-
loading
Solo con l'immagine

Weber accessori


Elenco delle migliori vendite weber accessori

GFTIME 38.9CM BARRE FLAVORIZER 7635 DI CALORE PARTI RICAMBIO PER WEBER SPIRIT 200 II, SPIRIT 200 SERIE E210, S210, E220, S220 GRIGLIA GAS, ACCIAIO INOX PIASTRA DIFFUSORE WEBER ACCESSORI
  • ✔ 【Compatibilità】 Piastra di ricambio per griglie a gas Weber Spirit 200 (2 bruciatori), Adatto per griglie Spirit e Spirit II, serie 200. Include griglie a gas Spirit E210, Spirit S210, Spirit E220, Spirit S220, anno di costruzione 2013-2017 con pannelli di controllo anteriori
  • ✔ 【Materiale】 Barre aromatizzanti in acciaio inossidabile, con forte resistenza alla corrosione e resistenza al calore, non c'è bisogno di sostituire la piastra termica della griglia
  • ✔ 【Dimensioni】 38,9 x 8,9 x 6,4 cm. 【Confezione】Set di 3 barrette aromatiche. Spessore: più spesso, resistente e di lunga durata
  • ✔ 【Funzione】 Questi deflettori di calore risiedono sopra i bruciatori, impedendo l'accumulo di liquidi e convertendo le gocce di cibo in vapori salati che avvolgono il focolare. Qualsiasi gocciolamento non vaporizzato segue la pendenza e viene infilato lontano dai bruciatori, in modo da proteggere i bruciatori
  • ✔ 【Facile da pulire】 Deflettore di calore superficie liscia, olio antiaderente e facile da pulire, basta lavare con acqua saponata. 【Robusta confezione regalo】Non danneggia la trasmissione e un bel regalo per gli altri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENMAY BBQ CARBONE DI LEGNA DI AVVIAMENTO CON MANICO PER WEBER, ACCESSORI PER BARBECUE A CARBONE BARBECUE ACCENDIFUOCO, ACCENDIFUOCO, GRILL QUICK START BARBECUE PER CAMPEGGIO E GRIGLIATE
  • Il camino Denmay Grill è il partner ideale in ogni stagione per grigliare rapidamente. L'accendifuoco riscalda il carbone alla temperatura desiderata in pochissimo tempo.
  • 【 Sicuro e facile da accendere 】 Utilizza l'effetto camino, perché la circolazione ottimale dell'aria garantisce un'accensione uniforme e veloce del carbone. Il risultato viene influenzato positivamente, perché si ottiene un letto di brace assolutamente uniforme nel barbecue.
  • 【 Carbone veloce 】 Con il carbone si può posizionare su cubetti di accendino o giornali increspati e rendere più facile. Per creare rapidamente il barbecue. Con questo pratico accendifuoco per barbecue si accendono carbonella o mattonelle in circa 18 minuti.
  • 【 Nessuna formazione di calore grazie al manico in plastica 】 Il materiale del manico è realizzato in plastica resistente al calore ed evita la formazione di calore indesiderata nelle mani. Grazie al suo manico in plastica, l'accendino Denmay non sviluppa calore indesiderato nelle mani.
  • 【Migliore scelta】 Denmay fornirà la griglia perfetta in un attimo senza scomparti o asciugacapelli. E gli strumenti come ad esempio l'alcool combustibile appartengono al passato. e noi in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce una lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEBER 7647 GRILL RACK GRIGLIA DI ESPANSIONE IN ACCIAIO INOX ACCESSORI PER BARBECUE, METALLO, MULTICOLORE, UNICA
  • Giardino e arredamento esterni
  • Marca: Weber
  • Dimensioni: 20x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Per auto d'epoca Alafa Romeo Giulia 1600 super disponibilità del motore e cambio,il motore è completo di carburatori Weber 40 DCOE 27 Sigla Motore (00536)come da foto,disponibilità anche del cambio di velocità.il motore gira (non è bloccato) cedo anche separatamente,per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centralina MASERATI 2000 24V CODICE: 313753150. WEBER IAW Italy 04C/06 WR4C.07/110-48 Nuovo od Usato a partire da 500€ contatti: Tel: 055 416411 Tel: 055 4378026 Fax: 055 4378066
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per auto d'epoca A 112 Abarth,disponibilità di teste cilindri,una elaborata con valvole di Asp. mm. 32 Sca. mm. 30 con carburatore Weber 34 DMTR,accensione elettronica con spinterogeno,albero a camme uso stradale,monoblocco 70 HP, coppa olio in alluminio per Fiat 850 Sport. per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleggiante carbur. Weber 22 serie motore fiat 500 c belvedere nuovi
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per auto d'epoca Fiat 850 Sport / Spider,disponibilità del motore revisionato a nuovo,con pistoni Fiat maggiorati a 0,4 decimi,albero motore nuovo,albero a camme preparato a uso stradale,posso fornirlo con carburatore Weber 32 DMTR il motore è mancante solo della pompa acqua e alternatore,disponibilità anche del cambio,per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per auto d'epoca disponibilità di vari carburatori Weber / Solex / Dell'Orto,sono tutti revisionati pronti per il montaggio,per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciò rev. Galleggiante weber drs22 nuovo camere d aria,nuove, serie guarnizioni.motore
