-
loading
Solo con l'immagine

Visual creative


Elenco delle migliori vendite visual creative

CREATIVE GIGAWORKS II SERIES T20 2.0 SPEAKER SYSTEM - 28 W
  • creative Takes Speaker Design A Step Further With The Gigaworks T20 Series Ii. Based On Its Award-winning Predecessor, This New Two-piece System, With Its Glossy Black Finish, Has Been Carefully Refined To Enhance Its Visual Appeal And Acoustic Capability, Delivering A Level Of Performance That's Truly Amazing. The Gigaworks T20 Series Ii Will Reveal How Good Your Music Can Sound,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH 5.0 USB BT-W3, CON APTX LL E APTX HD, MICROFONO ANALOGICO PER LE CHAT, INDICAZIONE DI SELEZIONE CODEC, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON PS4, SWITCH, PC E MAC
  • GODITI AUDIO WIRELESS COMPATIBILE CON PS4 O NINTENDO SWITCH | Creative BT-W3 è un trasmettitore audio con Bluetooth 5.0, compatibile con PS4, Nintendo Switch e perfino PC o Mac, compatibile con tutte le cuffie Bluetooth dalla versione 2.1 in poi. Con Creative BT-W3 puoi goderti audio wireless anche sui dispositivi che prima non erano supportati, oppure potrai migliorare l’esperienza di ascolto attuale grazie a un'intera gamma di codec Bluetooth di alta qualità
  • FACILE SELEZIONE DEI CODEC | Creative BT-W3 supporta 4 diversi codec Bluetooth: aptX LL, aptX HD, aptX ed SBC, ognuno finalizzato a un impiego diverso. Il tasto di selezione dei codec e la spia di indicazione ti consentono di capire subito con quale codec sei collegato e ti basterà premere un pulsante per passare a quello desiderato: aptX LL per un audio di gioco senza ritardo o aptX HD per ascoltare musica con un audio di alta qualità!
  • SINCRONIZZAZIONE AUDIO IN TEMPO REALE CON APTX LL | Mentre si gioca o guarda un film, niente è più fastidioso di un audio non sincronizzato con il video. Grazie ad aptX Low Latency, il ritardo si riduce a 30-40 ms: una differenza praticamente impercettibile all'orecchio umano, che si traduce in una sincronizzazione dell'audio in tempo reale: 4-6 volte inferiore alla latenza standard di 170-270 ms del codec Bluetooth predefinito!
  • SEMPLICE FUNZIONALITÀ PLUG AND PLAY | Non serve installare driver né software! Basta collegare il trasmettitore Creative BT-W3 al dispositivo per ottenere un audio wireless di alta qualità con cuffie Bluetooth. Grazie al connettore USB-C, Creative BT-W3 è privo di batteria e assorbe una potenza minima dal dispositivo collegato
  • COMUNICAZIONE WIRELESS | Una comunicazione chiara con i compagni del team è fondamentale per vincere le partite multiplayer! Abbiamo previsto un mini microfono analogico, per farti sentire dal team in modo perfetto tramite la chat vocale. Per fare una chiamata con il microfono Bluetooth integrato nelle tue cuffie, ti basta passare alla modalità HFP per chiamare in wireless
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE DECO 200G ORO GLITTER PER PITTURA PARETI E DECORAZIONI | BRILLANTINI PER UNGHIE | SOTTILE 0,2MM | ADDITIVO OLOGRAFICO PER SMALTO, RESINA EPOSSIDICA | PROGETTI D’ARTE, ARTIGIANATO, SLIME
  • FACILE DA USARE - Non importa quanto sia avanzato il tuo progetto artistico, con il Creative Deco glitter olografico tutto diventerà più facile. Basta aggiungerlo alla vernice e mescolare! Vuoi usarlo su carta o cartone? Applica la colla alla superficie e cospargila di glitter! Può essere mescolato alla vernice lucida o satinata oppure aggiunto al colore per dare un tocco di brillantezza. Il nostro glitter polvere per decorazioni puoi applicare su dipinti, cornici per foto e altro.
