-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa buste paghe


Elenco delle migliori vendite addettoa buste paghe

BUSTE DI RETRO BUSTE INVITO BUSTE PER LETTERE BUSTE NERE BIGLIETTO DI AUGURI CARTOLINA BUSTE PER NATALE REGALO DI SAN VALENTINO CERIMONIA NUZIALE,REGALI DI COMPLEANNO 50 PEZZI ,CHIUSURA AUTOADESIVA
  • 【Colore】 Superficie nera opaca, inoltre, il nero è sinonimo di solennità ed eleganza, che lascia la lettera con un certo mistero.
  • 【Alta qualità】 Le nostre buste sono realizzate in cartoncino di alta qualità, resistente, leggero e non facile da sbiadire. Le buste piccole con carta inceppata non si deformano facilmente senza pressione.
  • 【Autoadesivo】 Le buste sono sigillate con colla bagnata, il che significa che sono autoadesive. Poiché le buste sono rivestite con una colla speciale, il lembo appuntito può essere chiuso in modo rapido e affidabile con solo acqua.
  • 【Per La Vita Quotidiana】 Le nostre buste possono essere utilizzate in molti modi in ogni ufficio o casa. Sono ideali per inviare comodamente e in sicurezza la tua corrispondenza quotidiana: messaggi privati, parole, preoccupazioni o documenti riservati. Sia che applichi l'indirizzo del destinatario a mano, con un'etichetta per indirizzo o con una stampante, impressionerai ogni destinatario.
  • 【Ampia applicazione】 Le buste sono perfette per le carte regalo per feste di compleanno e così via. Queste buste possono essere utilizzate anche per contenere piccole cose e possono contenere monete, gioielli, francobolli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE IN CONTANTI CONFEZIONE DA 12 PEZZI FOGLI DI BUDGET CASH ENVELOPE IN PLASTICA SACCHETTI PER REGALO CARTA SPESE RIUTILIZZABILI PER RISPARMIARE IL SUO DENARO MONETE COLORI ASSORTITI
  • ❤Il pacchetto contiene: La confezione include buste da 12 pezzi, fogli da 12 pezzi, etichette autoadesive da 12 pezzi; abbastanza per soddisfare le tue esigenze quotidiane di risparmio di denaro.
  • ❤Dimensioni perfette: formato buste per contanti: 7 * x 3,3 "(18 * 8,5 cm), formato buste per monete: 6,1 x 3,15" (15,5 * 8 cm). Quelle buste per contanti sono abbastanza grandi da poter essere inserite in un raccoglitore ad anelli e le buste per monete si adattano perfettamente al portafoglio o al portafoglio. Diverse dimensioni di buste possono soddisfare le diverse esigenze.
  • ❤Design di moda:Il design del sistema di buste per contanti è bello e alla moda, per le 12 buste sono stati realizzati diversi design, che possono facilmente garantire differenze diverse. La custodia per banconote è leggera, portatile e facile da inserire.
  • ❤Resistente all'acqua e agli strappi: queste buste in plastica sono realizzate in materiale impermeabile e possono essere riciclate.
  • ❤Affidabilità: ogni busta è dotata di un pulsante bianco per aiutarti a mantenere i suoi soldi al sicuro all'interno senza preoccuparti di perderli, le buste sono molto utili nella sua vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE COLORATE, 20 PEZZI BUSTA RETRÒ, MINI BUSTE, CARINO BUSTE, BELLO BUSTE,ADATTO A VARIE OCCASIONI, COME SAN VALENTINO, NATALE E FESTE VARIE
  • Materiale di Carta Premium: Le mini buste in carta perlescente colorata sono realizzate in materiale di carta perlescente di alta qualità, che le rende robuste, durevoli e scintillanti. carta robusta può proteggere le tue carte o parole dalla deformazione.
  • Set di Buste Multicolori: Il pacchetto include 5 buste colorate mini. Ci sono 5 bellissimi colori in totale, tra cui bronzo dorato , oro bianco , rosa, fucsia e verde scuro.Una varietà di colori soddisfa le tue diverse esigenze.
  • Design Squisitamente Elegante: Il sigillo delle buste colorate è progettato con un bordo ad arco liscio e una graziosa chiusura a cuore.Il design raffinato lo rende molto elegante, elegante e speciale.
  • Ampia Applicazione: Queste mini buste colorate sono adatte per carte regalo personalizzate, inviti, biglietti di auguri, cartoline di Natale, etichette regalo e possono anche contenere piccoli gadget, come catene di gioielli, perline, ciondoli, foto, spille per capelli, monete e presto.