300 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MOTOFORCE L-SA90753. Acquista kit revisione carburatore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10,80 €
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spider 2.0 QV anno 1988, 144000KM originali, carburatori Weber doppio corpo,targata Roma vari accessori e pezzi di ricambio auto in eccellenti condizioni prezzo trattabile solo contatti telefonici no mail. telefonare solo se interessati no perditempo.
15.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Suzuki Samurai del 1988 cabriolet, in ottime condizioni di meccanica e buone di carrozzeria. Monta impianto G.P.L. revisionato e con bombola sostituita nel 2017. Monta carburatore Weber 32/36 D.G.V. Predisposizione per montaggio fari supplementari. Predisposizione montaggio radio cb, antenna e radio non inclusi. Insieme all'auto vendo hard top originale, roll-bar solo posteriore e 4 cerchi a triangolini girabili completi di gomme tassellate. Prezzo poco trattabile visti gli accessori compresi nel prezzo. Formula vista e piaciuta. Astenersi perditempo e affaristi Non accetto scambi o permute
4.000 €
Vista prodotto
Italia
FIAT 600 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), auto d'epoca. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Fiat 600 III serie, anno 1960 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO COMPLETO CARROZZERIA INTERNI ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa famosa utilitaria della casa torinese, in buonissime condizioni di meccanica, con carrozzeria senza difetti, interni discretamente conservati. Un abitacolo comodo per quattro persone e un bagagliaio ampio. Le sospensioni morbidissime assorbono senza problemi qualsiasi sconnessione, l’impianto di riscaldamento funziona egregiamente e solo la visibilità posteriore è leggermente penalizzata dal lunotto piccolo. E' un piccolo gioiello della tecnica che sale rapidamente di giri. In pianura non delude mai, anche se la velocità massima è di soli 110 km/h. In questa serie c'è stato l'incremento di potenza del motore, che con un carburatore Weber 26 IM e il rapporto di compressione aumentato raggiunge i 24,5 CV (18 kW). I fanali posteriori diventano come quelli della 500D (più grandi con catadiottro quadrato), le frecce anteriori sui parafanghi vengono sostituite da ripetitori rotondi al termine della moulure di metà fiancata e sul frontale vengono applicati fanalini rotondi (luci di posizione/frecce) tipo 500. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Perfetti gli interni. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 70%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Autoradio dell'epoca funzionante. MANUTENZIONE: Eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
7.900 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
FIAT 600 Fiat 600 III serie, anno 1960, restauro completo, matching number Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: Fiat 600 III serie, anno 1960 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO COMPLETO CARROZZERIA INTERNI ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa famosa utilitaria della casa torinese, in buonissime condizioni di meccanica, con carrozzeria senza difetti, interni discretamente conservati. Un abitacolo comodo per quattro persone e un bagagliaio ampio. Le sospensioni morbidissime assorbono senza problemi qualsiasi sconnessione, limpianto di riscaldamento funziona egregiamente e solo la visibilità posteriore è leggermente penalizzata dal lunotto piccolo. E' un piccolo gioiello della tecnica che sale rapidamente di giri. In pianura non delude mai, anche se la velocità massima è di soli 110 km/h. In questa serie c'è stato l'incremento di potenza del motore, che con un carburatore Weber 26 IM e il rapporto di compressione aumentato raggiunge i 24,5 CV (18 kW). I fanali posteriori diventano come quelli della 500D (più grandi con catadiottro quadrato), le frecce anteriori sui parafanghi vengono sostituite da ripetitori rotondi al termine della moulure di metà fiancata e sul frontale vengono applicati fanalini rotondi (luci di posizione/frecce) tipo 500. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Perfetti gli interni. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 70%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Autoradio dell'epoca funzionante. MANUTENZIONE: Eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1960 Km: 34000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 633 Optional: Inserzionista: Link Motors - Perugia
7.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.