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Progetti europei


Elenco delle migliori vendite progetti europei

GUIDA ALLA FORMULAZIONE E GESTIONE DEI PROGETTI EUROPEI. IL MODELLO EU-MAPS®
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    PROGETTI - QUADERNO - GRIGLIA ISOMETRICA PUNTINATA - 50 SCHEDE: QUADERNO PER PIANIFICARE I PROGETTI - ROSA
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      PROGETTI ARDUINO: LA TUA GUIDA PER CREARE SEMPLICI PROGETTI ARDUINO
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        Italia
        Società di Ingegneria cerca laureato per elaborazione e stesura di progetti europei. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Curriculum Vitae corredato di foto.
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        Italia (Tutte le città)
        STIAMO REALIZZANDO LA RETE DI EUROPROGETTISTI EUROTALENTI PER FARE ASSIEME PROGETTI EUROPEI. ISCRIVITI www.eurotalenti.it
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        Catania (Sicilia)
        Descrizione: europrogettista per la redazione e il management di progetti europei in lingua inglese finanziati con fondi diretti della Commissione Europea. Caratteristiche: laurea in Economia o Ingegneria o Informatica (non altre), ottimo inglese scritto e orale, attitudine all'ordine e alla cura del dettaglio. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di JO Consulting. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di formazione, Ricerca&Sviluppo seleziona, per inserimento stabile nel proprio organico, una figura con esperienza per curare la gestione di progetti di formazione finanziata da Fondi interprofessionali, Bandi pubblici, Progetti europei, ecc... Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inviare CV e lettera di presentazione a: personale@sinergie-italia.com
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        Vasto (Abruzzo)
        PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA CERCHIAMO UN CONSULENTE PER LA PARTECIPAZIONE AI BANDI EUROPEI. LE PRINCIPALI MANSIONI SARANNO: - RICERCA E ANALISI DI CALL FOR PROPOSALS PRIORITARIAMENTE NELL'AMBITO DI BANDI EUROPEI FINALIZZATI ALLA RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA AZIENDALE; - PROGETTAZIONE, RENDICONTAZIONE E GESTIONE DEI SINGOLI PROGETTI. SI RICHIEDONO: DISCRETA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, BUONE WRITING SKILLS, CONOSCENZE DEGLI AIUTI EUROPEI ED ESPERIENZA NELLA PARTECIPAZIONE AI BANDI EUROPEI.
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        Vasto (Abruzzo)
        PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA CERCHIAMO UN CONSULENTE IN PROGETTAZIONE BANDI EUROPEI. LE PRINCIPALI MANSIONI SARANNO: - RICERCA E ANALISI DI CALL FOR PROPOSALS PRIORITARIAMENTE NELL'AMBITO DI BANDI EUROPEI FINALIZZATI ALLA RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA AZIENDALE; - PROGETTAZIONE, RENDICONTAZIONE E GESTIONE DEI SINGOLI PROGETTI. SI RICHIEDONO: DISCRETA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, BUONE WRITING SKILLS, CONOSCENZE DEGLI AIUTI EUROPEI ED ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE EUROPEA.
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Catania (Sicilia)
        Descrizione: redazione di business plan e management di progetti finanziati con fondi europei. Caratteristiche: laurea in Economia (non altre), competenza in business plan, ottimo italiano scritto. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di JO Consulting. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Insegnante madrelingua spagnolo con 15 anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo e del francese, svolge TRADUZIONI, anche modalità TRADUZIONI/PERIZIE GIURATE (Albo dei Periti del Tribunale di Palermo, Traduttore ed Interprete) nelle successive lingue: LINGUA ORIGINALE: LINGUA DI DESTINAZIONE: Italiano Spagnolo Spagnolo Italiano Italiano Francese Francese Italiano Italiano Inglese Inglese Italiano Inglese Spagnolo Spagnolo Inglese Inglese Francese Francese Inglese Francese Spagnolo Spagnolo Francese Ho maturato 15 di anni di esperienza nella gestione di progetti europei transnazionali (Erasmus+, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Equal), insieme ad enti partner provenienti dell’UE, e ho sviluppato e rinforzato al meglio le mie competenze linguistiche. Ho partecipato attivamente sia come consulente di progetti europei transnazionali che come traduttrice in meeting e seminari transnazionali svoltosi in diverse città europee. Inoltre, sono stata tecnico di supporto nelle traduzioni dei diversi prodotti transnazionali (siti web, corsi di formazione a distanza, guide, brochure, manuali, glossari, report, ecc…), realizzati all’interno di progetti europei finanziati nell’ambito di programmi quali Erasmus+, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Equal. Lingue di lavoro utilizzate: inglese, francese, spagnolo e italiano. Puntualità, qualità e professionalità sono garantite. Tariffe economiche, personalizzate e flessibili a secondo delle dimensioni e della scadenza/urgenza per consegna. Pagamento Paypal.
