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Vincoli offerta


Elenco delle migliori vendite vincoli offerta

OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
  • ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
  • ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
  • ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
  • ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
  • ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
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OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
  • L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
  • I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
  • SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
  • SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
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Milano (Lombardia)
La Expert Servizi srl opera nel settore dei servizi alle aziende e ai privati con unâ€(TM)esperienza quasi ventennale. La sua mission è quella di offrire opportunità di crescita, professionale e personale, dando fiducia a persone proattive e responsabili. Expert Servizi è una App grazie alla quale è possibile prenotare in pochi semplici click il servizio di cui necessiti. Sei un giardiniere, un imbianchino o un addetto alle pulizie? Mettiti in gioco ed inizia a gestire in totale autonomia e nel modo migliore la tua attività! Questo sistema ti permetterà di dedicare il tuo tempo solo a ciò che sai fare meglio, il tuo lavoro, mentre noi penseremo a tutto il resto. Potrai dunque contare sul nostro supporto per quanto riguarda le attività di marketing e comunicazione, assistenza e consulenza, formazione e tanto altro. Potrai gestire la tua attività interamente da un portale ed una app ad esso collegato. Avrai modo di raggiungere un numero maggiore di clienti, senza impiegare tempo ed energie in più, sfruttando la forza della rete di professionisti del quale farai parte! Come si dice “lâ€(TM)unione fa la forza”! I vantaggi di entrare in Expert Servizi: Ottime possibilitàÌ€ di guadagno a fronte di un bassissimo investimento iniziale e sei operativo da subito; Sfruttare tutto il Know-How di Expert Servizi e formazione continua da esperti in tutte le fasi dellâ€(TM)attività; Avere alle spalle un brand conosciuto, forte e apprezzato di cui i clienti si fidano; Gestire gli orari e le zone di lavoro, senza vincoli e in massima libertaÌ€, anche compatibilmente con altri lavori; Non eÌ€ necessaria una struttura operativa (locale commerciale) e nessun bisogno di mezzi di trasporto particolari; Assistenza e consulenza continua dai nostri esperti per portare l'attività al successo. Scopri se hai le caratteristiche del vero Professional Operator Expert Servizi! Candidati subito e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un Java Developer, che dovrà affiancare profili Senior e Junior ed Architect nella realizzazione e progettazione di applicazioni Java. Il candidato ideale deve avere un'esperienza da 1 (Junior) anni a 7 (Senior). Tecnologie su cui è richiesta conoscenza: -solide competenze su java: logica JVM, generici, classi chiave (io, collection framework), threading e sincronizzazione -algoritmi e complessità: capacità di stimare la complessità computazionale (CPU e RAM) di un algoritmo e di svolgere ottimizzazioni -conoscenza delle feature chiave introdotte da Java 8: comprensione di Stream e Lambda -(+) conoscenza delle feature chiave introdotte da Java 11: conoscenza delle principali novità e vincoli introdotti da Java 11 -interfacciamento con DB: scrivere codice backend integrandosi in modo efficace e sicuro con diversi database relazionali ma anche No-SQL. Comprendere l’uso di uno o più framework ORM e le basi di JDBC -refactoring e testing: prendere in carico codice legacy per effettuare la pulizia tramite refactoring e generazione di test di non regressione -DevOps ed Agile: gestire lo sviluppo agile e le tematiche DevOps del software con il proprio team, tanto in abbinamento a strumenti (es.: Bitbucket, JIRA, Bamboo etc…) quanto in ambiti di grandi progetti con clienti meno strutturati che intendano però fare passi avanti -gestione di ciclo di vita del software: responsabile dello sviluppo e manutenzione di componenti software nel tempo e dovrà quindi comprendere e gestire le implicazioni in termini di diverse priorità (feature, bigfix, stability, performance) e gestire le componenti di versionamento (branching, configuration management, rilasci etc…). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati.
