-
loading
Solo con l'immagine

Uffici d


Elenco delle migliori vendite uffici d

D.STIL - PELLICOLA PER FINESTRA ANTI-RIFLESSO, PELLICOLA ELETTROSTATICA ANTI-UV, PER FINESTRA, PROTEZIONE DELLA VITA PRIVATA, PER FINESTRA, CASA, UFFICIO, BAGNO, 40 _ 200 CM
  • 【Protezione della vita privata】La pellicola adesiva per finestra assicura l'intimità e permette alle luci di entrare. Questa pellicola può essere posizionata su vetri o porte vetrate, in una camera o una, in cucina o in un salotto. Può essere utilizzato anche in ufficio o in negozio. È un sostituto pulito e moderno con persiane o tenda e darà anche un tocco decorativo al vostro interno
  • Non adesiva: pellicola oscurante per finestra, non adesiva e rispettosa dell'ambiente, riduce il rilascio di prodotti chimici, lasciando la superficie del vetro liscia e senza residui, che può essere riutilizzata e completamente rimovibile senza alcun residuo
  • Anti-UV: isolamento termico: riduce la trasmissione di calore e blocca il 96% dei raggi UV che proteggerà mobili, tende e carte da parati dai danni (scolorimento e invecchiamento) causati dalla luce diretta del sole
  • 【Facile da usare】 La pellicola antisguardo è facile da installare e smontare. Spruzzare acqua sul vetro durante l'installazione, premere la bolla con una carta di credito o un raschietto, più acqua, migliore risultato (non dimenticate di strappare la pellicola protettiva, se la pellicola non si incolla)
  • Multiuso: la pellicola per finestra è utilizzata principalmente su superfici in vetro lisce, adatta a tutti i luoghi: finestre del bagno, porte scorrevoli, armadi in vetro, uffici, cucina, balcone, sala da pranzo, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D.STIL - PELLICOLA PER FINESTRA ANTI-RIFLESSO, PELLICOLA ELETTROSTATICA ANTI-UV, PER FINESTRA, PROTEZIONE DELLA VITA PRIVATA, PER FINESTRA, CASA, UFFICIO, BAGNO, 60 _ 200 CM
  • 【Protezione della vita privata】La pellicola adesiva per finestra assicura l'intimità e permette alle luci di entrare. Questa pellicola può essere posizionata su vetri o porte vetrate, in una camera o una, in cucina o in un salotto. Può essere utilizzato anche in ufficio o in negozio. È un sostituto pulito e moderno con persiane o tenda e darà anche un tocco decorativo al vostro interno
  • Non adesiva: pellicola oscurante per finestra, non adesiva e rispettosa dell'ambiente, riduce il rilascio di prodotti chimici, lasciando la superficie del vetro liscia e senza residui, che può essere riutilizzata e completamente rimovibile senza alcun residuo
  • Anti-UV: isolamento termico: riduce la trasmissione di calore e blocca il 96% dei raggi UV che proteggerà mobili, tende e carte da parati dai danni (scolorimento e invecchiamento) causati dalla luce diretta del sole
  • 【Facile da usare】 La pellicola antisguardo è facile da installare e smontare. Spruzzare acqua sul vetro durante l'installazione, premere la bolla con una carta di credito o un raschietto, più acqua, migliore risultato (non dimenticate di strappare la pellicola protettiva, se la pellicola non si incolla)
  • Multiuso: la pellicola per finestra è utilizzata principalmente su superfici in vetro lisce, adatta a tutti i luoghi: finestre del bagno, porte scorrevoli, armadi in vetro, uffici, cucina, balcone, sala da pranzo, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D' STRUMENTO MOBILE PER MOBILI, PESANTE, PER MOBILI, STRUMENTO DI MOVIMENTO PER MOBILI, ROTAZIONE DI 360 GRADI, 450 KG/990 LB