  • GITTER OLOGRAFICO VERSATILE - Creative Deco glitter dorato funziona bene in combinazione con molte vernici e con vari smalti e su molte superfici. Puoi usarlo in progetti artistici e artigianali, scrapbooking, decorazione di carte, per dipingere pareti, vetro, unghie o per fare glitter slime, per far brillare le tue pagine dell'album, per scintillio del globo di neve, per decorare le uova di Pasqua, collage, decorazioni natalizie. Le possibilità sono infinite!
  • RESISTENTE AL FADE E AL COLORE - Hai paura che i tuoi glitter perdano il loro colore nel tempo e sbiadiscano? Scegli Creative Deco e goditi i glitter di alta qualità che manterranno il loro colore e brilleranno meravigliosamente sulla superficie decorata, non sbiadiscono né perdono i loro colori nel tempo. Cristalli glitter che riflettono la luce aggiungono brillantezza a qualsiasi cosa.
  • MOLTO SOTTILE - Non ti piace quando i glitter sono a pezzetti e formano antiestetici grumi? I glitter olografici Creative Deco ti faranno dimenticare questo problema! I nostri glitter sono nolto sottili, quindi si stendono perfettamente su varie superfici e non formano grumi.
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Crediamo di avere il prodotto di più alta qualità sul mercato. Pertanto, i prodotti Creative Deco sono supportati da una garanzia di rimborso di 30 giorni che dimostra che siamo certi che sarete soddisfatti al 100% dei nostri glitter.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: Il Visual merchandiser è tra le figure più richieste nell’ambito lavorativo La professione può essere svolta in svariati settori, all’interno di uno specifico Store o come Freelance Worker in diversi punti vendita e presso la grande distribuzione. Un VETRINISTA esperto diviene pertanto indispensabile per un’ottima comunicazione visiva e quindi una corretta strategia di Visual Identity. Durante i corsi di formazione VISUALMODE di Laura Mosca, docenti professionisti esperti vi accompagneranno in questo percorso comunicativo alla scoperta di una delle professioni più creative del Retail. Le competenze acquisite sia tecniche che artistiche vi permetteranno di destreggiarvi in molteplici situazioni inerenti alla Progettazione e Composizione Vetrinistica, al Visual Marketing, al Visual Storytelling e alla Creazione dei Soggetti Scenografici per supportare ogni tipologia di prodotto. La formazione è inoltre, più che mai adatta, a NEGOZIANTI che desiderano imparare a gestire, organizzare ed allestire il proprio spazio di vendita e di presentazione della merce esposta al pubblico. I corsi sono organizzati in collaborazione con Umberto Mosca e Vetrinisti&Visual Europei presso la Scuola per Artigiani Restauratori Maria Luisa Rossi a Torino. Inizio Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: 27 gennaio 2020 - 6 lezioni - lunedì mattina - dalle h.9.00 alle h.13.00 Per info: lauramoscavisualmode.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: “Merceologico” - “Creativo” - “organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura â€Ã…"VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: â€Ã…"Merceologico” - â€Ã…"Creativo” - â€Ã…"organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati â€Ã…"poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della â€Ã…"persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La prima parte di questo percorso è dedicato all'aspetto creativo ed editoriale; il candidato apprenderà come dare libero sfogo alla propria creatività e a realizzare grafiche accattivanti. La seconda parte è dedicata ai nuovi trend lanciati da ADOBE mediante la DIGITAL PUBLISHING SUITE che consente all'utente senza conoscere nessun codice di programmazione, di esportare i propri progetti e pubblicarli sul web o sotto forma di APP e/o riviste digitali destinate ai marketplace IOS APPLE, ANDROID, WINDOWS PHONE, WEBOS; SYMBIAN BLACKBAERRY e altro ancora. Nella terza parte del percorso ci sposteremo nel web, dove ci sarà una parte dedicata all'utilizzo avanzato dei programmi di grafica, fotoritocco, animazione e video editing contenuti nella ADOBE CREATIVE