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO AL MARKETING / IMPIEGATO BACK OFFICE con esperienza nel ruolo. Esecuzione di scouting di mercato, valuta le tendenze del settore, i progressi tecnologici e il feedback dei clienti/forza vendita (valutazione del rapporto di accettazione del prodotto con interviste volte a determinare la soddisfazione e identificare nuovi requisiti). Conduce in autonomia ricerche di mercato (raccolta dati e analisi) al fine di identificare il potenziale di mercato e identificare la migliore strategia di penetrazione. Definisce la proposta di valore dei prodotti (ovvero definisce le caratteristiche discriminati da comunicare, quelle che rendono il prodotto diverso e migliore rispetto alla competizione). Sviluppa e formalizza i requisiti funzionali per miglioramenti del prodotto (al fine di garantire che le caratteristiche del prodotto identifichino e corrispondano alle esigenze del mercato e ai vincoli di produzione) Monitora il rispetto dei requisiti qualitativi delle produzioni. Supporta le decisioni della direzione con analisi strutturate, propone opportunità di sviluppo del business. Fornisce assistenza (anche tecnica) ai clienti e supporta l’area commerciale con attività di formazione. Gestisce e supporta le attività tecnico-commerciali di prevendita quali fiere, road show. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il propr
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: • sopralluogo presso cantiere per effettuazione rilievi dell’impianto sul quale intervenire e sul layout dello stabilimento, ivi compresi i vincoli architettonici che occorre tener presente nella progettazione dell’impianto; •redazione dei disegni tecnici dei singoli componenti a progetto che costituiscono l’impianto così come dei disegni d’assieme e del progetto complessivo collocato all’interno dello stabilimento con consegna dei medesimi all’ufficio acquisti perché possa provvedere a rendere disponibili i particolari nei tempi richiesti; •redazione della distinta base completa con elencazione oltre che dei particolari indicati nel punto precedente anche di tutti i componenti di natura commerciale; •verifica attraverso le periodiche riunioni, dello stato di avanzamento e delle eventuali criticità che si siano manifestate; •eventuale supporto alla preparazione di tutti i particolari per la consegna del prodotto finale, ivi compresa la gestione del magazzino • presenza sul cantiere nella fase di montaggio e collaudo dell’impianto finito; •feedback delle eventuali risultanze derivanti dalle fasi di montaggio e collaudo (p.e. criticità incontrate). Si richiede: -formazione tecnica: Laurea in ingegneria meccanica o energetica -disponibilità a viaggiare -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativ
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - PRODUCTION PLANNING MANAGER per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in discipline tecnico-economiche, preferibilmente in ingegneria meccanica; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Gestire un team di 2 persone all’interno della pianificazione.   Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda nel settore metalmeccanico di Faenza siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE. La risorsa pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva crea i collegamenti tra i vari reparti, allo scopo di aumentarne i livelli di produttività. Assicura che le risorse produttive aziendali vengano utilizzate in maniera ottimale tenendo conto dei relativi limiti e vincoli. Collabora e si coordina con l'ufficio acquisti alimentando il gestionale in funzione degli ordini di vendita/lanci macchine, realizza la supervisione sul reparto magazzino, fornisce, laddove necessario ed opportuno, supporto a magazzino per la parte relativa alle registrazioni contabili.
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Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
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Italia (Tutte le città)
Per azienda tessile di Busto Arsizio, si ricercano giovani disoccupati (con diploma/qualifica tecnica) da inserire in organico con la funzione di operaio tessitore. Requisito preferenziale sarà una forte passione ed interesse per il tessile. Requisito minimo: DIPLOMA senza vincoli d'indirizzo Orario di lavoro sui 3 turni. Risorse non inserite in percorsi di " politiche attive": garanzia giovani, dote unica lavoro o azioni di rete per il lavoro.
