-
loading
Solo con l'immagine

Visual creative lead


Elenco delle migliori vendite visual creative lead

CREATIVE GIGAWORKS II SERIES T20 2.0 SPEAKER SYSTEM - 28 W
  • creative Takes Speaker Design A Step Further With The Gigaworks T20 Series Ii. Based On Its Award-winning Predecessor, This New Two-piece System, With Its Glossy Black Finish, Has Been Carefully Refined To Enhance Its Visual Appeal And Acoustic Capability, Delivering A Level Of Performance That's Truly Amazing. The Gigaworks T20 Series Ii Will Reveal How Good Your Music Can Sound,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH 5.0 USB BT-W3, CON APTX LL E APTX HD, MICROFONO ANALOGICO PER LE CHAT, INDICAZIONE DI SELEZIONE CODEC, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON PS4, SWITCH, PC E MAC
  • GODITI AUDIO WIRELESS COMPATIBILE CON PS4 O NINTENDO SWITCH | Creative BT-W3 è un trasmettitore audio con Bluetooth 5.0, compatibile con PS4, Nintendo Switch e perfino PC o Mac, compatibile con tutte le cuffie Bluetooth dalla versione 2.1 in poi. Con Creative BT-W3 puoi goderti audio wireless anche sui dispositivi che prima non erano supportati, oppure potrai migliorare l’esperienza di ascolto attuale grazie a un'intera gamma di codec Bluetooth di alta qualità
  • FACILE SELEZIONE DEI CODEC | Creative BT-W3 supporta 4 diversi codec Bluetooth: aptX LL, aptX HD, aptX ed SBC, ognuno finalizzato a un impiego diverso. Il tasto di selezione dei codec e la spia di indicazione ti consentono di capire subito con quale codec sei collegato e ti basterà premere un pulsante per passare a quello desiderato: aptX LL per un audio di gioco senza ritardo o aptX HD per ascoltare musica con un audio di alta qualità!
  • SINCRONIZZAZIONE AUDIO IN TEMPO REALE CON APTX LL | Mentre si gioca o guarda un film, niente è più fastidioso di un audio non sincronizzato con il video. Grazie ad aptX Low Latency, il ritardo si riduce a 30-40 ms: una differenza praticamente impercettibile all'orecchio umano, che si traduce in una sincronizzazione dell'audio in tempo reale: 4-6 volte inferiore alla latenza standard di 170-270 ms del codec Bluetooth predefinito!
  • SEMPLICE FUNZIONALITÀ PLUG AND PLAY | Non serve installare driver né software! Basta collegare il trasmettitore Creative BT-W3 al dispositivo per ottenere un audio wireless di alta qualità con cuffie Bluetooth. Grazie al connettore USB-C, Creative BT-W3 è privo di batteria e assorbe una potenza minima dal dispositivo collegato
  • COMUNICAZIONE WIRELESS | Una comunicazione chiara con i compagni del team è fondamentale per vincere le partite multiplayer! Abbiamo previsto un mini microfono analogico, per farti sentire dal team in modo perfetto tramite la chat vocale. Per fare una chiamata con il microfono Bluetooth integrato nelle tue cuffie, ti basta passare alla modalità HFP per chiamare in wireless
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE DECO 200G ORO GLITTER PER PITTURA PARETI E DECORAZIONI | BRILLANTINI PER UNGHIE | SOTTILE 0,2MM | ADDITIVO OLOGRAFICO PER SMALTO, RESINA EPOSSIDICA | PROGETTI D’ARTE, ARTIGIANATO, SLIME
  • FACILE DA USARE - Non importa quanto sia avanzato il tuo progetto artistico, con il Creative Deco glitter olografico tutto diventerà più facile. Basta aggiungerlo alla vernice e mescolare! Vuoi usarlo su carta o cartone? Applica la colla alla superficie e cospargila di glitter! Può essere mescolato alla vernice lucida o satinata oppure aggiunto al colore per dare un tocco di brillantezza. Il nostro glitter polvere per decorazioni puoi applicare su dipinti, cornici per foto e altro.
  • GITTER OLOGRAFICO VERSATILE - Creative Deco glitter dorato funziona bene in combinazione con molte vernici e con vari smalti e su molte superfici. Puoi usarlo in progetti artistici e artigianali, scrapbooking, decorazione di carte, per dipingere pareti, vetro, unghie o per fare glitter slime, per far brillare le tue pagine dell'album, per scintillio del globo di neve, per decorare le uova di Pasqua, collage, decorazioni natalizie. Le possibilità sono infinite!
  • RESISTENTE AL FADE E AL COLORE - Hai paura che i tuoi glitter perdano il loro colore nel tempo e sbiadiscano? Scegli Creative Deco e goditi i glitter di alta qualità che manterranno il loro colore e brilleranno meravigliosamente sulla superficie decorata, non sbiadiscono né perdono i loro colori nel tempo. Cristalli glitter che riflettono la luce aggiungono brillantezza a qualsiasi cosa.