SUITE. Al termine di questa parte, l'utente sarà un esperto WEB DESIGNER e possiederà tutte le competenze per progettare, realizzare, pubblicare e gestire siti web HTML responsive. L'ultima parte del percorso è dedicata ai nuovi strumenti che ADOBE CREATIVE SUITE mette a disposizione dell'utente per poter trasformare i propri progetti in vere e proprie applicazioni, compatibili con tutti i Marketplace e quindi con i mobile device più utilizzati. Al termine, l'utente sarà in grado di realizzare "mobile app"utilizzando HTLM, CSS e JAVASCRIPT. I progetti saranno realizzati non solo in tempi molto più brevi rispetto al passato, ma soprattutto saranno universali e quindi con un solo progetto sarà possibile decidere a quali device e a quali marketplace sarà destinata l'APP realizzata. -PIANO DIDATTICO: -PHOTOSHOP CC -ILLUSTRATOR CC -ACROBAT PROFESSIONAL CC -ADOBE DIGITAL PUBLISHING SUITE -DREAMWEAVER CC -HTML, CSS -WORDPRESS -SEO -PHOTOSHOP CC -FLASH CC -WEB APP Preparazione all'esame Simulatori d'esami Esame finale in aula per l'ottenimento della CERTIFICAZIONE ADOBE. Qualora il candidato non superasse l'esame, verrà ripreparato gratuitamente e potrà sostenere nuovamente l'esame finale. Consulenza di carriera, per una preparazione ottimale ai colloqui lavorativi presso le agenzie e/o aziende Nostre partner messi a disposizione dall'Istituto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La prima parte di questo percorso è dedicato all'aspetto creativo ed editoriale; il candidato apprenderà come dare libero sfogo alla propria creatività e a realizzare grafiche accattivanti. La seconda parte è dedicata ai nuovi trend lanciati da ADOBE mediante la DIGITAL PUBLISHING SUITE che consente all'utente senza conoscere nessun codice di programmazione, di esportare i propri progetti e pubblicarli sul web o sotto forma di APP e/o riviste digitali destinate ai marketplace IOS APPLE, ANDROID, WINDOWS PHONE, WEBOS; SYMBIAN BLACKBAERRY e altro ancora. Nella terza parte del percorso ci sposteremo nel web, dove ci sarà una parte dedicata all'utilizzo avanzato dei programmi di grafica, fotoritocco, animazione e video editing contenuti nella ADOBE CREATIVE SUITE. Al termine di questa parte, l'utente sarà un esperto WEB DESIGNER e possiederà tutte le competenze per progettare, realizzare, pubblicare e gestire siti web HTML responsive. L'ultima parte del percorso è dedicata ai nuovi strumenti che ADOBE CREATIVE SUITE mette a disposizione dell'utente per poter trasformare i propri progetti in vere e proprie applicazioni, compatibili con tutti i Marketplace e quindi con i mobile device più utilizzati. Al termine, l'utente sarà in grado di realizzare "mobile app"utilizzando HTLM, CSS e JAVASCRIPT. I progetti saranno realizzati non solo in tempi molto più brevi rispetto al passato, ma soprattutto saranno universali e quindi con un solo progetto sarà possibile decidere a quali device e a quali marketplace sarà destinata l'APP realizzata. -PIANO DIDATTICO: -PHOTOSHOP CC -ILLUSTRATOR CC -ACROBAT PROFESSIONAL CC -ADOBE DIGITAL PUBLISHING SUITE -DREAMWEAVER CC -HTML, CSS -WORDPRESS -SEO -PHOTOSHOP CC -FLASH CC -WEB APP Preparazione all'esame Simulatori d'esami Esame finale in aula per l'ottenimento della CERTIFICAZIONE ADOBE. Qualora il candidato non superasse l'esame, verrà ripreparato gratuitamente e potrà sostenere nuovamente l'esame finale. Consulenza di carriera, per una preparazione ottimale ai colloqui lavorativi presso agenzie e/o aziende Nostre partner messi a disposizione dall'Istituto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per video mapping si intende una tecnica di proiezione site-specific in grado di sovrapporre alla superficie reale di un’oggetto o di una struttura architettonica immagini tridimensionali e/o video. L’obiettivo del master è quello di insegnare i procedimenti necessari alla realizzazione di un video mapping, dalla fase preliminare di preparazione delle strutture, alla creazione delle maschere, dalla generazione del video alle tecniche di warping e proiezione. Gli allievi impareranno come creare contenuti statici ed animati utilizzando diversi software (Adobe Photoshop, Premiere & After Effects) e a connettere elementi video allo spazio e alla musica per performance teatrali, installazioni e molto altro. Infine, una particolare attenzione sarà dedicata alla scelta dei proiettori e ai differenti software di mapping.