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Psychometrics S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente un PRODUCTION PLANNER. Descrizione: L’azienda si occupa di produzione e lavorazione delle materie plastiche e ricerca una figura che si occupi della pianificazione e programmazione delle linee produttive, collaborando con la direzione per la definizione degli obiettivi di produzione e la pianificazione delle strategie da attuare. La figura si occuperà di pianificare, aggiornare e modificare il piano di produzione e il piano di approvvigionamento delle materie prime e del packaging; di pianificare, aggiornare e monitorare la pianificazione degli ordini di produzione di conto lavoro; monitorare la capacità produttiva di attrezzature/impianti, coinvolgendo i responsabili di produzione e manutenzione; supportare il reparto produttivo nella gestione dei vincoli capacitivi attraverso la gestione dei turni di lavoro e la gestione delle assenze; aggiornare quotidianamente i reparti produttivi sull’avanzamento delle produzioni pianificate; fornire analisi della produzione e report sull’andamento della produzione. Requisiti richiesti • Laurea in ingegneria gestionale o in ingegneria industriale • Esperienza di 2/3 anni nella pianificazione delle linee produttive • Conoscenza ed esperienza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Flessibilità sull’orario di lavoro • Automunito e preferibilmente domiciliato vicino a Limena (PD) Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • RAL 40.000 euro Sede di lavoro: Limena (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezion
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un prestigioso studio notarile di Brescia che, attraverso una filosofia fondata su trasparenza e orientamento al cliente, si configura come un partner d’eccellenza nell’attività consulenziale e di supporto per quanto riguarda gli atti pubblici e privati, sia nei confronti delle realtà imprenditoriali che dei privati cittadini. Spinti dalla volontà di creare un ambiente di lavoro sempre più efficiente e stimolante, hanno deciso di espandere il proprio team affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un/una IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE Le tue principali responsabilità Dopo un periodo di affiancamento e formazione a contatto con il Notaio, a cui poi riporterai direttamente, avrai l’incarico di gestire gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto notarile, rispettando le tempistiche e le scadenze previste dalla normativa. Ti verrà affidata la responsabilità di gestire e catalogare la documentazione inerente alle pratiche notarili dei clienti dello Studio, che dovrai maneggiare rispettando rigorosi vincoli di riservatezza e confidenzialità. Attraverso i sistemi informatici avrai inoltre il compito di imputare i dati relativi agli adempimenti post stipula e verificarne l’esattezza, prima di comunicarli per via telematica ai rispettivi Enti di controllo o destinatari (repertorio atti notarili, Agenzia delle Entrate, trascrizioni Conservatoria…). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, flessibili e motivate ad entrare a far parte di una realtà professionale strutturata e di alto profilo. Siamo propensi a valutare sia profili alla prima esperienza lavorativa sia profili già strutturati in ruoli impiegatizi o affini al nostro. L’unico requisito necessario per questo ruolo è il possesso di una formazione scolastica/accademica di natura economica o scientifica. È richiesto inoltre che la Persona sappia padroneggiare strumenti informatici e la
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Italia (Tutte le città)
La società GIOBA srl (web agency di Biella) cerca persone per svolgere attività commerciale nelle province di Novara e Vercelli. Si richiede di essere automuniti, buona capacità di relazioni interpersonali, un minimo di conoscenza del mondo internet. Il lavoro, dopo breve formazione, consiste nel proporre i servizi di GIOBA (siti internet, grafica, pubblicità, servizi fotografici,) ed iscrizione al portale "vetrinepiemontesi”. L'attività sarà svolta in autonomia e senza vincoli di orario. Chi fosse interessato/a invii curriculum tramite e-mail a: [email protected] o a: [email protected]
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Milano (Lombardia)
