-
loading
Solo con l'immagine

Uffici posizione


Elenco delle migliori vendite uffici posizione

POSIZIONE ALBERO MOTORE SENSORE MISURA FOR LA KIA SORENTO 3. 5L V6 2003-2006 MISURA FOR HYUNDAI TERRACAN FIT FOR 3.5I V6 4WD 2001-2006 39.310-39.800 3931,0398 MILIONI
  • Sensori di pressione del sensore di pressione dell'acqua del trasduttore di pressione Sensore di pressione dell'aria sensore di pressione del carburante del sensore del combustibile del combustibile del mittente del sentinio della pressione del sensore di temperatura Interruttore del manometro del carburante Sensore del rilevatore dell'acqua della pressione dell'acqua
  • Camme posizione Sensori può essere posizionato sulla testa del cilindro, coperchio punterie,
  • coperchio punterie caso, o su un alloggiamento rigido sporgente dal blocco motore.
  • Il sensore di posizione albero a camme è un ingresso al sistema motori computer o modulo di controllo dell'accensione. Il sensore Cam individua la posizione dell'albero a camme per una corretta cottura e iniettore sequenza di scatti. Il sensore è richiesto anche dal computer per la corretta identificazione cilindro misfire.
  • Sintomi di insufficienza: illuminazione indicatore luminoso di malfunzionamento, prova di emissione fallito,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE SENSORI AUTO SENSORE DI POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE DURABILE E FACILE DA INSTALLARE PER VOLVO 240 740 760 940 960 .RICAMBI AUTO
  • *È molto resistente in uso
  • *Adatta per Volvo 240,740,760,940,960
  • *Sostituire il numero di parte del produttore è 13893995
  • *Facile da installare,può sostituire direttamente il vecchio o rotto
  • *Sensore di posizione dell'albero motore sostitutivo aftermarket,abbinamento perfetto alla tua auto originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONE ALBERO A CAMME-,YCTZE SENSORE POSIZIONE ALBERO A CAMME MOTORE PER W211 W203 W210 1996-2011 0041536928
  • Sensore di posizione albero a camme aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium Sostituzione del numero OE per riferimento: 0041536928, 0232103037, A0041536928.
  • Adottato materiali di alta qualità che soddisfano requisiti rigorosi, alta affidabilità.
  • Alto livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo.
  • Facile da installare, perfetto per la tua auto originale.
  • Stabilire rigorosi standard di controllo della qualità, i test sono stati effettuati prima di lasciare la fabbrica. Produzione professionale, alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Rif: 30631052-195 (170676261) - Bellissimi uffici in prestigiosa e visibilissima torre commerciale di varie metrature da 100 a 400 mq, a partire da euro 750,00 mensili. Disponibilità di parcheggi privati e ampio parcheggio pubblico. Liberi subito. Ottima vista panoramica. - Classe: D
750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN CENTRO A VERCELLI! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 302.000,00
302.000 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 272.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 247.000,00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: • connessione internet Wi-Fi; • reception e accoglienza clienti; • servizi (elettricità, riscaldamento) • pulizie Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Complesso direzionale in posizione d'eccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
15.700 €
Vista prodotto

