazione varia a seconda della superficie richiesta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, completamente arredati e già cablati allâ€(TM)interno del grattacielo Torre Breda, in Piazza della Repubblica. Il prezzo è comprensivo di utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, reception, pulizie giornaliere, accesso 24/24. All'interno della struttura sono disponibili sale riunioni, aule formazione, area break. Contattaci per avere informazioni al nr. 02 36212300
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Pompei AFFITTIAMO UFFICI PRONTI, GIà ARREDATI e cablati in Fibra Ottica e SALE RIUNIONI/MEETING. ZERO bollette. ZERO oneri burocratici. TUTTI i servizi inclusi. ACCORDI FLESSIBILI per il tempo che vuoi tu! Chiama ORA: 081.862.39.42 o scrivici su WhatsApp: 3756299499
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lavorare in modo agile (o smart) non significa farlo da casa, come ci è stato ripetuto più volte durante i mesi del lockdown, ma ovunque si desideri e senza vincoli di orario. È da qui che nasce il concetto di ufficio smart, il ripensamento intelligente del modo di lavorare! In questo momento, le aziende hanno bisogno più che mai di agilità, di sicurezza, di supporto, di praticità! Lavorare SMART non é più un’opzione, é la regola. Concilia lavoro e vita privata, concilia qualità e convenienza. Offri un modo flessibile di lavorare, anche ai tuoi collaboratori. A Pompei puoi! Uffici pronti, già arredati, dotati di Fibra Ottica. TUTTE le utenze incluse. 📞081.8623942
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati stanze singole in uso esclusivo con uso Sala riunioni. I nostri Uffici sono situati subito prima dell'inizio della zona ZTL in Via Veneto,al centro della Capitale Un palazzo elegante con Reception all'ingresso per fornirVi un servizio di segreteria e accoglienza dei Vs Clienti od Ospiti Parcheggio Villa Borghese e Ludovisi,Metropolitana Barberini e Piazza di Spagna. Utilizzo per un ora,piu' ore per i giorni che vuoi,brevi e lunghi periodi,anche un mese od uno o piu' anni Sono a disposizione gli spazi comuni per piu' di 400 mq: Sale Riunioni,angolo,bar e lounge,sala attesa,servizi,ecc. Possibilita' domiciliazione legale. inoffice@inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.