  • Strumenti mobili robusti per mobili fatti di materiali durevoli: ferro A3, ruote universali ABS di alta qualità, piedi in acciaio spesso e durevole, plastica in PVC rinforzato con design antiscivolo, rulli di attrezzatura progettati per ruotare a 360 gradi anche con una forte attrito
  • Mobili di punta: spostare sollevatori pesanti di mobili, in modo che 3 punti di supporto forza uniforme per assicurarsi che la superficie di contatto e il cursore 3 punti di sostegno parallelo. Poi, spingere i 4 rulli paralleli nell'angolo, non inclinare e posizionare il cursore in movimento, ciò causerà danni al cursore, in modo che non funzioni correttamente, o spostare il rullo direttamente danneggiato. Si prega di utilizzare correttamente
  • Design scientifico ergonomico: gli elevatori per mobili facilitano lo spostamento dei mobili con la propria forza. La maniglia spessa è ergonomicamente progettata per farvi sentire più a proprio agio, rilassato e meno stress sulla schiena
  • Attrezzatura pesante: può resistere a un peso massimo di 450 kg, con un peso di carico massimo unico di 112,5 kg. Non dovrete preoccuparvi di sapere se le ruote piccole possono portare il peso della lavatrice e dell'asciugatrice. Con il suo design intelligente e i materiali durevoli, rende questi rotoli straordinariamente robusti e facili da trasportare
  • Versatile e facile da usare: con questo sollevatore di mobili e rotelle, potete spostare mobili o grandi attrezzature da un luogo all'altro, come uffici, letti, divani, biblioteche, pianoforte, frigoriferi e tutti i mobili pesanti. Inoltre, sarà un buon partner per la vostra pulizia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
San lazzaro di Savena Via Della Tecnica, capannone con uffici e ampia zona condominiale per posteggi e manovre d’accesso. Prospicente la Via Emilia Ponente, la Via Aldo Moro e il Supermercato Famila. Ottimo stato di manutenzione generale. Mq. 330 commerciali. Portone di accesso carraio automatizzato largo mt.4,11 alto mt.5,25. Che porta ad un magazzino con altezza da mt. 5,15 a mt. 8,68. Immobile ampiamente illuminato da finestre a parete e a soffitto, esposto a sud-est. Ampia parte del magazzino al piano terra era usato come ufficio, ha il riscaldamento a pavimento, è finestrato a parete, ha il controsoffitto con inserite le lampade per illuminazione notturna. Uffici con accesso indipendente dall’esterno, tre grandi vani ampiamente illuminati, più disimpegni, spogliatoio, cameretta blindata. Due bagni, zona magazzino con antibagno e lavandino più bagno con bidet e tazza, zona uffici con lavandino, grande doccia, bidet e tazza. Tutti gli uffici sono condizionati e hanno il rilevatore di fumi. Finestre con il vetro camera. Tende motorizzata per gli uffici, telecamere di sorveglianza. Impianto elettrico da ripristinare. Immobile centrale di una stecca di quattro unità, molto ben rifinito, alcuni di questi capannoni/uffici sono utilizzati come residenza e uffici e altri anche solo come residenza (le persone ci abitano). Servito dal centro di Bologna e dalla Stazione dei treni piazza Medaglie D’Oro dall’autobus 101, che transita anche nel centro di San Lazzaro Di Savena. Vende un privato, vendita a registro. Ottimo anche come investimento, si affitta a € 14.400,00 annuo. Riscaldamento e produzione di acqua calda autonoma a gas di rete. Nessuna spesa di condominio. Immobile già libero che si consegna al rogito, prezzo per vendita € 175.000,00 non trattabili. Chiamami per visitare l’immobile tel 3356179571.
