-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio marketing comunicazione


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio marketing comunicazione

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cremona (Lombardia)
        Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO GRAFICO COMUNICAZIONE MARKETING si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della comunicazione e dell’ immagine coordinata attraverso web, grafica, depliant, redazionali, manuali. - Gestione della comunicazione di prodotto attraverso le piattaforme WEB e cartacee Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei meccanismi della comunicazione - Diploma e/o laurea in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche in ambito grafico - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e comunicazione e si occuperà delle seguenti attività: • gestione sito aziendale, social network • gestione. coordinamento, organizzazione fiere ed eventi Si richiede pregressa esperienza nella posizione, anche minima, buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità immediata, vicinanza alla sede di lavoro. Sede di lavoro: Brindisi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomeziaper nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00 più bonus ed incentivi. Il ruolo professionale da ricoprire è addetti al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite.. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo biohoreca@libero.it.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Ittica ricerca per ampliamento proprio organico diplomato per ufficio marketing e supporto ufficio commerciale. Si richiede: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, buona conoscenza pacchetto office, conoscenza lingua inglese scritta e parlata, capacità a gestire i problemi. Completano il profilo bella presenza, disponibilità, buone capacità relazionali e di interazione. La ricerca ha carattere d’urgenza, pertanto siamo interessati ad entrare in contatto con candidature con disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti corporate in ambito retail Analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività Monitoraggio e revisione di materiale di operativo Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. Affidabilità e proattività nella gestione completa delle attività affidategli Conoscenza fluente della lingua Inglese Padronanza del pacchetto Office Il candidato inoltre dovrà essere automunito Lâ€(TM)Azienda offre: La possibilità di operare in un contesto aziendale dinamico ed in continua crescita Iniziale contratto a tempo determinato volto ad un inserimento più strutturato Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        COMPITI: gestione in toto l'area marketing dell'azienda, occupandosi della ideazione e realizzazione di campagne pubblicitarie finalizzate alla vendita, quindi del marketing offline, ma allo stesso tempo del marketing on line e cura dei social network. REQUISITI: •Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia •Inglese Fluente •Vicinanza alla sede di lavoro •Disponibilità immediata. Se interessati inviare cv con recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale a Perugia, assume per ampliamento personale. Si cerca figura diplomata che si occupi in supporto, della sezione marketing dellâ€(TM)azienda. La risorsa ideale deve possedere spiccate doti comunicative, dinamismo e capacità di lavorare in team. Si richiede inoltre residenza a Perugia o provincia e disponibilità immediata a un orario full-time. Si prevede contratto determinato. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico per un primo colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEAzienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team- Diploma di maturitàCompletano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.L'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Oderzo sta selezionando per importante azienda del settore metalmeccanico Una/un impiegata/o ufficio marketing.  Le attività si suddivideranno così come segue: Mattina: Accoglienza clienti, anche esteri; Presentazione dell'azienda ai potenziali clienti; Attività generica di front office. Pomeriggio Creazione contenuti e pubblicazione regolare nei social network (Linkedin, Facebook in primis); Gestione sito internet, con aggiornamenti e analisi SEO; Creazione contenuti AD Words; Monitoraggio di tutte le attività di marketing.   Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al contatto con il pubblico; Percorso di studi in ambito comunicazione/marketing.   Si offre: Iniziale contratto di stage di 6 mesi, dove sono previsti dei percorsi formativi ad hoc, scopo assunzione; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: limitrofi Oderzo Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca Impiegato/a per ufficio marketing e comunicazione. La risorsa si occuperà di supportare il team, gestendo il sito internet e le pagine social dell'azienda. La figura ideale è diplomata o laureata disponibile nell’immediato ha ottime capacità organizzative/gestionali. Si offre un contratto a tempo determinato e orario full-time. Zona di lavoro: prov. Perugia. Per candidarsi inviare cv.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.