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 750,00 € comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 500,00 € comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Scuola di Fotografia di Torino e lo studio VISUAL organizzano da Mercoledì 12 Febbraio 2020 un Corso Intermedio di Fotografia che prevede n.07 incontri con 4 lezioni serali in aula (Mercoledì h.20.00 – 22.00) e 3 uscite pratiche di scatto in esterno nei week end, per imparare tecniche creative di scatto, essere sicuro in ogni situazione di ripresa e sviluppare le proprie abilità espressive e di racconto cimentandosi nel Reportage. Il corso consente di perfezionare la PRATICA diversificando sia i generi fotografici sia le sperimentazioni di scatto inerenti la luce, la composizione, la velocità e il fotoritocco. Inoltre si parlerà delle capacità di RACCONTARE che può avere la Fotografia realizzando un reportage personale, lavorando sull’editing e il contenuto. Ci si eserciterà in shooting di RITRATTO AMBIENTATO in esterno imparando a usare il FLASH, si scoprirà l’affascinante mondo del REPORTAGE praticando la STREET PHOTOGRAPHY, scopriremo TECNICHE CREATIVE per fotografie “artistiche” dal forte impatto estetico. Per altre informazioni: http://www.centrovisual.it/corso-fotografia-torino-intermedio/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivo del master in grafica online è formare figure esperte nell’utilizzo di Photoshop, Illustrator e InDesign, nelle ultime versioni della Adobe Creative Cloud 2018. Attraverso le nostre lezioni online, registrate e pubblicate dagli ultimi corsi dal vivo, si impareranno tecniche e strumenti per essere in grado di progettare e finalizzare prodotti editoriali e pubblicitari sia alla stampa e prestampa tradizionale che alla pubblicazione digitale. ARGOMENTI PRINCIPALI Comunicare attraverso colori, forme, immagini, tipografia. Dal logo design al fotomontaggio, all’impaginazione di cataloghi, brochure, libri e riviste finalizzati alla stampa tipografica, ebook e riviste digitali; gli argomenti trattati forniranno competenze tecniche e di visual design per dar vita ad immagini aziendali e qualsiasi tipo di prodotto grafico o editoriale. A CHI SI RIVOLGE Il master in grafica online si rivolge a tutti coloro che mirano ad ottenere o a migliorare le proprie competenze, frequentando vere e proprie lezioni online (on-demand) in completa autonomia e con il supporto online dei nostri insegnanti. CARATTERISTICHE • 78 ore di lezione on-demand. • Video lezioni sempre nuove e aggiornate. • Accesso al corso per 12 mesi. • Compiti da svolgere con esercizi scaricabili. • Area di e-learning e materiali. • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook. • Attestato di frequenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Scuola di Fotografia di Torino e lo studio VISUAL organizzano da Lunedì 11 Novembre 2019 un Corso Base di Fotografia che prevede 11 incontri (n.07 lezioni serali in aula + n.04 uscite per le esercitazioni di scatto in esterno) Il Corso si rivolge a chi vuole acquisire conoscenze teoriche e pratiche per realizzare buone fotografie, saper curare la COMPOSIZIONE, usare agevolmente la FOTOCAMERA, conoscere le TECNICHE creative e i generi fotografici più diffusi (paesaggio, ritratto, reportage, macro, architettura, ecc.), al fine di sviluppare la propria CREATIVITÁ. Il corso prevede inoltre la preparazione alle uscite con la visione d’immagini di grandi autori nonché un’analisi delle fotografie realizzate durante le 4 ESERCITAZIONI al fine di dare consigli utili ad ogni partecipante e seguirne l’apprendimento. Info, programma ed iscrizioni, sul nostro sito: centrovisual.