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Uffici tempo


Elenco delle migliori vendite uffici tempo

TEMPO DI SALDI KIT AMPLIFICATORE RIPETITORE DEL SEGNALE PER CELLULARI GSM UMTS 3G CON ANTENNA
  • amplificatore ripetitore di segnale UMTS 3G
  • idoneo per negozi, uffici, luoghi sotterranei e seminterrati, sale conferenze e tutti quei posti dove l'utilizzo del cellulare risulta indispensabile
  • composto da un'antenna da esterno da indirizzare verso il ripetitore più vicino
  • le misure dell'antenna esterna sono circa 17 x 15 x 5cm
  • l'estetica ed il colore del kit possono variare in base a disponibilità di magazzino
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
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TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE - 4 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • la carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e I tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno
  • Unità: 4.0
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TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE, 48 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • La carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e i tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate.
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno.
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Italia (Tutte le città)
Uffici moderni ed eleganti con formula tutto incluso e senza vincoli di tempo (6+6 o 4+4). Scrivania, poltrona direzionale, 2 sedie ospiti, mobile a tre ante, telefono, wi-fi, Internet con banda garantita, riscaldamento/aria condizionata, servizio di accoglienza clienti, front office, utenze, spese condominiali, pulizie ordinarie e straordinarie, manutenzioni, tassa rifiuti. Uso stampante e fotocopiatore professionale. Parcheggio gratuito
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Roma (Lazio)
Uffici subito disponibili part time, full time ingresso 24 ore sabato domenica festivi inclusi Contratti flessibili a breve o lungo termine per un uso esclusivo,non condiviso Servizio Reception. Segreteria, Personale,Assistenza Professionale a disposizione orario 8-21 Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Collegamento Stazioni ed Aereoporti Richiedi le ns offerte senza impegno .Attivazione immediata del Vs Ufficio www.inofficeitaly.com inoffice@inofficeroma.com 064203731 3938580466
1 €
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Italia
Modena - Rif. AY495 PORZIONE DI STABILE MODERNO ADIBITA AD USO UFFICI AL PIANO PRIMO IN ZONA TORRAZZI DI MODENA ____________________________________________________________________________ TORRAZZI, zona Via Raimondo Dalla Costa - Ampi Uffici al Piano Primo S/A in complesso commerciale indipendente con ampio spiazzo asfaltato e completamente recintato per parcheggi dipendenti e pubblico. Zona tattica accessibile in maniera rapida sia dalla tangenziale che dalla strada Nonantolana. L'immobile, libero in breve tempo puó essere lasciato anche con l'arredo presente nelle foto. Lo stabile è antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato e si presenta molto bene sia dal punto di vista esterno che negli interni con buone finiture delle parti comuni. L'accesso agli uffici qui proposti è INDIPENDENTE con zona di accesso comune con altra unità ove trovano spazio anche 2 servizi ed il locale tecnico. Utenze Autonome, Riscaldamento e Raffrescamento con convettori, fotovoltaico condominiale. La porzione proposta presenta ampio disimpegno all'ingresso, un openspace di circa 400 m2, 2 ampi uffici, 1 archivio, 1 sala riunioni, 1 cucina ARREDATA, ambiente lavanderia/doccia ed 1 servizio. N.B.: La proprietà prende in considerazione di frazionare l'intera metratura creando un ingresso completamente indipendente nel disimpegno scorporando i circa 180 m2 evidenziati in planimetria. per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 620 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
4.500 €
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4 foto

Italia
