SAN FOCA NUOVISSIMA VILLA A 300 M DAL MARE A MELENDUGNO

Quality House Immobiliare propone un angolo di paradiso, dove il sole abbraccia il mare e la natura incontaminata riempie di gioia il cuore e rigenera lo spirito.
La struttura, che dispone di 2 APPARTAMENTI INDIPENDENTI è immersa nella natura, circondata da ulivi secolari, dai colori e dai profumi tipici del Salento. E’ situata a 300 m dalle meravigliose e caratteristiche spiagge di Torre Specchia Ruggeri, che rendono questo posto assolutamente unico ed estremamente suggestivo.
APPARTAMENTO da 5/7 POSTI LETTO composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, camera da letto tripla (3 singoli), bagno con doccia, aria condizionata, Tv, Lavatrice, doccia esterna in muratura, barbecue.
APPARTAMENTO da 4/6 POSTI LETTO composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con doccia, aria condizionata, Tv, Lavatrice. doccia esterna in muratura, barbecue.
L’enorme giardino conferisce alla struttura un’atmosfera surreale che proietta l’ospite in un’oasi di pace e di assoluto relax.
Il complesso offre ai propri ospiti:
• PATIO ESTERNO ATTREZZATO con tavoli e sedie da giardino
• Barbecue
• Docce esterne
• Lavatrice
• Parcheggio
• Aria Condizionata

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SAN FOCA NUOVISSIMA VILLA A 300 M DAL MARE
loading
Prezzo: 500,00
500,00
Vedere altri annunci di qualityhouseimmobiliare
30073531
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.