ATTENZIONE: Questa è una SERIA offerta di lavoro, quindi inviatiamo a contattarci SOLO se veramente interessati. ANNUNCIO: Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore SPORT articoli come: - Pronostici Sportivi e Quote Scommesse; - Probabili formazioni delle squadre; - Calciomercato e mercato piloti; etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. Nota testata giornalistica sta creando una Enciclopedia Online di altissima qualità in vari settori tra i quali anche la sezione CUCINA. Questo annuncio è rivolto alla ricerca di Cuochi-Articolisti, Blogger di Cucina, Critici culinari, et simili, che scrivano su ogni piatto un articolo/ricetta così composto: a) Storia ed origine del piatto; b) Proprietà nutritive, chimiche ed organolettiche; c) Ingredienti e Costo; d) Preparazione degli Ingredienti; e) Cottura; f) Presentazione; g) Curiosità e possibili varianti; h) Abbinamenti con vini et simili. I piatti dovranno o essere creati dallo stesso articolista-cuoco o da un'altro professionista. L'importante è che l'articolista filmi, fotografi, e veda con i suoi occhi tutte le fasi di preparazione, cottura, etc.. Retribuzione: Non c'è un fisso MA un'ALTA retribuzione su base meritocratica, ossia: più tu scrivi e più visite ottengono i tuoi articoli e più vieni pagato per ogni singola visita. Con tale sistema è possibile, per chi merita, guadagnare anche oltre un comune stipendio MA non si tratta di un lavoro dai facili guadagni. La collaborazione (nonché la pubblicazione) inizierà dopo aver creato 25 VOCI enciclopediche (ricette di cucina) complete dei punti in precedenza esposti. Vanno bene TUTTI i tipi di cucina. La qualità minima è quella delle ricette di giallozafferano. Le foto, i media, i video, i testi, etc. dovranno essere di creazione originale ed unica della capacità intellettuale dell'articolista e non potranno essere pubblicate altrove. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; b) Grande velocità ed amore per la scrittura; c) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
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Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona COMMERCIALE per gruppo operante nel settore della bioedilizia DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa avrà la responsabilità di sviluppare nuovi rapporti commerciali e gestire il portafoglio contatti/potenziali clienti. In particolare, si occuperà di supportare gli agenti nella relazione con il cliente per comprendere le loro necessità e accompagnarli, qualora la vendita venga chiusa, in tutte le fasi di sviluppo della commessa. Dovrà essere in grado di comprendere i vincoli tecnici ed architettonici legati alle scelte del cliente e di accompagnarlo in modo efficace affinché faccia le scelte più adeguate. Si occuperà di redigere lâ€(TM)offerta in collaborazione con la parte tecnica, gli acquisti e tutte le figure interessate nello sviluppo della commessa. Gestirà la relazione on line con i clienti evadendo le richieste pervenute in azienda e, qualora necessario, supporterà gli agenti nella ricerca di nuovi e potenziali clienti. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente in ambito edile/architettonico/design. Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli commerciali, nella vendita di prodotti/servizi ad elevato valore aggiunto, preferibilmente di design o nel mondo edilizio/immobiliare. Gradita conoscenza della lingua inglese. Proattività, capacità di lavorare in autonomia e spiccate capacità relazionali ne completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Firenze (Toscana)
Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore SPETTACOLO. Tale sezione consiste nelle categorie: programmi tv, cinema, mostre, etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Avere già un account Google Adsense e conoscenza del suo regolamento (in mancanza di tale account, avere un proprio blog/sito); b) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; c) Grande velocità ed amore per la scrittura; d) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 8 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Francoforte, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città, contattaci per saperne di più. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell'ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell'abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nell'ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell'alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con l'ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
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Roma (Lazio)
La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 6 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell?ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia si può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell?abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nellâ€(TM)ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell?alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con lâ€(TM)ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