Prossima apertura a Lentate sul Seveso OFFICIUM Workspace Affitto Uffici privati a tempo - All Inclusive Affitto giornaliero, settimanale, mensile o annuale. I nostri spazi sono pensati per i professionisti e gli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. Uffici luminosi, ambiente ovattato e non opprimente, che garantisce la tranquillita’ necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi professionali. Incluso nel prezzo: - Riscaldamento - Aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Uffici arredati - Free Wi-Fi con FIBRA OTTICA 100 Mega - Zona relax con divano e distributoridi bevande calde e fredde - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) - Servizio di accoglimento/reception Possibilità di affitto della Sala Corsi e Sala Riunioni. Per info officium.ws@gmail.com 334/2543770
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
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Roma (Lazio)
Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro Uffici subito disponibili part-time, ad ore e a giornata Contratti flessibili a breve o lungo termine Servizio Reception. Segreteria Professionale a disposizione orario 9-20 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Collegamento Stazioni ed Aeroporti www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com 064203731
1 €
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Napoli (Campania)
A Pompei affittiamo uffici già arredati. Gli uffici sono luminosi, già arredati, ampi e appena ristrutturati. Inoltre puoi affittarli per il tempo di cui ne hai bisogno. Sono incluse TUTTE LE UTENZE, così non avrai alcuna bolletta da pagare a fine mese. Non hai nessun costo di gestione, nè di avviamento. Non hai oneri burocratici. Puoi ricevere i tuoi ospiti in un ambiente professionale, già attrezzato e molto conveniente. Ci sono anche sale riunioni di varia grandezza dotate di videoproiettore e audio. Vieni a vedere da vicino con i tuoi occhi la struttura.
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Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
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Italia
Rif. AY504 AMPI UFFICI AL PIANO PRIMO DI STABILE COMMERCIALE PER METRATURA COMPLESSIVA CIRCA 620 M2 ____________________________________________________________________________ TORRAZZI - Porzione di locali uso UFFICIO al Piano Primo (NO ascensore), di stabile di recente edificazione di tipo commerciale su ampio lotto indipendente. Gli uffici coprono una superficie commerciale di circa 620 m2 ma sono affittabili anche per circa 440 m2 scorporando ufficio ed archivio indicati in planimetria in rosso. Sono disponibili ampi parcheggi asfaltati e recintati dedicati alla clientela ed ai dipendenti; l'immobile, libero in breve tempo puó essere lasciato anche con l'arredo presente nelle foto. Ingresso dal vano scale con una altra sola attività, disimpegno, lo spazioso openspace di circa 200 m2, ufficio e sala riunioni, stanza con cucina arredata, antibagno, ambiente lavanderia/doccia e servizio. Si fa presente che nel vano ingresso sono presenti inoltre altri due servizi. Utenze Autonome, Riscaldamento e Raffrescamento con convettori, fotovoltaico condominiale. Richiesta EURO 48.000/anno + IVA. per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 440 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
4.000 €
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4 foto

Napoli (Campania)
A Pompei puoi affittare un ufficio già arredato e pronto all'uso, sia per brevi che per lunghi periodi di tempo. ZERO costi fissi a fine mese: TUTTI I SERVIZI INCLUSI -servizi (elettricità e riscaldamento); -internet veloce; -front office e accoglienza ospiti; -pulizie. Inizia la tua attività, senza perdite di tempo e oneri burocratici. Ambiente professionale e funzionale. Chiamaci: 0818623942
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Italia
Flework offre uffici arredati e postazioni di lavoro temporanei. Un contratto flessibile stipulato per tutto il tempo di cui hai bisogno. Nell'abbonamento sono compresi i seguenti servizi: -Utilizzo sala riuonioni - Utilizzo sala Break -stampante/fotocopiatrice -connessione internet -segreteria -ritiro e gestione posta -riscaldamento e aria condizionata -parcheggio gratuito
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Messina (Sicilia)
Affittasi uffici arredati a tempo in palazzo d'epoca con servizi internet,segreteria,sala riunioni - adatto per avvocati,medici,consulenti e professionisti - l'ufficio per te e per i tuoi clienti,per 1 ora, 1 giorno, 1 mese,1 anno...
