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Visual communication


Elenco delle migliori vendite visual communication

DESIGN ELEMENTS, THIRD EDITION: UNDERSTANDING THE RULES AND KNOWING WHEN TO BREAK THEM - A VISUAL COMMUNICATION MANUAL
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    REAL WORLD PRINT PRODUCTION WITH ADOBE CREATIVE CLOUD (GRAPHIC DESIGN & VISUAL COMMUNICATION COURSES) (ENGLISH EDITION)
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      COMMUNICATION (BOX)
      • Communication
      • Bartos, Karl
      • Cd
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      Arezzo (Toscana)
      Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti sia internamente che per grandi aziende clienti, siamo alla ricerca di un Visual Designer Junior da inserire nel nostro team creativo. L’obiettivo sarà di supportare la creazione e la produzione di contenuti soprattutto digitali per i progetti interni ed esterni all’azienda, sia a livello di progetto che di comunicazione. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. About You: Sei fortemente orientato al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro stimolante? Hai grandi capacità comunicative e creative, e le sai applicare per illustrare al meglio l’identità e il business dell’azienda e dei suoi clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea o titolo similare nel campo del Graphic Design, Communication Design o discipline affini •In assenza di titolo si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni •Eccellente conoscenza dei principali software per il graphic design (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) •Abilità nel creare contenuti grafici e fotografici •Conoscenza delle basi di UX e Interaction design •Conoscenza dei principali software per la creazione di GUI (Figma, Sketch, etc.) •Conoscenza dei principali software della suite MS Office Nice to have: •Conoscenza dei principali software per la creazione di contenuti video e animazioni (Adobe Premiere, Adobe After Effects) •Conoscenza dei linguaggi di markup HTML, CSS. •Conoscenza delle tecniche di stampa e relativi software (Adobe InDesign) •Capacità di creare illustrazioni •Conoscenza di tecniche fotografiche Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al risultato •Proattività •Curiosità, entusiasmo e attitudine al problem solving
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
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      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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      Varese (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di giovani desiderosi di operare come ADDETTI ALLA VETRINA E AGLI ALLESTIMENTI Siamo un ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di Regione Lombardia e ci rivolgiamo agli giovani di entrambi i sessi, proponendo un percorso GRATUITO di formazione al fine di poter lavorare autonomamente come addetti alla vetrina in negozi, store e punti vendita. Progetto sostenuto dal Bando Regionale Dote Unica Lavoro, volto a promuovere l'occupazione in Lombardia. Offriamo un percorso completo e gratuito, nel quale si ha la possibilità di usufruire di: - Incontri individuali e di gruppo per delineare la coerenza del proprio obbietivo lavorativo - Supporto alla stesura del Curriculum Vitae e della lettera di Presentazione - Corso di Formazione "Visual Merchandising - Vetrinistica e Alelstimento" con inizio il 09/07/2018 - Confronto con altri professionisti operanti nel proprio settore - Accompagnamento al lavoro Il corso ha il preciso obiettivo di fornire le competenze pratiche concrete e le tecniche più efficaci ed innovative per lâ€(TM)esposizione e aggiornamento del punto vendita; durante le ore di docenza saranno formate figure professionali già pronte per lâ€(TM)ingresso nel mercato del lavoro. Saranno affrontate tematiche quali: tecniche di esposizione ed allestimento, vetrine ed interni, strategia di marketing sul punto vendita, fashion branding, visual communication, standistica, in-store promotion. REQUISITI PER Lâ€(TM)ACCESSO GRATUITO AL SERVIZIO: -stato di disoccupazione -età tra i 18 e i 40 anni -residenza o domicilio in Regione Lombardia PER PARTECIPARE: invia il tuo CV e una breve presentazione TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL Via Monte Golico 6 Varese Tel: 0332288316 - 393 9865576