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        Brescia (Lombardia)
        Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di gestione di progetti europei, della loro corretta esecuzione (realizzazione delle azioni secondo le tempistiche e il budget previsti dal progetto), monitorare l’andamento, coordinare le diverse figure che lavorano al progetto e del raggiungimento dei risultati. Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei rapporti con i partner europei di progetto. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile Laurea in studi umanistici, marketing e comunicazione; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di progetti europei; - Capacità di pianificazione e gestione del cambiamento; - Conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione; - Redazione reportistica e follow up; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavoro in team; - Precisione e problem solving; - Buona tolleranza allo stress in presenza di scadenze; - Preferibile residenza in zone limitrofe; - Disponibilità a trasferte estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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        Italia
        Siamo una Azienda dinamica e in crescita e cerchiamo professionisti, senior e junior, con esperienza in progetti europei. L’esperienza sarà in uno o più dei seguente settori: progettazione, monitoraggio, valutazione, rendicontazione, gestione, formazione. Siamo presenti con progetti interessanti al nord, centro, isole e sud del nostro Paese e saranno benvenuti candidati residenti in varie zone. Siamo disponibili a forme di collaborazione che incontrino le esigenze personali dei candidati. A noi interessa molto di la professionalità, la competenza e la serietà molto meno le regole formali e il conformismo. Riconosciamo il valore delle persone e lo remuneriamo adeguatamente. Se ti piace questa sfida farti conoscere e sentiamoci.
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        Italia
        Interprete inglese-italiano disponibile per servizi di interpretariato in simultanea, consecutiva e trattativa in occasione di: - Fiere in Italia e all’estero - Incontri commerciali - Congressi - Formazione - Riunioni forze vendita - Sfilate - Conferenze culturali - Tour Background: - Laurea in traduzione e interpretazione (inglese e francese) - Lunga esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Opero dal 2004 con partita IVA ordinaria - Vasta esperienza nei settori commerciale, tecnico, progetti europei, moda - Collaborazione con agenzie di traduzione e interpretariato, primarie aziende manifatturiere italiane ed estere, enti pubblici Servizio curato e preventivi su misura
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGETTISTA SETTORE FINANZA Il nostro Cliente Azienda di consulenza alle imprese, per il rafforzamento della proprio organico, per la sede di Bologna, ci ha incaricato di ricercare un: PROGETTISTA SETTORE FINANZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di funzione Dettaglio mansioni: La risorsa, dovrà occuparsi delle seguenti attività: · Gestione bandi a 360° da camerali, a fondi europei, a gestione diretta · Analisi fattibilità dei progetti · Predisposizione fascicoli documentali · Gestione in itinere dei progetti · Rendicontazione progetti finanziati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea triennale o specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale. Verranno valutati positivamente Master o corsi in materia di Finanziamenti e Fondi Europei. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili JUNIOR (con 1 anno di esperienza) che SENIOR (con circa 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: società di consulenza Conoscenze linguistiche: è indispensabile una BUONA conoscenza (livello B1/B2) della lingua INGLESE per gestione bandi europei Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza Pacchetto Office, Internet e Outlook. Preferibile la conoscenza di SFINGE 2020, SIAGE e WEB TELEMACO. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, livello in linea con la seniority del candidato – Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base al candidato riscontrato, contratto da subito a tempo indeterminato Retribuzione proposta: RAL massima valutata € 30.000 Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Asti (Piemonte)
        Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Www.studiokappa.it Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO.