  • MOLTO SOTTILE - Non ti piace quando i glitter sono a pezzetti e formano antiestetici grumi? I glitter olografici Creative Deco ti faranno dimenticare questo problema! I nostri glitter sono nolto sottili, quindi si stendono perfettamente su varie superfici e non formano grumi.
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Crediamo di avere il prodotto di più alta qualità sul mercato. Pertanto, i prodotti Creative Deco sono supportati da una garanzia di rimborso di 30 giorni che dimostra che siamo certi che sarete soddisfatti al 100% dei nostri glitter.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Hiring for a Lead Tech Company a Creative Director Requirement for candidates: A minimum of 15 years' director experience in product or fashion design for top tier company (consumer electronics / car industrial / fashion industrial) Recognized as design expert in one or more Top tier company. Qualifications: Related to Industrial design, Fashion design, Fashion design, Jewelry design. A minimum of 15 years' experience in product design for communications terminals or related fields. Total familiarity with product design and communication processes. Proficiency in the technologies for communications terminals and with good existing supplier resources. Good interpersonal skills and team spirit. Worldwide top-class design education background Industry background: High-class design and/or teaching experience. Experience and success in key design projects/directions. Approved CMF design expertise in community and key industrial players. Experience in commercial CMF project applications. Education background: High education degree (e.g. PhD) from world top-level university. Language: Excellent English speaking.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
NovaBlast Brescia offre impiego lavorativo come Visual Merchandiser. L'azienda avente sede a Brescia opera nel settore elettronica. Ricerchiamo candidati/e dalle spiccate doti creative che si occupino di ideare e realizzare soluzioni visive efficaci per attrarre, coinvolgere e motivare il cliente all'acquisto. I nostri impiegati dovranno occuparsi di progettare e realizzare l'allestimento complessivo dello spazio espositivo, non solamente dell'allestimento delle vetrine, analizzando gli spazi a disposizione, decidendo quali articoli esporre, dove esporli, in che quantità, come mostrarli al pubblico, che accostamenti fare, come illuminarli a dovere, etc. L'offerta prevede regolare contratto di lavoro, salario di 1200€ più bonus e incentivi. Siamo alla ricerca di quattro impiegati, requisito fondamentale è il domicilio a non oltre 40 km di distanza dalla sede dell’azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante novablasthr@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti sia internamente che per grandi aziende clienti, siamo alla ricerca di un Visual Designer Junior da inserire nel nostro team creativo. L’obiettivo sarà di supportare la creazione e la produzione di contenuti soprattutto digitali per i progetti interni ed esterni all’azienda, sia a livello di progetto che di comunicazione. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. About You: Sei fortemente orientato al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro stimolante? Hai grandi capacità comunicative e creative, e le sai applicare per illustrare al meglio l’identità e il business dell’azienda e dei suoi clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea o titolo similare nel campo del Graphic Design, Communication Design o discipline affini •In assenza di titolo si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni •Eccellente conoscenza dei principali software per il graphic design (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) •Abilità nel creare contenuti grafici e fotografici •Conoscenza delle basi di UX e Interaction design •Conoscenza dei principali software per la creazione di GUI (Figma, Sketch, etc.) •Conoscenza dei principali software della suite MS Office Nice to have: •Conoscenza dei principali software per la creazione di contenuti video e animazioni (Adobe Premiere, Adobe After Effects) •Conoscenza dei linguaggi di markup HTML, CSS. •Conoscenza delle tecniche di stampa e relativi software (Adobe InDesign) •Capacità di creare illustrazioni •Conoscenza di tecniche fotografiche Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al risultato •Proattività •Curiosità, entusiasmo e attitudine al problem solving
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it_IT/offer/-/view/ITMD00254365 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda commerciale leader nel settore Ferramenta e DIY, ricerca un/una figura da inserire all’interno della propria struttura di Asti. Le principali funzioni del candidato/a saranno: -sviluppo e gestione della creatività del materiale marketing grafico per l’edizione periodica di cataloghi di vendita, volantini, brochure, materiale POP in generale. -creazione e impaginazione di manuali di uso e manutenzione di vari prodotti - impostazione grafica di packaging e imballi dei prodotti -creazione di contenuti video e fotografici finalizzati ai siti istituzionali dell’azienda e i propri canali social media Ricerchiamo una persona che possieda queste competenze di base: - esperienza comprovata almeno biennale - buona conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, Indesign) - creatività, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in un piccolo team Sono inoltre preferenziali: - buona conoscenza dell’inglese, almeno a livello scritto - conoscenza almeno di base dei meccanismi di e-commerce in ambito Prestashop - conoscenze generali degli strumenti di social media finalizzati al web marketing La posizione prevede un inquadramento da lavoratore dipendente all’interno dell’azienda con modalità che verranno determinate congiuntamente con il candidato in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hi My name is Jenny and I am from India. I am perusing my Masters in Luxury Brand Management from NABA with a scholarship. I am 31 years old and have an experience of 8 years in corporate world as a creative Lead. In my experience I have been taking care of my little cousins along with my work back in India. They are in school now.
