Uso gestione

-
loading
Solo con l'immagine

GESTIONE ATTIVITÀ AVVIATA

Gestione attività avviata elettronica modellismo telefonia illuminazione elettricità ferramenta auto accessori. Negozio su strada principale zona Castelli Romani San cesareo 35mq +35 esterni uso esclusivo recintato per esposizione affitto 350,00 euro contratto 4+4 scadenza 2023. Negozio completo di arredamento espositori e misuratore fiscale con merce per un valore complessivo di euro 68000,00. Cedesi il tutto a euro 35000,00 a persona seriamente motivata. Possibile piccola dilazione Astenersi perditempo.
Italia

GESTIONE CASE VACANZA, B&B

Hai un appartamento a Salerno e vorresti farlo fruttare al meglio come casa vacanza? Hai un appartamento sfitto perchè hai paura che non ti vengano pagate le mensilità? Hai un appartamento adatto ad uso vacanza ma non hai tempo, idee ed esperienza per gestirlo? Summerclick è allora la soluzione giusta per le tue esigenze. Programmiamo le migliori strategie affinchè la tua proprietà renda nel miglior modo. Due possibili collaborazioni: 1) con gestione di richieste, prenotazioni e pagamenti tramite Summerclick, tu ti occuperai solo dell'accoglienza e della gestione dei clienti durante il soggiorno. 2) gestione completa da parte di Summerclick. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Se interessati o solo per avere maggiori informazioni contattaci, ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno! Contattaci indicando il Riferimento: Gestione case vacanza, b&b 393.1950616
Salerno (Campania)

GESTIONE CLIENTI E ORDINI

Azienda partner di Enel, ricerca personale per la gestione della clientela post-vendita e della gestione del Front-Office nella zona di Pesaro. Le persone ricercate sono due per il ruolo generico di gestione del port-folio clienti. I requisiti minimi per accedervi sono i seguenti: - Ottime doti comunicative; - Uso basico del PC; - Disponibilità immediata e full-time. L'offerta prevede: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Stipendio mensile; - Formazione gratuita in azienda. Per maggiori informazioni contattare allo 0721-1795100 o mandare il proprio CV a selezionicolloqui.race@gmail.com.
Pesaro (Marche)

GESTIONE CLIENTI/FRONT-OFFICE

Azienda partner di Enel, ricerca personale per la gestione della clientela post-vendita e della gestione del Front-Office nella zona di Fano. Le persone ricercate sono due per il ruolo generico di gestione del port-folio clienti. I requisiti minimi per accedervi sono i seguenti: - Ottime doti comunicative; - Uso basico del PC; - Disponibilità immediata e full-time. L'offerta prevede: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Stipendio mensile; - Formazione gratuita in azienda. Per maggiori informazioni contattare allo 0721-1795100 o mandare il proprio CV a selezionicolloqui.race@gmail.com.
Fano (Marche)

GESTIONE CLIENTI E ORDINI PU

Azienda partner di Enel, ricerca personale per la gestione della clientela post-vendita e della gestione del Front-Office nella zona di Pesaro. Le persone ricercate sono due per il ruolo generico di gestione del port-folio clienti. I requisiti minimi per accedervi sono i seguenti: - Ottime doti comunicative; - Uso basico del PC; - Disponibilità immediata e full-time. L'offerta prevede: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Stipendio mensile; - Formazione gratuita in azienda.
Italia

GESTIONE FRONT-OFFICE E CLIENTI PU

Azienda partner di Enel, ricerca personale per la gestione della clientela post-vendita e della gestione del Front-Office nella zona di Fano. Le persone ricercate sono due per il ruolo generico di gestione del port-folio clienti. I requisiti minimi per accedervi sono i seguenti: - Ottime doti comunicative; - Uso basico del PC; - Disponibilità immediata e full-time. L'offerta prevede: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Stipendio mensile; - Formazione gratuita in azienda. Per maggiori informazioni contattateci o mandare il proprio CV
Italia

USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE

Cofanetto in foto "Uso del Computer e Gestione dei File" del Corriere della Sera. Il prezzo in annuncio è comprensivo di spedizione.
Italia

USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE

Vendo cofanetto in foto "Uso del Computer e Gestione dei File" del Corriere della Sera. Il prezzo in annuncio è comprensivo di spedizione.
Como (Lombardia)

15 €

GESTIONE DATI E USO PERFETTO PC

Cerchiamo, per nuovo progetto, addetto/a alla gestione dati, si richiede conoscenza perfetta di Excell e uso perfetto del pc. Requisiti minimi: volontà, dinamismo, riservatezza e residente nel comune di Pineto. Max 29 anni. Lavoro Part - Time o Full - Time. Fisso mensile. Inviare curriculum comprensivo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] oppure passare direttamente in agenzia e portare il cv cartaceo. Euro Immobiliare, via Gabriele D'annunzio, 66 Pineto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Teramo (Abruzzo)