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Napoli (Campania)
SAPEVI CHE A POMPEI puoi affittare: UFFICI PRONTI già arredati per il tempo che vuoi tu e SALE RIUNIONI/MEETING/FORMAZIONE ZERO BOLLETTE: tutti i servizi INCLUSI, front office, elettricità, pulizie e Internete in Fibra Ottica.
299 €
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Napoli (Campania)
Sei un'azienda? Un freelance? Un libero professionista? A Pompei si affittano UFFICI GIà ARREDATI e PRONTI ALL'USO. ZERO bollette: TUTTI i servizi INCLUSI. Inoltre: ACCORDI FLESSIBILI per il tempo che vuoi TU: FIBRA OTTICA; frfont office e segreteria; Zero costi di gestione; ZERO oneri burocratici. posizione ottimale e ampio parcheggio. Vieni a trovarci o chiamaci: 0818623942
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Napoli (Campania)
A Pompei AFFITTIAMO UFFICI PRONTI, GIà ARREDATI e cablati in Fibra Ottica e SALE RIUNIONI/MEETING. ZERO bollette. ZERO oneri burocratici. TUTTI i servizi inclusi. ACCORDI FLESSIBILI per il tempo che vuoi tu! Chiama ORA: 081.862.39.42 o scrivici su WhatsApp: 3756299499
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Taranto (Puglia)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
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Italia (Tutte le città)
Riparti con un ufficio già pronto e arredato con tutte le utenze. Ambienti ampi e luminosi, arredati e già cablati in Fibra Ottica. Niente costi di gestione, niente oneri Siamo a Pompei, di fronte uscita autostradale di Castellammare di Stabia. Accordi di noleggio anche per brevi periodi di tempo. Chiama: 081.8623941 o scrivi: info@ibtcentre.it
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Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGE 335/2018 - LOTTO UNICO: Solero (AL), S.S. 1 - Edificio indipendente costituito da tre piani fuori terra e uno interrato, facente parte di un ex complesso industriale dismesso e frazionato nel tempo. L'edificio comprende due aree a giardino sul fronte dell'ingresso principale. Sup. tot. circa 2.700 mq. Il fabbricato incompleto: mancano i pavimenti e risultano parzialmente incompleti intonaci, impianti, sanitari, porte interne e controsoffitti. Presenza infiltrazioni. Stato di manutenzione generale scarso. Prezzo base Euro 225.000,00. Offerta minima Euro 168.750,00. INIZIO VENDITA TELEMATICA ASINCRONA il 28/09/2021 ore 16:30 tramite il portale del gestore della vendita www.doauction.it; la gara avr termine alle ore 13.00 del secondo giorno successivo alla data di avvio. Professionista Delegato e Custode Avvocato Paneri Marco Tel. 01311676919. G.E. Dott.ssa Brera Roberta. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4280806
225.000 €
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Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGE 335/2018 - LOTTO UNICO: Solero (AL), S.S. 1 - Edificio indipendente costituito da tre piani fuori terra e uno interrato, facente parte di un ex complesso industriale dismesso e frazionato nel tempo. L'edificio comprende due aree a giardino sul fronte dell'ingresso principale. Sup. tot. circa 2.700 mq. Il fabbricato incompleto: mancano i pavimenti e risultano parzialmente incompleti intonaci, impianti, sanitari, porte interne e controsoffitti. Presenza infiltrazioni. Stato di manutenzione generale scarso. Prezzo base Euro 168.750,00. Offerta minima Euro 126.562,50. Vendita senza incanto 02/03/2022 ore 09:30 presso lo Studio Professionista Delegato e Custode Avv. Marco Paneri, Alessandria (AL), Via Verdi 40, Tel. 01311676919. G.E. Dott.ssa Brera Roberta. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4306827
168.750 €
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Torino (Piemonte)
My Sweet Home Srl, ti offre la possibilità di avere un ufficio personale o delle postazioni di Smart Working nel massimo del confort, con reception e spazio break. Contattaci: Tel +3920469323
50 €
