-
loading
Solo con l'immagine

Work experience corso


Elenco delle migliori vendite work experience corso

WORK SHARP AFFILATRICE PER COLTELLI E UTENSILI – WSKTS2-I AFFILATRICI PER COLTELLI E UTENSILI – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MIGLIORE AL MONDO
  • NUOVA E MIGLIORATA - L'affilatrice per coltelli e utensili Work Sharp Mk.2 affila ogni coltello che possiedi. Si basa sul modello originale di affilatrice Work Sharp, ma ha nuove funzionalità per rendere l'affilatura più veloce
  • VANTAGGI - Metti un bordo affilatissimo sulle loro lame, ora puoi avere la stessa tecnologia a casa tua o in negozio come i professionisti
  • MOTORE A DOPPIA VELOCITÀ - Offre una bassa velocità per un maggiore controllo durante l'affilatura di un coltello, ma fornisce comunque tutta la potenza necessaria per attività di affilatura e molatura più intense su strumenti come lame del tosaerba
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP & KEN ONION EDITION KIT DI COLTELLI E CINTURE PER ATTREZZI – WSSAKO81120 ACCESSORIO PER SMERIGLIATRICE A LAMA CON KIT DI CINGHIE A GRANA FINE – KIT DI RICAMBIO PER AFFILATRICE COLTELLI
  • SPECIFICHE TECNICHE - Kit di cinghie di ricambio a grana fine X4 (equivalente a P4800) per affilatrice di coltelli e utensili Work Sharp Knife e Ken Onion Edition (WSKTS-KO). Il kit include (5) cinghie X4 a grana fine Norton Norax 4 micron
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - Le cinghie misurano 3/4" x 12" e si adattano SOLO all'accessorio per affilatrice di coltelli e utensili Ken Onion Edition. Non si adatta al modello WSKTS
  • PRODOTTO DA MARCHI LEADER - L'accessorio per smerigliatrice a lama progettato da Work Sharp e ideato da Ken Onion è di alta qualità, di lunga durata e progettato per attività di affilatura e molatura di coltelli e utensili
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP AFFILACOLTELLI CON REGOLAZIONE DI PRECISIONE – WSBCHPAJ-I AFFILACOLTELLI CON REGOLAZIONE DI PRECISIONE AD ANGOLO GUIDATO – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MANUALE PER COLTELLI MIGLIORE AL MONDO
  • SPECIFICHE TECNICHE - L'affilacoltelli con regolazione di precisione è un sistema di affilatura dei coltelli regolabile in angolazione con tre grane abrasive che offre precisione e ripetibilità
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - La pietra per affilare Tri-Abrasiva Work Sharp include: diamante grana 320 e 600, ceramica fine, telaio per affilatura regolabile in angolazione, base per affilatura da banco, morsetto per coltello
  • LA MIGLIORE AFFILATRICE - Tri-Abrasiva include piastre diamantate a grana grossa 320 e fine 600 per ripristinare rapidamente un bordo affilato e una pietra in ceramica a grana fine per affinare un bordo incredibilmente affilato sui tuoi coltelli
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d OBIETTIVI FORMATIVI E FIGURA PROFESSIONALE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO Lâ€(TM)attività formativa, avrà una durata di 200 ore, lâ€(TM)inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per lâ€(TM)acquisizione e lâ€(TM)elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per lâ€(TM)utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. Lâ€(TM)utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per lâ€(TM)attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito del Collegio Mazza oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. Lâ€(TM)ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti allâ€(TM)iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista lâ€(TM)erogazione di unâ€(TM)indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti unâ€(TM)attestazione ISEE â?? a 20.000 €. Lâ€(TM)indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di formazione gratuito promosso da Kairos srl. Gli obiettivi del corso sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto sulle tecnologie BIM e RENDERING, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che utilizza i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini, ed è in grado di applicare queste capacità alla progettazione tecnica. Il corso permette di acquisire: competenze avanzate nella capacità di utilizzare le tecnologie BIM. Competenze nella restituzione visiva fotorealistica dei modelli mediante RENDERING. Competenze nella STAMPA 3D per la realizzazione di prototipi, modelli architettonici e creazione di prodotti finiti. Sono previste 200 ore di formazione, 4 ore di orientamento, 320 ore di stage (2 mesi con rimborso di 450 euro mensili).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso ha una durata di 200 ore, potrai imparare ad utilizzare software per la progettazione meccanica come Inventor, Solidworks, software come AutoCAD per il disegno tecnico 2D/3D. Altre competenze che si acquisiranno saranno quelle legate alla realizzazione di prototipi tridimensionali, come modelli meccanici e la creazione di prodotti finiti con la STAMPA 3D.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO IN STREAMING: TIME MANAGEMENT IN SMART WORK Questo corso in streaming affronta il tema di come gestire il tempo, il time management nei contesti lavorativi, il bilanciamento vita-lavoro in smart working, evitare le distrazioni, pianificazione e organizzazione, gestione delle priorità, comunicazione in smart working. il corso si svolge in data 07/05/2020 dalle ore 9:30 alle 12:30 Ha un costo di 42 € iva inclusa. I requisiti tecnici per partecipare sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio
42 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Masterchef in London è il corso di alta specializzazione per Chef rivolto a tutti coloro che mirano ad approfondire le proprie competenze in culinary arts ed a acquisire la formazione professionale richesta per lavorare nelle top kitchen di tutto il mondo. Il percorso didattico trae ispirazione dallâ€(TM)International Culinary Diploma e si svolgerà in collaborazione con il prestigioso Westminster Kingsway College di Londra. Il corso Masterchef in London è una delle nostre proposte finanziabili attraverso il Bando Torno Subito, lâ€(TM)iniziativa lanciata dallâ€(TM)Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola e Università della Regione Lazio con cui è possibile richiedere finanziamenti a fondo perduto da utilizzare per esperienze di studio o lavoro in Italia o in paesi esteri. Durata: 640 ore (di cui 320 ore in aula + 320 ore di work experience) Sede di svolgimento: Londra Periodo: 4 febbraio â€" 24 maggio 2019 Destinatari: Diplomati, studenti o diplomati ITS, studenti universitari; laureati e chi ha concluso negli anni 2015, 2016, 2017 il percorso triennale di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) “Operatore addetto alla ristorazione” â€" indirizzo “Preparazione pasti” ed indirizzo “Servizi sala e bar” realizzato presso istituti con sede nella Regione Lazio. N.B: il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti. Per conoscere più a fondo questa e altre proposte per il Bando Torno Subito è possibile contattare la referente per il progetto: Dott.ssa Antonella Scherillo - tel. +39 0771.771676
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Addetto alle lavorazioni meccaniche nei processi industriali tradizionali e set-up time cnc - work experience professionalizzante dgr 717/2018 le selezioni saranno il giorno 12/02/2019 presso la sede enaip veneto di cittadella (pd). il progetto prevede: - orientamento al ruolo 4 ore di attività di gruppo e 8 ore di attività individuale - formazione professionalizzante 120 ore. -tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo 2 mesi con accompagnamento al tirocinio - accompagnamento allâ€(TM)inserimento lavorativo nel caso di apertura di un contratto di lavoro al termine del tirocinio. documenti da presentare entro le ore 13.00 dell'11/02/2019: - scheda di iscrizione (contattaci per ricevere la scheda di iscrizione) - copia del documento di identità in vigore - copia del codice fiscale - dichiarazione di immediata disponibilità (did) emessa dal centro per lâ€(TM)impiego che attesti lo stato di disoccupazione/inoccupazione - copia documento inps o cpi che evidenzi il percepimento di un sostegno al reddito - attestazione isee contatti: enaip veneto di cittadella - via a. gabrielli n 28a tel: 049-9402400 rif. jessica preo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Descrizione del Progetto: Il progetto si pone l'obiettivo di formare 8 NEET under 30 anni con particolaricondizioni disvantaggio per renderli spendibili all'interno di punti vendita aperti alpubblico. La figura professionale oggetto della presente Work Experience per giovani ha il compito essenziale di assistere, consigliare e stimolare all'acquisto la clientela. Tra le mansioni principali di un addetto alle vendite troviamo: il fornire indicazioni riguardanti la qualità del prodottoe le principali caratteristiche, con un occhio di riguardo alle esigenze del potenzialeacquirente; il controllo delle scorte; la cura degli spazi espositivi e della vetrina; la registrazione delle operazioni di vendita; la realizzazione dell'inventario e l'analisi e la valutazione delle vendite. Articolazione del Progetto: -FORMAZIONE:120 ore -ORIENTAMENTO SPECIALISTICO: 4 ore -ACCOMPAGNAMENTO INDIVIDUALE AL LAVORO:4 ore -TIROCINIO: 480 ore. È prevista un’indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Requisitiper accedere al percorso: •Stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 19 del D.Lgs 150 del 14/09/2015; •Età compresa tra i 18 e i 29 anni; •Non sono inseriti in percorsi formativi o di tirocinio; •Hanno aderito al programma Garanzia Giovani; •Hanno stipulato un patto di servizio in Veneto; •Non sono in obbligo formativo; •Licenza media, •Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della vendita al dettaglio; •Predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi comuni e propensione al contatto con il pubblico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di doppiaggio "Work With The Voice". Corso professionale per gli appassionati del settore e per chi vuole avvicinarsi al mondo del doppiaggio e scoprire tutte le tecniche per lavorare con la propria voce. 10 lezioni della durata di 2 ore ciascuna, 2 volte a settimana dalle 19.00 alle 21,00 presso i ns studi di registrazione vicino allâ€(TM)università La Sapienza. Allora, cosa aspetti? Unisciti al nostro gruppo! Seguici sulla nostra pagina facebook: workwiththevoice. Per per info prezzi e programma contattaci via email o ai seguenti telefoni: +39.3358168469, +39.3487422350 WORK WITH YOUR VOICE, AND ENJOY!