GESTIONE DI 2 APPARTAMENTINI PER USO CASA VACANZA

Affittasi in gestione 2 appartamentini ristrutturati e semi arredati per uso casa vacanza, al 4°piano attico di un bel palazzo d'epoca, in zona Aurelia vicino le mura Vaticane, ospedale San Carlo e metro Valle Aurelia.
Roma (Lazio)

GESTIONE RISTORANTE

Offro gestione Ristorante in località Prata di Suvereto Livorno al costo complessivo di gestione e immobile di € 1.000 mensili con possibilità di usufruire dell'appartamento sito al piano superiore in comodato d'uso per i primi sei mesi
Italia

GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO

RICERCHIAMO ADDETTO/A GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO Ricerchiamo risorsa nella gestione di merci e magazzino, capace di gestire elevate moli di colli e picchi di lavoro senza perdere precisione e capacità organizzativa. Verrà inserita nella divisione logistica di un'azienda che movimenta molta merce, soggetta ad una frequente rotazione di magazzino. MANSIONI Organizza l'attività degli operai del magazzinoOrganizza la spunta della merce in magazzinoCarica le bolle della merce pervenuta sul gestionale del magazzinoGestisce le richieste della merce a magazzino da parte dei vari reparti aziendaliREQUISITI DiplomaPotrebbe essere un operaio di magazzino con le qualità necessarie a crescere nella mansione.Buon utente pc, uso Office, Excel, gestionali magazzinoFlessibilità, disponibilità a lavorare full timeCapacità di gestire elevate mole di colli e picchi di lavoro mantenendo capacità organizzativa e precisione.Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenniFormazione, affiancamento come necessarioInserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigenti Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di caricare il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

GESTIONE ORDINI

Azienda con sede Napoli ricerca operatore per la gestione ordini e gestione archivio che abbia le seguenti caratteristiche: -stato inoccupazione; -buona conoscenza del pc; -massima serietà; -ottimo uso del pacchetto Office/Excel; -disponibilità immediata Le candidature per essere prese in considerazione devono essere allegate al curriculum vitae. Ai sensi dei decreti 215/03 e 216/03 il precedente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Napoli (Campania)

GESTIONE MARKETING

Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con l’uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere all’inserzione allegando il proprio CV con foto.
Pescara (Abruzzo)

GESTIONE MARKETING PER AZIENDA

Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con lâ€(TM)uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
Pescara (Abruzzo)

GESTIONE RISTORANTE PIZZERIA CON PARCO

Affittasi edificio ad uso ristorante e pizzeria situato in località Pontecurone, tra Tortona e Voghera (provincia di Alessandria).  L'edificio si trova all'interno di un parco di 8000 metri quadri comprendente un hotel, denominato Hotel Villa Liberty (4 stelle), una piscina e una chiesetta consacrata.  L'edificio di recente costruzione, completamente climatizzato, al piano terra ha circa 70 posti a sedere e al piano superiore ampio salone ad uso conferenze e congressi, matrimoni o eventi e ha circa 150 posti a sedere.  Nell'insieme la location si presta anche ad uso esterno sfruttando l'ampio parco che circonda tutta la proprietà.  A chi può interessare può contattarmi via telefono o via Whatsapp. No mail.
Alessandria (Piemonte)

GESTIONE PRATICHE

Azienda operante nell'efficientamento energetico ricerca 2 ambosessi per la zona di Ancona (AN). Ricerchiamo addetti per la gestione e assistenza della clientela e controllo pratiche. Si richiedono buoni doti comunicative e buon uso del pacchetto Office e del PC in generale. Non è richiesta particolare esperienza nel settore, l'azienda stessa provvederà alla formazione del personale. Si offre lavoro a tempo pieno, formazione gratuita in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati disponibili nell'immediato per un impiego Full-Time. Per maggiori informazioni chiamare allo 071/2802753 o inviare il proprio CV.
Italia

GESTIONE PRATICHE

Azienda operante nell'efficientamento energetico ricerca 2 ambosessi per la zona di Ancona (AN). Ricerchiamo addetti per la gestione e assistenza della clientela e controllo pratiche. Si richiedono buoni doti comunicative e buon uso del pacchetto Office e del PC in generale. Non è richiesta particolare esperienza nel settore, l'azienda stessa provvederà alla formazione del personale. Si offre lavoro a tempo pieno, formazione gratuita in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati disponibili nell'immediato per un impiego Full-Time. Per maggiori informazioni chiamare allo 071/2802753 o inviare il proprio CV a jump.selezioni@libero.it
Ancona (Marche)

GESTIONE CLIENTI E ORDINI/PRATICHE

Race, azienda partner di Enel, ricerca una persona per la gestione della clientela e degli ordini/pratiche a Pesaro. Il candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti minimi: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità immediata e Full-time; - Saper gestire la clientela; - Buon uso del PC e del pacchetto Office. L'azienda offre stipendio mensile, contratto dal primo giorno di lavoro e formazione gratuita in azienda. Per maggiori informazioni o per avere un colloquio conoscitivo contattare allo 0721/1795100 o mandare il proprio CV a selezionicolloqui.race@gmail.com.
Cattolica (Emilia Romagna)

