Ufficio tecnico controllo

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TECNICO CONTROLLO QUALITÀ INTERNA/FORNITORI

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità interna/fornitori La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni ed esterni delle macchine. Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
Italia (Tutte le città)

TECNICO CONTROLLO QUALITÀ AUTOMOTIVE

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR)
Verona (Veneto)

TECNICO CONTROLLO QUALITÀ COSTRUZIONI MECCANICHE

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico Controllo Qualità Costruzioni meccaniche In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dallâ€(TM)analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante lâ€(TM)impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Fornire dati a supporto allâ€(TM)ufficio acquisti utili nelle trattative di rinnovo dei contratti. -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che lâ€(TM)organizzazione decide di adottare Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza in ambito metalmeccanico, impiantistico, automotive o similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente allâ€(TM)indirizzo presente sulla pagina web â€Å"lavora con noi” autorizzando espressamente il trattamento dei dati
Verona (Veneto)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

INGEGNERE MECCANICO COORDINATORE UFFICIO TECNICO

Azienda metalmeccanica settore componenti macchine utensili ricerca per propria sede zona Ponte San Pietro Responsabile ufficio tecnico Dovra' coordinare 5 risorse ed occupartsi della Pianificazione sviluppo commesse, Analisi cicli di lavorazion, Feedback a uff. commerciale interfacciandosi con con i clienti per comprendere le effettive esigenze e soddisfare le aspettative Analizza e valuta in collaborazione con la produzione la fattibilità di nuovi progetti. Si occupa della i struzione e formazione del personale ufficio tecnico, Disegna i costruttivi contenenti tutte le informazioni necessarie alla produzione, Progetta e disegna le attrezzature necessarie alla produzione Verifica indici di modifica ed eventualmente elimina i programmi ripetitivi se modificati Registra e documenta nei diversi archivi i programmi e i disegni. Si mantiene aggiornato con i nuovi metodi tecnologici, e software. Avvalendosi delle funzioni CAD elabora i disegni, i profili di costruzione necessari alla produzione e al controllo ed elabora i programmi elettroerosione CNC. Richiesto Diploma o laurea a indirizzo meccanico Buona conoscenza disegno tecnico, sistemi CAD 2d-3d, dei materiali, linguaggi programmazione CNC per lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo, tramite elettroerosione e mole abrasive Leadership, Sicurezza, disponibilità e flessibilità, Orientamento al risultato, team leader Attitudine ad incarichi di responsabilità. Conoscenza lingua inglese, livello B2. Retribuzione a partire da 60.000
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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA

La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
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COD.4078 – TECNICO CONTROLLO QUALITA’ BS

Space Work seleziona un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ per azienda leader nella produzione di motori elettrici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la Persona sarà il riferimento aziendale per il controllo qualità, lungo tutta la catena del processo produttivo, dai componenti ai prodotti finiti. Gestirà le problematiche relative alle non conformità. Supporterà l’ufficio vendite, partecipando al team di gestione dei reclami fino alla conclusione dell’azione correttiva. Concorrerà alla predisposizione delle campionature. Gestirà e manterrà in efficienza la strumentazione di misura, proponendo adeguamenti funzionali al controllo di processo. Sarà il responsabile dell’archiviazione dei documenti di taratura. Assisterà il responsabile nei processi di certificazione e in tutti i processi di miglioramento.; contribuirà alla redazione della documentazione necessaria e nella preparazione dei campioni per le prove. Contribuirà inoltre alla fase di industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico. Richiesta pregressa esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito elettrico o elettromeccanico. Conoscenza di disegno meccanico, capacità di lettura di schemi elettrici e di disegni meccanici. Capacità di effettuare misure di grandezze meccaniche ed elettriche. Preferibile la conoscenza di norme tecniche di prodotto. Richiesta conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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ADDETTO UFFICIO TECNICO/GEOMETRA

Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Roma (Lazio)