175.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tribunale di Rovigo. Fall. n. 66/2017. Este (PD) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 1 - Via Rovigo 69: Piena propriet di 1/1 di edificio a due piani adibito ad uffici e magazzini. Catasto Fabbricati: Foglio 22 particella 862 sub 32, Categoria A/10, Classe 2, vani 18, Sup. Catastale mq 468, Rendita 5.438,29; indirizzo via Rovigo PT-1; Foglio 22 particella 862 sub 33, Categoria A/10, Classe 2, vani 27,5, Sup. mq 927, Rendita 8.303,50; indirizzo via Rovigo n. 69 PT-1; Foglio 22 particella 862 sub 34, Categoria F/4, Classe. Piena propriet di 1/1 di terreni. Catasto Terreni: Foglio 22 particella 1737, Categoria Seminativo, Classe 3, Consistenza mq 138, RD 1,14, RA 0,71; Foglio 22 particella 1739, Categoria Seminativo, Classe 3, Consistenza mq 355, RD 2,93, RA 1,83; Foglio 22 particella 1741, Categoria Seminativo, Classe 3, Consistenza mq 1.308, RD 10,75, RA 6,76 Prezzo base: Euro 1.175.000,00, offerta minima: Euro 881.250,00. Este (PD) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 2 - Via Rovigo snc: Piena propriet di 1/1 di capannone artigianale a due piani con blocco uffici, un alloggio e area scoperta pertinenziale. Libero. Catasto Fabbricati: Foglio 22 particella 724 sub 2, Categoria A/3, Classe 2, Consistenza vani 4, Superficie Catastale mq 76, rendita 330,53; piano 2; Foglio 22 particella 724 sub 3 Categoria D/7, Rendita 9.812,68, piano T-1; Foglio 22 particella 724 sub 1 Bene Comune Non Censibile, Cortile Comune ai sub 2 e 3;. Piena propriet di 1/1 di terreni, Catasto Terreni: Foglio 22 particella 724, Qualit Ente Urbano, Superficie Ha 0.20.34, area di enti urbani e promiscui Prezzo base: Euro 798.000,00, offerta minima: Euro 598.500,00. Sant'Elena (PD) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 3 - Via Leonardo da Vinci 18: Piena propriet di 1/1 di complesso artigianale composto da n. 2 capannoni prefabbricati ognuno dotato di magazzino, ufficio, spogliatoi e servizi igienici, con area pertinenziale e n. 2 lotti edificabili a destinazione artigianale pavimentati e utilizzati come piazzale. Fg 2 part 503, Cat D/8, Rendita 3.294,00;PT; (derivante da variazione prot. n. PD0276440 del 13.10.2008 e denuncia di costruzione prot. n. 6452 del 13.01.2003); Fg 2 part 505, Cat D/8, Rendita 2.852,00;PT; (derivante denuncia di costruzione prot. n. 6458 del 13.01.2003); Fg 2 part 545, Cat D/7, Rendita 9.072,00, PT. Piena propriet di 1/1 di terreni. Catasto Terreni: Foglio 2 particella 503, Qualit Ente Urbano, Superficie Ha 0.09.57; Foglio 2 particella 505, Qualit Ente Urbano, Superficie Ha 0.11.50; Foglio 2 particella 545, Qualit Ente Urbano, Superficie Ha 0.27.16; Foglio 2 particella 507, Qualit Seminativo, Classe 1, Superficie Ha 0.22.82; RD 22,39 RA 14,14; Foglio 2 particella 508, Qualit Seminativo, Classe 1, Superficie Ha 0.22.87; RD 22,44 RA 14,17; Prezzo base: Euro 730.000,00, offerta minima: Euro 547.500,00. Monselice (PD) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 7 - Via Puglia: piena propriet di 1/1 di terreno ricadente allinterno del P.P.Z.P. con destinazione a servizi sul quale attualmente presente pista da gokart. Libero. Catasto Terreni Foglio 31 particella 1243 (ex 865-ex 635), Qualit Se. Arboreo, Cl. 3, Ha 0.00.04, RD 0,03, RA 0,02; Foglio 31 particella 1248 (ex 1.105 - ex 868), Qualit Se. Arboreo, Cl. 4, Ha 0.41.60, RD 23,85, RA 19,34; Foglio 31 particella 1252 (ex 1.107-ex 866), Qualit Se. Arboreo, Cl. 3, Ha 0.10.40, RD 8,59, RA 5,37; Foglio 31 particella 1254 (ex 1.107-ex 866), Qualit Se. Arboreo, Cl. 3, Ha 0.01.55, RD 1,28, RA 0,80; Foglio 31 particella 1256 (ex 1.100-ex 643), Qualit Se. Arboreo, Cl. 3, Ha 0.00.13, RD 0,09, RA 0,07; Foglio 31 particella 1246 (ex 969), Ente Urbano, Ha 0.01.43, censita anche a Catasto Fabbricati Foglio 31 particella 1246, Cat. Area Urbana, consistenza mq 143, indirizzo Via Puglia snc, PT Prezzo base: Euro 45.000,00, offerta minima: Euro 33.750,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario ___, tel. ___. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 09/01/2020 ore 11:00. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4178275