4 foto

Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 26 Settembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 27 Settembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 26 settembre 2022 alle 15:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 260.000,00 Metri quadrati 568 m
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
700 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Affittasi locale uso commerciale/uffici al piano terra con magazzino annesso al piano seminterrato di Mq. 60+40 con doppio ingresso. Situato in ottima posizione nel quartiere Marina Picena, si affaccia sulla piazza della nuova chiesa di San Pio X, posizione strategica ad alto transito pedonale e veicolare. Stabile nuovissimo, locale molto luminoso, impianto A/C, bagno annesso e funzionante, ampio parcheggio disponibile.
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un'azienda, un freelance, una start up, un libero professionista? Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: - connessione internet Wi-Fi; - reception e accoglienza clienti; - servizi (elettricità, riscaldamento) - pulizie In pratica ZERO costi fissi e la libertà di concentrarti esclusivamente sul tuo business! Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Al piano primo di capannone industriale in complesso di prestigio e posizione strategica. Porzione di 280 mq con vetrate/vetrine fronte strada (Via Cremona). Ottime finiture. Il locale può essere adibito ad uffici, esposizione, negozio, laboratorio, palestra, centro estetico ecc.... I locali vengono consegnati con impianto elettrico, idrico - sanitario, di riscaldamento e condizionamento perfettamente funzionanti. Già diviso da tramezzature interne che creano spazi per uffici e un grande salone centrale. Disponibile da luglio - Classe: D - EPh 34,50 kWh/mc anno Solo referenziati. Per informazioni e visite vi preghiamo di contattarci via email, oppure al numero: 3342898430
700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nella prestigiosa zona Crocetta, in posizione comoda ai mezzi, nelle vicinanze della stazione metro Re Umberto, offriamo al piano rialzato uffici di pregio in condivisione per Avvocati. Di varie metrature, gli uffici hanno da 1 a 3 postazioni ognuno, internet già cablato, servizio di pulizia ed accoglienza. Possibilità di uso sala riunioni su prenotazione. Parcheggio esclusivo in cortile. Tel 011/504333
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittiamo uffici di varia metratura flessibili e pronti all'uso. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di pulizia giornaliera, manutenzione ordinaria, riscaldamento/condizionamento, reception, WiFi ed offre inoltre sale riunioni, aule formazione, area break. Ogni ufficio è accessibile H24 e 7giorni/7. Gli uffici si trovano in una posizione strategica, a pochi metri dalla stazione Centrale, con metro (fermata Repubblica) ed innumerevoli bus.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roncade, fronte "Treviso Mare", proponiamo in affitto eleganti UFFICI open space di varie metrature da 130mq fino ad in massimo di 300mq. Le unità sono ben rifinite con design moderni, riscaldamento e raffrescamento autonomi pertanto le spese condominiali sono minime, inoltre dispongono di posti auto privati e parcheggi pubblici. La richiesta per la locazione degli uffici è di € 8/mq mese. Ape in fase di definizione. Per ricevere ulteriori informazioni contattaci. NOSTRO RIF. UF-96 LE IMMAGINI E LA POSIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marcon proponiamo in affitto su immobile di nuova costruzione, fronte autostrada e comodissimo all'uscita di Marcon, UFFICI di mq 1000 su un unico piano (secondo) dotati di ascensore esclusivo a servizio del piano e numerosi posti auto di pertinenza, oltre che parcheggi comuni. Gli uffici già arredati, sono dotati di ampie e luminose stanze, sale riunioni, blocchi di bagni, spazi open space, sala ristoro. Possibilità di aggiungere 500 mq di deposito collegabili con montacarichi. Disponibile da gennaio 2023. Prezzo richiesto € 7.000 + IVA mensili. APE in fase di definizione. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni. NOSTRO RIF. UF-139 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
7.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. AY497 LUSSUOSI UFFICI AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE IN PALAZZETTO DI PRESTIGIO - DISPONIBILE ANCHE ALTRA METRATURA SUL RETRO MAI UTILIZZATO Modena - Ad.ze Ciro Menotti, importante Ufficio al PIANO TERRA ubicato in zona storica riqualificata ed in splendido palazzetto basso di pregio completamente ristrutturato. In una posizione strategica, comoda alla viabilità ed ai servizi e con parcheggi nelle vicinanze, zona semicentrale a 2 km dalla stazione dei treni di Modena. Si propongono questi locali per circa 300 m2 commerciali, già liberi e disponibili, particolarmente ad uffici creditizi, istituiti assicurativi, studi di professionisti che desiderano lavorare in un un contesto di pregio con grande visibilità ed avere un ottimo confort. Un ingresso di ampio respiro INDIPENDENTE ci conduce a generoso corridoio con meraviglioso banco reception con piano in resina ed illuminazione indiretta (eventualmente removibile con accordi), abbiamo poi 3 servizi e attualmente 6 stanze create da pareti ufficio a soffitto ed un locale tecnico/magazzino. Impianti utenze ripartiti tramite contabilizzatori, spese condominiali che includono la gestione completa delle parti comuni (tra cui l'area verde), manutenzioni impianti ecc. Richiesta EURO 75.000,00/anno + IVA oltre le spese condominiali. La proprietà valuta un canone progressivo per arrivare a regime. Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: B Spese: 6800 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Prossimità centro, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
6.250 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Affittiamo uffici nuovissimi, moderni, luminosi e con destinazione A10, perfetti per freelance, imprenditori, professionisti, start up, aziende. La posizione è strategica, di fronte: -autostrada; -circumvesuviana -Statale per Sorrento Accanto alla struttura c'è anche un ampio parcheggio! Disponibile connessione Internet in Fibra Ottica. Chiama ORA: 0818623942
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi terreno/deposito/piazzale recintato + uffici arredati ad uso commerciale o per depositi di vari tipi in zona industriale di fano provincia di pesaro e urbino, in via borgognina 24 a lucrezia di cartoceto. Il piazzale è in posizione estremamente a vista e a contatto dalla superstrada Fano-Grosseto, uscita di Lucrezia a 9 km da fano. Dimensioni del piazzale è di 3.220 mq + locale da ufficio di 70 mq con due stanze per ufficio separate e arredate + una stanza per il bagno, + 3 condizionatori per riscaldamento e aria condizionata + impianto di parabolica per tv e impianto telefono internet, + impianto allarme. per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. al n. 380-3767922. prezzo base euro 520.000, da oggi lo vendo ad un vero affare a 165.000 euro. (posto strategico per gli affari in tutta italia superstrada fano-grosseto, vicino autostrada A 14 fano-bari, fano in tutto il nord d'italia!) sono un privato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi nel complesso " Gardena Blu", uffici di varie metrature 240 /400 con entrata indipendente su corso Francia, 157 e Via Tagliamento. Al primo e secondo piano interrato vi è anche la possibilità di affittare magazzeni per deposito merci accessibili tramite rampa carraia. L’edificio è situato in una posizione strategica lungo il flusso di traffico principale del Corso Francia tra Torino e Rivoli, in corrispondenza dell’intersezione con la tangenziale Nord, inserito tra la corsia di immissione e la Via Tagliamento. Sono disponili aree al piano terra dello stabile per posteggio e carico e scarico merci. UFFICIO 1: 228 MQ + archivio + corridoio = PREZZO: € 700,00 UFFICIO 2: 392 MQ + archivio + corridoio = PREZZO: € 1.100,00 N.B.: I locali coprendono posteggi privati al secondo piano nel posteggio coperto accessibile tramite la rampa carraia (H. 2.15) sita in Via Tagliamento. NESSUNA COMMISSIONE PER L'INQUILINO Per info e visite: studio.oddone19@gmail.com Donato 331-9859387 / 011-7509214
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.