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Work Service, ente di formazione e certificazione nel settore dell' Information Tecnology e di tutte le figure professionali che lavorano nel settore informatico, sta selezionando giovani studenti e disoccupati da inserire nel progetto STUDIO E LAVORO, al termine del quale viene garantito uno STAGE di 600 ore presso le migliori aziende del settore informatico. Il progetto ORACLE JAVA ANDROID E SDK APPLE è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione di APP per sistemi ANDROID, MICROSOFT ED APPLE ed inserirsi nel mondo del lavoro in un settore giovane, intraprendente ed innovativo che non conosce crisi Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Oracle Java SE5/6 dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Oracle Abilitazione all' utilizzo del logo Oracle Visualizzazione del certificato Oracle Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Oracle certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Programmatori - Analisti - Sistemisti - Consulenti Informatici Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO ONLINE - LINGUA INGLESE INTERMEDIATE A CHI SI RIVOLGE Questo corso si rivolge a chi vuole ampliare e consolidare le basi grammaticali acquisite in precedenza nella lingua inglese. OBIETTIVI Al termine del corso sarai in grado di formare frasi piuÌ€ complesse e usare tutti i principali tempi verbali. Inoltre potrai facilmente: *comprendere e fare descrizioni dettagliate; *leggere semplici articoli di giornali e riviste; *seguire i punti principali di notiziari TV. Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso eÌ€ B2 CURRICULUM GRAMMATICALE I contenuti grammaticali comprendono: *Past continuous; *Past simple vs past continuous; *Subordinate clauses; *If clauses in indirect questions; *Wh- Clauses after “be”; *Wh- Clauses in indirect questions; *Clauses of comparison; *Review: real conditions; *Review: relative clauses; *Present perfect vs simple past; *Review: conditional clauses (real conditions); *Unreal conditions (present reference) CONTENUTI Il corso si suddivide nelle seguenti unit: ï,· Me and the other ï,· Your town ï,· Communities ï,· Our planet ï,· Governments ï,· Learning about others ï,· Social work ï,· Crime and punishment ï,· Professions ï,· Social issues ï,· Our minds ï,· Final test Gli argomenti devono essere fruiti in ordine sequenziale ESERCITAZIONI Ogni unit di ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare lâ€(TM)argomento trattato. SUPERAMENTO Al termine del corso eÌ€ previsto un test finale che verifica l'apprendimento con esercitazioni simili a quelle trovate nel corso riguardanti l'intero contenuto suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONI A fine corso è rilasciato Attestato di formazione certificato Il corso è usufruibile online direttamente dalla piattaforma di elearning A corso acquisito verrà inoltrata tramite email la password per accedere alla Piattaforma di Elearning
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO BASE DI JOOMLA CREARE SITI WEB CON JOOMLA RAWMASTER Durata: Due giorni da 5 ore, totale 10 ore. Orario: 9.00-14.00 Sede: corso di P.ta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole avvicinarsi alla gestione di contenuti su web tramite il famoso CMS Joomla. Verrà trattato tutto il processo che porta alla realizzazione di un sito web funzionante, dalla scelta e l'installazione del pacchetto joomla alla messa online di un sito web funzionante. Verranno anche discusse le possibili personalizzazioni dell'amministrazione tramite plugin e la personalizzazione dei template del frontend. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolegersi del corso, un sito web perfettamente funzionante. Obiettivi L'obiettivo principale sarà prendere confidenza con il pacchetto Joomla durante tutto il percorso che porta dall'installazione alla messa online, e in specifico i partecipanti al corso impareranno a: * scegliere la versione del pacchetto Joomla adatta alle proprie esigenze, * installare la piattaforma, * espandere alcune delle funzionalità del CMS tramite plugin selezionati, * personalizzare i template della presentazione del sito. * manutenere il sito Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati INTRODUZIONE * cos'è un CMS * cos'è joomla * versione: 1.5, 1.6, quale scegliere? * recupero del pacchetto INSTALLAZIONE * installazione di un server locale (utile per la parte pratica del corso) * installazione passo-passo di Joomla (database, sorgenti, creazione user administrator, sicurezza) GESTIONE AMMINISTRAZIONE * Panoramica di tutte le funzionalità base disponibili nell'amministrazione, struttura * gestione utenti/permessi * gestione categorie/tag * gestione menu * gestione contenuti/media TEMPLATE * scelta/reperibilità template * installazione nuovi template * modifica template disponibili * creazione di un template base PLUGINS * installazione nuovi plugin * uso dei plugin EXTRA * ottimizzazione SEO * multilingua * sicurezza CONCLUSIONI Conclusione della realizzazione del sito. Futuro: versione 2.0 Requisiti Il corso necessita di un computer portatile. La connessione Internet viene fornita da Rawmaster. E' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