Vista prodotto
Italia
ROMA CENTRO STORICO, proponiamo la locazione di uffici ubicati in un esclusivo palazzo d'epoca con finiture molto eleganti di alta rappresentanza, tra Piazza di Montecitorio ed il Pantheon Gli uffici sono composti da vani di ampia metratura, grande luminosità   e da una configurazione elegante e ricercata.  L'offerta è di diverse tipologie d'uffici la cui organizzazione è modulabile in spazi da un minimo di 250 m² a un massimo di oltre 350 m².  à Ë† disponibile anche un negozio di circa 220 m² con accesso indipendente e due vetrine fronte strada. L'edificio è servito da servizio di portineria e vigilanza h 24.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Complesso direzionale in posizione d'eccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
15.700 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 4 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless) Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 450,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 6 uffici, da 10 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). Nel prezzo base mensile, da euro 250,00 a euro 450,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8 metri quadri) allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa con tavolini, macchina del caffè, frigor e forno a microonde, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7, 20146 Milano, a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa (P.zza bande Nere) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattiniâ€? Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuroâ€? Contatti, Enzo Ruffo, 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589- 02/84800577
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Privato affitta uffici di varie metrature posti al primo piano di un complesso commerciale/artigiananle di recente realizzazione. Sito in Viale Venezia a Codroipo, un ottimo raccordo tra le province di PN e UD. Gli uffici circondano un ampio salone d'attesa. Sono disposti lungo il perimetro della struttura, quindi tutti molto luminosi. Alcuni sono suddivisi a loro volta in stanze più piccole, altri sono open space, in modo da poterli sfruttare a proprio piacimento. Tutti gli uffici sono dotati di pompa di calore per raffrescamento e riscaldamento, porta blindata e servizi igienici privati. All'esterno si sviluppa un ampio parcheggio a disposizione degli affittuari e dei loro clienti. per qualsiasi info 3357017896 Mauro
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Affittasi uffici arredati a tempo in palazzo d'epoca con servizi internet,segreteria,sala riunioni - adatto per avvocati,medici,consulenti e professionisti - l'ufficio per te e per i tuoi clienti,per 1 ora, 1 giorno, 1 mese,1 anno...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Palermo. RGE 564/2013. Lotto 4: Palermo (PA), Via Pietro D'Asaro 13 - Immobiliare con destinazione d'uso "uffici e studi privati" ubicata al piano ammezzato della scala C, interno 4, composta da disimpegno, un vano ed un servizio igienico; consistenza 1,5 vani. Libero. Prezzo base Euro 31.500,00; Offerta minima Euro 23.625,00; Rilancio minimo Euro 2.000,00. Vendita senza incanto 09/10/2019 ore 11:00 presso la sala udienza dell'A.M.P.E., sita in Palermo, via XII Gennaio n. 5. G.E. Notaro Angela. Prof. Delegato Avv. Firrarello Fausta, Tel. 0917303140. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4166398