STAGE UFFICIO TECNICO/GESTIONALE LISCATE

Per importante società operante nel settore edile con sede a Liscate (Mi), ricerchiamo un impiegato/a per l’ufficio tecnico interno e che inizialmente affiancherà in queste mansioni: predisposizione appalti e subappalti, controllo gestione (analisi costi, valutazione redditività commesse), sviluppo e redazione contabilità lavori, gestione sicurezza (corsi inerenti, contatti con medico per attività sanitaria, predisposizione documentazione), gestione qualità. In futuro la risorsa seguirà l’attività dei cantieri. Requisiti richiesti: diploma, dinamicità e capacità di lavorare con flessibilità, buona conoscenza pc, discreta conoscenza inglese e tedesco, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Liscate. Si offre stage formativo iniziale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGE LISCATE”.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Selezioniamo per azienda di Sarnico (BG) IMPIEGATO PER UFFICIO TECNICO. Valutiamo sia candidati neodiplomati, periti in meccanica o indirizzi simili (meccatronica, etc.), sia candidati con esperienza come disegnatori meccanici di stampi per il settore gomma - plastico, che seguano anche il controllo qualità. Conoscenza di Autocad 2/3 D. Contratto e retribuzione verranno definiti in base alle competenze del candidato. Lavoro full time. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
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ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Stiamo cercando una risorsa da inserire nella nostra Area Tecnica. Si occuperà di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita già attivi per le zone del Piemonte e della Liguria. Nello specifico darà supporto per le seguenti attività: - controllo e direzione cantiere, per verifica avanzamento lavori - gestione del contatto con i fornitori - definizione e gestione dei lavori - contatto con gli enti pubblici per ottenere le varie autorizzazioni - revisione dei layout dei punti vendita Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in architettura o diploma tecnico - buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad - esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail - proattività e buona organizzazione - residenza: territori limitrofi Sede di lavoro: Piemonte/Liguria con disponibilità allo spostamento. Iniziale contratto a tempo determinato.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Stiamo cercando una risorsa da inserire nella nostra Area Tecnica. Si occuperà di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita già attivi in Lombardia. Nello specifico darà supporto per le seguenti attività: - controllo e direzione cantiere, per verifica avanzamento lavori - gestione del contatto con i fornitori - definizione e gestione dei lavori - contatto con gli enti pubblici per ottenere le varie autorizzazioni - revisione dei layout dei punti vendita Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in architettura o diploma tecnico - buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad - esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail - proattività e buona organizzazione - residenza: territori limitrofi Sede di lavoro: Lombardia con disponibilità allo spostamento. Iniziale contratto a tempo determinato.
Italia

0,0 €

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO/R&D

Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:Analizzare prodotti concorrenti, nonché definire e progettare nuovi prodotti (tramite software 2D e 3D) unitamente alla creazione delle relative distinte base, schede tecniche prodotto, manualistica e documentazione/anagrafica prodotto; Redazione e manutenzione della documentazione tecnica prodotta volta all'ottenimento della certificazione ISO 9001; Attività di costificazione prodotto, gestione richieste tecniche e gestione reclami in termini di non conformità prodotto; Identificazione di problematiche in ambito produttivo ed implementazione di miglioramenti volti alla risoluzione delle medesime; Analisi fornitori per nuove produzioni e controllo qualità materiali in ingresso; Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento/definizione dei progetti e dell'attività assegnate. Desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica e/o Diploma Tecnico Meccanico che abbiano maturato esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo con provenienza da settori concorrenti, similari e/o da realtà produttrici di componentistica settore automotive, biomedicale, etc. (preferenziale la pregressa esperienza in ambito sistemi di filtrazione). Rappresentano requisiti fondamentali la buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e relativa modellazione 3D (sw Inventor), pregressa esperienza in ambito progettazione meccanica e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al problem solving, dinamismo e capacità di interfacciarsi su differenti livelli.
Italia

0,0 €

TECNICO COMMERCIALE SETTORE ILLUMINOTECNICO

TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Italia

TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR - PESCANTINA (VR)

Per propria azienda cliente, operante nel settore chimico, ricerchiamo TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuper principalmente di: Redazione e controllo delle schede di sicurezza; Controllo qualit attraverso gli strumenti di laboratorio chimico e redazione di tutta la documentazione; Gestione e aggiornamento di normative e pratiche sicurezza; Requisiti richiesti: Diploma di perito chimico o laurea in Chimica o materie affini; Pregressa esperienza in qualit di tecnico di laboratorio, preferibilmente nel settore chimico; Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, La posizione offre la possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Pescantina
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

TECNICO QUALITÀ SETTORE AUTOMOTIVE/METALMECCANICA

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
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TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / JUNIOR MES SPECIALIST

Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico, da inserire direttamente in azienda, ricerca un: TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / MES SPECIALIST Il nostro cliente è una realtà aziendale con una storia di più quarant'anni, specializzata nella progettazione, produzione e riaffilatura di utensili utilizzati a loro volta nella produzione di particolari filettati. La risorsa inserita, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con il Capo Officina, diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni necessarie al processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking produttivo, verificherà più fluentemente il materiale in uscita ed il miglioramento dei processi. Il candidato ideale è una persona orientata all’innovazione ed al miglioramento dei processi, possiede una laurea in ingegneria, competenze nella gestione di processi di miglioramento continuo (Lean Manufacturing), solida conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e pragmatismo. Orario di lavoro full time su turno centrale. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alle reali competenze maturate.
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TECNICO DI LAVORAZIONI MECCANICHE

Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda specializzata in lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo un TECNICO DI LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione aziendale, ricoprirà il ruolo di Team Leader dell’ufficio tecnico di riferimento e sarà tenuta ad organizzare l’attività di tre risorse, coordinandosi con le Divisioni commerciali, pianificazione e qualità dell’azienda per la gestione delle seguenti attività: - Progettazione, definizione dei requisiti di fattibilità ed elaborazione preventivi per la realizzazione dei nuovi prodotti; - Definizione dei cicli di lavoro su macchine utensili per realizzazione di nuovi prodotti e/o modifiche di prodotti esistenti; - Lancio della prima produzione e collaborazione per la realizzazione del prototipo; - Progettazione delle attrezzature per l’esecuzione del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali del comparto manifatturiero; - Conoscenza di Catia V5/CAM; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei processi di lavorazione su macchine a controllo numerico; - Doti di leadership, flessibilità e problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Almenno San Salvatore (Bg)
Italia

TECNICO PROGRAMMATORE CAD CAM

Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda specializzata in lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo un TECNICO PROGRAMMATORE CAD CAM. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione aziendale, ricoprirà il ruolo di Team Leader dell’ufficio tecnico di riferimento e sarà tenuta ad organizzare l’attività di tre risorse, coordinandosi con le Divisioni commerciali, pianificazione e qualità dell’azienda per la gestione delle seguenti attività: - Progettazione, definizione dei requisiti di fattibilità ed elaborazione preventivi per la realizzazione dei nuovi prodotti; - Definizione dei cicli di lavoro su macchine utensili per realizzazione di nuovi prodotti e/o modifiche di prodotti esistenti; - Lancio della prima produzione e collaborazione per la realizzazione del prototipo; - Progettazione delle attrezzature per l’esecuzione del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali del comparto manifatturiero; - Conoscenza della programmazione Catia V5/CAM; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei processi di lavorazione su macchine a controllo numerico; - Doti di leadership, flessibilità e problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Almenno San Salvatore (Bg)
Italia

TECNICO PER LA CONDUZIONE DI CANTIERE

Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Foggia (Puglia)

TECNICO DI CONTROLLO QUALITA'

Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Italia

PERITO MECCANICO/CONTROLLO QUALITA'

Per azienda cliente cerchiamo una risorsa da affiancare all'Ufficio Tecnico/Controllo Qualità. Il candidato avrà modo di acquisire conoscenze e competenze di una delle realtà italiane leader nel settore Profilo: · Diploma di Perito Industriale con indirizzo Meccanico conseguito in un Istituto Tecnico Industriale Superiore; · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza del pacchetto Office; · Ottima conoscenza dei sistemi cad 2D e modellazione 3D quali Solidedge/Rhinoceros; Svolgerà la funzione di supporto per l'espletamento delle seguenti attività: · Creazione e modifica di disegni quotati di componenti meccanici e relativi assiemi; · Viste esplose dei prodotti; · Manuali d'istruzione e schede tecniche; · Costruzione di capitolati tecnici di montaggio, controllo e collaudo; · Redazione delle distinte basi di produzione; · Test prodotti; · Controllo qualità dei componenti in entrata; · Audit finale di prodotti; Luogo di lavoro:Cornaredo Durata:tempo determinato con scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

