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Ufficio tecnico controllo


Elenco delle migliori vendite ufficio tecnico controllo

Brescia (Lombardia)
Mansione Stiamo cercando per azienda sita a Maclodio (BS) operante nel settore della sicurezza in quota, spazi confinati e adeguamento antisismico, una risora da inserire nell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà di preventivazione contatti con i clienti e fornitori controllo produzione e avanzamento commessa controllo disegni progettazione Competenze Si richiede formazione scolastica in ambito tecnico, o pregressa esperienza nel ruolo. conoscenza dei disegni tecnici e dei programmi autocad - inventor buona predisposizione al alvoro in team problem solving si offre contratto di assunzione diretta retribuzione commisurata all'esperienza orario full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per azienda di produzione alimentare selezioniamo un/a TECNICO CONTROLLO QUALITA ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà di svolgere unattività di supervisione e controllo sul ciclo di produzione, piano di autocontrollo, standard brc ifs, parteciperà alla revisione del manuale HACCP, gestirà i rapporti con gli organi di controllo e di certificazione di concerto con il Responsabile Ufficio Qualità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Scienze Alimentari o titolo di studio equivalente, ha una buona conoscenza della normativa che regola il settore alimentare ed ha maturato esperienza, anche breve, nel controllo qualità in ambito alimentare. Buona conoscenza lingua inglese indispensabile per relazionarsi con fornitori e clienti esteri.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, RESP. UFFICIO TECNICO MECCANICO scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o affini. Precedenti esperienze come Responsabile di risorsa in ufficio tecnico meccanico,interesse per l’ambito della progettazione meccanica di impianti complessi quali forni industriali. Il ruolo prevede: Coordinamento di progettisti e disegnatori dell’ufficio tecnico, interfaccia con direzione della produzione e proprietà per la puntuale realizzazione e consegna di forni industriali creati su misura per le aziende clienti. Progettazione in 3D tramite software SolidWorks Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con le funzioni commerciali dell’azienda. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #cv #lavoro #studiocpa
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Bagnolo Mella (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica medicale UN RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Il ruolo prevede l'attività di progettazione in ufficio, preventivazione tempi/metodi per la realizzazione, richiesta di preventivi a fornitori, controllo della corretta esecuzione dei lavori in officina, controllo qualità. Requisiti richiesti: - diploma Itis Meccanica o Meccatronica - ottima conoscenza Autocad 2d e Solidworks - capacità organizzative - flessibilità Sede di lavoro: vicinanze Bagnolo Mella (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un perito meccanico o laureato in ingegneria meccanica da inserire in ufficio tecnico per azienda produttrice di comandi meccanici a distanza. Il percorso aziendale della risorsa prevede, dopo il periodo di inserimento, di ricoprire il ruolo di responsabile del servizio qualità e successivamente il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico. Inizialmente la risorsa dovrà occuparsi del disegno tecnico, della progettazione di parti meccaniche, del controllo qualità e procedure interne della qualità; le suddette attività sono principalmente legate al settore aeronautico. La risorsa risponderà direttamente al direttore generale. Requisiti: Diploma tecnico meccanico o laurea Buona conoscenza ed utilizzo del disegno meccanico, Autocad 2D. Utilizzo di strumenti di misura Conoscenza della certificazione ISO9001 e preferibile 9100 per la gestione della documentazione interna E’ gradita la lingua inglese. Si propone contratto a tempo indeterminato direttamente presso l’azienda, sita ad Ornago (MB). La retribuzione offerta sarà in funzione delle comprovate capacità ed esperienze lavorative.
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
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Italia
Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di trattamento aria finalizzati alla realizzazione di ambienti idonei alla preparazione e verniciatura di velivoli, carrozze ferroviarie, imbarcazioni, ecc. La selezione è orientata ad un n. 1 ingegnere meccanico/gestionale.L'Azienda è dotata di un ufficio tecnico e stabilimento con macchine utensili, tradizionali ed a controllo numerico, orientate soprattutto alla lavorazione delle lamiere e profili di acciaio, sia al carbonio che Inox. La risorsa dovrà possedere un orientamento degli studi nelle materie termotecniche, fisica tecnica, trasmissione del calore, fluidodinamica, acustica applicata. La mansione prevede sopralluoghi presso i clienti per la raccolta dei dati di offerta, progettazione (di massima) per la redazione delle offerte tecniche e sviluppo delle distinte, sviluppo dei tempi e metodi per la realizzazione della macchina/impianti, compreso dell'assemblaggio e messa in opera. Progettazione esecutiva della macchina/impianto in fase di commessa. Determinazione delle distinte base di acquisto. Gestione e controllo della produzione e gestione avanzamento commessa (SAL).Dimestichezza nell'applicazione di criteri di qualità, con riferimento alle norme UNI-ISO 9001 e 14001. Risponderà gerarchicamente al Responsabile Tecnico-Commerciale. E' previsto un contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova come previsto dal CCNL Metalmeccanico Industria. La retribuzione sarà valorizzata in fase di colloquio ed in base all'esperienza pregressa. Requisiti:a) Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanicab) Dovrà essere iscritto all'albo degli Ingegneric) Buona conoscenza della lingua inglese (non inferiore a B2)d) Conoscenza del pacchetto office, autocad, solidworkse) Disponibilità a trasferte in Italia ed all'esterof) automunito Sede di lavoro: Scafati (Sa)Orario di lavoro: Full - TimeGli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Il candidato dovrà occuparsi di Coordinamento costruzione di linee di movimentazione automatizzate Gestione quotidiana delle attività di pianificazione, esecuzione e controllo avanzamento lavori. Monitoraggio continuo per identificare e risolvere potenziali problemi. Assegnazione delle responsabilità. Gestione di un team di progettisti/tecnici. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico -pregressa esperienza come responsabile ufficio tecnico in aziende del settore automazione industriale -ottime capacità di coordinamento e di gestione di risorse -ottime doti di leadership -buona conoscenza del cad inventor Sede di Lavoro: Cavriago. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta - Filiale Pistoia cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una: INGEGNERE GESTIONALE PER UFFICIO TECNICO La figura selezionata sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di pianificazione, controllo e ottimizzazione dei processi, con particolare attenzione alla gestione degli ordini di acquisto e alle attività di approvvigionamento. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale, - Collaborare con altri reparti per ottimizzare i processi produttivi, - Conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanica Industria Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta - Filiale Pistoia cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una: INGEGNERE GESTIONALE PER UFFICIO TECNICO La figura selezionata sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di pianificazione, controllo e ottimizzazione dei processi, con particolare attenzione alla gestione degli ordini di acquisto e alle attività di approvvigionamento. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale, - Collaborare con altri reparti per ottimizzare i processi produttivi, - Conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanica Industria Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
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Per azienda Cliente settore Gomma Plastica sita a Foresto Sparso (BG), siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Tecnico. La risorsa inserita si interfaccerà con lufficio commerciale e con lufficio Qualità e si occuperà di: - certificazioni; - sostenibilità; - formazione dipendenti; - redazione schede tecniche del prodotto. Requisiti ricercati: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - esperienza anche breve in ufficio tecnico e/o in mansioni similari; - disponibilità immediata e full time. Tipologia di inserimento e inquadramento verranno valutati sulla base del profilo individuato Sede di lavoro: Foresto Sparso (BG) Orario di lavoro full time (lunedì-venerdì 8-12/13-17) #lavoraconnoi Pe info e candidature pedrengo@onlyjob.it - 0221711107 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/201 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Per azienda Cliente settore Gomma Plastica sita a Foresto Sparso (BG), siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Tecnico. La risorsa inserita si interfaccerà con lufficio commerciale e con lufficio Qualità e si occuperà di: - certificazioni; - sostenibilità; - formazione dipendenti; - redazione schede tecniche del prodotto. Requisiti ricercati: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - esperienza anche breve in ufficio tecnico e/o in mansioni similari; - disponibilità immediata e full time. Tipologia di inserimento e inquadramento verranno valutati sulla base del profilo individuato Sede di lavoro: Foresto Sparso (BG) Orario di lavoro full time (lunedì-venerdì 8-12/13-17) #lavoraconnoi Pe info e candidature pedrengo@onlyjob.it - 0221711107 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/201 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Societ leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilit sostenibile. Descrizione dellattivit: La principale responsabilit della Persona inserita sar la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, larchiviazione della documentazione tecnica e lelaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni. Nello specifico, la Persona si occuper: - della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicit, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; - Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; - Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinch i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; - Dellanalisi della fattibilit dei nuovi progetti; - Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; - Della richiesta e analisi dei preventivi; - Al termine dei lavori, si occuper della reperibilit di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformit, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Diploma geometra o simili; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); - Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; - Spiccate doti in termini di precisione, affidabilit e competenze relazionali. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Buoni pasto - Piano Welfare - Notebook Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Modena (Emilia Romagna)
Grafos Steel azienda leader nella produzione di tastiere industriali in acciaio,pannelli di controllo Cerca per acquisizione d'impresa: Progettista ufficio tecnico La persona che inseriremo in azienda si occuperà: -Progettazione con CAD 3D tastiere e pannelli -Elaborazione distinta base -Pianificazione del lavoro in produzione -Analisi diretta con il cliente per analizzare eventuali esigenze specifiche. la risorsa che stiamo cercando è precisa ha senso organizzativo, è in grado di lavorare in team e manifesta buona capacità di ascolto. Completano il profilo l'abilità di utilizzo del software 3D (autocad invetor) Verrà data precedenza a figure che padroneggiano competenze di meccanica e elettronica. OFFRIAMO: Contratto di inserimento affiancamento e formazione effettuato da personale esperto. Possibilità di crescita personale e professionale. Iinviare curriculum a c.gottardi@grafossteel.it
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
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Italia
Ali Lavoro filiale di Concesio seleziona per azienda cliente nel settore della Carpenteria Metalica che si occupa di lavorazioni di lamiere tramite procedimenti di piegatura, punzonatura e taglio laser ad alta precisione un Addetto all'ufficio tecnico. Sotto la supervisione della proprietà si occuperà della pulizia e sistemazione dei disegni dei clienti finali. Grazie alle attrezzature a controllo numerico computerizzato e alle competenze sempre aggiornate dello staff, l'officina è in grado di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e di personalizzare anche ordini di piccole dimensioni. Il candidato avrà la possibilità di un inserimento in azienda giovane e dinamica riconosciuta in tutta la provincia di Brescia per qualità e velocità. Si richiede ottima conoscenza programmi disegno 2D e 3D. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 02/06/2025 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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