Una addetto data
Elenco delle migliori vendite una addetto data

Latina (Lazio)
Per azienda con sede a Latina, per ampliamento organico si ricerca una figura un addetto/a data entry.La risorsa sarà inserita si occuperà di- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti-Registrazione merce in magazzino.Si richiede:- disponibilità immediata e full-time- diploma-conoscenza pacchetto Office-residenza in Latina o zone limitrofeL'azienda offre corsi di formazione e assunzione con inziale contratto determinato e fisso mensile.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.Inviare CV solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Importante azienda in apertura nel territorio brindisino, seleziona una figura che si occuperà di gestire Data entry. La risorsa dovrà occuparsi dei seguenti compiti: ricevere la clientela aziendale, gestire dati e organizzare appuntamenti aziendali. Requisiti fondamentali richiesti: residenza in Brindisi (o provincia), professionalità e affidabilità, disponibilità full-time, diploma di maturità o laurea, conoscenza di base di Word, Excel e Drive, attitudine alla risoluzione immediata di problemi. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo, con retribuzione mensile. Precedente esperienza lavorativa nel settore non necessariamente richiesta. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito o tramite l'e-mail in dotazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Nota azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato.La risorsa selezionata avrà l'incarico di caricare e aggiornare il nostro Data Base attraverso una piattaforma informatica. Si richiedono: - Esperienza nella mansione; - Buon utilizzo del computer; - Disponibilità immediata; - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio in zona. Opportunità lavorativa a tempo determinato con possibilità di continuità nel tempo. Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona per prossima apertura a Manfredonia: UN/UNA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA (full time) La risorsa selezionata si occuperà di: - Accoglienza e supporto clienti; -Gestione posta, corrieri e spedizioni; -Gestione centralino; -Supporto ad altre figure aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una pregressa esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo ottima conoscenza della inglese e del pacchetto Office. Durata contratto: da definire Zona: Manfredonia
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO LOGISTICO La risorsa si occuperà di: - Controllare la merce in entrata; - Ubicare la merce nelle apposite aree del magazzino tramite lausilio del transpallet elettrico; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLACCETTAZIONE MERCI La risorsa si occuperà di: - Scaricare il mezzo di trasporto con lausilio del transpallet elettrico; - Smistare la merce allinterno del magazzino; - Eseguire la catalogazione tramite computer; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 15:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per unimportante azienda cliente sita a Padova (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SALA GIOCHI La risorsa si occuperà della pulizia e delligienizzazione degli spazi della sala giochi e del riordino degli ambienti comuni. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi infrasettimanali, se richiesto. - Precisione e senso di responsabilità. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Si offre: - Contratto part-time in somministrazione con possibilità di inserimento futuro presso lazienda cliente. - Supporto iniziale per linserimento. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 09:00 Luogo di lavoro: Padova – zona industriale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per un importante azienda cliente sita a Jesolo (VE) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE E MANUTENZIONE DELLE AREE ESTERNE La risorsa selezionata si occuperà della pulizia degli spazi comuni, vialetti, sfalcio dellerba e mantenimento del decoro del villaggio turistico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Buona comprensione della lingua italiana; - la conoscenza della lingua inglese costituisce un plus; - Minima esperienza in contesti di pulizie. Si offre: · Contratto in somministrazione a tempo determinato · Alloggio incluso Giorni e orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Jesolo (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Servizi pubblici Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per unimportante azienda cliente sita a Padova (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SALA GIOCHI La risorsa si occuperà della pulizia e delligienizzazione degli spazi della sala giochi e del riordino degli ambienti comuni. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi infrasettimanali, se richiesto. - Precisione e senso di responsabilità. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Si offre: - Contratto part-time in somministrazione con possibilità di inserimento futuro presso lazienda cliente. - Supporto iniziale per linserimento. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 09:00 Luogo di lavoro: Padova – zona industriale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
-
Successivo →