190 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO JOOMLA AVANZATO Creare siti web completi con JOOMLA Un percorso formativo per completare le conoscenze del CMS Joomla per la realizzazione di siti web completi. Durata: quattro lezioni da 5 ore, totale 20 ore. Orario: 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole completare la conoscenza di Joomla per la creazione di siti web completi con servizi aggiuntivi quali news, aggiunta di gallerie fotografiche e video, download di file, mailing list, newsletter, form personalizzati ecc.. Inoltre è rivolto a chi vuole imparare a personalizzare i template grafici scelti. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolgimento del corso, un sito web perfettamente funzionante. Requisiti: Aver completato il corso Joomla Base di RAWmaster oppure avere conoscenza basilare del CMS Joomla, come installarlo e come creare contenuti. Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E/' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Obiettivi Scopo del corso sarà realizzare un sito completo con: • Personalizzazione Template grafico • Area istituzionale (Chi Siamo, Cosa facciamo, Mission, ecc.) • Sezione News • Sezione Eventi • Sezione Gallery foto e/o video • Sezione Download file • Modulo Contatti personalizzato • Mailing list e Newsletter Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l/'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell/'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L/'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell/'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati • Installazione (se non fatta precedentemente) del CMS sul server. • Installazione e configurazione dei componenti aggiuntivi di terze parti necessari per le aree di cui sopra. • Scelta e installazione del template grafico e personalizzazione. • Creazione delle pagine dell/'Area istituzionale e inserimento dei contenuti (testi e immagini), • Creazione e pubblicazione di news ed eventi. • Pubblicazione dei contenuti della gallery (immagini e video). • Come aggiungere e gestire i file da far scaricare agli utenti nell/'area Download. • Creare un modulo contatti personalizzato. • Impostare e creare un/'area di registrazione alla newsletter sul sito. • Creare e gestire gli invii di una newsletter, gestire la/le mailing list. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Visita il nostro sito ed approfitta delle promozioni!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO ONLINE - LINGUA INGLESE INTERMEDIATE A CHI SI RIVOLGE Questo corso si rivolge a chi vuole ampliare e consolidare le basi grammaticali acquisite in precedenza nella lingua inglese. OBIETTIVI Al termine del corso sarai in grado di formare frasi piuÌ€ complesse e usare tutti i principali tempi verbali. Inoltre potrai facilmente: *comprendere e fare descrizioni dettagliate; *leggere semplici articoli di giornali e riviste; *seguire i punti principali di notiziari TV. Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso eÌ€ B2 CURRICULUM GRAMMATICALE I contenuti grammaticali comprendono: *Past continuous; *Past simple vs past continuous; *Subordinate clauses; *If clauses in indirect questions; *Wh- Clauses after “be”; *Wh- Clauses in indirect questions; *Clauses of comparison; *Review: real conditions; *Review: relative clauses; *Present perfect vs simple past; *Review: conditional clauses (real conditions); *Unreal conditions (present reference) CONTENUTI Il corso si suddivide nelle seguenti unit: ï‚· Me and the other ï‚· Your town ï‚· Communities ï‚· Our planet ï‚· Governments ï‚· Learning about others ï‚· Social work ï‚· Crime and punishment ï‚· Professions ï‚· Social issues ï‚· Our minds ï‚· Final test Gli argomenti devono essere fruiti in ordine sequenziale ESERCITAZIONI Ogni unit di ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato. SUPERAMENTO Al termine del corso eÌ€ previsto un test finale che verifica l'apprendimento con esercitazioni simili a quelle trovate nel corso riguardanti l'intero contenuto suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONI A fine corso è rilasciato Attestato di formazione certificato Il corso è usufruibile online direttamente dalla piattaforma di elearning A corso acquisito verrà inoltrata tramite email la password per accedere alla Piattaforma di Elearning
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.