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Palermo. RGE 564/2013. Lotto 1: Palermo (PA), Via Pietro D'Asaro 13 - Unit immobiliare con destinazione d'uso "uffici e studi privati" ubicata al piano ammezzato della scala C, interno 1, composto da un vano ed un servizio igienico; consistenza 1,5 vani. Libero. Prezzo base Euro 17.857,69; Offerta minima Euro 13.393,27; Rilancio minimo Euro 2.000,00. Vendita senza incanto 09/10/2019 ore 11:00 presso la sala udienza dell'A.M.P.E., sita in Palermo, via XII Gennaio n. 5. G.E. Notaro Angela. Prof. Delegato Avv. Firrarello Fausta, Tel. 0917303140. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4166395
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Palermo. RGE 564/2013. Lotto 2: Palermo (PA), Via Pietro D'Asaro 13 - Immobiliare con destinazione d'uso "uffici e studi privati" al piano ammezzato della scala B, interno 1 e della scala C, interno 2. L'immobile, che nasce dalla fusione di due unit immobiliari contigue entrambe pignorate (sub 31 e sub 38), ha accesso da due ingressi posti sullo stesso pianerottolo del piano ammezzato l'uno di fianco all'altro, salendo la scala C dall'interno n. 2 e salendo la scala B dall'interno n. 1; composta da 3 vani e mezzo il sub 31 e da 6 vani e mezzo il sub 38. Libero. Prezzo base Euro 198.225,00; Offerta minima Euro 148.668,75; Rilancio minimo Euro 10.000,00. Vendita senza incanto 09/10/2019 ore 11:00 presso la sala udienza dell'A.M.P.E., sita in Palermo, via XII Gennaio n. 5. G.E. Notaro Angela. Prof. Delegato Avv. Firrarello Fausta, Tel. 0917303140. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4166396
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Palermo. RGE 564/2013. Lotto 3: Palermo (PA), Via Pietro D'Asaro 13 - Immobiliare con destinazione d'uso "uffici e studi privati", ubicata al piano ammezzato della scala C, interno 3, composto da tre vani, ingresso, corridoio e due servizi igienici; consistenza 4,5 vani. Libero. Prezzo base Euro 100.985,62; Offerta minima Euro 75.739,21; Rilancio minimo Euro 10.000,00. Vendita senza incanto 09/10/2019 ore 11:00 presso la sala udienza dell'A.M.P.E., sita in Palermo, via XII Gennaio n. 5. G.E. Notaro Angela. Prof. Delegato Avv. Firrarello Fausta, Tel. 0917303140. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4166397
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Svolgere il lavoro che ci piace equivale a non lavorare mai cosi come lavorare nel posto giusto corrisponde a sentirsi a casa! Vuoi far parte di una Community e avere la possibilità di lavorare in un ufficio con tutti i servizi ad un prezzo super conveniente? Vuoi condividere con gli altri la passione per il tuo lavoro e avere la possibilità di scambiare conoscenze? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate, al centro città di Cagliari vicino alle Stazioni dei mezzi ma in assoluto silenzio e tranquillità? I nostri punti forza: - servizio di reception - sala eventi - sala riunioni - punto ristoro bevande calde e snack - laboratorio di prototipazione - ampia sala relax - uffici privati - servizio di pulizie - aria condizionata - connessione Internet illimitata - possibilità di badge: accesso h24 7/7 Allora cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri servizi in sede!! Non te ne pentirai! Scegli la tua scrivania o il tuo ufficio privato in centro a Cagliari! Scrivi al numero +39 334 334 3344 per maggiori informazioni!!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 80/2012 Giudice delegato: Dott.ssa Flavia Coppola Curatore: Avv. Calogero Pisciotta ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lo scrivente Avv. Calogero Pisciotta, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 80/2012: visto il provvedimento emesso in data 6/07/2019 dal G.D. Dott.ssa Flavia Coppola di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 26/04/2021 ore 12:00 e fino al 11/05/2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO UNICO: Complesso immobiliare sito in Castelbuono (PA), contrada Fiumara snc, censito al N.C.E.U al Foglio 2, Particella n. 571, Sub. 2, Categoria catastale A/10 (Uffici e studi privati), classe U, consistenza di 27,5 vani, composto da due elevazioni fuori terra e dei beni mobili strumentali presenti allinterno di detto stabilimento - Prezzo base dasta: euro 180.747,07 Offerta minima euro 135.560,31 rilanci minimi pari ad euro 5.