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dovete imparare o migliorare l'inglese? Avete poco tempo e volete un'insegnante a disposizione con ampia disponibilità di giorni e orari? Sono la persona per voi Dicono di me: " Francesca is a great, creative and professional teacher. I fell more confortable and my English has really improved since we have started our classes." - Sara, Italy "Studio inglese con Francesca usando Skype da quasi due anni e la mia attività professionale ne ha tratto grande beneficio. So sostenere una conversazione, capisco, non mi imbarazzo. Lei è stata la svolta, incontrare lei e seguire il suo metodo mi ha permesso il passaggio definitivo a un inglese avanzato" Gianfranco, Svizzera Mi presento Sono una ESL teacher specializzata, IELTS 9 docente membro di IATEFL International Association Teacher of English as a Foreign Language, ho il Certificato TESOL, il TEFL specifico sulla grammatica, sono una Online Teacher certificata e poliglotta, laureata con master, e ho trascorso anni di specializzazione a Oxford e Londra In aggiunta lavoro come Linguistic Coach, e in remoto come ESL Teacher a Budapest e in Kosovo. In precedenza ho insegnato in Thailandia, Indonesia, Kenya e Haiti, ho preso parte a progetti internazionali in India, Libano Palestina e USA per seminari e workshop Ma sono soprattutto appassionata e capace di insegnarvi quello che vi serve Propongo lezioni modellate e plasmate per le vostre esigenze con grande cura. Lezioni per VOI. 10 euro 50 minuti Conversazione, Business English, grammatica e sintassi secondo le metodologie didattiche più avanzate Disponibilile per tutti i livelli dall'elementare all'avanzato via Skype, Zoom, Whatsapp o Hangout Lavoro sulla "visual literacy", sulla conversazione intensiva focalizzando sull'intonation e alleno a riconoscere gli accenti per prepararsi alle sfide dell'inglese Globale Gradito primo contatto via mail o Whatsapp
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercate un'insegnante di inglese che possa accompagnarvi con competenza e attenzione? È il periodo migliore per riprendere il vostro inglese o per cominciarlo. Dovete superare i blocchi nella conversazione e imparare ad ascoltare e a capire davvero? Sapete che l'inglese è la lingua del mondo ma fate fatica? Sono l' insegnante che vi farà diventare davvero bilingui Ho la madre canadese, ho vissuto anni a Londra e ad Oxford e ho un metodo efficace per tutti i livelli e le esigenze Dicono di me: " Francesca is a great, creative and professional teacher. I fell more confortable and my English has really improved since we have started our classes." - Sara, Italy "Studio inglese con Francesca usando Skype da quasi due anni e la mia attività professionale ne ha tratto grande beneficio. So sostenere una conversazione, capisco, non mi imbarazzo. Lei è stata la svolta, incontrare lei e seguire il suo metodo mi ha permesso il passaggio definitivo a un inglese avanzato" Gianfranco, Svizzera Sono una traduttrice e un' insegnante di inglese di grande esperienza, ESL teacher specializzata,docente membro di IATEFL International Association Teacher of English as a Foreign Language, Certificato TESOL, Certificato TEFL specifico sulla grammatica, Online Teacher certificata e poliglotta, laureata con master e anni di specializzazione (referenze dimostrabili) In aggiunta lavoro come Linguistic Coach per alcune compagnie, insegno in remoto in Ungheria: ho lavorato come online ESL Teacher in Thailandia, Indonesia Kenya e Haiti. Ho preso parte a progetti internazionali in Libano, Palestina, Kosovo e USA Propongo lezioni modellate e plasmate per le vostre esigenze con grande cura. Lezioni per VOI e ve le propongo a un eccellente rapporto qualità/ prezzo 8 euro 50 minuti Conversazione, Business English, grammatica e sintassi accuratissima secondo le metodologie didattiche più avanzate Disponibilile per tutti i livelli dall'elementare all'avanzato via Skype, Zoom, Whatsapp o Hangout Lavoro sulla "visual literacy", sulla conversazione intensiva focalizzando sull'intonation e alleno a riconoscere gli accenti e prepararsi alle sfide dell'inglese Globale Gradito primo contatto via mail o Whatsapp
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.