  • Nota Calda: Si prega di fissarli o incollarli con colla stick se è necessario sigillarli perché queste mini buste colorate non sono autoadesive (nastro, colla o colla stick non sono inclusi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bentivoglio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per fonderia specializzata nella produzione di anime con formatura a caldo al trattamento termico, lavorazioni meccaniche, assemblaggi dei getti colati stiamo cercando un/una: ADDETTO/A BUSTE PAGHE. La risorsa si occuperà di gestire tutte le operazioni relative alle buste paghe fino all’elaborazione dei cedolini. In particolare si occuperà di: - Elaborare i cedolini paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) - Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - Calcolare le presenze mensili del personale dipendente; - Gestire gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, …); - Gestire le comunicazioni e relazioni con gli Enti pubblici; Il candidato ideale possiede un diploma di istituto tecnico commerciale o una laurea ad indirizzo economico-giuridico. È necessaria l’esperienza nell’elaborazione paghe in aziende o presso studi di commercialisti e consulenti del lavoro. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per noto studio di consulenti del lavoro un ADDETTO/A BUSTE PAGHE La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi - gestione degli adempimenti annuali e di quelli periodici - gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo - Conoscenza dei principali CCNL - Conoscenza, non indispensabile, del gestionale Team System Si valutano anche candidati junior neolaureati, alla prima esperienza lavorativa. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale, cerchiamo ADDETTO/A BUSTE PAGA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenti del lavoro, cerchiamo ADDETTO/A BUSTE PAGA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale, cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA SENIOR / CONTRATTUALISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Rivarolo Canavese (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, ricerca 1 addetto alle paghe Per noto studio di consulenza, ricerchiamo una figura esperta nell’elaborazione di buste paghe, con comprovata esperienza nel settore e nella gestione dei grandi clienti. La risorsa verrà inserita direttamente presso lo studio con un affiancamento iniziale per poi divenire autonoma nella gestione delle aziende clienti. È indispensabile possedere una buona autonomia nel gestire il lavoro, oltre che possedere una buona capacità di interazione con i referenti aziendali e clienti. Si richiedono: · Diploma di ragioneria o laurea in economia/consulenza del lavoro · 5 anni di esperienza nel settore · Disponibilità a lavorare in affiancamento · Buona capacità di gestione del proprio lavoro, senso di responsabilità e attitudine al lavoro di squadra · Predisposizione a lavorare in modo ordinato e preciso Si offrono:. Affiancamento iniziale. Contratto di inserimento diretto Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) Verranno presi in considerazione solo cv di residenti nella zona di ricerca. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidarsi inviare il cv a: carriere@essenzialmente.org specificando nell'oggetto il titolo della ricerca: "addetto paghe e contributi".
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante studio di consulenza si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza Si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio di consulenza di Modena un ADDETTO/A BUSTE PAGA - CONTRATTUALISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti previdenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770 Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà - Esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione Zona di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi alle aziende un/una IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di elaborazione cedolini. Tra i requisiti richiesti - competenza nella formulazione delle buste paga - conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro - ottima conoscenza ed uso dei principali strumenti informatici (ottimo utilizzo del PC, posta elettronica, WEB, programmi per la gestione e archiviazione di dati, ottima conoscenza ed uso del WORD ed altri programmi del pacchetto office); - Conoscenza programma TEAM SYSTEM; - automunito e possessore di patente cat B; - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: La Spezia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio associato cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - elaborazione cedolini paga e prospetti contabili e contributivi mensili - pagamento F24 - elaborazione e invio Mod. 770 - elaborazione ed invio CU - autoliquidazioni Inail - pratiche di assunzione, dimissione e licenziamento, comprese conciliazioni in sede sindacale - pratiche di malattia e infortunio Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti Paghe Web -ottime doti comunicative Luogo di lavoro: Bologna centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: •elaborazione paghe •contributi e vari adempimenti di legge •gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) •pratiche di assunzione •proroghe e cessazione •rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE PERUGIA Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante studio di Consulenza del Lavoro con sede in Perugia un/una addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all’interno di studi professionali o aziende. Il candidato si occuperà di: • elaborazione paghe • contributi e vari adempimenti di legge • gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) • pratiche di assunzione • proroghe e cessazione • rispetto delle scadenze periodiche Si richiede disponibilità a lavoro full-time. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.