TECNICO FRIGORISTA

Azienda operante nel settore del commercio a Pescara ricerca TECNICO SPECIALIZZATO FRIGORISTA, nonché MANUTENTORE, RIPARATORE E INSTALLATORE di apparecchiature e attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie e ristorazione. Si richiede competenza di tipo elettrico e diploma in elettronica, elettrotecnica o termotecnica (anche triennale); costituisce titolo preferenziale il possesso di competenze anche in ambito idraulico e meccanico; è fondamentale il possesso di patente gas tossici (frigorista Reg. 303/08). La figura ricercata: - ha già maturato esperienza come Frigorista Industriale - è autonomo nello svolgimento del suo lavoro - ha ottime competenze elettriche, elettroniche e nella termodinamica elementare - è in possesso del Patentino FGAS (Reg. 303/08) La risorsa si occuperà di: - installare e/o riparare le apparecchiature e attrezzature in sede e/o presso il cliente - manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede del cliente come da programma comunicato dall’ufficio preposto - compilare i fogli di intervento - effettuare saldature Requisiti richiesti: - esperienza minima pregressa di 2/3 anni in campo di riparazioni di apparecchiature e attrezzature - comprovata esperienza nelle aree del refrigerato, cottura, attrezzature dinamiche - Patentino FGAS (Reg. 303/08) - Possesso patente B - Automunito È richiesta inoltre la disponibilità alla reperibilità anche il sabato e la domenica. Descrizione del lavoro: la risorsa verrà inserita all’interno di un team di manutenzione dedicato ai servizi interni ed esterni. Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, della riparazione e assistenza presso i clienti di apparecchiature e di attrezzature quali vetrine frigo, vetrine per bar, gelaterie, pasticcerie e ristoranti, controllo gas, celle frigorifere, banco frigoriferi, congelatori, camere climatiche, fabbricatori di ghiaccio, abbattitori, armadi frigoriferi e frigoriferi industriali per l’industria alimentare. Dovrà inoltre svolgere attività di manutenzione preventiva e programmata per il mantenimento delle condizioni di massima efficienza delle apparecchiature e delle attrezzature. Dovrà svolgere attività di gestione e manutenzione degli impianti di produzione di acqua refrigerata e delle attrezzature dinamiche. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella manutenzione di riparazioni ordinarie (idraulica, serrature elettriche, mobili, ecc.) e nella manutenzione e riparazione di condizionatori (con patentino fgas) quale tecnico condizionatori, tecnico frigorista, manutentore impianti di condizionamento, manutentore impianti di climatizzazione, assistenza climatizzatori industriali e civili, attestato fgas, attestato elettrotecnico, attestato per addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi con conducente a bordo. Contratto iniziale tempo determinato full time, con la possibilità di inquadramento a tempo indeterminato superato il periodo di prova. Zona di lavoro: Abruzzo/Centro Italia Solo candidati con esperienza, inviare curriculum per mail.
Italia (Tutte le città)

TECNICO/A INFORMATICO/A

Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all'interno dell'ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all'azienda la possibilità di effettuare una assunzione agevolata (Naspi, apprendistato). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

TECNICO DI CANTIERE

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma (uscita casello autostradale) un tecnico di cantiere. Requisiti indispensabili: - Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria civile e/o Laurea in Architettura; - esperienza lavorativa pluriennale; - direzione di cantiere; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Conoscenza del Sistema di controllo di Gestione STR Vision Admin di TeamSystem. Completano il profilo: - buona attitudine ai rapporti interpersonali e alla gestione delle risorse; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità, affidabilità ed orientamento al risultato - buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia di impiego: full-time, contratto di lavoro da definire L'attività si svolgerà tra i cantieri e l'ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91
Roma (Lazio)

TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE

Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una TECNICO/A INFORMATICO/A - SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE ASP/VB.NET che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

TECNICO CAD/CAM

Cercasi ragazzo residente zona Torre de' Roveri con ottima conoscenza disegno tecnico meccanico per stampa e sviluppo di disegno meccanci, sviluppo distinte di taglio e utilizzo Cad/Cam, ordine ai fornitori e lavoro di ufficio in genere, controllo dei processi in officina e montaggio di componenti meccanici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO

Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda chimica, di casa madre europea, basata con uno dei suoi stabilimenti in provincia di Pescara. Nellâ€(TM)ambito del potenziamento del proprio organico nellâ€(TM)ufficio Qualità, ci ha incaricati di selezionare un/una Analytical Development La risorsa in possesso di una laurea o diploma in chimica o chimica industriale sarà inserito allâ€(TM)interno del Laboratorio di Chimica di Processo; rispondendo direttamente al Responsabile di Laboratorio si occuperà dello sviluppo di nuove metodiche e tecniche di analisi del controllo qualità per i nuovi prodotti e/o processi, opererà come supporto di sviluppo e modifica dei metodi del QC, mettendo a frutto esperienza analitica unita alla competenza operativa. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: pro attività, precisione e attenzione alle procedure, capacità di essere un buon team player, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Sede di lavoro: provincia di Pescara. Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati allâ€(TM)azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi per lâ€(TM)accesso ai propri dati e per lâ€(TM)esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 â€" 22.02.2007 ex D.L. 276/2003
Pescara (Abruzzo)


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