GESTIONE PRATICHE E COMMESSI

Azienda multi-utility con sede a Pesaro (PU) ricerca personale per diverse mansioni. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche minime: - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buon uso del PC: - Disponibilità immediata e Full-Time. L'azienda offre formazione interna gratuita, stipendio dal primo mese di lavoro e contratto a norma di legge. Si selezionano le seguenti figure: - N° 1 adetto/a alla gestione e inserimento delle pratiche; - N° 1 commesso/a alla clientela; - N° 1 Front-Office. Per candidarsi mandare il proprio CV a selezionicolloquifed@gmail.com o chiamare la sede di Forlì allo 0543-093731
Urbino (Marche)

GESTIONE PER STAZIONE DI SERVIZIO CON GPL E METANO

Cercasi urgentemente gestione familiare (almeno 2 persone) per importante stazione di servizio con GPL e Metano sita a Thiene (VI). Anche senza esperienza ma con orientamento al cliente e sufficiente disponibilità economica per l'acquisto della merce. Contratto di comodato d'uso. Per info chiamare in orario ufficio il 329.0515144
Italia

GESTIONE SMISTAMENTO ORDINI E MERCI

Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bari (Puglia)

GESTIONE SMISTAMENTO ORDINI E MERCI

Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Taranto Si richiede cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Taranto (Puglia)

GESTIONE BAR E TABACCHI

San Prospero Affitto Attività commerciale Bar e tabacchi San prospero- Affitto Bar ristorantino arredato- Proponiamo il locazione bar aperto ed avviato, libero dal 30 giugno, ma attualmente visitabile, adatto per 2 /4 persone. L'immobile di circa 150 mq di bar e 50 di magazzeno, consta di un'ampio dehors estherno ad uso esclusivo. 2 Servizi, Cucina con canna fumaria Ampissimo parcheggio nell'area cortiliva adiacente l'attività. Nelllo stesso stabile, uffici, rivendite varie di auto etc Le immagini si riferisco all'immobile completamente arredato e pronto all'uso. Molto luminoso ed in buone condizioni richiesta Euro 1500, 00 trattabili. Libero subito Info 328.7574849 Classe Energetica: G Rif. Sanpro1 - Mq: 200 - Numero Locali: 5 - Bagni: 2 - Piani Edificio: 2 - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC5399111. Inserzionista: Dema & Col Srls
San Prospero (Emilia Romagna)

GESTIONE ATTIVITÀ…

Nola Affitto Attività commerciale Altro Locale commerciale da sistemare di circa 60 metri quadrati più piccolo locale deposito di 8 metri quadrati, sito in zona ad alta densità commerciale, con ampio spazio antistante, possibilità di parcheggio, ottima visibilità. Il locale ha due vetrine che affacciano su strada. E' ideale per attività commerciali in genere e uso studio professionale. Classe Energetica: G Rif. 1024CA24675 - Mq: 60 - Bagni: 1 - Zona: NOLA - Classe energetica: G - SC4685070. Inserzionista: Media Immobiliari
Nola (Campania)

GESTIONE RISTOBAR RICERCA SOCIO

Ho un locale di ristorazione zona centralissima a Cagliari, ad alto traffico pedonale e veicolare,già arredato e pronto all'uso. Sto cercando un socio con esperienza nel settore,buona volontà, voglia di lavorare e un minimo capitale da investire. Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni mi contatti in privato.
Cagliari (Sardegna)

GESTIONE ATTIVITÀ…

Benevento Affitto Attività commerciale Altro Ampio locale commerciale in via Annunziata, ideale per attività commerciale o uso ufficio. Mq: 70 - Numero Locali: 1 - Bagni: 1 - Classe energetica: G - SC5318397. Inserzionista: Casa RE s.r.l
Benevento (Campania)

GESTIONE RISTORANTE E…

Perugia Affitto Attività commerciale Ristorante e pizzeria PERUGIA - In zona ben servita e con buon transito, si affittano ampi locali commerciali ad uso pizzeria, con circa 100 coperti, sala munita di forno a legna per pizza e un grande barbecue, locale messo tutto a norma di legge, lo stesso munito di ampio parcheggio, possibilit anche di eventuale vendita. Rif. 33355432ACG - Mq: 380 - Classe energetica: - SC5473534. Inserzionista: Olmo - Perugia
Perugia (Umbria)

2.000 €

GESTIONE DATI

Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dell’ inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e zone circostanti. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nell’uso del PC e dei programmi gestionali; -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -Diploma di maturità; -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio ALLEGARE CV AGGIORNATO.
Pescara (Abruzzo)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.