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Calogero Pisciotta Via Dante n. 58/A 90141 Palermo Tel. 091 321311 091 5640957 e-mail: avvocatopisciotta@gmail.com PEC: avvocatopisciotta@legalmail.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3409464
180.747 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO: Porzione d'immobile commerciale sito al piano terra (quindi con l'attitudinalità di essere anche trasformato e utilizzato come negozio), con 5 ampie vetrate che danno sulla piazza pedonale antistante, di circa 200 mq con porticato esterno di proprietà e consequienziale diritto di accesso nell'area retrostante per carico e scarico (parcheggio), destinazione uffici sito in posizione strategica a 200 mt dall'uscita del casello autostradale di Bergamo e adiacente a centro città, su viabilità importante e direttamente tra ORIO Aereoporto e centro città Bergamo (che dista 500mt). Completamente rinnovato e totalmente attrezzato, ben arredato (circa Euro 150.000,00 di valore beni mobili e attrezzature/impianti) e ben funzionante, con divisorie in alluminio e vetro di qualità, impianti TUTTI con 2 macchine di produzione aria condizionata, caldo e freddo, oltre a impianto condominiale riscaldamento con termosifoni, porte di accesso in doppia sicurezza blindata, vetrine espositive, completa di servizi HI-Fi con fibra, tutti i macchinari di fabbisogno, ecc.... E' nostro desiderio proporre l'acquisto dell'immobile come visto e piaciuto omni-comprensivo di impianti, arredi, attrezzature, accessori al prezzo complessivo di Euro 500.000,00 (dal Venditore pagato Euro 1.050.000,00); L'attuale proprietario è disposto a sottoscrivere un contratto di locazione di 6 anni decorrenza contestuale all'atto di acquisto, con patto di non recesso per i primi 6 anni, con un canone di locazione del 8% sul prezzo di vendita/acquisto porzione d'immobile (Euro 40.000,00), con possibilità di sublocare; pagamento anticipato di 6 (sei) annualità corrispondenti a Euro 240.000,00, dal quale importo detrarre spese condominiali ordinarie, interessi per pagamento anticipato di 6 anni, quindi riconoscendo un importo di Euro 200.000,00.
500.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PALAZZINA DI UFFICI, SU DUE LIVELLI per TOTALI 360 mq, pIù ARCHIVIO di 60 MQ, servito di ascensore, finiture di pregio,posti auto all 'interno dell area cortiliva privata. L 'immobile è adatto per studi professionali, centri estetici, ambulatori polifunzionali. Vicinissimo al Centro Storico,ma comodo ad asse attrezzata. INFORMAZIONI NOSTRI UFFICI.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Al piano primo di capannone industriale in complesso di prestigio e posizione strategica. Porzione di 280 mq con vetrate/vetrine fronte strada (Via Cremona). Ottime finiture. Il locale può essere adibito ad uffici, esposizione, negozio, laboratorio, palestra, centro estetico ecc.... I locali vengono consegnati con impianto elettrico, idrico - sanitario, di riscaldamento e condizionamento perfettamente funzionanti. Già diviso da tramezzature interne che creano spazi per uffici e un grande salone centrale. Disponibile da luglio - Classe: D - EPh 34,50 kWh/mc anno Solo referenziati. Per informazioni e visite vi preghiamo di contattarci via email, oppure al numero: 3342898430