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Roma (Lazio)
Business Center (Uffici Residence) per aiutarti ad essere efficiente anche mentre utilizzi lo smart working e lavori da casa. Le nostre Segretarie,reali e multilingue, risponderanno alle telefonate a Te destinate,prenderanno i messaggi a tuo nome,ritireranno la posta,gestiranno la tua agenda,accoglieranno i Tuoi ospiti,Ti avvertiranno sempre in tempo reale tramite whatsApp o email di tutto cio' che Ti riguarda,anche con report serale. Potrai utilizzare in estrema sicurezza,e con il massimo della privacy i ns.Uffici solo a te destinati(no coworking) e le ns.Sale riunioni ad ore o giornata per uno o piu' mesi o per il tempo che vuoi,anche qualche ora o mezza giornata/giornata a settimana. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
1 €
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Messina (Sicilia)
Affittasi uffici arredati a tempo,segreteria,internet,servizi connessi...1 ora..2...1/2 giornata 1 giorno...30giorni... Al bisogno sala riunioni,il tuo ufficio a tempo....contattaci per un preventivo
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Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
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Novara (Piemonte)
Palazzina adibita ad uffici in ottimo stato ubicata a Borgomanero in via G.B. Curti, 36, a pochi minuti dal centro città. L'immobile è suddiviso in tre piani fuori terra: Piano Terra: 195 mq Piano Primo: 183 mq Piano Secondo: 185 mq Sottotetto: 85 mq (superfici in cui sono esclusi scale/Ingresso/Terrazzi: 178 mq allego tabella riassuntiva area di pertinenza: 1000 mq(escluso superficie immobile uffici) asfaltati uso parcheggio escluso superficie immobile uffici La destinazione principale è Residenza. Sono ammesse le attività per la ristorazione e pubblici esercizi, gli esercizi commerciali di vicinato,le attività ricreative le attività artigianali di servizio (attività artigianali di ridotte dimensioni e non moleste), le attività di sportello, agenzie (turistiche, immobiliari, bancarie, assicurative, ecc…),attività d'ufficio e direzionali, studi professionali, attività per lo spettacolo, il tempo libero,l'istruzione, la cultura, la pratica sportiva e la cura personale ai piani interrati, terra e primi purché sia garantita la compatibilità (per dimensioni, orari di esercizio, flussi di traffico ed emissioni) nei confronti dell'intorno fino al 20% della SUL. Per gli ambiti affacciati su Addensamenti commerciali la destinazione Attività commerciali può riguardare l'intero edificio o percentuali superiori al 20% per info e prezzo contattare no perditempo e solo persone seriamente interessate
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Cant (Lombardia)
Opportunità a Cantù! Luminoso e alto capannone/magazzino con uffici, bagni anche per i disabili e area esterna recintata. Capannone si trova nella parte ovest di Cantù, in via G.da Cermenate, a pochi minuti dal centro di paese e nello stesso tempo vicino alla uscita per raggiungere comodamente la Pedemontana e SP 35 che collega Milano e Como/Chiasso (livello Cermenate). Capannone è composto da due parti: produttiva e uffici. La parte produttiva ha soffitto ad arco con altezza 7m in parte più bassa e 9.40m in parte più alta. La parte dedicata agli uffici alta 3/3,45 m ed e composta da quattro locali e bagni anche per i disabili. L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed imbiancato. Sono stati sostituiti i serramenti ed installato un nuovo portone automatizzato. Capannone si affitta allo stato di fatto. Ulteriori migliorie e cambiamenti personalizzati rimangono a carico del conduttore. Per informazioni contattare agente immobiliare Ulyana Davydova CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 520 Giardino: , 200 mq Box: 0 Ubicazione: per cermenate, , Cantù, , Italia Latitudine: 45.72918 Longitudine: 9.1088
2.150 €
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