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        Biella (Piemonte)
        Sviluppare la propria professione in collaborazione Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
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        Novara (Piemonte)
        Sviluppare la propria professione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
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        Cuneo (Piemonte)
        Sviluppare la propria professione in collaborazione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
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        Alessandria (Piemonte)
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        Vercelli (Piemonte)
        Sviluppare la propria professionalità in collaborazione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
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        Milano (Lombardia)
        Il candidato verrà inserito nel Settore di Euro-Progettazione dell’organizzazione. Sarà responsabile di: •Organizzare la parte implementativa dei progetti Erasmus Plus in corso; •Fornire supporto alla realizzazione di azioni di comunicazione inerenti a tali progetti (scrittura di articoli, news e post); •Fornire supporto per l’identificazione di bandi e disegno di proposte di progetto, in collaborazione con gli altri membri dello staff The appropriate candidate will be an integral part of the European division. COOL THINGS YOU’LL DO Project management e implementazione dei progetti Partecipare a meeting internazionali e attività formative all’estero Coordinare il lavoro dei partner internazionali Ideare, creare e condurre ricerche a livello locale in riferimento al contesto dei vari progetti Imparare a progettare e scrivere nuove proposte progettuali REQUISITI: •Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Buona conoscenza degli applicativi MS Office. CAPACITA’ •Ottima predisposizione alla pianificazione e realizzazione di attività sul territorio •Buone capacità relazionali sia in ambienti informali/giovanili, sia in contesti istituzionali. •Ottima capacità di gestione di gruppi e dinamiche di gruppo, in particolare con giovani. •Autonomia organizzativa, spirito di iniziativa e creatività •Attitudini al lavoro in team •Capacità di redazione di documenti e rapporti. •Almeno 2 anni di esperienza nella gestione e redazione di progetti nelle tematiche sopracitate, preferibilmente nell’ambito di partenariati complessi (locali e/o europei). Sarà valutata positivamente un’esperienza di gestione di progetti finanziati dall’Unione Europea.
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Salerno (Campania)
        L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore servizi 1 PROJECT MANAGER / EXPORT MANAGER con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di gestione e coordinamento di progetti di consulenza nell’internazionalizzazione rivolti a ad imprese che vogliono aprirsi o svilupparsi sui mercati esteri, in particolare extra europei. Si richiede: laurea magistrale in materie economiche / ingegneria gestionale / architettura; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese - tedesco - russo); Comprovata competenza su progetti di internazionalizzazione delle imprese; Competenze di marketing internazionale; Esperienza preferibile di 3-5 anni in ruoli analoghi in imprese, società di consulenza, istituti internazionali; Autonomia e orientamento all’innovazione; Determinazione nel raggiungimento negli obiettivi Disponibilità a trasferte all’estero. Si valutano profili in possesso di p.iva. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Si ricerca per importante azienda del settore servizi 1 PROJECT MANAGER / EXPORT MANAGER con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di gestione e coordinamento di progetti di consulenza nell’internazionalizzazione rivolti a ad imprese che vogliono aprirsi o svilupparsi sui mercati esteri, in particolare extra europei. Si richiede: laurea magistrale in materie economiche / ingegneria gestionale / architettura; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese - tedesco - russo); Comprovata competenza su progetti di internazionalizzazione delle imprese; Competenze di marketing internazionale; Esperienza preferibile di 3-5 anni in ruoli analoghi in imprese, società di consulenza, istituti internazionali; Autonomia e orientamento all’innovazione; Determinazione nel raggiungimento negli obiettivi Disponibilità a trasferte all’estero. Si valutano profili in possesso di p.iva. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte l
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
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        Italia
        Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
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