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi mette a disposizione uffici di varie metrature con ingresso indipendente in zona Porta Vittoria/V.le Umbria. I locali si trovano al piano rialzato di uno stabile signorile con giardino condominiale. Il contratto di servizio da 400 a 600 €/ mese, comprende le utenze e le spese condominiali. Su richiesta: utilizzo sala riunioni, centralino telefonico, segreteria, internet, fotocopie e fax. Ideale per professionisti: architetti, designer, avvocati, psicologi, piccole società e start up. Gli uffici si trovano nelle immediate vicinanze di Piazzale Martini / V.le Umbria, a dieci minuti dal centro di Milano, raggiungibili con i seguenti mezzi pubblici: Tram 12,16 – Autobus / Filobus 66,84,90,91,92 – Passante ferroviario Porta Vittoria - Linea Gialla Lodi distante solo dieci minuti a piedi. Il costo dei locali sarà definito in base alle dimensioni del locale e ai servizi utilizzati. Indirizzo: Via Oltrocchi 11 – 20137 Milano Persona di riferimento: Marzia Telefono: 3938867281 orari d’ufficio Email: riccardo.giorgio@live.it MQ: 10-20 PREZZO: 400-600€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CP 11/2012.In Messina (ME),Strada Statale 114 Km 6,200- Lotto 4: locale commerciale superficie catastale mq 61,50. Limmobile si trova in prossimit del Cinema UCI Messina. Locato. PREZZO BASE Euro 20.800,00. Offerta minima Euro 15.600,00. Lotto 6: Piena propriet per la quota di 1000/1000 di locale commerciale allinterno del Centro Commerciale Tremestieri, superficie catastale mq 41,00 Limmobile si trova in prossimit del Cinema UCI Messina. PREZZO BASE Euro 14.000,00. Offerta minima Euro 10.500,00. Lotto 9: Piena propriet per la quota di 1000/1000 di locale commerciale allinterno del Centro Commerciale Tremestieri, superficie catastale mq 70,00 Limmobile si trova in prossimit degli esercizi di ristorazione Old Wild West e Imperium. locato. PREZZO BASE Euro 22.800,00. Offerta minima Euro 17.100,00. Lotto 10: Piena propriet per la quota di 1000/1000 di locale commerciale allinterno del Centro Commerciale Tremestieri, superficie catastale mq 54,00 Limmobile si trova in prossimit degli esercizi di ristorazione Old Wild West e Imperium. PREZZO BASE Euro 19.200,00. Offerta minima Euro 14.400,00. Lotto 12: Piena propriet per la quota di 1000/1000 di locale commerciale allinterno del Centro Commerciale Tremestieri, superficie catastale mq 189,00 Limmobile si trova in prossimit degli esercizi di ristorazione Old Wild West e Imperium. Locato. PREZZO BASE Euro 61.200,00. Offerta minima Euro 45.900,00. Lotto 13: Piena propriet per la quota di 1000/1000 di locale destinato ad Uffici allinterno del Centro Commerciale Tremestieri, superficie catastale mq 130,00 destinazione uffici. Limmobile si trova in prossimit degli esercizi di ristorazione Old Wild West e Imperium. Locato. PREZZO BASE Euro 32.000,00. Offerta minima Euro 24.000,00. VENDITA SENZA INCANTO 18/09/2019 ore 16:00 presso studio del curatore in Messina via Felice Bisazza n. 20. G.D. Dott.ssa Bisignano Claudia Giovanna. Liquidatore Giudiziale Avvocato Donato Fabrizio 0908969448, per info e visita immobile - Cod. Inserzione: 4150011
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 238/2012. Cosenza (CS) Via Romualdo Montagna 49: Lotto UNICO) 1) Uffici e studi privati, piano primo sottostrada, vani 23,5. 2) Tettoia adibita a posto auto, piano terra, mq 10. 3) Quota pari a 1/2 di piena propriet di area comune, non classificabile, piano primo sottostrada. Immobili attualmente liberi. Prezzo base: Euro 272.000,00. Offerta minima: Euro 204.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 03/03/2021 ore 11:00 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott. Previte Giorgio. Professionista Delegato Dott. D'Orrico Marco tel. 3498404868. Custode Giudiziario Dott. De Buono Pierluigi tel. 3382145587. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4239428
272.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.