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - intrecciare relazioni digitali con prospect; - lead generation; - controllare la qualità del lavoro e prestare eventuali servizi di customer care; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Ottime doti relazionali; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, and we're realizing something that has never been thought in the world of architecture, thanks to the potential of computer graphics. We want to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to everyone through an architectural design software, with an astonishing graphical visualization and very simple to use. What we’re developing is the first BIM software able to realize real buildings! Brilliant inventions take shape from brilliant minds. We all believe our product is extraordinary so we’re looking for extraordinary people too. If you feel different from many other Graphics developer, if you consider yourself more than a 3D Generalist and you want to link the artistic component of computer graphics to the technical part of programming, let’s consider what we’re looking for. First of all you have a strong passion for 3D Graphics and you love to do many creative projects and experimentations by using Unreal Engine 4 or equivalent (as Unity). Our BIM software combine graphics with C++ coding, so you must have a great experience in C ++ programming and analysis (2+ years), ideally in the video game or animation sector. You have an advanced knowledge of one or several API 3D in C++ (OpenGL, proprietary API) and shader languages (HLSL, GLSL, etc.), but also an in-depth knowledge of geometry, factorial algebra, mathematics and 3D graphics algorithms. You have already experienced the most common production tools used by the artists (3DSMax/Maya, Photoshop, Blender etc.). You go crazy for the implementation of RTX and Ray Tracing (does NVIDIA tell you anything?) and you’re proficient in version control with GIT. We hope you have also good analytical and synthesis skills, autonomy and resourcefulness. You have good interpersonal and comunication skills that make you a good team-worker. At last we value a degree or studies in Computer Engineering / Computer Science focused on Computer Graphics or 3D Graphics or Multimedia Graphics or Technologies for media (3D app). And we’d like you speak and write english quite well. What are you going to do in our company? First of all you’ll be part of a team of brilliant people, with many different specialties (as coding, graphics, artist, ui/ux design and machine learning), collaborating with an international team to create our crazy BIM multiplatform software (Windows, iOS, Android, VR, Hololens). You’ll work in a funny and modern environment with outdoor team building activities like trekking and paintball, air-hockey and table tennis tournament. As a Rendering/Graphics Engineer you will develop new techniques for real-time rendering from R&D inception to production usage. In particular, togheter with your Lead, you will investigate, prototype and implement solutions for high-fidelity rendering in a real-time context; integrate solutions into a customized version of the Unreal Engine; analyze existing 3D functions in the engine and test if they are in line with intentions; collaborate with the 3D Graphics/Tech team to establish constraints and communicate the technical possibilities of the various 3D features to the 3D Artist team. You’ll be suggest by your team to keep current with the latest trends and best practices of 3D Computer graphics, conducting researches about papers all over the world and trying to implementing them. Trust: you’ll have fun ! WE OFFER: level and contract period commensurate with the matured experience, combined with an individual career plan. Our compensation plan includes: - extra salary bonus; - time flexibility; - paid relocation for non-resident; - meal vouchers; - free espresso coffee and water; - participation in international congresses and conferences or festivals, related to your role and your training needs. WORKING CENTER: MODENA For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di uno junior Art Director/Designer da inserire nel nostro reparto creativo. Fai per noi se hai queste skills: - Hai poca esperienza ma molta voglia di metterti in gioco; - Conosci le dinamiche e le regole della comunicazione online e offline; - Sei in grado di ideare e realizzare campagne di comunicazione integrata e multicanale; - Hai un'eccellente conoscenza della Adobe Creative Suite; - Conoscenza base dellâ€(TM)inglese. I plus che faranno la differenza sono le soft skills: - Hai buone capacità di relazione e ti piace lavorare in team; - Hai almeno 1 buon motivo per cui dovremmo investire su di te! Raccontaci brevemente la tua storia e inviaci CV e Portfolioâ€? scopriamo insieme se stiamo cercando proprio te! Descrizione delle attività svolte: ADV | Direct Marketing | DEM | Graphic design | Publishing | Visual Identity | Brand Design | Digital solution | Digital marketing | Web design | UX & UI | Video production | Motion graphics | Corporate Events | Photo-retouch | Pre-press Ricorda: verranno prese in considerazione SOLO le candidature con Portfolio e CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) quindi non dimenticare di allegarli in formato pdf o di indicare il link per poterli visualizzare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.