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      Torino (Piemonte)
      Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
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      Italia
      Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un: Analista Programmatore.Net La risorsa sarà coinvolta su progetti di sviluppo applicativo in ambito Windows. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, con le seguenti competenze: – Linguaggio C#; Framework Microsoft.NET 2.0-3.5-4.0-4.5; Entity Framework; LINQ; Windows Forms; ClickOnce; WCF (Windows Communication Foundation); Windows Services; Web Application; Web Services; JSON; XML; MSMQ; ASP.NET; PL/SQL; Oracle 11g; SQL Server; IIS 6.0-7.0 – Conoscenze sistemistiche di base di Windows Server 2003-2008R2-2010; Active Directory; virtualizzazione in ambiente Microsoft (e.g. SCVMM, VMware) – Microsoft Visual Studio 2008, 2010 e successivi; Microsoft Visual SourceSafe; Microsoft Team Foundation Server 2010; Configurazione di applicativi in Cluster (e.g. Microsoft Failover Cluster Manager, Cluster Administrator) Gradita conoscenza funzionale in ambito Energy. La ricerca ha carattere d’urgenza. Telefonare al 3246091281 per fissare un appuntamento fin da subito. Inviare proprio Curriculum Vitae in formato Europeo e Lettera di presentazione se interessati a: recruiting.services71@outlook.it Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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      Italia
      Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, VB.Net, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Milano (Lombardia)
      ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
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      Italia
      Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Verona e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Vb.Net, Asp.Net, C#, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu' progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilita', forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia
      Programmatori.Net Bologna Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Bologna e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Vb.Net, Asp.Net, C#, Silverlight, Sharepoint, HTML 5, DB Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu' progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilita', forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Il sito di riferimento e' www.p-pconsulting.it. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia
      Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Vicenza e provincia Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, VB.Net, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia
      Programs & Projects Consulting S.r.L., societa' di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Roma e provincia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Vb.Net, Asp.Net, C#, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu' progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilita', forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita' di lavorare in team; Capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; Attenzione ai dettagli e metodicita'; Capacità di analisi e problem solving; Flessibilita' e adattabilita'; Buone doti di comunicazione; Capacita' di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali e i progetti hanno una visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara' commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e' rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia
      Data inserzione 02/08/2017 Filiale Filiale di Milano Piazza Armando Diaz,1 20123 Milano (MI) Tel.: 02-72080207 - Fax: 02-72021760 Mappa Località MILANO (MI) Mansione PROGRAMMATORE INFORMATICO Descrizione Annuncio MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore Information and communication technology con sede a Milano sud un: SOFTWARE DEVELOPER Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in informatica/ Diploma di perito informatico o titolo equivalente. - Comprovata esperienza nello sviluppo di software. - Conoscenza di Microsoft Visual studio e versioning del codice tramite Team foundation Server. -...