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Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di un profilo dotato di buona volontà, precisione e ottima manualità. Per la posizione verranno presi in considerazione sia profili con piccola esperienza, sia giovani profili alla prima esperienza di lavoro che hanno voglia di imparare un mestiere e soprattutto candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. La persona inserita con il tempo verrà formata ed inserita in produzione. Le mansioni da svolgere saranno prevalentemente relative a confezione e imballaggio, movimentazione logistica, gestione ordini e merci e gestione del magazzino. Offerta di valore Contratto di lavoro full time a tempo determinato, formazione ed affiancamento diretto con i Titolari dell'azienda Preferibile residenza a Brindisi o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Brindisi, Puglia Sono richiesti inoltre ottime doti manuali, gestione dello stress, affidabilità, precisione e disponibilità a lavorare 8 ore al giorno (Full-Time). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Spl, azienda leader nel settore rinnovabili ricerca Commerciali con esperienza che, dopo la formazione iniziale, possano muoversi sul territorio in autonomia, forti di un prodotto di alta qualità e con un offerta tra le più ben costruite nel settore. Cerchiamo venditori già autonomi nella gestione di appuntamenti/trattative già formati e con comprovata esperienza. Priorità a persone ambiziose e con la capacità di costruire reti commerciali. Offerta economica di sicuro interesse con FISSO + PROVVIGIONI Prospettive di crescita straordinarie e senza vincoli di zona
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Perugia (Umbria)
Selezioni per inserire personale in reparto assistenza clienti. Per nuova apertura ufficio su Perugia si inserisce: -collaboratore customer service che si occupi di gestione pagamenti, recupero contratti in disdetta e assistenza telefonica. La selezione è rivolta a residenti in Perugia o zone vicine e candidati disponibili a lavorare a tempo pieno quindi liberi da vincoli lavorativi. Completano il profilo: ottime capacità comunicative e dimestichezza con il pc. La sede garantisce: -inserimento a norma di legge; -stipendio fisso. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile. Selezioni rivolta a: -residenti in prov di Salerno; -candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali; -diplomati e/o laureati. L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali. La sede offre: -contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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Salerno (Campania)
Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile.Selezioni rivolta a:-residenti in prov di Salerno;-candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali;-diplomati e/o laureati.L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali.La sede offre:-contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'inserimento a tempo pieno di una figura che si occupi di supporto clienti e customer satisfaction. La risorsa richiesta dovrà occuparsi: -recupero clienti; -gestione attività di back office; -controllo customer satisfaction. E' previsto un breve training formativo in sede, per l'operatore alla prima esperienza. Si richiedono: abilità con il pc, buona dialettica, pazienza e determinazione. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in provincia di Bari e completamente liberi da vincoli contrattuali. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.
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Roma (Lazio)
Poliservice azienda di nuova apertura il Civitavecchia, si amplia e seleziona una figura per le risorse umane. Quest'ultima figura si occuperà della selezione e formazione del personale. I requisiti base richiesti sono la disponibilità immediata per il full-time, non ci devono essere vincoli contrattuali e avere la residenza in Roma e provincia. L'azienda offre la possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e una retribuzione fissa mensile. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Allegare gentilmente cv e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi. La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time. Completano il profilo: -ottima dialettica e buone capacità comunicative; -pazienza e cordialità; -attitudine al problem solving. Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Ditta romana di formazione chimico-farmaceutica, apre una filiale in zona FR e seleziona personale per completare l'organico interno. Richiesto: -tecnico aziendale da formare, per montare pezzi ricambio ed installare macchinari di produzione aziendale. La risorsa ideale deve essere diplomata, propensa a lavorare in gruppo e celere nell'apprendimento. L'azienda inserisce: -personale privo di vincoli contrattuali; -residenti in provincia di apertura. La proposta lavorativa prevede: -contratto a norma e fisso mensile; -lavoro a tempo pieno. Per conoscere i dettagli dell'offerta è possibile candidarsi inviando CV e numero di telefono reperibile.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi.La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time.Completano il profilo:-ottima dialettica e buone capacità comunicative;-pazienza e cordialità;-attitudine al problem solving.Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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