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      Italia (Tutte le città)
      Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Bologna. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, VB.Net, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca per l’ampliamento del suo organico Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Brescia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, VB.Net, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.NET. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Human Lab srl è una società di head hunting attiva dal 2002. Opera con autorizzazione del Ministero del Lavoro ed ha sede a Milano. HL-Digital è l’area dedicata ai profili professionali operanti nel mondo IT/TLC e social media communication. Cliente e contesto Il nostro cliente è una società d'informatica specializzata nello sviluppo di soluzioni software innovative in ambito industry 4.0. E' operativa da più di vent’anni e oggi vanta una clientela internazionale per settori industriali strategici. Per sostenere i notevoli ritmi di sviluppo siamo alla ricerca di un Software Developer, appassionato all’ambito di sviluppo software, da inserire nel team di operational technology. Profilo e responsabilità Le principali attività della risorsa inserita saranno: • sviluppo di nuovi prodotti; • integrazione di nuovi device a supporto della linea di produzione; • miglioramento e correzione del software esistente dal punto di vista funzionale e architetturale. Requisiti Siamo alla ricerca di una persona desiderosa di sfide tecnologicamente complesse e innovative, che sappia lavorare in team, con una spiccata capacità di problem solving e con forte propensione all’apprendimento continuo. È richiesta esperienza e conoscenza dei linguaggi C e C++ e del paradigma OOP. Costituiscono titoli preferenziali ma non necessari: • conoscenze nell’ambito di computer vision e machine learning; • esperienza nella realizzazione di applicativi multi thread; • conoscenza del framework MSC; • conoscenza delle librerie QT; • conoscenza di Javascript o Phyton; • conoscenza di Visual Studio; • passione per elettronica e IOT. Sede Pavia città Offresi • Condizioni commisurate all’esperienza del candidato; • ambiente di lavoro in una realtà in forte crescita, dinamica e internazionale. Come candidarsi La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) sul nostro sito web aziendale. Per candidarsi inviare un profilo professionale (file Word + foto) dettagliato ed aggiornato, citando nell’oggetto dell’email il riferimento IT65 a: cv@humanlab.it Human Lab tratterà tutte le informazioni ed i dati che la riguardano con la massima riservatezza. Essi saranno condivisi con il Cliente solo dopo sua esplicita autorizzazione. La invitiamo inoltre a segnalare eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto, eventuali altri suoi vincoli o aspettative rilevanti. Qualora la sua candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa. In ogni caso, il suo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze. La informiamo che la ricerca ha carattere d’urgenza. Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03
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      Milano (Lombardia)
      Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
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      Torino (Piemonte)
      RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea in discipline informatiche o con cultura equivalente. Requisiti tecnici: NET Framework, C#, ASP.Net MVC 4/5 SQL Server, MySQL, PostgreSQL, Oracle, etc. Conoscenza dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio Sede di lavoro: Torino La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
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      Milano (Lombardia)
      Ciao! Mi chiamo Amira, laureata presso l'Università di Westminster in Fashion Marketing & Communication, con più di 5 anni di esperienza nel settore. Offro servizi grafici: branding, visual identity, loghi, volantini/flyer/brochure, illustrazioni, impaginazioni editoriali, fotoritocco, web design, e tanti altri. Prezzi economici. Per maggiori info, contattatemi in privato:) Per CV visitare il mio profilo LinkedIn: Amira Kusumadjaja
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting è alla ricerca di un Analista Programmatore Senior.Net Core, che abbia maturato una buona conoscenza del linguaggio C# e dei Framework.NET e.Net Core (ultime versioni). L'attività di lavoro sarà svolta inizialmente in modalità Smart Working. Nello specifico, la risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso dei seguenti skill tecnici: -C#- ASP.NET MVC Razor -Entity Framework, LINQ -WEB Api/WCF Services -Visual Studio (ultime versioni e Visual Studio Code) Ulteriori competenze: -Buona conoscenza di: jQuery, bootstrap, CSS, HTML 4 e 5; -Conoscenza dei Web Services (SOAP e REST) sia per interfacciamento con i sistemi esterni che per lo sviluppo (WCF Windows Communication Foundation); -Conoscenza DB relazionali, apprezzata conoscenza dei NoSQL (MongoDB, Elastic….); -Conoscenza Entity Framework; -Esperienza nella risoluzione problemi di integrazione tra silos applicativi, servizi rest, gestione del sw relativo ad ambienti applicativi in produzione. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1325 - PROGRAMMATORE MICROSOFT DYNAMICS Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenze di sviluppo APP con Microsoft Dynamics 365 Business Central; -Conoscenze di programmazione C/Side su classic client o AL su Visual Studio Code; -Sviluppo report RDLC; -Conoscenza linguaggio Microsoft.NET; -Esperienza di sviluppo di web services -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa verrà inserita all'interno del Team di sviluppo e avrà l'obiettivo di supportare le aziende clienti nel loro progetto di crescita, proponendo soluzioni volte a facilitare l'operatività dei propri sistemi informativi. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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